festeggia il compleanno mercoledì, forse saranno tutti disponibili..... certo questi parenti che non capiscono l'importanza del 1° compleanno7colori ha scritto:ECCOMI!!!!
Ci sono anche io nel nuovo post... che bello!!!
COSI' CONOSCIAMO I NOSTRI NOVEMBRINI DA UN ANNO .... EVVIVA!!!!
Noi festeggeremo più avanti... i parenti non sono disponibili questa domenica, così festeggeremo dopo 2 settimane.La cosa non mi piace per nulla, lui compie gli anni mercoledi e volevamo festeggiare la domenica dopo... se gli zii avevano un impegno facevano a meno di venire... grrr.
Va be... festeggeremo il compleanno a 12 mesi e mezzo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
- serena73
- Expert~GolGirl®

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- chicca21
- Active~GolGirl®

serena73 ha scritto:
che belle, e che forza andreacarlo!!!!
grazie serena, si i nostri novembrini stanno diventano grandi
auguri giacomo
ishetta meglio gli studenti, :prrrr
tutte in festa vedo, noi oggi abbiamo portato i bimbi a fare un giretto in treno e si sono div ertiti molto, anche se msole fa sempre un sacco di capricci,
passerà prima o poi??? doamni si riparte con l'asilo speriamo che riesca a scaricare un pò di tensione lì, alrtimenti veramente scoppio.
ok un bacio e un saluto a tutte, ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- serena73
- Expert~GolGirl®

garden carina l'idea delle mollette per capelli...come fai a scovare queste cose?
sissy anche se non ti conosco tanti auguri al tuo tommaso
ischetta..come mai i suoceri vanno via? di la verità li hai messi in fuga?
però da quello che ho capito non si spostano di molto
pogo
bentornata
sissy anche se non ti conosco tanti auguri al tuo tommaso
ischetta..come mai i suoceri vanno via? di la verità li hai messi in fuga?
pogo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, buonanotte
a domani
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

magari avessi questa abilità, semplicemnte la casa dove stanno adesso è più facile da affittare e loro vanno in un'altra + grande con la bisnonna.serena73 ha scritto: ischetta..come mai i suoceri vanno via? di la verità li hai messi in fuga?![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze, grazie a tutte per gli auguri a Giacomino, siete molto care!
Figuratevi che sarà per l'emozione dei festeggiamenti, ma il furbetto è ancora qui che gira per casa e non riesco in nessun modo ad addormentarlo, è carico come una molla! Povera me...
Speriamo bene!
Buonanotte a tutte e grazie ancora
Figuratevi che sarà per l'emozione dei festeggiamenti, ma il furbetto è ancora qui che gira per casa e non riesco in nessun modo ad addormentarlo, è carico come una molla! Povera me...
Speriamo bene!
Buonanotte a tutte e grazie ancora
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Ishetta, vedo che sei online contemporaneamente a me.. buonanotte e sogni d'oro a te e gnoma 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ma finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee è da stamattina che cerco di collegarmi ma niente!!!!
Ragazze sabato mattina mi sono data alle pulizie di casa.....ho praticamente finito stamattina alle 7.30....non vi dico che cosa ho trovato...a volte è meglio non iniziare....
e meno male che la signora veniva 2 volte a settimana.....
Ieri lorenza si è svegliata alle 9 alle 10.30 ha preteso di dormire ancora, si è svegliata alle 12.30 ha mangiato gli gnocchi con l'agnello e si è abbattutta un'altra volta fino alle 4.30.
Ovviamente ieri sera ci voleva il gas per addormentarla
Ragazze sabato mattina mi sono data alle pulizie di casa.....ho praticamente finito stamattina alle 7.30....non vi dico che cosa ho trovato...a volte è meglio non iniziare....
e meno male che la signora veniva 2 volte a settimana.....
Ieri lorenza si è svegliata alle 9 alle 10.30 ha preteso di dormire ancora, si è svegliata alle 12.30 ha mangiato gli gnocchi con l'agnello e si è abbattutta un'altra volta fino alle 4.30.
Ovviamente ieri sera ci voleva il gas per addormentarla
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
alla faccia quanto hai pulito.. io non potrei farcela!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Sono stracontenta. Alle 12 sono andata al colloquio con le maestre di Emma e sono stracontente. E'una bimba molto autonoma, non cerca il ciuccio, mangia volentieri e si addormenta da sola. Evvaiiiiiiiiii

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Myriam...ti giuro mi sono uccisa!!però almeno adesso so che è pulita, prima pagavo un'idiota che me la faceva passare x pulitaM76 ha scritto:buongiorno!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

clo ti capisco, quanto fai te le cose è sempre più pulito!
evviva emma...
ma le foto quando ce le fai vedere? era oggi che veniva il fotografo vero?
evviva emma...
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta complimenti per Emma, speriamo che anche a noialtre qualche maestra prima o poi dirà la stessa cosa
Pulizie E' da stamattina che tento e ritento, ma vado a rilento
che balls
Pulizie E' da stamattina che tento e ritento, ma vado a rilento
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì stamattina... le femmine erano tutte con la gonnellina, sembrava una sfilataM76 ha scritto:evviva emma...
Non so quando ci danno le foto, cmq prima di uscire di casa l'ho fotografata e stasera se riesco ve le posto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E pensare che io ero già andata con la testa fasciata perchè pensavo che mi rompessero sull'allattamento a richiestaprintemps ha scritto:Ishetta complimenti per Emma, speriamo che anche a noialtre qualche maestra prima o poi dirà la stessa cosa![]()
- M76
- Bronze~GolGirl®

io invece sono contenta perchè ho lasciato la casa che faceva veramente schifo, ma tornerò e la troverò pulita.. oggi viene la signora!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Sì stamattina... le femmine erano tutte con la gonnellina, sembrava una sfilataM76 ha scritto:evviva emma...
ma le foto quando ce le fai vedere? era oggi che veniva il fotografo vero?![]()
![]()
Non so quando ci danno le foto, cmq prima di uscire di casa l'ho fotografata e stasera se riesco ve le posto.
amore con la gonnellina!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ovviamente l'hanno cambiata subito dopo perchè altrimenti stava scomoda. Lei è un maschiaccio.M76 ha scritto:ishetta ha scritto:Sì stamattina... le femmine erano tutte con la gonnellina, sembrava una sfilataM76 ha scritto:evviva emma...
ma le foto quando ce le fai vedere? era oggi che veniva il fotografo vero?![]()
![]()
amore con la gonnellina!!
L'unica cosa che non mi piace è che la maestra mi ha detto che Emma bacia tutti i maschi... Tigre del Materasso già così piccola?
- M76
- Bronze~GolGirl®

ehhe chiamala sc**a!
sarà un periodo dai.
oppure è già tigre?!?!?!?
cmq anche ale è nella fase baci.. bacia tutti. uomini, donne, bambini. tutte le foto che trova in giro x casa, i pupazzi....
sarà un periodo dai.
cmq anche ale è nella fase baci.. bacia tutti. uomini, donne, bambini. tutte le foto che trova in giro x casa, i pupazzi....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la maestra mi ha detto che bacia loro, la cuoca (ruffianaM76 ha scritto:ehhe chiamala sc**a!
sarà un periodo dai.