GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME CHIOCCE coi pulcini, ad halloween dolci e bacini!!!!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: MAMME CHIOCCE coi pulcini, ad halloween dolci e bacini!!!!
tam sintomi

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Puna
- Original~GolGirl®

Tensione ai reni... non so quanto sia positiva... ma mi sa che...annette ha scritto:tam sintomi![]()
- annette
- Master~GolGirl®

- Puna
- Original~GolGirl®

Annette:
Inizio a salutarvi perchè oggi qui è davvero bruttina la giornata sul lavoro... e prima che arrivino le 17.00 è ancora lunga.
Vi abbraccio e vi auguro Buon Weekend a Tutte!!
Inizio a salutarvi perchè oggi qui è davvero bruttina la giornata sul lavoro... e prima che arrivino le 17.00 è ancora lunga.
Vi abbraccio e vi auguro Buon Weekend a Tutte!!
- annette
- Master~GolGirl®

tam
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao ciccine
scusate se passo poco ma son super impegnata e qui non riesco proprio a starvi dietro,ma leggo sempre tutto quando riesco,solo che il più delle volte son di fretta e non ho poi tempo di scrivere
vi bacio tutte,noi stiamo bene
per tutte!
Tam

scusate se passo poco ma son super impegnata e qui non riesco proprio a starvi dietro,ma leggo sempre tutto quando riesco,solo che il più delle volte son di fretta e non ho poi tempo di scrivere
vi bacio tutte,noi stiamo bene
Tam
J
- emma0804
- Expert~GolGirl®

veroooooooooooo! e' che in quella non mi si vede tanto bene!fagiolino ha scritto:siamo agli sgoccioli!!!
emma ho letto che il lavoro part...ti piace sono troppo contenta per te!!!
ma la tua foto da piccola è spaventosamente somigliante con mattia..e io che ho sempre pensato che assomigliasse ad alessandro!!
grazie x il lavoro ho ricevuto anche il primo stipendio!
e sono felice per la tua casa,ora vado a vedere le foto di giorgia
ADRY foto foto orecchini a go go!! poi me li spedisci? ma sai che le collane con quella corda sono stupende!
DEB CIAOOOOOOOOO
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- shar
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
Oggi al ritorno dal nido Ale aveva 39 e mezzo di febbre...se mettevo accanto a lui un bollitore, l'acqua sarebbe salita!
Abbiamo fatto 1 ora al nido, lui dentro io fuori (a rompermi un po',in realtà aspettavo un'altra mamma che sta facendo l'inserimento a suo figlio di 14 mesi, avevamo appuntamento, solo dopo ho saputo dalla maestra che ha cambiato nido...a saperlo sarei andata a casa a fare i mestieri,qualcosina è) lunedì idem, mi ha chiesto se potevo portarlo alle 9.30 invece delle 10.
Dicono che si è inserito bene, lui, è triste quando lo portano fuori dalla porta da me, perchè vorrebbe stare dentro con gli altri bimbi di più...mi fa tenerezza! Poi x due volte in due giorni diversi, ha spinto un bambino\a,perchè gli portava via i giochi...o mamma! Speriamo passa anche questa fase.
Certo che se iniziamo già con la febbre...inizio a vederla nera!
Vi scrivo domani, ora vado che Ale mi cerca.
dolce notte a tutte
Oggi al ritorno dal nido Ale aveva 39 e mezzo di febbre...se mettevo accanto a lui un bollitore, l'acqua sarebbe salita!
Abbiamo fatto 1 ora al nido, lui dentro io fuori (a rompermi un po',in realtà aspettavo un'altra mamma che sta facendo l'inserimento a suo figlio di 14 mesi, avevamo appuntamento, solo dopo ho saputo dalla maestra che ha cambiato nido...a saperlo sarei andata a casa a fare i mestieri,qualcosina è) lunedì idem, mi ha chiesto se potevo portarlo alle 9.30 invece delle 10.
Dicono che si è inserito bene, lui, è triste quando lo portano fuori dalla porta da me, perchè vorrebbe stare dentro con gli altri bimbi di più...mi fa tenerezza! Poi x due volte in due giorni diversi, ha spinto un bambino\a,perchè gli portava via i giochi...o mamma! Speriamo passa anche questa fase.
Certo che se iniziamo già con la febbre...inizio a vederla nera!
Vi scrivo domani, ora vado che Ale mi cerca.
dolce notte a tutte
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- natalia
- Silver~GolGirl®

shar, io la sto passando nera!!!! tra Dfane che ha iniziato l'asilo e Tommy il nido...ne hanno sempre una...e la cosa che più mi dispiace è vederli giù, perchè i miei se stanno bene sono un uragano...
al tuo Ale..
Deb, tesoro mio!! come va il pancione?
Puna, a quando il verdetto??
Deb, tesoro mio!! come va il pancione?
Puna, a quando il verdetto??
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io ho avuto una settimana a dir poco stressante...tanto, tanto lavoro...e poi abbinato alla patente (he l'esame mercoledì
) poi abbinato a che mio padre va via...poi abbinato agli screzi con mia madre...
Oggi il fine settimana finalmente coincide con i giorni liberi del maritino e ce ne andiamo da qualche parte..
amo la mia famiglia..
NOn so se vi avevo detto che ero andata dalla gine martedì scorso per vedere se la spirale era al posto giusto...
credo di no...bè ci sono andata...mi ha visitata, la spirale è nel posto giusto ma...(per me ce sempre un ma
)...le è sembrato che ci sia un pochino d'infezione a giudicare dall'aspetto delle mucose...quindi mi ha fatto il tampone durante la visita, i risultati saranno pronti in settimana...e io dovrei fare le analisi del sangue e delle urine..devo per forza trovarlo il tempo sett prossima..

NOn so se vi avevo detto che ero andata dalla gine martedì scorso per vedere se la spirale era al posto giusto...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

oddio natalia che rottura!!
ma come è la spirale come metodo contraccettivo? come ti trovi?
noi appena tornati da pranzo suoceri.ale è andato a vedere la partita di rugby italia vs australia e mattia non vuole dormire x vedere madagascar!
ma come è la spirale come metodo contraccettivo? come ti trovi?
noi appena tornati da pranzo suoceri.ale è andato a vedere la partita di rugby italia vs australia e mattia non vuole dormire x vedere madagascar!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
shar mi spiace per ale
natalia per l'esame di guida

shar mi spiace per ale
natalia per l'esame di guida
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao annette
- annette
- Master~GolGirl®

emma ciao..il mio oggi non vuole dormire..ora dobbiamo andare alla festa di un suo amichetto..di sicuro sarà isterico perchè quando non dorme è così 
- emma0804
- Expert~GolGirl®

te pareva!!io passo al piano B passeggino
- annette
- Master~GolGirl®

- emma0804
- Expert~GolGirl®

apposto dorme! ado a vedermi un film!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Deb
- Bronze~GolGirl®

Naty per il tampone
ma non da noia sta spirale?io non so che usare..dopo!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®