Buono a sapersiEdf ha scritto:PRATI mio marito fa il corriere, ha una piccola società con suo papà.
thanks
Messaggio da prati » 7 nov 2008, 11:45
Buono a sapersiEdf ha scritto:PRATI mio marito fa il corriere, ha una piccola società con suo papà.
Messaggio da Pluga » 7 nov 2008, 14:27
Messaggio da Edf » 7 nov 2008, 14:47
Messaggio da jessy8 » 7 nov 2008, 14:51
Messaggio da annate » 7 nov 2008, 14:53
Anna Prati Silvia la mia stima infinita per la vostra arte
Messaggio da annate » 7 nov 2008, 14:56
Messaggio da prati » 7 nov 2008, 14:59
Anna basta non fare programmi per una quantità industriale di lavoretti da fare così non ci si angoscia e dispera se non si è fatto molto e manca ancora molto.annate ha scritto:Anna Prati Silvia la mia stima infinita per la vostra arte
Pluga, diciamo che per il momento sono piena di buoni propositi. Si, ho realizzato un alberello, una calza e un cuore in feltro e perline ma credo che dovro' impegnarmi di piu' per portare a termine tutti i miei progetti. E' che ho poco tempo!!!
Messaggio da grillina » 7 nov 2008, 15:02
Messaggio da grillina » 7 nov 2008, 15:04
annate ha scritto:Anch'io ho l'asciugatrice ma forse non so usarla bene perche tiro fuori la biancheria tutta gualcita. Alla fine la uso solo per asciugarci le spugne da bagno!
Messaggio da prati » 7 nov 2008, 15:04
noi siamo sprovvisti di asciugatrice e quindi non posso darti consigli in merito.annate ha scritto:Anch'io ho l'asciugatrice ma forse non so usarla bene perche tiro fuori la biancheria tutta gualcita. Alla fine la uso solo per asciugarci le spugne da bagno!
Messaggio da prati » 7 nov 2008, 15:07
ringrazia che non sanno ancora scrivere, altrimenti sai che bella letterina per Babbo Natale veniva fuoriStanno ronfando alla grande ora!!!! Chissà se sognano quella montagna di giochi!
Messaggio da 4xpatty » 7 nov 2008, 15:14
Messaggio da prati » 7 nov 2008, 15:18
Messaggio da miche76 » 7 nov 2008, 15:19
Messaggio da annate » 7 nov 2008, 15:21
prati ha scritto:A leggere di asciugatrici mi avete messo curiosità e sono andata su un sito a vederese non sono in classe C costano parecchio!
Messaggio da 4xpatty » 7 nov 2008, 15:22
lo soooooo!!!!!!!!!prati ha scritto:A leggere di asciugatrici mi avete messo curiosità e sono andata su un sito a vederese non sono in classe C costano parecchio!
Messaggio da prati » 7 nov 2008, 15:22
Messaggio da 4xpatty » 7 nov 2008, 15:23
Messaggio da 4xpatty » 7 nov 2008, 15:23
:ahah :ahahprati ha scritto:Miche puoi sempre fare la NATURA MORTA ........................................ SUL DIVANO
Messaggio da annate » 7 nov 2008, 15:26
Si, hai ragione ma che a me piace fare questo tipo di lavoretti pero' il tempo rema contro. Ieri sono rincasata alle 20:15 e tra preparare la cena, cena, bagnetto e gioco con Mariachiara e mettere a posto sono arrivata alle 23:30 per andare in bagno a fare la pipi'. Tempo di prepararmi per la notte e appena messa a letto mi sono addormentata in un istante.prati ha scritto:Anna basta non fare programmi per una quantità industriale di lavoretti da fare così non ci si angoscia e dispera se non si è fatto molto e manca ancora molto.annate ha scritto:Anna Prati Silvia la mia stima infinita per la vostra arte
Pluga, diciamo che per il momento sono piena di buoni propositi. Si, ho realizzato un alberello, una calza e un cuore in feltro e perline ma credo che dovro' impegnarmi di piu' per portare a termine tutti i miei progetti. E' che ho poco tempo!!!
Oppure fare progetti molto semplici e velocissimi da fare.
Altrimenti ci sono tanti oggettini carini a basso costo.