GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da yoga » 7 nov 2008, 14:34

Maya70 ha scritto:
yoga ha scritto:Parlando invece di Italia, in questi giorni sto leggendo "La deriva" di G.A. Stella e mi viene da vomitare :x:
Di cosa parla?
Ciao Maya, ti posto questo link con riassunto e commenti. Alcuni capitoli fanno davvero venire il voltastomaco, c'e' da chiedersi perche' lasciamo che succedano certe cose. Non ho letto "La casta" ma immagino che lo stile sia quello.
http://www.ibs.it/code/9788817025621/st ... che-italia
E 2006

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 nov 2008, 20:31

vi voglio raccontare cosa mi è successo oggi...
spesso sulla mail dell'ufficio mi arrivano mail simpatiche da alcune amiche o conoscenti, alcune arrivano alla mia collega che me le gira...le classiche mail con allegata una presentazione in powerpoint, di solito grottesche o piene di cuori, calendari per donne...insomma avete capito il genere...
e fin qui tutto bene, sono cose simpatiche che allietano la giornata
oggi però una ragazza (che a sto punto definire amica è fuori luogo) me ne manda una intitolata
LA MANGIATOIA
inizio a scorrerla e racconta che una volta una persona mise una bella mangiatoia sotto al suo portico per gli uccellini, gli uccellini arrivarono a mangiare felici, poi sempre di più, poi si misero a sporcare il portico, a pretendere il cibo etc...finchè la tipa esasperata tolse la mangiatoia pulì il tutto e tornò alla sua vita felice e tranquilla....
a questo punto della slide mi aspettavo arrivasse un commento ridicolo col paragone donne-uomini-sesso visto il continuo nominare uccelli....
invece no
gli uccelli rappresentavano gli extracomunitari, perchè poi si continuava con " abbiamo costruito un sistema sanitario, scuole pubbliche, assistenza, case x i più deboli e vengono loro e si impossessano di tutto..."
ci sono rimasta di m***a
per concludere in bellezza, si terminava con un " se sei d'accordo inoltra altrimnenti continua a spalar m***a"

io, nella mia ingenuità, ho pensato che colei che me l'aveva inviata aveva fatto un bell'inoltro e via senza pensarci troppo, al chè le rispondo " ma ti sei resa conto di che cosa brutta mi hai mandato? è razzista da far schifo...ricordati di quando gli uccelli eravamo noi italiani..." e lei mi risponde "allora continua a pulire la c@cca ,-)"

sono basita, delusa e mi vergogno per lei...come si fa ad arrivare a trent'anni e non usare il cervello???

scusate lo sfogo, so che sarà un argomento trito e ritrito ma mi ha lasciato addosso una delusione sta cosa...
mi consola il fatto che l'ha inviata anche alla moglie del mio capo, e lei stessa ha detto che una cosa così di cattivo gusto mai l'avrebbe pensata da sta ragazza.....
ora sarei tentata di scrivere una bella mail a sta ragazza per esprimerle tutto il mio pensiero...ma non so quanto ne valga la pena...
che dite?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 nov 2008, 20:39

perchè dici che non usa il cervello?? certo che lo usa..e impiega pure enrgie..però nel modo un pò insolito..dille che se vuole mi offro di spalare cacca al posto suo...per me solo una gioia e un piacere.... :sorrisoo

ahhh come mi senti gandhesca oggi....pace e amore, pace e amore.... :hi hi hi hi

PS. nn ci fate caso sono sotto sedativi causa dentista.... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 nov 2008, 20:43

Cala forse la mia delusione è più per me che per lei...
nel senso che ho sbagliato a giudicare una persona, la credevo una ragazza intelligente e invece....
ma poi dico: se ti scrivo che ritengo offensiva quella cosa, che ca**o mi rispondi in quella maniera mettendo pure lo smile?????
qui con una faccina si pensa di porre fine a tutti i mali

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 nov 2008, 20:45

witch ha scritto:Cala forse la mia delusione è più per me che per lei...
nel senso che ho sbagliato a giudicare una persona, la credevo una ragazza intelligente e invece....
ma poi dico: se ti scrivo che ritengo offensiva quella cosa, che c***o mi rispondi in quella maniera mettendo pure lo smile?????
qui con una faccina si pensa di porre fine a tutti i mali

:urka

PENSA SE TI METTEVA UN KOANI!!!!! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 nov 2008, 21:38

Buonasera belle Evo!!! finalmente sono tornata!!! :yeee

Sono stata a Modena (Ste, perdonami se nn ti ho avvisato :inchino , ma sono arrivata la sera alle otto e sono ripartita il pome alle 17 :x: ), per una visita alla spalla che ancora mi fa male: insomma, ho una bella infrazione al trochite omerale di cui NESSUNO si era accorto :che_dici

Witch, alla fine del tuo post stavo così :urka ma è proprio scem@ quella!!! :martello

Ovviamente non ho letto gli arretrati :fischia però una cosa la devo dire, vi ho pensato tanto quando il 5 mattina ho saputo di Obama... pensavo a quanto potevate essere contente :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 nov 2008, 22:22

Per tutte voi (a chi legge Vanity non dovrebbe essere sfuggito :hi hi hi hi )

http://www.oioo.de/index.htm

:fischia
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 nov 2008, 22:32

Sera Evo
Ho visto il link di Uic e sono rimasta basita :urka
Ti capisco, a me e al Brad è successa una cosa simile, con una sua collega che però è anche un amica che mi è stata vicina in un momento molto difficile della mia vita. Lei è di destra (ma destra destra) ma su molte cose (tipo aborto legge 40 ecc) ci trovavamo in perfetto accordo. Improvvisamente se ne è venuta fuori con tutta una serie di farneticazioni sul fatto che vuol mandare i figli alle scuole elementari private, perché non vuole che entri in contatto con nessun extracomunitario e altre dolcezze del genere.
Ma cosa siamo diventati
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 nov 2008, 13:29

il brutto è che pensi di avere a che fare con un tipo di persona e zac....questa ti sorprende con ste uscite...
peggio di Dr. Jekill e Mr. Hide...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 nov 2008, 15:24

io ho un'amica molto sinistra sinistra che se potesse gaserebbe TUTTI gli extracomunitari....e ogni volta ci discuto,io,che in politica sono dall'altra parte.......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 nov 2008, 15:31

roxyross ha scritto:io ho un'amica molto sinistra sinistra che se potesse gaserebbe TUTTI gli extracomunitari....e ogni volta ci discuto,io,che in politica sono dall'altra parte.......
Succede anche questo... forse mi sono spiegata male: non mi piace incasellare le persone ho detto che la mia amica è di destra en passant, come fatto accessorio. E l'ho detto anche perché la prima cosa che mi è venuta da pensare dopo le ultime dichiarazioni e che alla fine le kazzate che legge tutti i giorni su libero le avevano intossicato il cervello :che_dici
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 8 nov 2008, 15:35

Sapete cosa penso? che non si dovrebbe parlare più di gente di destra e gente di sinistra... :che_dici

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 nov 2008, 17:43

la ragazza che mi ha inviato quella mail non so da che parte stia...anzi sì che lo so:
da quella degli imbecilli, che non sono nè di dx nè di sx

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2008, 18:08

E' nato Andrea di peperita :yeee :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 nov 2008, 18:22

ishetta ha scritto:E' nato Andrea di peperita :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
Particolari?
Poi ha fatto il cesareo?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2008, 18:32

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:E' nato Andrea di peperita :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
Particolari?
Poi ha fatto il cesareo?
Non so, ho letto il post nella sezione degli auguri. Ero più interessata al peso del vitello :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2008, 18:39

Uic ho letto l'inoltro che hai postato. I miei complimenti. Deve essere una che lavora in ufficio da me... sono tutti così. :buuu :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 nov 2008, 19:28

a proposito del fatto che nn c'è piu gente di dx o sx....

solo girando x il web ho scoperto qualcosian a proposito del mio comune...che il sindaco ha tenuto bene non comunicare a tutti i cittadini.... :che_dici

http://pdlcampania.it/blog/notizie/1020 ... a-cremano/

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2008, 21:50

calavera ha scritto:a proposito del fatto che nn c'è piu gente di dx o sx....

solo girando x il web ho scoperto qualcosian a proposito del mio comune...che il sindaco ha tenuto bene non comunicare a tutti i cittadini.... :che_dici

http://pdlcampania.it/blog/notizie/1020 ... a-cremano/
Ma dai tante storie per un leggero aumento! :che_dici :aargh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2008, 21:50

:festa
BUON COMPLEANNO MIMI75
:festa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”