SEI SUPERTECNOLOGICAgattoromeo ha scritto:Ho usato un sistema molto tecnologico.Primavera ha scritto:GATTO: MA COME HA FATTO LE COPPIE????
Ho fatto i bigliettini con i nomi e ho estratto a sorte!

Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 15:11
SEI SUPERTECNOLOGICAgattoromeo ha scritto:Ho usato un sistema molto tecnologico.Primavera ha scritto:GATTO: MA COME HA FATTO LE COPPIE????
Ho fatto i bigliettini con i nomi e ho estratto a sorte!
Messaggio da vale77 » 7 nov 2008, 15:12
bè, ti capisco benissimo!CrIs4Lid3 ha scritto:Ciao Caro!
Okok, ho fumato una paglia, sono pronta all'Inquisizione :prrrr !
In realtà non c'è molto da dire, sarei una gollina piuttosto atipica. Mi chiamo Elena, ho 25 anni (21 Aprile 1983 - Toro in cuspide con Ariete pare, cornuta e mazziata), sono fidanzata da 4 anni e mezzo con Federico, che di anni ne ha 34. Vorrei tanto un numero imprecisato di pargoletti che per ora si è assestato a tre, da quando sono adolescente. Ho pure i nomi, metti caso che voleste smontarmi con l'etimologia non dormereccia!
Ad ogni modo il progetto è incagliato come una balena arenata... Visto che la mia dolce metà-e-tre-quarti non si decide nemmeno a convolare a giusta convivenza, dopo tutto questo tempo, adducendo il suo lavoro succhia tempo, ed il mio atteggiamento (riassumendo, mi sò rotta di venire sempre per penultima, prima solo alla criceta) che in parole povere è questo: vuoi una Elena tutto amorucci e sbaciucchi?! Portatela sotto lo stesso tetto! Io di vivere come i liceali sedicenni, vedendosi due pomeriggi nel fine settimana, per passeggiare in centro ne ho pieni i bomboloni
!
Per cui dedico tutto il mio tempo al lavoro, almeno qualcosa mi gratifica... (Se poi nel mentre posso gol-lare è pure meglio)
Enough? Assez? Genug? Bastante? (Non conosco altri idiomi)
Messaggio da Picci47 » 7 nov 2008, 15:13
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 15:13
Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2008, 15:14
Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2008, 15:15
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 15:15
TORNI STASERA: MA è UNA MINACCIA????Picci47 ha scritto:Ragazze oggi veramente non ce la posso fare...![]()
mi leggerò stasera meglio i vostri consigli sui regali natalizi e sugli itinerari turistici... ancora non ho pensato nulla per Natale, mi darete qualche idea!!!![]()
![]()
Ho trangugiato panino con crudo e panino con melanzane grigliate + mandarino, adesso ci vorrebbe un caffè ma son già troppo agitata per il lavoro quindi niente coffee, meglio un bel cioccolatino fondente!![]()
Vi saluto, auguro buon weekend a tutte, io cmq torno stasera... baciiiii!!!
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 15:15
Uhmammma....Ti ha insegnato Spring a quotare????? :ahah :ahah[
Messaggio da chry » 7 nov 2008, 15:16
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 15:17
Questa, secondo me non la passi liscia!!!!gattoromeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma siete peggio di floddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora:
Tu esiliata XXX (e qui a turno potete scrivere il vostro nick) devi mandare il pacco all'esiliata che ti ho indicato nel MP (segreto mi raccomando non smutandatevi subito eh?).
Se fosse la stessa persona che poi ti manda il regalo che senso avrebbe fare tutti sti segreti?![]()
Va beh, cmq sui pacchi il mittente va scritto.
Cmq sia immagino che non sarete così spilorcie da non mettere un bigliettino natalizio con gli auguri nè?
Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2008, 15:17
:ahahMOMO75 ha scritto:[quote="gattoromeo MI SPIACE PRIMAVERA, MA DA BUONA GENOVESE MI PIACE SOFFRIRE QUINDI SONO GENOANA...ANCHE SE QUEST'ANNO NON CI POSSIAMO LAMENTARE![]()
PER QUANTO RIGUARDA LA DESTRA......LASCIAMO PERDERE NEGLI ULTIMI TEMPI MI SENTO MOLTO "IBRIDO"...NON SI SA PIU' CHI STA CON CHI
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 15:18
Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2008, 15:18
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 15:18
Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2008, 15:19
Mai sofferto di inappetenzaPrimavera ha scritto:VABBENE HO CAPITODICIAMO
![]()
RAGAZZE MA VI CHIEDEVO E' POSSIBILE CHE APPENA SI SMETTE LA PILLOLA SI HA INAPPETENZA SOLO DI CIBO PERO'
Messaggio da chry » 7 nov 2008, 15:19
l'ho notato anch'io....spring va bene che hai smesso la pillola, ma i preservativi li puoi usare nègattoromeo ha scritto:
Ammazza che cattiva oggi Prima!
parafrasandoti, non trombi? :prrrr
Messaggio da vale77 » 7 nov 2008, 15:19
mizzega che posto!!5aprile ha scritto:mercoledì riscuoto un regalo di compleanno dell'anno scorso
un'amica mi porta qui http://www.caremma.com/it/spa.htm
con il seguente programma
percorso benessere
aperitivo a bordo piscina
e cena gastronomica
libidineeeeeeeeeeeeeeeeee!
mi spiace solo che non vedrò greta da martedì sera a giovedì sera
Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2008, 15:20
Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2008, 15:20
SI VEDEchry ha scritto:momo anche tu sbagli i quote? ocio che il primato è di spring
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 15:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”