GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Messaggio da criss » 7 nov 2008, 15:12

rispondo alla risposta dello spoiler BD criss....Michy lascia stare perchè non è importante come commento :sorrisoo :ok

chry ha scritto:anche a me non ha convinto l'inprinting di jake con reneesme, rasenta la pedofilia :urka però vabbè che cresce in fretta
Infatti anche a me ha fatto un certo effetto per quello, sarà che mi dà la nausea tutto quello che associa i bambini a cose più adulte (ho avuto una brutta, brutta esperienza da piccola in quel senso e ora il solo accennarne mi da un senso di malessere fisico :x: ) ... cmq spero che R. cresca in frettissima, così da farmi passare questo senso di fastidio :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 nov 2008, 15:22

ho appena finito di leggere UN ALBERO CRESCE A BROOKLYN
ragazze che libro emozionante, d'altri tempi...ma non perchè è ambientato nel 1916 ma per i sentimenti che descrive, per come li descrive, per l'amore per la lettura e la famiglia che trasmette
leggetelo...

p.s. sono...pronta...per il LDM!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 nov 2008, 15:25

CIAO

ROBY :inchino però la nuova psoposta l'ho inserita :hi hi hi hi

MICHY conosco bene la situazione :bomba pensa che Caterina quando sono proprio fuori di me mi chiede "Mamma perchè sgidi papà?"

BD sono in fase di rodaggio però mi sà che i commenti farò lo sforzo di leggermi dal vecchio post e quasto perche letti con faccine etc etc sono più carini

KIKA :pistole ai medici ma tu come ti senti?

E poi....... oggi ho ordinato il divano dovrebbe essere nel mio salotto prima di Natale :yeee :yeee :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2008, 15:26

Micky grazie per il consiglio, lo metterò nelle letture da fare ...anche se prima devo smaltire l'impressionente pigna di arretrati che si è creata sul comodino :x: :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2008, 15:30

Kika :inchino :inchino ... mi son scordata di dirti che mi dispiace un sacco, non capisco perchè certa gente eserciti la professione medica quando nn andrebbe bene nemmeno a zappare la terra :aargh :aargh ...

Spero sia una cosa risolvibile al 100% e senza strascichi, ti mando 10000 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2008, 15:32

Regi URRAAAA!!! per il divano!! Che modello avete scelto poi? Colore?? Forma??? ...e nn dirmi a forma di divano :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 nov 2008, 15:45

criss ha scritto:Regi URRAAAA!!! per il divano!! Che modello avete scelto poi? Colore?? Forma??? ...e nn dirmi a forma di divano :che_dici
:ahaha :ahaha

il modello è questo http://www.nuovatag.com/harmony.htm
eravamo molto tentati per lo zeus ma occupava più spazio e chi è passata di qui sa che è poco :che_dici

E' ad angolo 195x252 blu ma non come nella foto ha la seduta e la struttura tinta unita mentre i cuiscini dello schienale sono della stessa tinta ma a righe larghe più chiare appena arriva gli faccio il servizio fotografico :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 nov 2008, 15:51

kika974 ha scritto:Buongiorno bellezze!!! :bacio

sono tornata ieri sera, il Prof che mi ha visitato appena viste le lastre fatte il giorno dell'incidente si è accorto che ho un'infrazione al trochite omerale di cui nessuno si è accorto prima :che_dici
Adesso non c'è più niente da fare, ovviamente s'è risaldata male.. posso solo sperare nella fisioterapia... :x:

Voi che mi raccontate di bello??? Ovviamente non ho letto le 20 pagine di arretrati :hi hi hi hi

non ho parole... :urka :urka
noi testimone che sono mesi che ti lamenti che hai male e tutti a dire che non era nulla
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2008, 16:00

Bellissimo Regi, era quello che piaceva tanto anche a me :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...non vedo l'ora di vederlo, complimenti per l'acquisto!!!

Noi invece, domenica mattina, faremo spedizione all'ikea, unico negozio di mobili che al momento ci possiamo permettere :x:
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 nov 2008, 16:34

BD sono a pag. 510, che angoscia! :urka
Voi a che pag. siete?

-----

----

---

--

-

463 Modifica nota E' un bene>> agginse Charlie notando la mia espressione. Poi aggiunse, mormorando fra sé: <<Dovrà essere tosta in mezzo a questo delirio...>>. Dondolò piano le braccia. <<E' la bimba più bella che abbia mai visto. Batte persino te, piccola mia. Scusa, ma è la verità>>.
<<Lo so>>.

Che tenerezza Charlie con la nipotina... Lo adoro! Così come adoro i Cullen: Alice, Jasper, Carlisle, Eseme, Emmett e perfino Rosalie, tutti dal primo all'ultimo, come se fossero la mia famiglia!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 nov 2008, 16:46

criss ha scritto:Bellissimo Regi, era quello che piaceva tanto anche a me :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...non vedo l'ora di vederlo, complimenti per l'acquisto!!!

Noi invece, domenica mattina, faremo spedizione all'ikea, unico negozio di mobili che al momento ci possiamo permettere :x:

IDEM... :buuu :buuu

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 nov 2008, 16:57

Buonasera!

Siete delle muflone perchè non mi calcolate mai, brave brave brave! :hi hi hi hi guardate che scherzo, lo so che ormai passo poco, mannaggia!

Ho letto di KIKA :urka evviva la competenza... :che_dici

MICHY ho letto della tua arrabbiatura... in parte mi rivedo nella scena che hai descritto, mi sa che accadono cose simili in molte case :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 nov 2008, 16:59

(Michy ignora :bacio )

***SPOILER PAG.523***
Domanda:

-----

----

---

--

-

Ma se il problema è riuscire a parlare con i Volturi prima che attacchino per far loro capire che Renesmee non è un bambino-vampiro,
perché non è partita subito Bella per l'Italia (visto che su di lei i poteri dei Volturi non funzionano avrebbe avuto il tempo di spiegarsi)?!?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2008, 17:01

MAIIIIISSSS perchè dici così??!! Sei stata contagiata dalla sindrome-della-criss-incompresa???!! :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 nov 2008, 17:01

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Bellissimo Regi, era quello che piaceva tanto anche a me :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...non vedo l'ora di vederlo, complimenti per l'acquisto!!!

IDEM... :buuu :buuu
Pure noi abbiamo un po' di arredo ikea (il tavolo da 12, i letti dei bimbi, arredobagno, mensole, sedie, tessili vari, lampade...) a me piace e ha il grande pregio di poterlo più avanti cambiare senza tanti sensi di colpa... bè, ma tanto lo sapete che sono un'ikeomane.
CRISS prendi le polpette!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 nov 2008, 17:03

criss ha scritto:MAIIIIISSSS perchè dici così??!! Sei stata contagiata dalla sindrome-della-criss-incompresa???!! :ahaha :ahaha :ahaha
Un pochino.....

ma tanto non vi libererete di me.... uah uah uahaaaaaa...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2008, 17:05

Maris: RISPOSTA ALLO SPOILER SOPRA :ahaha

...forse perchè era sicura che nn gli avrebbero creduto ... in fondo anche gli altri ospiti/amici dei cullen son stati molto riluttanti ad accettare la verità, l'unica cosa che li ha convinti è stato il vedere il parto e tutto il resto attraverso le immagini di R. ... poi penso che a Bella nn sia passato nemmeno per la testa l'idea di lasciare sua figlia sola sapendo che i Vulturi venivano per uccidere la piccola oltre che per punire tutti loro :ok
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 nov 2008, 17:15

criss ha scritto:Maris: RISPOSTA ALLO SPOILER SOPRA :ahaha

...forse perchè era sicura che nn gli avrebbero creduto ... in fondo anche gli altri ospiti/amici dei cullen son stati molto riluttanti ad accettare la verità, l'unica cosa che li ha convinti è stato il vedere il parto e tutto il resto attraverso le immagini di R. ... poi penso che a Bella nn sia passato nemmeno per la testa l'idea di lasciare sua figlia sola sapendo che i Vulturi venivano per uccidere la piccola oltre che per punire tutti loro :ok
E allora perché non mandare in Italia la famiglia di Tanya subito dopo aver conosciuto R.?
In fondo le visioni di Alice cambiano in base agli eventi...

A che pag sei? Finito?
A. '06

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 nov 2008, 17:53

Biblios è tutto il giorno che sto in ansia. Stasera ho una riunione di condominio su una questione abbastanza delicata x me e Daniele. E sino a che non sarà passata non passa manco l'ansia. Poi magari vi racconto in mp. Intanto chiedo qualcuna di voi ha mica il marito, papà, amico, fratello geometra fa chiedere due info?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 nov 2008, 17:56

Ciao lettrici, che mi sono persa in queste poche ore??? (tornata dal lavoro sono andata a fare la spesa, visto che per domenica ho anche invitato i miei genitori a pranzo).

Kika, io non ne sapevo nulla di questa cosa della spalla, ma che ti è successo?? Ovviamente una :martello ai medici incompetenti ci sta tutta!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”