GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Iniziamo l'avventura, tutte insieme senza paura!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: SETT2008: Iniziamo l'avventura, tutte insieme senza paura!
laura io i 3-6 li pagavo 7 euro il pacco da 30. adesso pago 14,50 i 5-10 nel pacco da 58... sono i bambo nature, io mi ci trovo benissimo!!!
ma dov'è fede??? è uscito il nuovo libro di valerio massimo, volevo vedere le faccine in copertina... :ahah :ahah :ahah
ma dov'è fede??? è uscito il nuovo libro di valerio massimo, volevo vedere le faccine in copertina... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandina tesorina... come state???

♥G♥ 28/08/08
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lin:
ma costano meno dei Pampers... Su internet? Io nel negozio in Svizzera li avrei pagati quasi il doppio (ma ovviamente senza le spese di spedizione...)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sì, ti do il link: http://www.bimboenatura.it
quelli 5-10 hanno la molla delle gambine più "decisa" dei 3-6 e regge qualunque tipologia di c@cc@, uno spettacolo!!! 
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Eccomi... la mia pagnotta sta ancora dormendo e io sono tornata dalla posta e dalla spesa... x la serie: "la notte leoni e di giorno...!" :prrrr
Pannolini, io sono x la sperimentazione e li ho provati tutti: huggies unistar, pampers babydry e sole e luna, quelli della coop, quelli della cyen e i miei preferiti con cui mi trovo benissimo toyours acquistati da Lidel... poi x la notte metto queslli di spugna lavabili della Lotties acquistati in internet e mi trovo benissimo xche così culetto d'oro respira un po' libero dai pannetti chimici...
Pannolini, io sono x la sperimentazione e li ho provati tutti: huggies unistar, pampers babydry e sole e luna, quelli della coop, quelli della cyen e i miei preferiti con cui mi trovo benissimo toyours acquistati da Lidel... poi x la notte metto queslli di spugna lavabili della Lotties acquistati in internet e mi trovo benissimo xche così culetto d'oro respira un po' libero dai pannetti chimici...
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- febor
- Expert~GolGirl®

Eccomi dopo una doccia ristoratrice e aver ingoiato qualcosa per pranzo....per fortuna al mattino c'è mia mamma che mi da una mano...così dalle 10 alle 12 tiro un sospiro di sollievo...
Questione pannolini: io uso i pampers e ho provato gli huggies, ma con questi ultimi sebbene molto più economici (i 2-5 chili li ho trovati a 3,50 euro! I Pampers 2-5 a 9,89!) vanno bene per la pipì, ma non reggono il confronto per la c@cc@, perchè contengono molto meno....
Conto anch'io di passare eventualmente a quelli di Lin.....
Questione pannolini: io uso i pampers e ho provato gli huggies, ma con questi ultimi sebbene molto più economici (i 2-5 chili li ho trovati a 3,50 euro! I Pampers 2-5 a 9,89!) vanno bene per la pipì, ma non reggono il confronto per la c@cc@, perchè contengono molto meno....
Conto anch'io di passare eventualmente a quelli di Lin.....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- federica79
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahLin ha scritto:
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- titti79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Quando posso vi leggo...ma scrivere è davvero un'impresa ardua!
Alice dorme ancora...è dalle 10
...beata lei!
Noi invece (soprattutto io) continuiamo a fare le nottate per via di questi versi assurdi che Alice produce di notte...un po' i catarri, un po' il sonno disturbato...non so...li fa solo di notte e dopo la prima puppa (che prende tra l'una e le 3). Insomma un bel problemino questo della notte...
Stamani sto aspettando la pediatra per la visita mensile...ma ancora non arriva
Ho da chiederle tante cose...
Ieri era giorno di pesata e adesso la nostra piccina pesa 4725, è la prima settimana che prende meno di 2 etti...non credo sia grave, la crescita non è mica sempre regolare, giusto? Io non mi preoccupo, lei mangia e sta bene!
Forse io ultimamente ho un po' meno latte...oppure il seno si è abituato...non so, il fatto è che prima allo scadere delle 3 ore mi scoppiavano le puppe, dovevo attaccarla assolutamente...adesso invece anche quando, raramente, fa 6 ore, non sento un grande dolore...che vorrà dire secondo voi?? A volte entro in paranoia e penso di non averne più allora vado a tirarmelo per vedere che esca, mi faccio davvero un sacco di seghe mentali...ho troppa paura di rimanere senza e dover smettere di allattarla...
Questione pannolini: noi appena tornati a casa dall'ospedale abbiamo fatto un ordine on line di 500 pannolini Pampers mis. 1 2-5 kg e adesso sono praticamente finiti...fate un po' il conto...sono durati 2 mesi
Con l'ordine on line abbiamo risparmiato un bel po'...forse ci conviene rifarlo!
Prima di decidere per i Pampers avevamo provato anche i Chicco sempre 2-5 kg e i Pillo, una marca che si trova qui in un negozio tipo spaccio...QUelli sono ottimi ma partono dalla mis. 3-6 kg e allora abbiamo cominciato ad usarli solo ora. Un pacco da 40 costa solo 7 euri!! Un bel risparmio!
Ora vi saluto...a presto spero...vorrei raccontarvi tante cose...cercherò di trovare il tempo!
Un
grande a tutte!!
Quando posso vi leggo...ma scrivere è davvero un'impresa ardua!
Alice dorme ancora...è dalle 10
Noi invece (soprattutto io) continuiamo a fare le nottate per via di questi versi assurdi che Alice produce di notte...un po' i catarri, un po' il sonno disturbato...non so...li fa solo di notte e dopo la prima puppa (che prende tra l'una e le 3). Insomma un bel problemino questo della notte...
Stamani sto aspettando la pediatra per la visita mensile...ma ancora non arriva
Ho da chiederle tante cose...
Ieri era giorno di pesata e adesso la nostra piccina pesa 4725, è la prima settimana che prende meno di 2 etti...non credo sia grave, la crescita non è mica sempre regolare, giusto? Io non mi preoccupo, lei mangia e sta bene!
Forse io ultimamente ho un po' meno latte...oppure il seno si è abituato...non so, il fatto è che prima allo scadere delle 3 ore mi scoppiavano le puppe, dovevo attaccarla assolutamente...adesso invece anche quando, raramente, fa 6 ore, non sento un grande dolore...che vorrà dire secondo voi?? A volte entro in paranoia e penso di non averne più allora vado a tirarmelo per vedere che esca, mi faccio davvero un sacco di seghe mentali...ho troppa paura di rimanere senza e dover smettere di allattarla...
Questione pannolini: noi appena tornati a casa dall'ospedale abbiamo fatto un ordine on line di 500 pannolini Pampers mis. 1 2-5 kg e adesso sono praticamente finiti...fate un po' il conto...sono durati 2 mesi
Prima di decidere per i Pampers avevamo provato anche i Chicco sempre 2-5 kg e i Pillo, una marca che si trova qui in un negozio tipo spaccio...QUelli sono ottimi ma partono dalla mis. 3-6 kg e allora abbiamo cominciato ad usarli solo ora. Un pacco da 40 costa solo 7 euri!! Un bel risparmio!
Ora vi saluto...a presto spero...vorrei raccontarvi tante cose...cercherò di trovare il tempo!
Un
- federica79
- Original~GolGirl®

io ho avuto un problema di latte o forse no...
vado di corsa e non posso spiegare...
la storia inizia a pag.44 del posto sull'allattamento...davvero prezioso
(grazie anche a te lin
)
un bacio a tutte, scappo!
vado di corsa e non posso spiegare...
la storia inizia a pag.44 del posto sull'allattamento...davvero prezioso
un bacio a tutte, scappo!
Federica e i suoi cuccioli:
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao Titti, la tua Alice è splendida, sai lei e Giorgio hanno la stessa giostrina con le pecorelle! Complimenti a te e alla tua bimba meravigliosa...

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®

Vado a pranzare, ho preparato gli spaghetti con il tonno e il nasello con i pomodorini... a dopo 
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Eccomi. Vi scrivo mentre mi mungo perchè il panzerotto dorme e Popìo guarda "Cars"su dvd.
ATTENZIONE: gli Huggyes di cui parlo io NON SONO gli Unistar, ma i Super Dry! E sono davvero eccezionali (stamattina li ho trovati in offerta a € 3,55 e ne ho comprati 8 pacchi!).
Lin cara ...... come sta il mio puffo preferito?
Un bacio a tutte voi. Appena finisco cerco di riposare un po' perchè alle 17 devo andare in studio!
ATTENZIONE: gli Huggyes di cui parlo io NON SONO gli Unistar, ma i Super Dry! E sono davvero eccezionali (stamattina li ho trovati in offerta a € 3,55 e ne ho comprati 8 pacchi!).
Lin cara ...... come sta il mio puffo preferito?
Un bacio a tutte voi. Appena finisco cerco di riposare un po' perchè alle 17 devo andare in studio!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Passo per un salutino al volo .. Chiara sta dormendo beata ... stranamente passa quasi tutti i venerdi' a dormire .. poi pero' ci fa scontare questa "pace" per i restanti giorni della settimana

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- LauraF
- Active~GolGirl®

Ragazze, qui è uscita un'occhiata di sole
Adesso, appena torna papà mi sa che andiamo a fare due passi....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi tesorina dolce... sta benone! solo che ieri sera si sono rifatte vedere le coliche (erano giorni che non le aveva, ci stavo quasi credendo...) e oggi sta nervosetto e piccioso... ma x fortuna non più dolorante!!!

♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

un salutino veloce a tutte
e un buon week end
noi per i pannoli non facciamo testo perchè usiamo i lavabili ma prima di raggiungere i 3 kg e qualcosa abbiamo usato gli u&g...pampers, huggies, coop ed esselunga...beh come tenuta specie per le c@cchine non ci sono paragoni
baci baci!!!
noi per i pannoli non facciamo testo perchè usiamo i lavabili ma prima di raggiungere i 3 kg e qualcosa abbiamo usato gli u&g...pampers, huggies, coop ed esselunga...beh come tenuta specie per le c@cchine non ci sono paragoni
baci baci!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
sto cercando la pediatra x farmi dare qlc x il mughetto ma nn la trovo
e le tette mi fanno parecchio male
e fra poco è ora di poppata
Lin tu hai risolto?
Noi usiamo i pampers sensitive progressi e ci troviamo bene, zero irritazioni (titti mi dici dove li hai trovati?). Li ho trovati a 3 prezzi diversi: 9,80, 8,90 e 6,90......e sono rimasta sconvolta di una differenza di ben 3€....
Come salviettine uso le fissan, ma solo se siamo in giro, a casa laviamo il culetto ad ogni cambio.
però mi farebbe voglia provare quelli che dice Pandi
sto cercando la pediatra x farmi dare qlc x il mughetto ma nn la trovo
Lin tu hai risolto?
Noi usiamo i pampers sensitive progressi e ci troviamo bene, zero irritazioni (titti mi dici dove li hai trovati?). Li ho trovati a 3 prezzi diversi: 9,80, 8,90 e 6,90......e sono rimasta sconvolta di una differenza di ben 3€....
Come salviettine uso le fissan, ma solo se siamo in giro, a casa laviamo il culetto ad ogni cambio.
però mi farebbe voglia provare quelli che dice Pandi

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio, qui la cucicola se la dorme ed io mi sono appena scollata dal suo fianco caldo, ogni tanto ci vuole
stamattina al controllo mensile con la pediatra della mutua tutto confermato sulle sue ragadi e sulla assenza, dagli esami del sangue, di eventuali allergie e intolleranze, dunque si procede con le pomatine anali
io per i pannolini mi trovo sempre a tornare fedele ai pampers sole e luna. ho provato gli unistar della huggies ma
hanno una vestibilità che non si confà al culettone di aurora e per di più la irritano da impazzire, pur cambiandola più che spessisimo. i super dry sono indubbiamente migliori ma onestamente preferisco usare i sole e luna che mi resta bella asciutta pur avendo il pannolino zuppo e la caccona resta tutta aderente al pannolino, tanto risparmierei solo 1 euro. i sensitive sinceramente non li ho mai provati, e ci credo che siano superlativi, a quel prezzo, ma questa qua ne consuma tantissimi e non potrei starci dietro a 9 euro a pacco
a forza di sentirvi nominare questa tutona della petite beautou ho dato un'occhiata e finisco nel sito de "la redoute"... ma
è li che fate acquisti? ho visto che ci sono prezzi da shopping sfrenato, dite dite. qualcuna di voi mi da conferma della qualità? 
stamattina al controllo mensile con la pediatra della mutua tutto confermato sulle sue ragadi e sulla assenza, dagli esami del sangue, di eventuali allergie e intolleranze, dunque si procede con le pomatine anali
io per i pannolini mi trovo sempre a tornare fedele ai pampers sole e luna. ho provato gli unistar della huggies ma
a forza di sentirvi nominare questa tutona della petite beautou ho dato un'occhiata e finisco nel sito de "la redoute"... ma
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- euridice
- Original~GolGirl®

CIAO A TUTTE
oggi visita dalla gine, più o meno ok, confermato che laggiù hanno tagliato e cucito parecchio, dunque ordinato esercizi e pomatina per perineo e..lubrificante..
pannolini, provato huggies, non mi piacciono, preferisco pampers, alla coop li trovo 9,80, un euro in meno a "universo bimbo" dove credo si compri bene su parecchie cose, ma non è comodo a piedi e alla coop mi conviene per la tessera, poi mi sonoresa conto che cohe me una stupida continuavo a prendere NUMERO 1 che costano di più mentre la 3 è SEMPRE IN OFFERTA E VESTE GIà DAI 4KG,me l'ha fatto notare mia cognata, così ho comprato bipacco a 13,80.
cmq appena sarò un minimo più organizzata passo ai lavabili, tanto ormai lavatrice più lavatrice meno..almeno sono ecologici,mi durano e mi rimangono per il secondo pargolo che mi auguro arrivi.
a tutte
domanda soprattutto a chi ha la femminuccia e a chi ha partorito nei miei stessi giorni:quanto pesano i vostri cuccioli o quanto pesavano a 6 settimane?
oggi visita dalla gine, più o meno ok, confermato che laggiù hanno tagliato e cucito parecchio, dunque ordinato esercizi e pomatina per perineo e..lubrificante..
pannolini, provato huggies, non mi piacciono, preferisco pampers, alla coop li trovo 9,80, un euro in meno a "universo bimbo" dove credo si compri bene su parecchie cose, ma non è comodo a piedi e alla coop mi conviene per la tessera, poi mi sonoresa conto che cohe me una stupida continuavo a prendere NUMERO 1 che costano di più mentre la 3 è SEMPRE IN OFFERTA E VESTE GIà DAI 4KG,me l'ha fatto notare mia cognata, così ho comprato bipacco a 13,80.
cmq appena sarò un minimo più organizzata passo ai lavabili, tanto ormai lavatrice più lavatrice meno..almeno sono ecologici,mi durano e mi rimangono per il secondo pargolo che mi auguro arrivi.
domanda soprattutto a chi ha la femminuccia e a chi ha partorito nei miei stessi giorni:quanto pesano i vostri cuccioli o quanto pesavano a 6 settimane?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao Euridice Agnese oggi fa 2 mesi
e pesa 4,800kg, un paio di settimane fa pesava sui 4,2/4,3..........nana cicciona
Conta poi che lei è nata piccina, di 2,750kg

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)