38.5 ......... ma è quello stramaledetto vaccino!!!Deb ha scritto: Kenny quanto ha di febbre?
e pensare che quello della varicella, morbillo e che altro non so, mi hanno detto che è terribile!!!
cribbio...

Messaggio da chiccagenova » 3 ott 2007, 15:48
38.5 ......... ma è quello stramaledetto vaccino!!!Deb ha scritto: Kenny quanto ha di febbre?

Messaggio da annette » 3 ott 2007, 15:48

Messaggio da Pollon_z » 3 ott 2007, 16:01
eh si modestamente a tempo perso ho preso una nuova laureachiccagenova ha scritto: ma sotto consiglio della dottoressa pollon (la conoscete?) gli ho fatto

Messaggio da Pollon_z » 3 ott 2007, 16:04
fino ad oggi leo sta benissimo e li ha fatti assiemechiccagenova ha scritto:38.5 ......... ma è quello stramaledetto vaccino!!!Deb ha scritto: Kenny quanto ha di febbre?
e pensare che quello della varicella, morbillo e che altro non so, mi hanno detto che è terribile!!!
cribbio...

Messaggio da chiccagenova » 3 ott 2007, 16:05
tempo perso...........? fai nulla tutto il giorno! :prrrrPollon_z ha scritto:eh si modestamente a tempo perso ho preso una nuova laureachiccagenova ha scritto: ma sotto consiglio della dottoressa pollon (la conoscete?) gli ho fatto

Messaggio da jessy » 3 ott 2007, 16:06
Sì posso, anche se sembra un'eternità...Deb ha scritto:per la mia nuoretta![]()
![]()
![]()
![]()
lunedì puoi Jess?
Kenny quanto ha di febbre?

Messaggio da jessy » 3 ott 2007, 16:08
Ancora non glieli ho togliati dalla nascita, ma ora arrivano agli occhi..daremo una spuntatina!chiccagenova ha scritto:tempo perso...........? fai nulla tutto il giorno! :prrrrPollon_z ha scritto:eh si modestamente a tempo perso ho preso una nuova laureachiccagenova ha scritto: ma sotto consiglio della dottoressa pollon (la conoscete?) gli ho fatto
una curiosità... ma ai vostri pupi, i capelli, crescono velocemente? kenny sembra uno scappato di casa!

Messaggio da Pollon_z » 3 ott 2007, 16:10
eccerto perche' avevi dei dubbi?? sto tutto il giorno su gol :ahahchiccagenova ha scritto: tempo perso...........? fai nulla tutto il giorno! :prrrr
una curiosità... ma ai vostri pupi, i capelli, crescono velocemente? kenny sembra uno scappato di casa!

Messaggio da jessy » 3 ott 2007, 16:14

Messaggio da chiccagenova » 3 ott 2007, 16:19

Messaggio da Pollon_z » 3 ott 2007, 16:20
leo pare siano leggermente mossi, io li ho lisci mio marito riccissimijessy ha scritto:MArty li ha ricci come la mamma!!![]()
![]()

Messaggio da Pollon_z » 3 ott 2007, 16:28
ammettilo cosa gli dai nella pappa.... le ho viste quelle strane piantine sul balcone sai?chiccagenova ha scritto:kenny ha i boccoletti ai lati... non so se li ha ricci o lisci o solo mossi... ma li ha dapazzo scatenato! se riesco stasera metto una foto che gli ho fatto ieri... sembra uno sconvoltone!!!

Messaggio da chiccagenova » 3 ott 2007, 16:31

Messaggio da Deb » 3 ott 2007, 17:03

Messaggio da Deb » 3 ott 2007, 17:06

Messaggio da shar » 3 ott 2007, 17:10

Messaggio da giadina » 3 ott 2007, 17:47

Messaggio da jessy » 3 ott 2007, 18:53
shar ha scritto:buongiorno nel nuovo post!!
Sono in ritardo per gli auguri,ma non potevo prima
quindi subito...
TANTISSIMI
AUGURI A BIANCA![]()
AUGURI A ELENA![]()
AUGURI A LUCA![]()
AUGURI A GABRIELE![]()
e AUGURI ANCHE PER IL COMPIMESE A MARTINA!!
non ho letto bene gli arretrati...pardon!
intanto tanti incrocini per i bimbi malatini!!kenny con la febbre e Giorgia,alla piccola Martina che si possa finalmente sapere cos'ha!Al piccolo Francesco per l'operazione a tutti loro(x 10000)
a deb che chiedeva gli incocrini per la la causa in tribunale,anche se leggo che nn si sono presentati!!
RESISTI
Sara,rispondo alla tua curiosita'...almeno per quanto riguarda a me,a quell'ora sono sveglia,perchè è l'unico momento in cui riesco a studiare (quindi anche ad entrare qui,faccio intervalli hihi),purtroppo non posso fare altrimenti,le materie sono tante e sopratutto PESANTI!
Fortuna che Ale dorme tanto
Bacioni ad ANNETTE!
SCUSATE se ho dimenticato qualcuno ma vado di fretta,corro a scuola e a lasciare Ale dalla suocera (è tutta contenta di preparare la pappa,contenta lei..eheh)
a stasera![]()
tanto mi bigio 3 ore,e faccio solo le due ore di tedesco :ahah

Messaggio da chiccagenova » 3 ott 2007, 19:46
uff... sono malati insieme!!!giadina ha scritto:Leggevo di kenny, anche Giada ieri ha fatto il terzo vaccino, questa volta le ha dato molta noia. Ieri sera improvvisamente ha cominciato a piangere disperata, ed appena cambiava posizione con le gambine si irrigidiva tutta e piangeva ancora più forte. Appena i dolori cessavano, crollava chiudendo gli occhi per poi riaprirli improvvisamente al nuovo dolore...povera. Anche lei stamane aveva 38.5 di febbre, mai avuta, così le ho messo la suppostina di tachipirina, ora speriamo che vada meglio, ce l'ha mia madre.
Un bacio![]()

Messaggio da Deb » 3 ott 2007, 20:31