GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

47° post settembrine ´06

Bloccato
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 47° post settembrine ´06

Messaggio da cipi » 7 nov 2008, 11:49

oddiooooooooooooo Rosanera era ora che ti facessi viva :-D
dai raccontaci come state, cosa combina Vincent, il tuo negozio, dai dai raccontaci un po' :bacio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2008, 12:40

cipi SFINENTI esiste eccome e vuol prorpio dire qullo che intendi tu...............come termine usalo pure in abbondanza :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 7 nov 2008, 12:50

cipi ha scritto:oddiooooooooooooo Rosanera era ora che ti facessi viva :-D
dai raccontaci come state, cosa combina Vincent, il tuo negozio, dai dai raccontaci un po' :bacio
Ciao....
eh...beh... Vincent è diventato una peste....mamma mia.. :domanda il 1° settembre ha iniziato l'asilo e ci va molto volentieri. ora ha preso la sesta malattia e congiuntivite.... porello :coccola e sta con mia madre.... il negozio è tutto ok... procede bene!
vedo ke ci sono dei nuovi nati.....vero?
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 nov 2008, 12:51

kuan ha scritto:cipi SFINENTI esiste eccome e vuol prorpio dire qullo che intendi tu...............come termine usalo pure in abbondanza :ahaha
oddio Kuan davvero? :ahaha , è che mi suonava male, allora ho pensato che me lo fossi inventato all'istante per dare l'idea... :ahah di come ci riducono questi marmocchi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 7 nov 2008, 12:51

bene, ora vado a casa... a + tardi! spero di trovare qualkuna con cui fare 2 chiacchiere! ciao ciao :sorrisoo
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 nov 2008, 12:53

Siiiiiiiiiiii Rosanera, è arrivato Valerio di Gerbera e Edoardo di Silmas (ultimamente) :ahaha . poi ci sono nuove pancine fresche fresche che sono Altea e Ginger :cuore

questi sono tutti per Vincent :coccola :incrocini , purtroppo iniziando il nido si beccano tutto (lo sto scoprendo sulla mia pelle, pure kevin ha iniziato il 22 settembre :che_dici )

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 nov 2008, 12:54

ok Rosa a dopo allora :bacio

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 nov 2008, 12:56

kuan ha scritto:cipi SFINENTI esiste eccome e vuol prorpio dire qullo che intendi tu...............come termine usalo pure in abbondanza :ahaha

Kuan ho appena fatto una ricerca: sfinenti nel vocabolario italiano non esiste :fischia :fischia :ahah :ahah

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 7 nov 2008, 13:03

ROSA!!!!!! :yeee :yeee
Bentornata!!!!!!Tanti :incrocini a VINCENT!!!

:festa :festa Buon complimese VALERIO!!

KUAN..noi ci siamo scritte di la! :bacio
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2008, 13:27

rosanera79 ha scritto:bene, ora vado a casa... a + tardi! spero di trovare qualkuna con cui fare 2 chiacchiere! ciao ciao :sorrisoo
ciao rosa auguri ancora e tante :coccola a vincent :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2008, 13:37

cipi ha scritto:

Kuan ho appena fatto una ricerca: sfinenti nel vocabolario italiano non esiste :fischia :fischia :ahah :ahah
:ahaha :ahaha be però io l'ho sempre sentito usare.
tu che sei più organizzata sei andata sul vocabolario io mi ero limitata a buttarlo in google, visto che mi avevi fatto venire il dubbio, e ne ho trovati a pacchi :domanda
dobbiamo fare una petizione affinchè lo inseriscano nel vocabolario :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 7 nov 2008, 15:14

Buondì a tutte..finalmente ha smesso di piovere e si sta aprendo il cielo...uu alleluja..stavo affogando!! :-D
Kuan tesoro hai capito ora cosa vuol dire quando io o gerby o cipi o altre mamme di bimbi monelli diciamo che sono "ingestibili" in casa e "allucinanti"? :x:
Davide è spesso cosi in sto ultimo periodo..e io ho la pancina piccola..non oso immaginare dopo :urka e non vi dico sta settimana che il socio faceva la notte al lavoro.ero sola stanca ammalata (raffreddore mal di testa e tosse) e magu era intrattabile.. bella prospettiva eh? voglio proprio vedere cosa succederà nelle notti hce lui non ci sarà. e per ora non ci sono nuove prospettive di lavoro del socio..quindi sara cosi per me :urka :urka :urka
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2008, 15:20

altea077 ha scritto:Buondì a tutte..finalmente ha smesso di piovere e si sta aprendo il cielo...uu alleluja..stavo affogando!! :-D
Kuan tesoro hai capito ora cosa vuol dire quando io o gerby o cipi o altre mamme di bimbi monelli diciamo che sono "ingestibili" in casa e "allucinanti"? :x:
Davide è spesso cosi in sto ultimo periodo..e io ho la pancina piccola..non oso immaginare dopo :urka e non vi dico sta settimana che il socio faceva la notte al lavoro.ero sola stanca ammalata (raffreddore mal di testa e tosse) e magu era intrattabile.. bella prospettiva eh? voglio proprio vedere cosa succederà nelle notti hce lui non ci sarà. e per ora non ci sono nuove prospettive di lavoro del socio..quindi sara cosi per me :urka :urka :urka
immagino le risate che vi siete fatte alle mie spalle tranquilla :ok
vi avevo capite, non è che sia il primo periodo di crisi che mi becco, anche a settembre ad esempio,per l'ingresso all'asilo ci eravamo passati una settimanuccia del genere. infatti il mio era solo un aggiornamento e non una lagna. e ci tenevo ad evidenziare che con la pancia che mi ritrovo il tutto diventa un pochetto diciamo "pesante?", insomma farmi venire le contrazioni per questo motivo non è proprio il massimo :aargh
FABIO, nato il 2-10-2006

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 7 nov 2008, 15:38

Si guarda è un pensiero che ho da quando ho saputo di essere incinta... :x: ora va ancora bene ma gia se faccio sforzi (tipo tirarlo su di peso per farlo uscire o per metterlo sul seggiolino auto...) alla sera ho un mal di pancia e alla schiena non vi dico (spesso si addormenta in auto e devo portarlo su in braccio..e il signorino pesaaaa) e immagino a 7/8/9mesi che incubo. :x: ..poi loro sono piccoli mica lo capiscono eh....e io spesso sono SOLA :x: :x:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 nov 2008, 15:49

Kuan verooooo, ho cercato su google e lo dicono in tanti :ahaha :ahaha . concordo sull'inserimento nel vocabolario :ahah .
poi hai fatto bene a farti aiutare dal maritino. di solito pure io faccio tutto da sola, (anche perchè sembra che il socio non ci senta molto dalle orecchie :bomba ), pero' se mi trovassi in una situazione come la tua ( e mi sa che prima o poi mi ci ritrovero'), lo prenderei effettivamente per le orecchie e lo inviterei a collaborare. poi loro sono molto suscettibili, quindi se li metti di fronte, per esempio, ad un possibile parto prematuro, subito se ne risentono e smuovono il kiul :ahah

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2008, 15:49

altea a 11 settimane ce la puoi ancora fare a gestire il tutto ma sicuramente il marito adesso che sei incinta deve tenere conto che da un momento all'altro può esserci bisogno di lui, o se magù sta tranquillo coi nonni di loro :ok la ns salute e quella dei pupi che portiamo in pancia è la cosa più importante adesso :ok e non possiamo certo trascurarla.
io sono stata abbastanza bene tutto il tempo me quando fabio è stato male a fine settembre è stata dura, adesso quasi impossibile e se risuccede sarà CHE IL MARITO DEVE STARE A CASA :grrr
mi auguro di no :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 nov 2008, 15:57

cipi ha scritto:Kuan verooooo, ho cercato su google e lo dicono in tanti :ahaha :ahaha . concordo sull'inserimento nel vocabolario :ahah .
poi hai fatto bene a farti aiutare dal maritino. di solito pure io faccio tutto da sola, (anche perchè sembra che il socio non ci senta molto dalle orecchie :bomba ), pero' se mi trovassi in una situazione come la tua ( e mi sa che prima o poi mi ci ritrovero'), lo prenderei effettivamente per le orecchie e lo inviterei a collaborare. poi loro sono molto suscettibili, quindi se li metti di fronte, per esempio, ad un possibile parto prematuro, subito se ne risentono e smuovono il kiul :ahah
be oggi gli ho detto: se tu non puoi staccarti da lavoro allora mi sa che abbiamo fatto male a fare un altro figlio :ahaha e da adesso fino a che non mi riprendo dal parto mettiti pure in testa che ci può essere l'emergenza ogni giorno e che gira così :ok direi che ha capito
FABIO, nato il 2-10-2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 nov 2008, 16:05

Kuan speriamo vivamente che abbia capito :incrocini

Altea purtroppo io ci spero, ma non so se i nostri capiscono :bomba :ahaha :ahaha , poi coi turni che fanno :che_dici

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 7 nov 2008, 16:06

Si Kuan infatti fai bene a farlo stare a casa..povera come fai..rishci veramente un parto prematuro eh. :x: .. Io si posso far conto sui suoceri la sera ma il problema è che Magù quando si sveglia di notte che ha tosse o vomita catarro lui VUOLE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ME...ho gia provato a mollarlo a loro ma niente lui diventa diavolo.. :bomba .è ancora peggio..e quindi quando ci sarà il nanetto davvero non so come potrò fare. Io mi auguro di essere sistemata altrove e non piu ospite loro perchè non ne posso piu ne va della nostra salute mentale e della serenità come famiglia :che_dici ...e sperando che davide stia bene e che il nano o nana dorma bene..insomma...è tutto uno sperare..ma la realtà so che sarà ben diversa.. e se mi troverò sola ad affrontare il tutto non so davvero come fare. Sicurametne è piu facile gestire nano che magù. lui ormai è grande e vuole "mamma"per calmarsi.. è hce se nano poppa come magu la notte (anche un'ora e mezza) e poi magari ha il reflusso e devo stare 1ora in piedi che non vomiti...è un macello..se poi magu piange o sta male. INSOMMA
CHE DIO CI AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. :sorrisoo :incrocini poi guarda è inutile hce mi sto a pensare perchè poi bisogna viverle le situazioni..quindi vedremo a cose fatte. io intanto spero che il lavoro per mio marito cambi, che possa trovare qualcos'altro, che guadagni di piu che ci permetta di prendere una casa per conto nostro (anceh in affitto pur che ce ne andiamo di li) chiedo poco eh???? :hi hi hi hi

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 7 nov 2008, 16:06

riekkomi..... grazie per gli :incrocini oggi a dire la verità l'h trovato molto meglio di ieri.... cmq pian pano deve passare tutto!

Bloccato

Torna a “Settembre”