GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da snake » 7 nov 2008, 13:02

POOKIE non ti fare troppe illusioni io ho fatto un maschio e una femmina e a giudizio di tutti sono uguali a me!!! :prrrr :prrrr come va la tetta?

YULLEN certo che sarebbero da :martello :martello i tuoi capi!

Io oggi sono stata dal pediatra al controllo...ha detto tutto ok...pesa..ben 5400 ..ed e' 65 cm!!
Probabilemnte il mese prossimo inseriro' una pappa per toglierli lo sciroppo antireflusso....ma comunque ne riparliamo poi..per ora solo latte!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 7 nov 2008, 13:32

ciao tesore!

è ufficiale: il 15/12 tornerò in ufficio, quindi devo svezzare Vittoria.
Lunedì le inizierò la pappa lattea col biscotto, poi quella di frutta.
Farò così:
-07.30 tetta prima di andare in ufficio
-12.00 latte mio tirato il giorno prima e lasciato in frigo
-16.00 pappa
-20.00 tetta
-23.30 la sveglio e le ridò la tetta.
mi sento maaaaaaaaaaale

Oggi ho provato a darle il mio latte col bibe, mi guardava così: :urka
Però s'è ciucciata 120 ml dal bibe (contenuto della prima tetta) più la seconda tetta....direi che va bene, no?
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 7 nov 2008, 13:34

però le ho rifatto gli esami alle urine, l'enterococco è sparito ed è arrivata l'escherichia..........
Il ped dice che se la bimba non mostra sofferenza dobbiamo provare a far combattere l'infezione al suo organismo senza antibiotico....
vediamo che succede....
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Simona80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona80 » 7 nov 2008, 13:51

Ciao ragazze sono una lugliolina 2008 che si era dispersa durante l'attesa e non sapete quanto mi spiace!!! Il mio pargoletto è nato il 19 luglio e finalmente, dato che riesco a trovare un pò di tempo da dedicarmi ho deciso di scrivervi subito! Poi mi vado a rileggere con calma le ultime cose che avete scritto....mamma quante cose....
Come va con i vostri pupi/pupe????
Un bacione a tutte!
Il mio grandissimo amorino TOMMASO è nato il 19 luglio - 3.450 kg per 49 cm

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 nov 2008, 15:24

noi oggi abbiamo iniziato con le pappe prima tra tutte la crema di riso ed è andata benino, mi ha fatto proprio una tenerezza incredibile :cuore :cuore

mariac sei sicura che si può iniziare con la pappa lattea?credevo che fosse indicata dal sesto mese in poi :domanda

Simona bentornata a te e al piccolo Tommaso :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 nov 2008, 15:28

snake bene per la visita di elena :yeee
stamattina ho pesato la mia piccoletta prima del bagnetto e pesava 5270..ma cos'è tornata indietro? :domanda

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 nov 2008, 15:33

che belle le vostre magliette con le scritte....mettete una fotina? :yeee

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 7 nov 2008, 16:01

solax ha scritto:noi oggi abbiamo iniziato con le pappe prima tra tutte la crema di riso ed è andata benino, mi ha fatto proprio una tenerezza incredibile :cuore :cuore

mariac sei sicura che si può iniziare con la pappa lattea?credevo che fosse indicata dal sesto mese in poi :domanda
Il mio ped dice che la pappa lattea col biscotto è adatta per iniziare proprio perchè contiene solo latte in polvere e biscottino, invece le creme di cereali me le farà iniziare poi.
Non ho idea se sia la scelta giusta ma seguo le sue istruzioni :domanda
mariac

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 nov 2008, 16:03

a me il pediatra mi fa iniziare anche con il semolino.....devo fargli un brodo e mettere dentro omogeneizzato, verdura pappette varie parmigiano, olio :urka :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 nov 2008, 16:49

Buon pomeriggio a tutte :bacio ho qua degli amichetti di Diego (due gemelli, sono due tesori :cuore ) e lui era talmente felice di averli qua che ha finito i compiti in un lampo! Magari facesse sempre così... :che_dici
Per la merendina ho preparato una dozzina di muffin, evidentemente erano buoni perchè ne sono rimasti 5 :62_son_soddisfazioni:
Zaira sta ancora facendo nanna, adesso mi faccio un the caldino e poi la sveglio per la poppata. E pensare che ieri non ha voluto fare il riposino del pomeriggio, e alle 20 è crollata, per poi risvegliarsi disperatissima :disperato alle 22. Una bella poppata durata oltre 40 minuti e poi nanna fino alle 7.40 di stamattina.
Yullen per il lavoro :coccola

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 nov 2008, 16:52

pookie ha scritto:a me il pediatra mi fa iniziare anche con il semolino.....devo fargli un brodo e mettere dentro omogeneizzato, verdura pappette varie parmigiano, olio :urka :urka
Anche il mio, ma dai 6 mesi, perchè se la mamma allatta preferisce solo latte di mamma fino ai 6 mesi. Se proprio si vuole cominciare a 4 mesi allora frutta e pappa lattea con biscottini.

Simona80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona80 » 7 nov 2008, 17:49

Vedo che sullo svezzamento ci sono sempre modi per farlo discordanti!!! Io dovrei iniziarlo a momenti con tommaso sto aspettando di riuscire a prendere l'appuntamento col pediatra. Voi a quanti mesi lo avete fatto?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 nov 2008, 18:06

Simona80 ha scritto:Vedo che sullo svezzamento ci sono sempre modi per farlo discordanti!!! Io dovrei iniziarlo a momenti con tommaso sto aspettando di riuscire a prendere l'appuntamento col pediatra. Voi a quanti mesi lo avete fatto?
ciao simona, il mio pediatra ha detto di iniziare con le pappe dal 5° mese ma posso iniziare la mela o pera grattuggiata prima. non vedo l'ora, mi incuriosisce la faccia che farà fabio alla prima cucchiaiata :ahaha . Spero di non dover scrostare mela dai muri però :che_dici
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Simona80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona80 » 7 nov 2008, 18:18

pookie ha scritto:
Simona80 ha scritto:Vedo che sullo svezzamento ci sono sempre modi per farlo discordanti!!! Io dovrei iniziarlo a momenti con tommaso sto aspettando di riuscire a prendere l'appuntamento col pediatra. Voi a quanti mesi lo avete fatto?
ciao simona, il mio pediatra ha detto di iniziare con le pappe dal 5° mese ma posso iniziare la mela o pera grattuggiata prima. non vedo l'ora, mi incuriosisce la faccia che farà fabio alla prima cucchiaiata :ahaha . Spero di non dover scrostare mela dai muri però :che_dici
io avevo sentito il parere anche di un'altra pediatra che mi stava aiutando durante l'all al seno ed ora che il bimbo prende solo artificiale mi ha detto che potrei già cominciare con crema di riso e di mais e tapioca nel latte. Prima un cucchiaino e poi piano piano se non ci son problemi aumentare....nel frattempo se non regge le ore tra un biberon e l'altro posso dargli mela o pera....anche io non vedo l'ora di vederlo all'opera e so già che mi sputerà un sacco di roba dato che ha il suo bel caratterino!!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 7 nov 2008, 18:34

Ciao a tutte!!
Anche oggi passo x un salutino veloce.

A me la ped ha detto pappe dal 6 mese visto che cresce benone!
Vediamo se il 18 alla prox visita cambia idea

:bacio
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 7 nov 2008, 19:03

Oggi 4 mesi la mia piccolina :yeee

Notare che nn ho niente da mangiare in casa :che_dici ma i pasticcini x festeggiare il 4 complimese li ho comprati :ahaha

SOLAX sn andata in un altro OVS, niente cappellino xò c'erano tante cose carine nuove di Puffetta :ho preso una felpa e le scarpine...PUFFOSISSIMA :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 nov 2008, 21:40

news..ho sentito GIORGY che e' di nuovo ko perche' Lorenzo la fa impazzire la notte!
Ha chiamato la pediatra spiegando la situazione e dicendole anche che Lorenzo e' sempre un po' raffreddato (nel senso che non gli e' mai andato via del tutto) e la risposta della pediatra e' stata che e' Gloria che porta i virus a casa e di tenerla a casa e non all'asilo (insomma e' una fissa della sua pediatra!! :martello da notare che Gloria sta bene e non ha neanche un po' di raffreddore!) per il dormire le ha detto di dargli un biberon di latte artificiale alla sera (ma lei aveva gia' provato e non serve..) e tra po' iniziare la pappa la sera...Giorgy era un po' nervosa perche' secondo lei non si sveglia di fame ma ha del fastidio...ma la pediatra non l'ha molto considerata e quando lei le ha detto che forse erano i denti la pediatra ci ha un po' scherzato su dicendo che poi magari metteva i denti a 1 anno...ma se non lo ha neanche visto?????
Insomma l'ho sentita proprio stanca e anche arrabbiata.....
Ha chiesto incrocini per lei....prima che finisca alla neuro....

Io le ho solo consigliato di dare a lorenzo la Camilia (gocce omeopatica a base ci camomilla e belladonna) che di solito si usano per i fastidi dei dentini..ma vanno bene anche se i bimbi sono un po' agitati...io con elena ogni tanto la uso!! :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 nov 2008, 21:42

felice complemese alla ludo :yeee
barbara io ultimamente all'oviesse sono di casa :ahaha , almeno 1 volta alla settimana vado e poi mi faccio tentare dalle cose sfiziose,meno male che i prezzi non sono eccessivi però ho già ricevuto un "alto là " da Claudio , ma ogni volta che entro non resisto e qualcosina devo prendere ci sono vestitini troppo carini :hi hi hi hi

per lo svezzamento anch'io con Lory l'ho iniziato al sesto mese ma visto che lei prende solo LA ed è piccolina (anche se non sembra :fischia ) ho iniziato con la frutta che proprio non le piace, oggi crema di riso con brodino fatto solamente da 1 carota e 1 patata con 1 cucchiaino di olio e parmiggiano.
Questo le è piaciuto. Poi mano a mano che passano i giorni inizio con l'aggiungere qualcosa. può prendere anche il semolino e mais tapioca per la pappa lattea credevo al sesto mese .
Dopo una decina di giorni posso aggiungere il liofilizzato d'agnello. ah nel frattempo la pediatra mi ha dato anche il via per i biscotti nel latte però senza uovo e senza glutine :ok

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 nov 2008, 21:44

per giorgy :incrocini :incrocini :incrocini povera :coccola

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 nov 2008, 21:45

ciao snake :bacio i "tromboni" hanno già iniziato a suonare questa sera ? :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”