Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 14:42
Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2008, 14:45
tournesol ha scritto:Ma se tutte le volte che gli metto mutande e canottiera lui scappada suo papà e gli dice tutto tronfio "Guarda, papà, sono un omino, come te!!!!"cristiana ha scritto:ma, ma, ma........cucciolo!!!! e dai compragli un paio di mutandine DA BAMBINO!!!!!! :ahahtournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:oh, ma che è? abbiamo aperto le frontiere?
Mutande...Gio ha delle mutande da omino...Niente disegni, bianche e azzurre...
E poi ha due completi maglietta intima/boxer, uno bianco e uno azzurro...![]()
Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2008, 14:46
YEStournesol ha scritto:Momo...ma tu hai partorito una settimana dopo di me....![]()
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 14:47
Messaggio da chry » 7 nov 2008, 14:48
ecco, anche angie è cosìkatiuscia ha scritto:NON HAI CAPITO UN KEZ CRI-ANNA......ALLORA.....
NN LE HO MAI FATTO VEDERE I DVD DEI CARTONI DELLE PRINCIPESSE...ANZI LEI NON LI VUOLE VEDERE
NON EVITO IL REPARTO GIOCATTOLI MA SONO UNA DI QUELE POCHEMAMME FORTUNATE CHE HA UNA BIMBA DI 3 ANNI CHE NON CHIEDE NIENTE.....PER CARITA'..I GIOCHI LI GUARDA, LI PRENDE, LI PROVA MA QUANDO LE DICO ANDIAMO LI RPOSA E NO CIEDE NIENTE....![]()
NON EVITO IL REPARTO DOLCI IDEM COME SOPRA
ALLA CASSA CHIEDE SEMPRE L'OVETTO KINDERE DELLA SOPRESA NON GLIENE FREGA UN KEZZ...PER INTENDERCI SE LE PRENDO UN TRONKY, UN DULO O UN BUENO E' CONTENTA UGUALE.......
Messaggio da MOMO75 » 7 nov 2008, 14:49
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 14:53
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 14:54
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 14:55
:ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:scusa MOMO sei per caso milanista e di destra'???????????![]()
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 14:55
Ad estrazione, credo!!!!Primavera ha scritto:GATTO: MA COME HA FATTO LE COPPIE????
Messaggio da vale77 » 7 nov 2008, 14:57
bellissime, ma a parte che a roma ci siamo stati 2 settimane fa, sono entrambe un tantino lontane x andarci in macchina partendo venerdì sera...5aprile ha scritto:Vale ma un bel giro a ROMA?
o a Perugia?
Messaggio da Nymphalidae » 7 nov 2008, 14:58
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 14:58
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 14:58
Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 14:59
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 14:59
IO AVEVO CAPITO COSI'????tournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:scusa MOMO sei per caso milanista e di destra'???????????![]()
Dubbio amletico...Ma non necessariamente la persona a cui io dovrò mandare il regalo di Natale é la stessa che lo manderà a me no???? Se no, non ho capito un chezz!!!!!
Messaggio da lullaby » 7 nov 2008, 15:00
Messaggio da Primavera » 7 nov 2008, 15:00
IO AMO QUESTA DONNAtournesol ha scritto:Io il nano non lo reggo....
Ve l'avevo per caso già detto??????![]()
Messaggio da chry » 7 nov 2008, 15:01
ridubbio: ma una volta che mandiamo il pacco la persona scopre chi le manda il regalo, giusto?tournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:scusa MOMO sei per caso milanista e di destra'???????????![]()
Dubbio amletico...Ma non necessariamente la persona a cui io dovrò mandare il regalo di Natale é la stessa che lo manderà a me no???? Se no, non ho capito un chezz!!!!!
Messaggio da Nymphalidae » 7 nov 2008, 15:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”