GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME CAVALCARE UNA TIGRE:IL MIO PARTO IN ACQUA

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: COME CAVALCARE UNA TIGRE:IL MIO PARTO IN ACQUA

Messaggio da francybf » 5 nov 2008, 13:15

Sweet, :coccola :coccola :coccola
La tua piccola panterina di cioccolato ti ama comunque :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 nov 2008, 14:56

Non ti preoccupare! Vedere il cucciolino uscire finalmente ed essere diverso da come ce lo eravamo immaginate può essere uno choc, ma poi ti passa!!! Lei non te lo rinfaccerà durante l'adolescenza, stai tranquilla :ahaha
Anche io mi aspettavo di vedere uscire un bimbo biondo o senza capelli, mentre lui era nerissimo. Ho pensato "Ma questo chi è?" Non è che ci deve essere necessariamente amore a prima vista, poi si recupera!!!
Complimenti per il racconto, comunque! :emozionee :emozionee
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 6 nov 2008, 11:07

sono proprio felice x te :ok .... l'unica cosa che non posso condividere è la scelta di " C'è posta x te" il sab sera :ahaha :ahaha
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 7 nov 2008, 9:57

Bellissimo parto, congratulazioni!!
Anche io avrei dovuto fare il parto in acqua di Davide, ma poi a dilatazione completa non scendeva....acque verdissime...cesareo d'urgenza! Va bè, il monello aveva il cordone attorcigliato dappertutto, non sarebbe mai riuscito a scendere!! Auguri per la tua cioccolatina!! :emozionee
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 7 nov 2008, 17:41

bellissimo racconto!!! :emozionee
Immagine

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 7 nov 2008, 18:09

Wow che parto emozionante!!!
Auguroni
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 15 nov 2008, 14:02

:cuore Just in case I never see your face again,
Just in case the worst was meant to happen,
Just in case tomorrow never comes there is something you should know:
I've given you every bit of the girl I am...
I know at times it wasn't pretty but it was all I had...
I never held back not one lil' bit and the world can attest to this
That baby you flipped my program upside down...

Girl if I died tonight before I wake
Know that you touched my life in so many ways

:cuore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2008, 11:00

:cuore AUGURONI PER IL TUO PRIMO COMPLYMESE,AMORE DELLA MAMMA! :cuore

Ti dedico la tua Ninna Nanna preferita
http://www.youtube.com/watch?v=KZDsp0Pwqos

Non mi sembra vero che oggi hai un mese..6 già una signorina,ormai..
nessuno avrebbe scommesso che saresti nata sana..a causa delle radiografie a cui mamma era stata sottoposta d'urgenza x problemi di salute prima ancora di sapere della tua esistenza..mentre io ho deciso di tenerti passando 9 mesi e mezzo [xké ti 6 fatta pure attendere :ahah :prrrr ]senza avere certezze definitive riguardo alle tue condizioni di salute xké dalle ecografie potevano solo vedere se avevi tutti gli organi e basta..non potevano valutare altro...cmq,a 22 anni,la mia scelta di Vita:"Dio,anche se vorrai mandarmi un figlio malato,sai benissimo che lo terrò lo stesso con me..xò facciamo un patto,dai!Mandamelo con il nasino africano di suo padre e i miei occhioni :emozionee :cuore "...e quando 6 nata...mi hai fatto impressione xké penso che il parto in acqua sia molto + impressionante rispetto al parto naturale normale..ho visto che usciva un essere vivente dal mio corpo nella vasca..e :urka Shock Iniziale che si é trasformato in Amore dopo che mi hai fissata x tutta la notte dopo il parto con i tuoi occhioni nerissimi e vispissimi..ma soprattutto dopo che hai avuto la brillante idea di strafogarti con il liquido amniotico residuo nella tua gola davanti ai miei occhi..
6 arrivata con il nasino africano di papà,i miei occhioni e pure sanissima :urka Grazie Dio x averla disegnata proprio come avrei voluto io :cuore allora,Esisti davvero da qualche parte! :prrrr...
quando é entrata la pediatra dell'H nella nostra stanza si é rivolta a me e a papà:"Complimenti x aver fatto un esserino sanissimo!"e io non potevo crederci..i Miracoli esistono..
A tutte quelle donne che non possono avere figli o che sono poliabortive e si sottopongono a innumerevoli cure x poter dare alla luce dei figli:NON SMETTETE MAI DI SPERARE..MAI DARSI X VINTE...PREGATE SEMPRE DIO XKE' é L'Unico che può esaudire tutti i vostri Desideri + Grandi...Ci ha creati x essere felici su questa Terra e x essere ancora + felici nell'altro Mondo..e quindi..Felici dobbiamo essere..non dimenticatevelo mai...LOTTATE,LOTTATE & LOTTATE...e cercate di vivere sempre al massimo ogni momento della vostra Vita anche x le xsone che l'hanno xsa troppo presto
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”