GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
E Diego è ancora in Svizzera...ed io stasera ho piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:Il vampirello sta bene raffreddore a parte, fa i suoi soliti due o tre risvegli notturni e non molla la tetta....credo che nel suo mondo fantastico le farebbe pure un altare :ahah :ahah :ahah
Anche Bea!!!!!!! Uguale!!!!!
Ieri sera era confusissima e ha cercato la tetta a Diego!!!! Che ridere...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado a casina a recuperare il mio teppistello...ehhh
Ue' Teddy son suocera anch'io

Ue' Teddy son suocera anch'io
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:bb&ila ha scritto:Il vampirello sta bene raffreddore a parte, fa i suoi soliti due o tre risvegli notturni e non molla la tetta....credo che nel suo mondo fantastico le farebbe pure un altare :ahah :ahah :ahah
Dio li fa e le giugnette li accoppiano
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:grillina ha scritto:bb&ila ha scritto:Il vampirello sta bene raffreddore a parte, fa i suoi soliti due o tre risvegli notturni e non molla la tetta....credo che nel suo mondo fantastico le farebbe pure un altare :ahah :ahah :ahah
Dio li fa e le giugnette li accoppiano
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cosa preparate per cena???
urge ideona!!
urge ideona!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Miche se vuoi ho un passato (molto lontano) come modella ma non sono molto fotogenica per cui posso essere utile per diventare davvero brava... e non vuoi ritrarre il pancione più bello dell'anno?????
Gri non è giornata, eh?
Teddy mi fai troppo ridere!! Il grandangolo serve pure per la Twinshome, speriamo che ce l'abbia!!
Gri non è giornata, eh?
Teddy mi fai troppo ridere!! Il grandangolo serve pure per la Twinshome, speriamo che ce l'abbia!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Siamo solo io e la Mindiball e ho il frigo vuoto (viene domani l'Esselunga a casa.....): pasta in bianco mi sa!!!rossella78 ha scritto:cosa preparate per cena???
urge ideona!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

veramente la battuta del grandangolo era la miaPluga ha scritto:Miche se vuoi ho un passato (molto lontano) come modella ma non sono molto fotogenica per cui posso essere utile per diventare davvero brava... e non vuoi ritrarre il pancione più bello dell'anno?????
Gri non è giornata, eh?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

La battuta è tua ma vale anche x me, ho il kiulo che fa provincia!
Noi bresaola con pomodorini e grana, zucchine trifolate e finocchi gratinati. X le prince bresaola e purè di patate, pera grattuggiata.
Noi bresaola con pomodorini e grana, zucchine trifolate e finocchi gratinati. X le prince bresaola e purè di patate, pera grattuggiata.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

siamo andati di pasta con sugo di pomodoro fresco che avevo nel congelatore.... pomodori buonissimi che venivano direttamente dalla mia amata puglia 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Che buoni i pomodori pugliesi! Quando mi inviti a pranzo?:)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Che buoni i pomodori pugliesi! Quando mi inviti a pranzo?:)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
E buon sabato a tutte!
Diego oggi è al lavoro e stasera farà tardi!
Fede è andato con lui perchè è andato da un cliente che conosciamo e che ha un bimbo della sua età! Martina è a pattinaggio e Noemi, Lori ed io siamo a casuccia ma fra un po' usciamo a fare un pochino di spesa e a riprendereMartina che finisce alle 12.00!
Siamo senza macchina per cui prenderemo lo stretto necessario per il fine settimana e poi lunedì pomeriggio spesona bella tosta!
Da lunedì non credo riuscirò ad essere molto presente e idem per le prox 2 settimane!
Vado a fare un progetto di day-hospital al centro di dietologia e nutrizione clinica qui a Bolzano che dura dalle 8.00 alle 14.00!
Mi sembrerà di fare un part-time!
Mia mamma mi verrà a tenere Lori mentre gli altri sono a scuola!
So già che mi mancherete tantissimo
Non vi dimenticate di me!
Intanto buona domenica a tutte!
E buon sabato a tutte!
Diego oggi è al lavoro e stasera farà tardi!
Fede è andato con lui perchè è andato da un cliente che conosciamo e che ha un bimbo della sua età! Martina è a pattinaggio e Noemi, Lori ed io siamo a casuccia ma fra un po' usciamo a fare un pochino di spesa e a riprendereMartina che finisce alle 12.00!
Siamo senza macchina per cui prenderemo lo stretto necessario per il fine settimana e poi lunedì pomeriggio spesona bella tosta!
Da lunedì non credo riuscirò ad essere molto presente e idem per le prox 2 settimane!
Vado a fare un progetto di day-hospital al centro di dietologia e nutrizione clinica qui a Bolzano che dura dalle 8.00 alle 14.00!
Mi sembrerà di fare un part-time!
Mia mamma mi verrà a tenere Lori mentre gli altri sono a scuola!
So già che mi mancherete tantissimo
Non vi dimenticate di me!
Intanto buona domenica a tutte!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUON SABATO GIUGNOMERAVIGLIE!!!!!!!!!!!!
PATTY però devi darti da fare almeno questo weekend con noi!!!!!
Oggi mi sono ripromessa che in serata chiamo Anya perchè è veramente troppo tempo che nn la vedo qui su GOL!
Adesso ci laviamo, ci vestiamo e usciamo per la spesona... oggi pomeriggio comincia la nuova fatina del pulito
PLUGA un bacione a te, un bacione sulle guanciotte patatose della MINDI e una carezzina ai twins!
TEDDY la mia casa è sempre aperta per tutti voi!!! Quindi in qualsiasi giorno ti andasse di venire a trovarmi io sono qui!!!!
PATTY però devi darti da fare almeno questo weekend con noi!!!!!
Oggi mi sono ripromessa che in serata chiamo Anya perchè è veramente troppo tempo che nn la vedo qui su GOL!
Adesso ci laviamo, ci vestiamo e usciamo per la spesona... oggi pomeriggio comincia la nuova fatina del pulito
PLUGA un bacione a te, un bacione sulle guanciotte patatose della MINDI e una carezzina ai twins!
TEDDY la mia casa è sempre aperta per tutti voi!!! Quindi in qualsiasi giorno ti andasse di venire a trovarmi io sono qui!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buongiorno giugnettine! noi tutto bene, le prince si è svegliato alle 8,30 ha mangiato e si è riaddormentato, ma mi ha svegliato e io stamattina volevo dormire fino alle 11!
anya sta bene, ci siamo messaggiate poco fa!
forse passa di qui quando siamo a nanna!
ross allora prima o poi mi vedi arrivare...devo abbattere la soglia dei -5 kg per poter fare una mangiata come si deve! :ahah mancano quei 2 etti che vanno su e giù...
Patty fai benissimo a fare il day hospital, vedrai che ti farà bene!
buon sabato amiche, appena si sveglia le prince andiamo anche noi a fare spesona!
anya sta bene, ci siamo messaggiate poco fa!
forse passa di qui quando siamo a nanna!
ross allora prima o poi mi vedi arrivare...devo abbattere la soglia dei -5 kg per poter fare una mangiata come si deve! :ahah mancano quei 2 etti che vanno su e giù...
Patty fai benissimo a fare il day hospital, vedrai che ti farà bene!
buon sabato amiche, appena si sveglia le prince andiamo anche noi a fare spesona!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
anch'io oggi avrei voluto dormire
ma da quando è cambiato l'orario Pietro è diventato un orologio svizzero...alle 8.30 è sveglio però poi di pomeriggio dorme 2 ore e massimo alle 22.30 crolla!! quindi è meglio che non mi lamenti!!!
Il maritino invece dorme ancora lo sveglio fra un pò poverino almeno il sabato e la domenica mattina lo lasciamo dormire visto gli orari che fa durante la settimana....ieri è tornato alle 23.30
Quindi noi la spesona la facciamo stassera!!
Teddy sono contenta che hai recuperato la borsa!!!
Pattyfaccio un controllo è poi ti mando un mp di risposta
Anna controlla qui http://datal.opitec.com/startseite_it/I104_web_I.pdf vai a pag. 40 ci sono le arance ho scaricato il catalogo da questo sito http://www.it.opitec.com
io ho già acquistato da loro tante volte e mi sono sempre trovata bene tralaltro non è neanche molto caro.
Bene vado a spegnere il mio sugo alla carlofortina....c'è un profumino in casa che secondo me fra pochi minuti vedo aparire mio marito sulla porta della cucina :ahah
buon sabato a tutte
anch'io oggi avrei voluto dormire
Il maritino invece dorme ancora lo sveglio fra un pò poverino almeno il sabato e la domenica mattina lo lasciamo dormire visto gli orari che fa durante la settimana....ieri è tornato alle 23.30
Quindi noi la spesona la facciamo stassera!!
Teddy sono contenta che hai recuperato la borsa!!!
Pattyfaccio un controllo è poi ti mando un mp di risposta
Anna controlla qui http://datal.opitec.com/startseite_it/I104_web_I.pdf vai a pag. 40 ci sono le arance ho scaricato il catalogo da questo sito http://www.it.opitec.com
io ho già acquistato da loro tante volte e mi sono sempre trovata bene tralaltro non è neanche molto caro.
Bene vado a spegnere il mio sugo alla carlofortina....c'è un profumino in casa che secondo me fra pochi minuti vedo aparire mio marito sulla porta della cucina :ahah
buon sabato a tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Ho letto che alcune di voi allattano ancora i bimbi... il mio l'ho allattato fino a 9 mesi poi non ha più voluto attaccarsi lui. Mi sa che se lo attaccassi adesso alla tetta me la mangerebbe con uno dei suoi morsi potenti
...
La mia gravidanza procede bene...ho una fifa...perchè lunedì sera ho l'eco!!! speriamo che vada bene!!!
E saprò anche se è maschietto o Gioia! Non ho ancora trovato il nome per un eventuale maschietto...consigli? suggerimenti? opinioni?

Ho letto che alcune di voi allattano ancora i bimbi... il mio l'ho allattato fino a 9 mesi poi non ha più voluto attaccarsi lui. Mi sa che se lo attaccassi adesso alla tetta me la mangerebbe con uno dei suoi morsi potenti
La mia gravidanza procede bene...ho una fifa...perchè lunedì sera ho l'eco!!! speriamo che vada bene!!!
E saprò anche se è maschietto o Gioia! Non ho ancora trovato il nome per un eventuale maschietto...consigli? suggerimenti? opinioni?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mortisia75, grazie!!!
stelladelnord,
per l'eco...aspettiamo di sapere che cos'è e poi ci sbizzariamo inuno toto-nome!!

stelladelnord,
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....