GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- hilios
- Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
anche io la porterei, ma l'ambiente nn è quello di una bimba di 7 mesi e alla fine credo stia meglio con la nonna .. tutto sommato!! cmq, nn credo che avrò q problema a lungo .. secono me opo i 12 mesi obbligatori ..mi licenzieranno proprio, nn mi hanno pagato nemmeno la quattordicesima! ma che ne parliamo a fa' ..
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- hilios
- Original~GolGirl®

salve ragazzuole .. ho messo nuove foto di alessandra, se bcliccate sull'avatar e andate in profilo trovate il link!
, hilios.
-
cocami
Che bello questo forum! Come mi consola, finalmente, non sentire elogi della suocera!!! La povera NEMO in un argomento aperto da lei si lamentava del comportamento della suocera e molte le rispondevano... prendendo le difese della suocera!!! Ma allora non scrivete neanche, no? Se una disperata cosa ci ricava dal sentirsi contrariata?
Comunque penso la cosa peggiore sia quella di avere una suocera tremenda ed un marito cieco che la crede Madre Teresa... Se invece il marito sta dalla nostra parte è tutto molto più sopportabile.
Da quando è nata la mia bambina ho litigato con il mio (ma fino all'orlo del divorzio...) sempre a causa di sua madre che non voleva la par condicio con mia mamma.
E poi le sue assurde idee sull'accudimento dei figli...
Allora, vi riassumo le principali regole che mi vengono in mente:
- non bisogna mai sgridarli nè farli piangere
;
- non bisogna mai dargli il cucchiaino (o altra posata) usato da noi (mio marito ha fatto un eccezione per me, che sono la mamma...)
;
- nessuno li può baciare sul viso quando sono piccoli (solo mamma e papà)
;
- per farli addormentare li si deve mettere su un cuscino (per evitare il contatto con noi, esseri adulti e sudati...)
...
A parte che la mia prima figlia ha due anni e tre mesi e io mi sono dimenticata TUTTO ciò che riguarda l'accudimento di un neonato. Come fa lei, che l'ultimo l'ha avuto 21 anni fa, a ricordarsi qualcosa?
Comunque il risultato della sua educazione è un povero ultimo figlio che dorme nel letto matrimoniale con lei, che ultimamente dà segni di squilibrio (e come non darne!!??), che non ha amici perchè esce sempre e solo con lei ed è sempre stato difeso in modo eccessivo...
Pensate che una volta mi ha detto che i figli si fanno per avere un bastone per la vecchiaia...
La mia suocerina non è tremenda come certe vostre, lei agisce in maniera più subdola (è stata mia cognata ad aprirmi gli occhi, lei le ha dato nipoti prima di me ed abitava a due passi...) ma spero di poter far parte del vostro C.A.S.A....
UN ABBRACCIO A TUTTE
E MI RACCOMANDO... RESISTETE!!!
Comunque penso la cosa peggiore sia quella di avere una suocera tremenda ed un marito cieco che la crede Madre Teresa... Se invece il marito sta dalla nostra parte è tutto molto più sopportabile.
Da quando è nata la mia bambina ho litigato con il mio (ma fino all'orlo del divorzio...) sempre a causa di sua madre che non voleva la par condicio con mia mamma.
E poi le sue assurde idee sull'accudimento dei figli...
Allora, vi riassumo le principali regole che mi vengono in mente:
- non bisogna mai sgridarli nè farli piangere
- non bisogna mai dargli il cucchiaino (o altra posata) usato da noi (mio marito ha fatto un eccezione per me, che sono la mamma...)
- nessuno li può baciare sul viso quando sono piccoli (solo mamma e papà)
- per farli addormentare li si deve mettere su un cuscino (per evitare il contatto con noi, esseri adulti e sudati...)
A parte che la mia prima figlia ha due anni e tre mesi e io mi sono dimenticata TUTTO ciò che riguarda l'accudimento di un neonato. Come fa lei, che l'ultimo l'ha avuto 21 anni fa, a ricordarsi qualcosa?
Comunque il risultato della sua educazione è un povero ultimo figlio che dorme nel letto matrimoniale con lei, che ultimamente dà segni di squilibrio (e come non darne!!??), che non ha amici perchè esce sempre e solo con lei ed è sempre stato difeso in modo eccessivo...
Pensate che una volta mi ha detto che i figli si fanno per avere un bastone per la vecchiaia...
La mia suocerina non è tremenda come certe vostre, lei agisce in maniera più subdola (è stata mia cognata ad aprirmi gli occhi, lei le ha dato nipoti prima di me ed abitava a due passi...) ma spero di poter far parte del vostro C.A.S.A....
UN ABBRACCIO A TUTTE
- hilios
- Original~GolGirl®

BENVENUTA TRA NOI!! CIAO COCAMI E BEN RITROVATA, HAI PROPRIO RAGIONE RIGUARDO A NEMO .. NN SOLO UNA è DISOPERATA E FA PER SFOGARSI, ALLA FINE DEVE ANCHE SENTIRE LA MORALE PRO-SUOCERA .. IL FATTO è CHE SE IL PROBLEMA NN CE L'HAI (O FINGI DI NN AVERLO XCHè TI FA COMODO L'AIUTO E TE NE FREGHI DI EDUCAZIONE, PERSONALITà E RISPETTO) NN PUOI CAPIRE PROPRIO!!
A PROPOSITO, TUA SUOCERA MI RICORDA QUALCUNO .. LA MIA!!
LA BUONA DI TURNO, LA MADRE MODELLO, ..CON UNA FIGLIA DI 35 ANNI (BONTà SUA) CHE LA SVEGLIA NEL CUORE DELLA NOTTE PERCHè INCAM,ERA DA LETTO C'è UNA ZANZARA .. O UNA MOSCA, NN RICORDO BENE ..MA è LO STESSO
ALLUCINANTE. SE SVEGLIASSI MIA MADRE X UNA STR**TA DEL GENERE ... PENSA TE!!
CMQ, PREVEDO CHE SIA TU CHE NEMO QUì STARETE BENISSIMO!!
BACIO, HILI.
PS: SE MIA SUOCERA OGGIU SI AZZARDA A DIRE "TI ACCOMPAGNO IO DAL PEDIATRA" VI GIURO CHE L'ACCOPPO UNA VOLTA X TUTTE! QUANTO è VERO CHE SONO VIVA!
A PROPOSITO, TUA SUOCERA MI RICORDA QUALCUNO .. LA MIA!!
LA BUONA DI TURNO, LA MADRE MODELLO, ..CON UNA FIGLIA DI 35 ANNI (BONTà SUA) CHE LA SVEGLIA NEL CUORE DELLA NOTTE PERCHè INCAM,ERA DA LETTO C'è UNA ZANZARA .. O UNA MOSCA, NN RICORDO BENE ..MA è LO STESSO
CMQ, PREVEDO CHE SIA TU CHE NEMO QUì STARETE BENISSIMO!!
BACIO, HILI.
PS: SE MIA SUOCERA OGGIU SI AZZARDA A DIRE "TI ACCOMPAGNO IO DAL PEDIATRA" VI GIURO CHE L'ACCOPPO UNA VOLTA X TUTTE! QUANTO è VERO CHE SONO VIVA!
-
cocami
Grazie Hilios!
Ho messo te e NEMO tra le amiche ma vi metterei tutte in blocco!! Non c'è un modo per aggiungere tutte le affiliate C.A.S.A.??!
A presto!
Ho messo te e NEMO tra le amiche ma vi metterei tutte in blocco!! Non c'è un modo per aggiungere tutte le affiliate C.A.S.A.??!
A presto!
- hilios
- Original~GolGirl®

E QUì ALLORA NE TROVERAI DI AMICHE!! è + CHE SICURO .. E VEDRAI CHE, LEGGENDO LE ROCAMBOLESCHE AVVENTURE NOSTRE E DELLE NOSTRE SUOCERE, TI PASSERà LA PAURA ..COME SI SUOL DIRE.. E FINISCE CHE TROVERAI DEI LATI ANCHE "APPREZZABILI" NELLA TUA DI SUOCERACCIA!
A TUTTE NOI!
, HILI.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Grazie Cocami e Hilios, certo su quel post a volte mi sono sentita un po' attaccata eppure non mi é sembrato di pretendere tanto.
Si alcune golline si sono schierate con mia suocera dando torto a me, beate loro che hanno una suocera sempre disponibile..
Si alcune golline si sono schierate con mia suocera dando torto a me, beate loro che hanno una suocera sempre disponibile..
Amo i miei due figli!!!
-
cocami
[quote="hilios"]E QUì ALLORA NE TROVERAI DI AMICHE!! è + CHE SICURO .. E VEDRAI CHE, LEGGENDO LE ROCAMBOLESCHE AVVENTURE NOSTRE E DELLE NOSTRE SUOCERE, TI PASSERà LA PAURA ..COME SI SUOL DIRE.. E FINISCE CHE TROVERAI DEI LATI ANCHE "APPREZZABILI" NELLA TUA DI SUOCERACCIA!
A TUTTE NOI!
, HILI.[/quote]
Ho letto un po' delle pagine indietro e vedo che tua suocera somiglia moltissimo alla mia!!!
Solo che da quanto ho capito tu abiti troppo, TROPPO VICINO!!! Io per fortuna sono a 30 km...
Dovrei invitare qui mia cognata, ne avrebbe da raccontare di peggio delle mie perchè quando ha avuto le due bimbe abitava a 2 minuti da casa di mia suocera e ha dovuto subirne talmente tante... Io ancora non ero mamma ma da lì ho incominciato ad intuire l'invadenza della
...
Ho letto un po' delle pagine indietro e vedo che tua suocera somiglia moltissimo alla mia!!!
Solo che da quanto ho capito tu abiti troppo, TROPPO VICINO!!! Io per fortuna sono a 30 km...
Dovrei invitare qui mia cognata, ne avrebbe da raccontare di peggio delle mie perchè quando ha avuto le due bimbe abitava a 2 minuti da casa di mia suocera e ha dovuto subirne talmente tante... Io ancora non ero mamma ma da lì ho incominciato ad intuire l'invadenza della
- hilios
- Original~GolGirl®

si, voglio tanto trasferirmi!! mia suocera nn è una cattiva nonna, è solo impazzita da quando è nata la nipote .. vabbè, per qt riguarda le sue qualità di educatrice avevo sempre avuto dei sospetti (vedi mia cognata, povera stella, com'è ridotta!) la volete sapere l'ultima? ora da in tesat a mio marito ..naturalmente qd lui nn c'è.. dicendo che vuole fare tutto di tesat sua e che le dice "faccio così perchè è mia figlia e basta e fatti i fatti tuoi" ..e altra roba simile. ok, forse lui esagera, ma di quì a dire "proprio a me, che nn sono mai stata invadente" ..è folle, completamente, .. lei nn si accorge davvero +, dunque, di che cosa è il suo comportamento per noi? nn si rende conto e pensa davvero che sia educato bussare alla porta della gente a ora di cena
o pretendere di essere lasciata in casa mentre tu vai a riposare
il fatto è che mio marito è esaurito e io lo comprendo benissimo, la madre continua a venire a casa tutti i pomeriggi quando io sono a lavoro, ma se la bambina dorme e ti hanno detto chiaramente che nn serve che tu stia seduta in cucina a far nulla
nn si rende conto che se lui volesse fare un riposino, invitare un collega/amico a prendere un caffè, o semplicemente leggere un libro .. beh, nn può se lei è lì, ijn cucina, da sola, come un'ombra!
Io so che Gianni tra poco sclera .. ne sono sicura, qd suonano alla porta è una molla .. vedremo!
nemo tu aspetti un bebè, vero? o vuoi un bebè?? ora nn ricordo bene, ...ma mi raccomando stai in campana con la suocera, nn farti rubare la privacy perchè hai bisogno di aiuto ..nn finirò mai di dirlo, perchè per me è stato terribile .. un danno irreversibile.
, hili.
nef .. ragazze ..
ma dove siete stamattina tutte??
Io so che Gianni tra poco sclera .. ne sono sicura, qd suonano alla porta è una molla .. vedremo!
nemo tu aspetti un bebè, vero? o vuoi un bebè?? ora nn ricordo bene, ...ma mi raccomando stai in campana con la suocera, nn farti rubare la privacy perchè hai bisogno di aiuto ..nn finirò mai di dirlo, perchè per me è stato terribile .. un danno irreversibile.
nef .. ragazze ..
- elyblond
- Original~GolGirl®

RAGAZZE!!!
inanzitutto vi saluto tutte e vi mando un grosso abbraccio "morale"!!!
Il post di Deddola nel salottino mi sta facendo ... pensare..... è da un pò che ho in mente di scrivere un libro sul goliardico andante sul rapporto suocera/nuora, volevo sapere se mi autorizzate (ovviamente senza riferimenti personali etc...) a riportarvi le vostre storie.
grazie a tutte
inanzitutto vi saluto tutte e vi mando un grosso abbraccio "morale"!!!
Il post di Deddola nel salottino mi sta facendo ... pensare..... è da un pò che ho in mente di scrivere un libro sul goliardico andante sul rapporto suocera/nuora, volevo sapere se mi autorizzate (ovviamente senza riferimenti personali etc...) a riportarvi le vostre storie.
grazie a tutte

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- nemo
- Silver~GolGirl®

Hilios stò cercando un altro bimbo, sia perché la vecchiaia si avvicina ed io e mio marito avevamo deciso uno stop momentaneo di 3/4 anni dal primo figlio, sia perché visto i problemi attuali ne approfitto per stare, se possibile, a casa.
Amo i miei due figli!!!
- hilios
- Original~GolGirl®

per me va bene, se vuoi ti presento un'amica che secondo me ci batte tutte .. la sto invitando proprio in qs giorni!
-
cocami
Si, scrivi un bel libro!!! Dalle parte delle nuore però, eh?
[quote="hilios"]"proprio a me, che nn sono mai stata invadente" ..è folle, completamente, .. [b]lei nn si accorge davvero +, dunque, di che cosa è il suo comportamento per noi? nn si rende conto e pensa davvero che sia educato bussare alla porta della gente a ora di cena[/b]
o pretendere di essere lasciata in casa mentre tu vai a riposare
il fatto è che mio marito è esaurito e io lo comprendo benissimo, la madre continua a venire a casa tutti i pomeriggi quando io sono a lavoro, ma se la bambina dorme e ti hanno detto chiaramente che nn serve che tu stia seduta in cucina a far nulla
nn si rende conto che se lui volesse fare un riposino, invitare un collega/amico a prendere un caffè, o semplicemente leggere un libro .. beh, nn può se lei è lì, ijn cucina, da sola, come un'ombra![/u][/quote]
Pensa che la mia, appena nata la mia bambina (che ancora non sapevo bene da che parte girarla per allattarla) veniva qui a trovarmi a sorpresa facendosi 30 km (chissà se fosse stata più vicina... brrrr).
Io non ho mai allattato in pubblico (mi vergogno anche di mia madre!) e lei capitava sempre quando stavo allattando... Con la mia povera cognata faceva peggio: le capitava in casa con figlia e figlio al seguito verso le 21, quando le bambine, stanche dall'asilo, avrebbero volentieri dormito!
Altro aneddoto: A Natale io e mio marito abbiamo stabilito che un anno si va dai miei e uno dai suoi (dagli altri si va a S. Stefano, così in 2 giorni si vedono tutti i parenti). L'anno in cui era toccato ai miei lei offesa (mi pare ce l'avesse in particolare con mia cognata per qualche motivo) ha detto di non andare neanche il giorno dopo, che aveva da fare! Io era stata felice di andare un'altra volta dai miei (perchè si festeggia alla grande: una marea di zii e cugini, chiacchiero tutto il tempo con chi non ho mai occasione di vedere) ma mi dispiaceva molto per mio marito, che era tristissimo e deluso dal comportamento della madre (ma purtroppo dava la colpa a mia cognata, e non alla stupidità di sua madre).
Sapete che anche la sorella di mio marito è incinta adesso? Così tra un po' di mesi mia suocera avrà un gingillo tutto per sè...
Si perchè i suoi figli, tutti e quattro, sono succubi, totalmente soggiogati da lei e si sottomettono a qualsiasi suo desiderio, quindi sua figlia la lascerà imperversare in casa sua. Mi chiedo quando mai si stancherà il neocognato di averla in casa: abitano a tre passi e da un mese convivono, ma sembra che lei vada là almeno ogni giorno come se fosse casa sua. Pensate che quando tiene la mia bimba la porta là a giocare: chissà perchè poi!?! Non hanno neanche un gioco, il terreno della villa è grande ma a gradoni, che se Alice cade giù si ammazza! E poi da quando mia cognata sta con questo tipo pieno di soldi (credo sia l'unica sua caretteristica, dato che parlano solo dei suoi soldi) sembra che il mondo ruoti attorno a loro
.
Ciao!
P.S. posso mettere anch'io nella firma la sigla del comitato (C.A.S.A.)?
[quote="hilios"]"proprio a me, che nn sono mai stata invadente" ..è folle, completamente, .. [b]lei nn si accorge davvero +, dunque, di che cosa è il suo comportamento per noi? nn si rende conto e pensa davvero che sia educato bussare alla porta della gente a ora di cena[/b]
Pensa che la mia, appena nata la mia bambina (che ancora non sapevo bene da che parte girarla per allattarla) veniva qui a trovarmi a sorpresa facendosi 30 km (chissà se fosse stata più vicina... brrrr).
Io non ho mai allattato in pubblico (mi vergogno anche di mia madre!) e lei capitava sempre quando stavo allattando... Con la mia povera cognata faceva peggio: le capitava in casa con figlia e figlio al seguito verso le 21, quando le bambine, stanche dall'asilo, avrebbero volentieri dormito!
Altro aneddoto: A Natale io e mio marito abbiamo stabilito che un anno si va dai miei e uno dai suoi (dagli altri si va a S. Stefano, così in 2 giorni si vedono tutti i parenti). L'anno in cui era toccato ai miei lei offesa (mi pare ce l'avesse in particolare con mia cognata per qualche motivo) ha detto di non andare neanche il giorno dopo, che aveva da fare! Io era stata felice di andare un'altra volta dai miei (perchè si festeggia alla grande: una marea di zii e cugini, chiacchiero tutto il tempo con chi non ho mai occasione di vedere) ma mi dispiaceva molto per mio marito, che era tristissimo e deluso dal comportamento della madre (ma purtroppo dava la colpa a mia cognata, e non alla stupidità di sua madre).
Sapete che anche la sorella di mio marito è incinta adesso? Così tra un po' di mesi mia suocera avrà un gingillo tutto per sè...
Ciao!
P.S. posso mettere anch'io nella firma la sigla del comitato (C.A.S.A.)?
- hilios
- Original~GolGirl®

notizia flash
mia sorella .. della due quella con i 3 nani .. vuole venire a trovarmi e, come è nel suo stile, nn me lo ha detto. me lo dice mamma ieri sera e, alla mia risposta se restavano a dormire, dato che sto letteralmente traslocando tre stanze e loro lo sanno, è caduta dalle nuvole
alla fine vuoi vedere che mi si offende la sorella, perchè nn ho momentaneamente la stanza per ospitarla
speriamo che me lo dica, se no come faccio ad avvisarla che ho la camera smontata?? mia madre nn glielo dirà .. celebre è la mia famiglia per la capacità comunicativa, come hanno avuto modo di dimostrare al battesimo (mia madre e mia sorella, per chi entra oggi, sono quelle che dopo essersi consultate a lungo hanno comperato ad ale due regali ..uguali).
oppure qs è l'occasione per costringere il mio pigro maritino spicciare 'sta faccenda delle camere ..
mia sorella .. della due quella con i 3 nani .. vuole venire a trovarmi e, come è nel suo stile, nn me lo ha detto. me lo dice mamma ieri sera e, alla mia risposta se restavano a dormire, dato che sto letteralmente traslocando tre stanze e loro lo sanno, è caduta dalle nuvole
speriamo che me lo dica, se no come faccio ad avvisarla che ho la camera smontata?? mia madre nn glielo dirà .. celebre è la mia famiglia per la capacità comunicativa, come hanno avuto modo di dimostrare al battesimo (mia madre e mia sorella, per chi entra oggi, sono quelle che dopo essersi consultate a lungo hanno comperato ad ale due regali ..uguali).
oppure qs è l'occasione per costringere il mio pigro maritino spicciare 'sta faccenda delle camere ..
- elyblond
- Original~GolGirl®

ovviamente dalla parte delle nuore.... tanto noi non saremo suocere ancora per un bel pò :ahah
io ho la mia che è veramente bravissima, un pò appiccicosa e sdolcinata ma bravissima, ma se volete vi racconto una chicca della mamma del mio ex:
6 mesi prima delle nozze (che poi se Dio vuole ho annullato
), cena a casa loro (dormivo li quella notte) io coi capelli lunghi fino al sedere:
LEI: ma che brutti capelli che hai, sembra paglia!
IO: a me non sembra, si qualche doppia punta ma è normale no?
LEI: no, fanno proprio schifo!
IO: ma se poi li tagli tuo figlio non mi sposa più
LEI: allora stanotte vengo su e te li taglio io
... rendo l'idea?!?
io ho la mia che è veramente bravissima, un pò appiccicosa e sdolcinata ma bravissima, ma se volete vi racconto una chicca della mamma del mio ex:
6 mesi prima delle nozze (che poi se Dio vuole ho annullato
LEI: ma che brutti capelli che hai, sembra paglia!
IO: a me non sembra, si qualche doppia punta ma è normale no?
LEI: no, fanno proprio schifo!
IO: ma se poi li tagli tuo figlio non mi sposa più
LEI: allora stanotte vengo su e te li taglio io
... rendo l'idea?!?

- hilios
- Original~GolGirl®

la sorella di tuo marito? che carina
aspetta anche lei? EVVAIIII!!! COSIì TI LIBVERI DELLA SUOCERA PER UN BEL PO' ...CHE KIUL* a me nn capitano 'ste fortune, 2 in un colpo solo, pensa che meraviglia
serate intere con mio marito senza essere interrotti .. seratine con gli amici semza gente che mi gira per casa .. mentre noi ceniamo ..ma che cenassero anche loro, no? almeno sarebbe + ..come dire (?) normale ..+ umano [qs è la parola giusta]. e invece no (!) tu con i tuoi amici ceni e lei gioca con la bambina che è nel seggiolone accanto al tavolo nostro .. ma che è la babysitter?? mha!
la mia nn è incinta e nn lo sarà, ha 36 anni e doveva sposarsi ma si è lasciata per mettersi con un'altro ..con cui nn è durata ..visto che alla fine lui aveva la "sorpresa" a casa .. moglie e due figli! che carino, eh? magari è per qs che le permetto tante cose, povera ragazza .. mi dispiace tanto, alla fine nn è nemmeno colpa sua se è così fuori .. è sempre la figlia di mia suocera
brrr...
la mia nn è incinta e nn lo sarà, ha 36 anni e doveva sposarsi ma si è lasciata per mettersi con un'altro ..con cui nn è durata ..visto che alla fine lui aveva la "sorpresa" a casa .. moglie e due figli! che carino, eh? magari è per qs che le permetto tante cose, povera ragazza .. mi dispiace tanto, alla fine nn è nemmeno colpa sua se è così fuori .. è sempre la figlia di mia suocera
- elyblond
- Original~GolGirl®

infatti...ma quando l'ho lasciato lei ha avuto il coraggio di chiamarmi al cellulare mentre ero al lavoro, non ci ho più visto e le ho detto:cocami ha scritto:Elyblond, eri proprio messa male!!!
SE GIA' PRIMA PARLARE CON LEI MI DAVA LA NAUSEA ORA PROPRIO NON HO MOTIVI PER REGGERLO PER CUI NON OSI MAI PIU' CHIAMARMI, SI DIMENTICHI PROPRIO CHE SONO ESISTITA!!!

- hilios
- Original~GolGirl®

Elyblond ha scritto:infatti...ma quando l'ho lasciato lei ha avuto il coraggio di chiamarmi al cellulare mentre ero al lavoro, non ci ho più visto e le ho detto:cocami ha scritto:Elyblond, eri proprio messa male!!!
SE GIA' PRIMA PARLARE CON LEI MI DAVA LA NAUSEA ORA PROPRIO NON HO MOTIVI PER REGGERLO PER CUI NON OSI MAI PIU' CHIAMARMI, SI DIMENTICHI PROPRIO CHE SONO ESISTITA!!!
- elyblond
- Original~GolGirl®

DAVVERO, non hai idea della soddisfazione!!!hilios ha scritto:!! un sogno che si avvera ..
comunque l'ho riincontrata a distanza di 7 anni a un funerale ed era dolce come lo zucchero.. dico io ma ti ricordi che mi hai fatto passare per 4 anni brutta stronz@?!? bè, mi sono comportata da persona adulta e matura... ho fatto finta di niente e sono stata gentile ed educata....tanto chi la rivede più... spero!