GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)

Bloccato
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTINI '09 (pance in vista??)

Messaggio da VANILLA » 8 nov 2008, 8:11

Grazie Giugnotte '09
che bello far parte di voi!! :yeee
ora si che mi sento in compagnia!!!! :ok

Ah dimenticavo, la mia prossima eco è il 28 novembre!! :sorrisoo :cuore
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 nov 2008, 8:59

buongiorno!

come giadaste anche io stamattina prelievo. dopo la 3 provetta ho smesso di contarle :urka meno male che l'infermiera è stata bravissima e mi ha trovato subito la vena.
martedì sarà il mio compleanno e così l'infermiera commenta....che bel regalo che si è fatta per il suo compleanno...e io ho risposto...veramente me ne sono fatta due di regali :ahaha :fischia :ahaha

io sono andata giov a farmi i capelli. ho fatto le meches con un sistema che permette che non ci sia assolutamente contatto con la cute. era l'unico sistema che la parrucchiera mi ha concesso di fare senza l'autorizzazione firmata del mio gine :urka

anche stamattina la nausea mi fa compagnia. per ora sopportabile, ma tanto so che non durerà :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 8 nov 2008, 12:54

buongiorno a tutte e benvenuta Vanilla!
io in questo periodo mi sto facendo prendere dalla paranoia ma senza un motivo specifico. Ho sempre la nausea e il male al seno, per non parlare della sonnolenza. Il mio problema secondo me è che sono in crisi di astinenza da eco e non avere la situazione sotto controllo mi crea ansia. Un :martello per me!
tre è il numero perfetto

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 nov 2008, 13:06

Ciao Vanilla benvenuta!!!
Trilly sono felicissima per te!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :ok
Mentre leggevo il tuo post mi sono commossa....
Che bella notizia!!!!!

Sofia anche io sono in ansia da eco, infatti mi sa che giovedì prossimo me ne vado a fare una vicino casa senza dire niente al gine!!!!! L'ho già prenotata alle 16,20, tanto è esterna perchè sarò alla decima settimana... se poi mi tranquillizzo la disdico!!!! Secondo voi sono matta????????????????????? :ahah :-D
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 8 nov 2008, 13:16

anch'io ho pensato di fare così, ma abito in un paesino e non saprei proprio dove andare a farla!
tre è il numero perfetto

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 8 nov 2008, 13:29

gio76 se tu sei matta allora siamo TUTTE MATTE!!!!! :hi hi hi hi :ahah
Immagine
MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!

stellina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina81 » 8 nov 2008, 14:10

Ciao Vanilla ...anche la mia dpp è il 28/06/09...ma ancora niente battito...sono super in ansia anche se mi auguro che vada tutto per il meglio..
é il primo per te?? Io ne ho già due Lety e Giuseppe rispettivam 3 e 1...sono tutto per me...parti indolore...della durata di dieci min l'uno e gravidanze più o meno come la tua...spero diventiamo tutte buone amiche.. :sorrisoo :bacio
:incrocini :incrocini trilly69
non fare agli altro ciò che non vuoi venga fatto a te
Mamma di Lety Aurora 2\09\05 e di Giuseppe 18\10\07...Gabriele Matteo ti aspetto..Immagine

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 8 nov 2008, 14:11

Che bellezza, Trilly, che meravigliosa notizia!!!!! :sorrisoo

Giadaste, il parrucchiere... cos'è? Qualcosa che si mangia???!!!
Ragazze, io da quando ho saputo di essere incinta non ho più tempo per me, ma è normale? ma che strana coincidenza può essere stata?

Stamattina ho fatto la dura: ho bloccato mia suocera e l'ho quasi costretta a tenersi per qualche ora Giorgia, il tempo di fare qualche commisiione in santa pace, senza metterci il triplo del tempo e della fatica con gnoma al seguito. Ma il tempo per il parrucchiere... e dovrei farmi una ceretta, non ne parliamo, va! :bomba

Vanilla, benvenuta! :sorrisoo

Sofia 78, nostra compagnuccia di ansia, non sei la sola, lo sai? Io vivo di ansia, ormai: me la sto gestendo meglio, non come il week end scorso che mi sembrava di impazzire, ma non c'è minuto che non faccia brutti pensieri.
Un :martello pure sulla mia capoccia!

Gio76, mi hai dato un'idea fenomenale, quasi quasi lo faccio anch'io (di nascosto dal mio gine, dalla mia ecografista e da mio marito, altrimenti mi rinchiudono alla neuro)... :fischia
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 8 nov 2008, 15:52

ciao Vanilla, benvenuta!
è normale avere un po' di ansia, tu hai già visto il battito così presto, sei fortunata! Non preoccuparti per i sintomi della gravidanza: sono molto diversi da donna a donna, magari sei fortunata e le nausee non le avrai!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 nov 2008, 16:21

pomeriggio di malessere estremo. nausea a manetta, voglia di vomitare e intestino intasato...tradotto...un cesso di donna! :x:
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 8 nov 2008, 16:57

trilly sono troppo felice per te!!! :sorrisoo
per quanto riguarda la tua ginecologa bisogna dire che è stata anche molto sincera, ti ha detto chiaramente che lei non aveva l'ecografo migliore e che c'era qualcuno più esperta di lei nelle eco....è proprio da ammirare

Benvetuna vanilla, come hai potute leggere dal nostro calendario anche la mia DPP è il 28/06
che bello siamo uguali!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

silvy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvy70 » 8 nov 2008, 18:04

ciao a tutte e scusate la latitanza....ma uesta settimana è stata pienissima!!!!!

innazi tutti tanti :yeee per Trilly...meno male che è andato tutto bene!!!!!!

Poi un benventuo forte forte a Vanilla!!!!!

accidenti ragazze comunque...le asnie sono ansie...non ce n'è..... io dopo un bimbo perso...i problemi con la gravidanza di lore e tutto...adesso devo aspettare il 10 dicembre per la prossima visita con eco!
mi sembra un secolo!!!!! e invece vorrei vederlo tipo...una volta alla settimana? :ahaha :ahaha
no eh? penso che mio marito divorzierebbe.....

comunque è bello sapere di non essere sole a navigare nel mare delle paranoie.......

Vi voglio bene!!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 8 nov 2008, 18:09

11esseti che ridere che mi hai fatto..e devo dire che mi sento esattamente come te :hi hi hi hi ...grazie a tutte ma proprio tutte ragazze per l'affetto :emozionee ...vi voglio bene :bacio :cuore
Immagine

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 8 nov 2008, 19:55

la "sindrme dell'astinenza da eco" dovrebbe essere contemplata nei manuali di medicina!!!
Coraggio ragazze, non possiamo stare così per tutto il tempo...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO :urka :urka :urka
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 nov 2008, 20:57

una mia amica incinta di due gemelli durante la gravidanza era in astinenza da eco dopo due giorni...aveva fatto ricerche e meditava di comprarsi un ecografo per fare da sola a casa. aveva trovato delle occasioni a buon prezzo per gli ecografi da veterinario :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

io farò una nuova eco la prossima settimana e solo per il fatto che da bruxelles vogliono un ultimo controllo per potermi poi dire bye bye, altrimenti la mia gine forse non avrebbe neanche voluto farmela!....e poi mi sa che devo aspettare quella del libretto all'11 :urka non mi passerà mai... :urka :hi hi hi hi :fischia :buuu

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 8 nov 2008, 23:18

sofia78 ha scritto:buongiorno a tutte e benvenuta Vanilla!
io in questo periodo mi sto facendo prendere dalla paranoia ma senza un motivo specifico. Ho sempre la nausea e il male al seno, per non parlare della sonnolenza. Il mio problema secondo me è che sono in crisi di astinenza da eco e non avere la situazione sotto controllo mi crea ansia. Un :martello per me!
mamma mia mi sento come te...oggi poi mi son venuti dei capezzoli a mò di ciuccio :hi hi hi hi
però sono in attesa dell'eco 20 novembre...

evviva trilly, che bello! io l'avrei ammazzata la gine, come ha fatto a non vedere il cucciolo? :urka

benarrivate alle nuove
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 8 nov 2008, 23:21

11esseti ha scritto:pomeriggio di malessere estremo. nausea a manetta, voglia di vomitare e intestino intasato...tradotto...un cesso di donna! :x:
:ahah :ahah :ahah
C&G

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 9 nov 2008, 8:07

buongiorno a tutte ragazze :bacio ...volevo chiedervi una cosa frivola direi..ma a voi i capelli come stanno? a me avevano detto che la gravidanza li rende più belli! :che_dici , ...i miei non stanno in nessuna maniera :aargh ..li ho lunghi ma mi sa che lunedi vado a fae un taglio corto :che_dici ...oggi a ravenna è una splendida giornata !!!:yeee :yeee :yeee ...
Immagine

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 9 nov 2008, 12:08

ciao ragazze
oggi anch'io sono in ansia da eco anche perchè alla prima 6 settimane non ho sentito il battitto perchè era presto però mi ha detto ci vediamo tra un mese un mese e mezzo...
quindi penso che per lui fosse tutto ok! giusto?
adesso ho il bi test il 20...che faccio aspetto di fare l'esame e poi vado dal gine??il 25 è un mese e mezzo..
oggi niente nausee e niente dolori al seno...mi sembra di essere + in ansia sta volta che la prima....
a voi capita?
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 9 nov 2008, 17:16

Trilly i capelli dovrebbero diventare più belli con il procedere della gravidanza! Anch'io la volta precedente me li ero tagliati corti, quando sono ricresciuti erano più folti, perchè durante la gravidanza smettono di cadere. Poi a me sono rimasti più lisci, sono molto migliorati.
Adesso però me ne cadono un sacco, ogni volta che faccio la doccia ne raccolto dei pugni :che_dici

Cicciottella, eccomi, ho più ansie con questa gravidanza che con la prima! :buuu
Forse perchè per Edoardo ho fatto il test tardissimo (dopo due settimane di ritardo) e la prima visita alla 9a settimana, per cui superare il primo trimestre è stato uno sparo, mentre adesso il tempo non passa mai!
E ho sempre paura di sforzarmi troppo, soprattutto se tengo in braccio Edoardo, che pesa 9 kg. Mi sento una mamma degenere, ho paura di danneggiare il bimbo in arrivo, ma anche di trascurare quello che ho già. :buuu
Scusate, sono un po' in crisi.
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

Bloccato

Torna a “Giugno”