Ginevra e annetta che brave avete preso solo 4 kg

io sono a +8,5 kg....

...ma ragazze a marzo formiamo tutte il gruppo delle "febbrarine dietoline" giusto...che ne dite???

Messaggio da babi80 » 7 nov 2008, 12:37
Messaggio da martina83 » 7 nov 2008, 12:41
Messaggio da martina83 » 7 nov 2008, 12:42
Messaggio da desca » 7 nov 2008, 12:44
Grazie...grandeattesa ha scritto:Io sono a +7....ma partivo bassina....ragazze non voglio superare i 10.....
ma la vedo dura perchè la fame aumenta.
Desca perchè non hai un bel ricordo dei primi mesi con Luca (se posso chiedere)?
Io penso che sarò imbranata come una capra....![]()
Comunque sono sicura che amerai Sofia e Luca come la migliore mamma del mondo!
Messaggio da annetta84 » 7 nov 2008, 12:49
Messaggio da grandeattesa » 7 nov 2008, 12:52
desca ha scritto:Grazie... Con Luca un mezzo disastro... forse perchè è stato un cambiamento troppo grande in quel periodo della mia vita: nel giro di pochi mesi mi sono laureata (quindi da studentessa a mamma), sposata e cambiato casa e paese, e quindi anche abitudini... In più suoceri super presenti (che aiutano ma a volte ti fanno senire "incapace", rovinando quel poco di sicurezza che avevo) e genitori un po' assenti (proprio quando più li avrei voluti accanto). In più Luca poppava ogni ora e mezza (anche di nottegrandeattesa ha scritto:Io sono a +7....ma partivo bassina....ragazze non voglio superare i 10.....
ma la vedo dura perchè la fame aumenta.
Desca perchè non hai un bel ricordo dei primi mesi con Luca (se posso chiedere)?
Io penso che sarò imbranata come una capra....![]()
Comunque sono sicura che amerai Sofia e Luca come la migliore mamma del mondo!) e soprattutto gli avevano diagnosticato una malattia rara (la SAG) che se non curata poteva creare danni seri (tra cui il coma), poi per foruna col test del DNA l'hanno esclusa (al 98%). E quindi prendeva cortisolo via bocca diverse volte al giorno e bisognava evitare i rigurgiti...
.
Insomma questo riassumendo proprio all'osso, è stato un calvario, poi piano piano tutto è andato a posto, ma se ci ripenso sto male...
Messaggio da ginevra72 » 7 nov 2008, 12:52
ma che è successoannetta84 ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON C'E UN EMOTICON CHE URLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 7 nov 2008, 12:53
Messaggio da martina83 » 7 nov 2008, 12:57
Messaggio da desca » 7 nov 2008, 13:00
grandeattesa ha scritto:
A proposito di suoceri "presenti" (i miei suoceri lo sono solo su certe cose, su altre - quando servono - spariscono) vuoi che ti dica l'ultima così ridiamo????
Mia suocera mi ha detto che devo andare a messa la domenica perchè sennò il bambino nasce ateo.
Ora ci rido ma sul momento mi sono inca**ata come non vi dico cosa.....non sopporto intromissioni di questo genere a 33 anni......
Messaggio da desca » 7 nov 2008, 13:05
Messaggio da annetta84 » 7 nov 2008, 13:20
Messaggio da mammajasmin » 7 nov 2008, 13:28
Messaggio da ginevra72 » 7 nov 2008, 13:30
Messaggio da mammajasmin » 7 nov 2008, 13:40
Messaggio da ginevra72 » 7 nov 2008, 13:47
Messaggio da mammajasmin » 7 nov 2008, 13:48
Messaggio da martina83 » 7 nov 2008, 13:48
Messaggio da mammajasmin » 7 nov 2008, 13:51
Messaggio da ginevra72 » 7 nov 2008, 13:54