GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FOTOGRAFIE SPARITE

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

FOTOGRAFIE SPARITE

Messaggio da sely » 7 nov 2008, 21:16

CHIEDO AIUTO. A FEBBRAIO 2008 HO COMPRATO UN COMPUTER PORTATILE HP CON IL PROGRAMMA GIA' INSTALLATO VISTA.
AVEVO SUL COMPUTER PIU' DI 500 FOTO DALLA NASCITA DI ROBERTA AD OGGI TUTTE CATALOGATE IN CARTELLE. ORA AVEVO 9 CARTELLE E L'ALTRO GIORNO VADO PER CAMBIARE LO SFONDO E SORPRESA 7 CARTELLE SU 9 ERANO VUOTE. NON C'ERA PIU' NIENTE TUTTE LE MIE FOTO SPARITE. IO NON LE HO CANCELLATE MA ALLORA DOVE SONO? POTETE AIUTARMI? TUTTI I SUOI RICORDI ERANO SOLO SUL MIO PC. GRAZIE
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FOTOGRAFIE SPARITE

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2008, 21:22

secondo me le hai cancellate inavvertitamente oppure le hai spostate per sbaglio in altre cartelle.
hai già fatto una ricerca con *.jpg (o l'estensione con cui salvi le foto)?
cmq sia se sono state cancellate ci sono dei software che recuperano i file cancellati ora ti trovo qualche nome. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 7 nov 2008, 21:25

TI RINGRAZIO MOLTO. COMUNQUE SONO CONVINTA AL CENTO PER CENTO CHE NON LE HO CANCELLATE PERCHE' LE CARTELLE CON IL NOME DEL TIPO DI FOTO CHE CONTENEVA CI SONO MANCA PROPRIO L'INTERNO.

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 7 nov 2008, 21:30

http://www.xnavigation.net/cat/33/0/it.htmli programmi li trovi qui controlla anche il cestino visto che ci sei, se ti ricordi il nome di qualche foto fai una ricerca.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2008, 21:32

uno è questo:
http://www.fileboost.net/directory/util ... eview.html
ed è gratuito

un altro è:
http://www.winundelete.com/
ci dovrebbe essere una versione freetrial.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 18 nov 2008, 17:37

vi scrivo per chiedervi se avete altre idee da suggerirmi. mio marito ha fatto il test che si chiama bios per vedere se l'hard disk aveva problemi, ma niente, è sano come non so che cosa, ha fatto il ripristino dei dati e file di un sacco di date e tramite programmi ha fatto anche il recupero dal mese scorso. ma niente. le foto sono proprio morte. e il bello è che quelle foto raccontavano tutta la vita di roberta e la cosa ancora più bella? le avevo solo io sul mio pc. lui mi ha detto che se anche le avessi cancellate involontariamente facendo tutte quest procedure dovevano ricomparire nel cestino o sul desktop. ma niente. vi prego se avete altre idee aiutatemi. non ci voglio neanche pensare di aver perso tutti i ricordi di roberta :buuu

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 18 nov 2008, 17:37

vi scrivo per chiedervi se avete altre idee da suggerirmi. mio marito ha fatto il test che si chiama bios per vedere se l'hard disk aveva problemi, ma niente, è sano come non so che cosa, ha fatto il ripristino dei dati e file di un sacco di date e tramite programmi ha fatto anche il recupero dal mese scorso. ma niente. le foto sono proprio morte. e il bello è che quelle foto raccontavano tutta la vita di roberta e la cosa ancora più bella? le avevo solo io sul mio pc. lui mi ha detto che se anche le avessi cancellate involontariamente facendo tutte quest procedure dovevano ricomparire nel cestino o sul desktop. ma niente. vi prego se avete altre idee aiutatemi. non ci voglio neanche pensare di aver perso tutti i ricordi di roberta :buuu

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”