GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

easyjet in portogallo

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

easyjet in portogallo

Messaggio da Mik » 11 lug 2008, 11:16

A settembre andremo in viaggio di nozze in Portogallo (abbiamo cambiato idea 100 volte ma ora siamo sicuri, è tutto prenotato).
Ho trovato un appartamentino a lisbona carinissimo, e il volo è con Easyjet.
E' la prima volta che volo con loro, sono sempre andata con Alitalia visto che mio padre ha spesso voli gratuiti grazie alle Miglia che accumula per lavoro.
In giro ho trovato opinioni positive e poi visto il prezzo, sono più che contenta. Volevo chiedervi se qualcuna ha volato con loro con i bimbi appresso. Silvia avrà 17 mesi, pesa al momeno 9,5kg non ci sta più nella culletta che ti danno, vero? Sempre che anche Easyjet la fornisca.
E per caso sapete se rilasciano anche loro un attestato per il primo volo? Sarebbe carino averlo :sorrisoo

grazie :bacio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: easyjet in portogallo

Messaggio da Boomie75 » 11 lug 2008, 12:25

Per mia esperienza le cullette nei voli a corto raggio non le danno.
O io sono stata sfortunata, cmq me la sono tenuta sempre addosso.
In ogni caso ti conviene farlo presente al momento della prenotazione così se la forniscono te la fanno trovare a bordo.
Attesta primo volo? :domanda bhò non l'ho mai sentito!! Esiste????? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 lug 2008, 12:32

Scusa ho letto dopo: ma 17 mesi???? Pensi che stia ferma nella culletta?????? :domanda
Io ho visto sempre dei neonati, la mia a 17 mesi la culletta la smonterebbe pezzo per pezzo :fischia :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 11 lug 2008, 14:58

guarda sicuramente la scasserebbe dopo 10 minuti, è solo che è sempre stata insofferente a dormire in braccio (bastian contraria) allora magari mi faceva comodo un "posto" suo per farla dormire. Ma credo cederà per la stanchezza e per emulazione del papà :ahaha

L'attestato non è altro che un foglio su cui mettono il nome del bimbo e lo firma il pilota, una cavolata, però a noi mamme ste cose ci mandano in brodo di giuggiole :emozionee
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 12 lug 2008, 23:56

mio marito è stato in portogallo la settimana scorsa con quella compagnia. purtroppo non si è trovato benissimo per via del ritardo. 1.40 all'andata e 45 minuti alla partenza.... ma i ritardi capitano a tutte le compagnie....
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 13 lug 2008, 18:49

Ciao MIK!!!
Prima di tutto una :martello per nn essere più passata dalle apriline!!! :grrr
Però ti posso rassicurare:le mie esperienze con Easyjet sono sempre state molto positive! :ok
Negli ultimi anni ho volato spessissimo con questa compagnia e nn c'è mai stato un ritardo,mai nessun tipo di inconveniente. Forse è stata solo fortuna,ma ho un'amica che lavora in agenzia di viaggi e anche secondo lei questa è una delle compagnie più affidabili!
Silvia mi sa che dovrai tenerla in braccio,nn sono previste cullette (nè attestati di sorta!)...portati un bibe o il ciuccio per farla ciucciare durante decollo/atterraggio e...buon viaggio!!!
:bacio
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 9 nov 2008, 15:22

fedy ha scritto:Ciao MIK!!!
Prima di tutto una :martello per nn essere più passata dalle apriline!!! :grrr
Però ti posso rassicurare:le mie esperienze con Easyjet sono sempre state molto positive! :ok
Negli ultimi anni ho volato spessissimo con questa compagnia e nn c'è mai stato un ritardo,mai nessun tipo di inconveniente. Forse è stata solo fortuna,ma ho un'amica che lavora in agenzia di viaggi e anche secondo lei questa è una delle compagnie più affidabili!
Silvia mi sa che dovrai tenerla in braccio,nn sono previste cullette (nè attestati di sorta!)...portati un bibe o il ciuccio per farla ciucciare durante decollo/atterraggio e...buon viaggio!!!
:bacio
Mi rincuora questa cosa, ho appena prenotato un volo con Easyjet ! :yeee
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”