GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passeggini che si uniscono?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Passeggini che si uniscono?

Messaggio da pao pao » 8 nov 2008, 22:25

Forse il titolo non è chiaro e spero che il post sia corretto.
Mia sorella ed io abbiamo i bimbi con un mese esatto di differenza (6 e 5 mesi),il problema di farci da baby sitter reciprocamente è che una da sola con 2 passeggini non può uscire.
Mia sorella mi diceva che le han detto che esiste un modello Maclaren che permette di unire i due passeggini e trasformarli in un gemellare. Qualcuna di voi sa dell'esistenza?
Se così fosse sarebbe una svolta:al momento di passare all'ultraleggero prenderemmo quellO!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Passeggini che si uniscono?

Messaggio da ishetta » 9 nov 2008, 10:21

Io ho visto l'inglesina trip così (lo comprava in un negozio una mamma). Praticamente c'erano 2 pezzi che facevano da raccordo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passeggini che si uniscono?

Messaggio da pao pao » 9 nov 2008, 21:42

Ok grazie,almeno sono sicura che esiste qualcosa del genere e posso andare a chiedere nei negozi senza fare figure!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”