GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE

Messaggio da annetta84 » 7 nov 2008, 19:12

ooo BENVENUTO GABRIELE....EEEE

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee EVVVIVVVVVVAAA IL SETTIMO MESE DI NELLINAAAAA!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 7 nov 2008, 19:22

Grazie cara
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 nov 2008, 19:44

scartabellando qua e là ho trovato questo :hi hi hi hi
http://it.youtube.com/watch?v=Ja0laThnU24 miiiii che impressione :urka
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 7 nov 2008, 19:44

ciao!
Ho letto tutto allora per i preparativi...

grandeattesa la cartapanno o carta spugna la trovi al supermercato è della scottex sono pacchi da due!
annetta secondo me come cose da vestire ne hai più che sufficenza anche perchè non sai bene come sarà la piccola e come crescerà perciò hai un pò di tutte le taglie e va più che bene.Ma scusa 5ciucci piccoli????Ma quelli si sono troppo pochi............................... :ahah ma cosa fai con 5ciucci ????Sono tantissimi io ne avevo due ma solo perchè la confezione era da due!!!Piuttosto una catenella per agganciali!

per termometro bagnetto io non ce l'ho vado di gomito!
soluzione fisiologica è molto comoda e anche la pompetta aspira naso va benissimo quella della napisan!
termometro culetto io vado con quello tradizionale però per i piccoli basta chiedere in farmacia funziona molto meglio di digitali o quelli orecchio ecc...
per la pelle olio di mandorle (come diceva annetta va benissimo quello che si usa per noi)
per asciugamani io uso i nostri quelli da bidè per asciugarlo quando lo lavo e quello da viso da mettere sul fasciatoio!
forbicine sono comode quelle con la punta arrotondata!
una piccola spazzoletta per i capelli (se li hanno)
Io il latte in polvere non ve lo consiglio (ma come vedete ognuna dice la sua per esperienza) perchè se c'è in casa c'è la tentazione di targlielo se sembra che i bimbi hanno fame invece di attaccarli al seno per stimolarlo e anche perchè se all'ospedale vi dicono di darglielo vi consigliano loro quale predere e le farmacie sono sempre aperte!
Per il bagnetto io all'inizio ho usato amido di riso lo si trova in erborosteria fa la bella molto morbida hai bimbi ed è molto meglio di saponi che si comprano!Poi ho sempre usato le cose dell'erbolario per bagnetto e schampoo la linea bimbi!
Al cambio io non metto mai creme se proprio diventa il culetto rosso uso olio d'oliva naturale e va benissimo in un giorno culetto perfetto altrimenti la pasta di hoffmann si trova in farmacia e va benissimo ma questa me la prescrive la pediatra!

però come dicevo prima quello che vi ho scritto è la mia esperienza io mi sono trovata bene così e rifarò così poi ognuna porta la sua!

scusate la pappardella

:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 7 nov 2008, 19:53

dimenticavo prendete anche il salva pipì sia per culla che per carozzella molto utile anche per i rigurgiti almeno non si sporca il materasso!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 7 nov 2008, 19:57

annetta rileggendo la pappardella che ho scritto la mia dei ciucci la risata è una risata in senso buono è perchè avevi tante di quelle cose e poi 5ciucci che mi ha fatto ridere...sopratutto perchè se non mi sbaglio hai detto che ti piacciono i bimbi con il ciuccio e poi perchè ognuno fa quello che vuole! :bacio

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 7 nov 2008, 20:24

Hope e Ginevra..cambiatelo il ticker se volete..anzi i nostri sono approssimati..i vostri sono un po' piu' sicuri..a meno che non vengano prima..di qualche giorno pero' mica di tanto :)..cosi superate un po' di noi..cmq il vero conto alla rovescia per voi e' quello del TC..quindi.
Ciao
Sabry

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 7 nov 2008, 20:27

Ginevra auguri ai tuoi amici..mi piace tanto il nome Gabriele..anche in inglese..Gabriel..

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 7 nov 2008, 21:04

ragazze aiutooooo
è tutto il giorno che lotto per gli arretrati
ce l'ho fatta finalmente
ma adesso devo scappare cavoli
ho gente a cena!
domani è il compleanno di Cico (mio maritino)
ciauz
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 7 nov 2008, 21:06

urca sono a -100 :yeee :yeee :yeee
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 nov 2008, 21:20

fifiaaaa!!!!!!!!!!o mamma...quante cose....per fortuna che ci siete voi...altrimenti come farei??

carlaaaaaaaa evviva i tuoi -100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 nov 2008, 21:22

ehehe....fifia si si 5 ciucci e tutti piccoli...boh? ma sai cosa...uno è il classico...tutto di gomma e gli altri 4 erano 2 confezioni da 2 e costavano poco 1.75 eurini a coppia....per quello...eh si...IO AMO I BIMBI col ciucietto in bocca...sn tenerissssssimi... :emozionee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 7 nov 2008, 21:24

carla :yeee per i tuoi meno 100!!!E auguri per il maritino per domani!
annetta quanto hai bisogno di qualcosa fai sapere per me i consigli delle bis-mamme erano stati davvero prezioni e sono contenta di aiutare voi :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 7 nov 2008, 21:26

annetta84 ha scritto:ehehe....fifia si si 5 ciucci e tutti piccoli...boh? ma sai cosa...uno è il classico...tutto di gomma e gli altri 4 erano 2 confezioni da 2 e costavano poco 1.75 eurini a coppia....per quello...eh si...IO AMO I BIMBI col ciucietto in bocca...sn tenerissssssimi... :emozionee
come ti dicevo prima la mia era solo una battuta...anche perchè è vero che quando era piccolo fabietto usava solo un ciuccio ma adesso ne usa tre a domire :che_dici !
Ma che fortuna 2ciucci a 1.75 il mio piccolo è abituato bene ai ciucci della avent 2 per 10euro :urka !

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 nov 2008, 21:28

ginevra72 ha scritto::yeee :yeee è nato Gabriele 3.030kg :yeee :yeee

il figlio di una coppia di amici miei :hi hi hi hi

quando ho letto mi è venuto un tuffo al cuore ...ho pensato che un giorno ve lo scriverò io...o forse lo scriverà una di voi a cui avrò messaggiato...e..... :emozionee
buonasera a tutte panzotte chissà se becco qualcuna....io stasera sono a casa da sola perchè il maritozzo è fuori a cena per lavoro...
ho letto arretrati su arrtrati e:
prima di tutto mammajasmin mi spiace un sacco per le tua situazione... :bacio

quanto alla scelta tre priscilla e dalila io voto per dalila...

ginevra non so se te l'ho gia detto ma anche io ho un fibroma ma pare che essendo posizionato in alto :domanda non ci darà fastidio...nelle prime eco si vedeve e cresceva parecchio adesso non si vede più :domanda
so che ci sono altre mille cose quindi pianin pianino raccolgo le idee...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 7 nov 2008, 21:39

.....io e carla l'altro giorno siamo andate ad un incontro in ospedale dove spiegavano in lungo e in largo l'epidurale....è durato piu di 2 ore ...e alla fine io sono felice di sapere di avere questa possibilità nel caso di travaglio lungo e doloroso ma spero di non doverla usare.....il tutto a meno che l'inquilino qui decida di non girarsi ed allora si andrà di cesareo...spero proprio di no...
babi ti prego raccontami dellla tua amica che ha partorito prima con cesareo per la gestosi...dimmi un po bene cosa aveva? questa si che sarebbe una bella paranoia...per il momento sto mangiando senza sale :che_dici e bevendo 2 litri d'acqua al giorno...

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 8 nov 2008, 2:12

Elyg ha scritto:Non vi si sta dietro...Anch'io leggo sempre al contrario per recuperare ma è impossibile :ahaha
Non potendo leggervi tutti i giorni ( dipende dal flusso di lavoro :aargh ) mi perdo sempre qualcosa :sorrisoo
Sono troppo dispiaciuta per mammajasmin... Io al solo pensiero che lui possa avere un'altra (perchè a volte l'idea me la da :pistole ) divento matta.Lui è veramente qualcosa di indescrivibile,nemmeno umano
E' capitata la stessa cosa ad un'amica,l'unica differenza è che il bimbo aveva 10 gg. Vedrai che quando si renderò conto di quello che ha perso nn troverà più pace :coccola
sei un angelo
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 nov 2008, 2:38

ely ... :pistole non ti ho salutato prima...mi pistolo da sola!!!!!!kiss

madi...come stai???? :bacio :bacio

ciao gioviii!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sn dai suoceri...ho fatto la doccia e mi sa che ora vado a letto... :bacio

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 nov 2008, 9:44

babi ti prego raccontami dellla tua amica che ha partorito prima con cesareo per la gestosi...dimmi un po bene cosa aveva? questa si che sarebbe una bella paranoia...per il momento sto mangiando senza sale e bevendo 2 litri d'acqua al giorno...

No Giovi...non ti racconto niente...meno storie problematiche sentiamo meglio è...te lo dice poi una che è a rischio gestosi xkè ha sempre la proteinuria alle stelle....
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 nov 2008, 9:52

ragazze super litigata col socio....che stronzo :aargh :martello
vai col malumore..................... :buuu :buuu :buuu
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”