GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE

Bloccato
babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE

Messaggio da babi80 » 7 nov 2008, 12:37

DEsca le tue paure sono le mie ma tutte le mamme bis che conosco mi tranquillizzano e mi dicono che anzi và meglio del primo....anke xkè cmq siamo già abituate al NON DORMIRE....... :fischia

Ginevra e annetta che brave avete preso solo 4 kg :ok
io sono a +8,5 kg.... :buuu mi sà che và a finire peggio della prima gravidanza...anke xkè sono partita da + 7 rispetto all'altra volta.... :fischia

...ma ragazze a marzo formiamo tutte il gruppo delle "febbrarine dietoline" giusto...che ne dite??? :ahaha
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 nov 2008, 12:41

a dopo ragazze, vado a organizzarmi x il pranzo!
domani mattina comunque vado al grassi dal mio ginecologo... speriamo che mi ci faccia capire qualcosa, e grazie a tutte x il sostegno! :sorrisoo

baciottoli :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 nov 2008, 12:42

babi, eccellente idea quella del post sulla dieta... misà che febbraio ne avremo bisogno un pò tutte! :ahaha

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 7 nov 2008, 12:44

grandeattesa ha scritto:Io sono a +7.... :che_dici ma partivo bassina....ragazze non voglio superare i 10..... :buuu ma la vedo dura perchè la fame aumenta.
Desca perchè non hai un bel ricordo dei primi mesi con Luca (se posso chiedere)?
Io penso che sarò imbranata come una capra.... :domanda

Comunque sono sicura che amerai Sofia e Luca come la migliore mamma del mondo!
Grazie... :cuore
Con Luca un mezzo disastro... forse perchè è stato un cambiamento troppo grande in quel periodo della mia vita: nel giro di pochi mesi mi sono laureata (quindi da studentessa a mamma), sposata e cambiato casa e paese, e quindi anche abitudini... In più suoceri super presenti (che aiutano ma a volte ti fanno senire "incapace", rovinando quel poco di sicurezza che avevo) e genitori un po' assenti (proprio quando più li avrei voluti accanto). In più Luca poppava ogni ora e mezza (anche di notte :urka ) e soprattutto gli avevano diagnosticato una malattia rara (la SAG) che se non curata poteva creare danni seri (tra cui il coma), poi per foruna col test del DNA l'hanno esclusa (al 98%). E quindi prendeva cortisolo via bocca diverse volte al giorno e bisognava evitare i rigurgiti... :urka .
Insomma questo riassumendo proprio all'osso, è stato un calvario, poi piano piano tutto è andato a posto, ma se ci ripenso sto male... :martello
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 nov 2008, 12:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON C'E UN EMOTICON CHE URLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 nov 2008, 12:52

desca ha scritto:
grandeattesa ha scritto:Io sono a +7.... :che_dici ma partivo bassina....ragazze non voglio superare i 10..... :buuu ma la vedo dura perchè la fame aumenta.
Desca perchè non hai un bel ricordo dei primi mesi con Luca (se posso chiedere)?
Io penso che sarò imbranata come una capra.... :domanda

Comunque sono sicura che amerai Sofia e Luca come la migliore mamma del mondo!
Grazie... Con Luca un mezzo disastro... forse perchè è stato un cambiamento troppo grande in quel periodo della mia vita: nel giro di pochi mesi mi sono laureata (quindi da studentessa a mamma), sposata e cambiato casa e paese, e quindi anche abitudini... In più suoceri super presenti (che aiutano ma a volte ti fanno senire "incapace", rovinando quel poco di sicurezza che avevo) e genitori un po' assenti (proprio quando più li avrei voluti accanto). In più Luca poppava ogni ora e mezza (anche di notte :urka ) e soprattutto gli avevano diagnosticato una malattia rara (la SAG) che se non curata poteva creare danni seri (tra cui il coma), poi per foruna col test del DNA l'hanno esclusa (al 98%). E quindi prendeva cortisolo via bocca diverse volte al giorno e bisognava evitare i rigurgiti... :urka .
Insomma questo riassumendo proprio all'osso, è stato un calvario, poi piano piano tutto è andato a posto, ma se ci ripenso sto male...

Ma piccina.... :coccola :coccola certo ci credo!!!! Ma adesso sarai bravissima e anche + fortunata con tutto :incrocini

A proposito di suoceri "presenti" (i miei suoceri lo sono solo su certe cose, su altre - quando servono - spariscono) vuoi che ti dica l'ultima così ridiamo????
Mia suocera mi ha detto che devo andare a messa la domenica perchè sennò il bambino nasce ateo.
Ora ci rido ma sul momento mi sono inca**ata come non vi dico cosa.....non sopporto intromissioni di questo genere a 33 anni...... :grrr
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 nov 2008, 12:52

annetta84 ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON C'E UN EMOTICON CHE URLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
ma che è successo

desca capisco ora le tue paure ma stai un pò più serena i bambini non sono tutti uguali
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 7 nov 2008, 12:53

Anna che hai????
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 nov 2008, 12:57

mi si è stra allungata la pagina

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 7 nov 2008, 13:00

grandeattesa ha scritto:
A proposito di suoceri "presenti" (i miei suoceri lo sono solo su certe cose, su altre - quando servono - spariscono) vuoi che ti dica l'ultima così ridiamo????
Mia suocera mi ha detto che devo andare a messa la domenica perchè sennò il bambino nasce ateo.
Ora ci rido ma sul momento mi sono inca**ata come non vi dico cosa.....non sopporto intromissioni di questo genere a 33 anni...... :grrr
:che_dici ... bhè ma qui siamo a livelli che non puoi neanche risponderle... che cosa dici a una così??? No, mia suocera è una super-mamma, sa sempre tutto, mi fa proprio sentire inadeguata a volte. E' una sensazione bruttissima, adesso la gestisco meglio, ma all'inizio dovevo tenerla lontana, avevo il terrore quando c'era lei... ero tra: il "non ce la farò mai" e "ora le mollo il bambino perchè sicuramente starà meglio con lei". :aargh
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 7 nov 2008, 13:05

A dopo belle, vado a preparare... :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 nov 2008, 13:20

ORA SONO SUPERCONVINTA CHE PURE GLI UOMINI HANNO UNA SPECIE DI CICLO UNA VOLTA AL MESE CHE GLI FA ALTERARE L'UNICO NEURONE CHE HANNO IN CERVELLO!!!!!!!
CHI.......IO INCINTA??????NOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO A CASA PER DIVERTIMENTO....e la schiena mi fa maleeeeeee.......noooooooooooooo tutte scuseeeeee
solito ragazze...che devo dire...il mio moroso è contento di diventare papà ma non capisce che se per 2 gg di piu nn faccio "bene in casa"lui si incaxxa...
ma era solo uno sfogo...PERCHè ho la casa che è un caos...e oggi ...noooooo volevo stare sul pc per lui...stupido....no volevo fare a casa forse???
e lui che fa? "ah allora io nn vado al lavoro" caxxi tuoi!!!!!!!
vabbè va...lasciamo stare...
:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 7 nov 2008, 13:28

:sorrisoo annetta mi lo hai strappato il sorriso. bella quella del ciclo
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 nov 2008, 13:30

annetta che vuoi farci masculi su :hi hi hi hi

Madi come strai oggi? tvb :bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 7 nov 2008, 13:40

ciao ginevra sto meglio grazie;
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 nov 2008, 13:47

mi fa piacere ma adesso dove sei? ancora a casa con lui?

Immagine

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 7 nov 2008, 13:48

si sn ancora qua ma andro via sti giorni . stiamo zitti tutto il tempo ed e meglio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 nov 2008, 13:48

ma solo io vedo la pagina stra allungata?
ragazze, ho fatto un esperimento... avevo voglia di melanzane e le ho fatte in padella a cubetti, poi però non soddisfatta, mi sono inventata una specie di pasta x torte salate e ho fatto dei fagottini con mozzarella e melanzane...
speriamo che sia venuto bene! :ahaha
Madi, sono contenta che oggi vada un pò meglio... ti sei informata x il volo? un bacione

Annetta! lascialo stare! magari gli gira storto! :cuore

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 7 nov 2008, 13:51

:incrocini per la tua invenzione martina...si ho chiesto e sapro quando andro via entro stasera
:sorrisoo

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 nov 2008, 13:54

martina buoni fagottini con melanzane!

Madi tranquilla cmq facci sapere noi siamo tutte con te :bacio

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”