GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA
Annamaria io nn so cosa hai avuto/hai nè che terapia stai facendo ...ti ho chiesto ieri ma nn mi hai risposto e mi spiace insistere, nn so se ne vuoi parlare ...ti mando cmq un mare di
e
Cla, fai quello che è meglio x te 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Spes
- Gold~GolGirl®

criss ieri devo aver xso il tuo messaggio, scusami!
sto assumendo un integratore x la tiroide xchè anche se nei range pare sia un pò addormentata, questo da marzo
da luglio sto assumendo metformina x sindrome da insulino resistenza, ho i valori gliecemia e insulina nei range ma vicino al limite max, sotto sforzo (dopo carico da glucosio) i valori impazziscono
ma da quando assume metformina (che in genere regolarizza ciclo e migliora l'ovulazione) il mio ciclo è impazzito e poi non mi sento affatto bene
dovrei stare a dieta, ma mi sto solo limitando xchè solo l'idea mi mette nervosa
sto assumendo un integratore di acido folico particolare e questo lo continuo xchè ho una mutazione
a test positivo non so ancora che altro diavolo avrei dovuto prendere, x certo aspirinetta xchè le mie arterie uterine oppongono un pò di resistenza (anche questo crelo lo farò, forse...)
sto assumendo un integratore x la tiroide xchè anche se nei range pare sia un pò addormentata, questo da marzo
da luglio sto assumendo metformina x sindrome da insulino resistenza, ho i valori gliecemia e insulina nei range ma vicino al limite max, sotto sforzo (dopo carico da glucosio) i valori impazziscono
ma da quando assume metformina (che in genere regolarizza ciclo e migliora l'ovulazione) il mio ciclo è impazzito e poi non mi sento affatto bene
dovrei stare a dieta, ma mi sto solo limitando xchè solo l'idea mi mette nervosa
sto assumendo un integratore di acido folico particolare e questo lo continuo xchè ho una mutazione
a test positivo non so ancora che altro diavolo avrei dovuto prendere, x certo aspirinetta xchè le mie arterie uterine oppongono un pò di resistenza (anche questo crelo lo farò, forse...)
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- criss
- Bronze~GolGirl®

Annamaria allora ci vuole un altra superdose di
di quelli fatti con il
... Ti mando tanti bacioni grosssssiiii
C♥C=F'06&F'08
- annac
- Expert~GolGirl®

Acimini ..tanti
x te! Prima o poi arriveranno questi Bis Cuccioli! Si spera!
Finalmente stasera torna mio marito..non lo vedo da lunedì...lo so sono solo 4 gionri..ma non sop perchè mi è mancato come non mai!
Finalmente stasera torna mio marito..non lo vedo da lunedì...lo so sono solo 4 gionri..ma non sop perchè mi è mancato come non mai!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Vedo che urgono un po' di
per qualche caccia... speriamo che Natale porti qualche nuova lieta sorpresa.
Acimini
come dice Criss ci vogliono quelli speciali
Ciao Sara! che bello rileggerti!
Vedo che urgono un po' di
Acimini
Ciao Sara! che bello rileggerti!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Mica volevo fare la gara...criss ha scritto:Scusa ste, nn volevo fare la garaGiadaste ha scritto:Criss mio padre l'anno scorso ha messo 7 bipas, 4 cardiaci e 3 addominali ha un taglio che va da appena sotto il collo al pube, poi riprende dall'inguine fino alla caviglia... quando lo vedo gli ripeto sempre che facevano prima a mettrgli una cerniera...Comunque
per i papy cardiopatici
...mi ricordo quando successe di tuo madre e che mi raccontasti che era stato un bel pò in ospedale ... per noi, purtroppo, il paggio deve ancora venire perchè la malattia di mio padre è degenarativa e porta inevitabilmente al trapianto ...se ci arriva
![]()
speriamo solo che il peggioramento avvenga più in là possibile![]()
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Anche la Giada fa così... quando le chiedono che cosa vuoi un fratellino o una sorellina lei risponde beata e pacifica NENTEa_cimini ha scritto:sara ciaoe un bacione alle maty
![]()
paolo qualche tempo fa chiedeva sempre sto benedetto fratellino, sorellina, una volta in piena notte si è svegliato e ha cominciato mamma mi porti la sorellina??? e noi non gliene parliamo... inutile dire che tornata a letto mi sono messa a piangere xchè gli volevo dire, veramente ne dovresti avere 2![]()
invece ora se glielo chiedono, lui risponde deciso no no, la mamma è tutta miasta diventando gelosissimo della sua famiglia, da una parte è bello, dall'altra xò a me non piace x nulla questo protagonismo
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Oppure se è di luna giusta TUTTI E DUEGiadaste ha scritto:Anche la Giada fa così... quando le chiedono che cosa vuoi un fratellino o una sorellina lei risponde beata e pacifica NENTEa_cimini ha scritto:sara ciaoe un bacione alle maty
![]()
paolo qualche tempo fa chiedeva sempre sto benedetto fratellino, sorellina, una volta in piena notte si è svegliato e ha cominciato mamma mi porti la sorellina??? e noi non gliene parliamo... inutile dire che tornata a letto mi sono messa a piangere xchè gli volevo dire, veramente ne dovresti avere 2![]()
invece ora se glielo chiedono, lui risponde deciso no no, la mamma è tutta miasta diventando gelosissimo della sua famiglia, da una parte è bello, dall'altra xò a me non piace x nulla questo protagonismo
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Annamaria, fai come ti senti io credo che il fattore mentale conti molto in queste cose... forzaa_cimini ha scritto:x restare in tema lagne invece... io ho deciso che terminato l'anno, e cmq a fine scatole delle medicine che ho, non prenderò + niente, almeno x ora, prefolic a parte
il mio ciclo è impazzito, incinta non sono rimasta, se serviva la terapia preventiva l'ho fatta, ora prima di tutto devo rimanere incinta e poi vedremo se la terapia è servita, onestamente mi comincia a pesare prendere tutti sti farmaci e comincio a sentirmi anche abbastanza nervosa
immagino che penserete che sto fuori di capoccia, ma mi sono rotta davvero, io ci ho provato, speriamo i frutti si vedano, se no... pace!
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Stellina è normale quello che pensi anche io dopo i gemelli sembravo impazzita, in più anche il ciclo si metteva a fare i capricci ma poi le cose evolvono da sole, la tua serenità mi fa tanta invidia io non ne ero, sono capace, è dovuto arrivare questo nuovo chiccolino a tirarmi un pò sustellina.79 ha scritto:Annac,Criss, anche io mi faccio un po' di paranoie...mi chiedo sempre se riuscirò a rimanere incinta presto o se dovrò aspettare ancora molto...e pensare che ero già a metà strada...beh, cmq. meglio non pensarci troppo lo so...![]()
Devo cercare di stare tranquilla anche se non sarà facile...
Tanti
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- criss
- Bronze~GolGirl®

SteGiadaste ha scritto:Mica volevo fare la gara...non ricordavo di averti già parlato degli interventi di mio papà...comunque tanti
a volte sono un pò logorroica
purtroppo in questi gg son un pò svanita e fatico a spiegarmi come si deve ... però avevo le migliori intenzioni, se leggi l'sms spero davvero di chiarire il tutto ... un bacione grosso
C♥C=F'06&F'08
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Letto e perdonata...propio non ci pensavo a fare la gara di sfighecriss ha scritto:SteGiadaste ha scritto:Mica volevo fare la gara...non ricordavo di averti già parlato degli interventi di mio papà...comunque tanti
a volte sono un pò logorroica
x me ...
, ti ho mandato un sms, spero di essere riuscita a spiegarmi meglio di quanto nn abbia fatto qui ... perdonata?
purtroppo in questi gg son un pò svanita e fatico a spiegarmi come si deve ... però avevo le migliori intenzioni, se leggi l'sms spero davvero di chiarire il tutto ... un bacione grosso
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- criss
- Bronze~GolGirl®

Lo so tata e mi dispiace per la figura che ho fatto ...ma fra qualche mese vedrai come sarai sfasata anche tu con 2 cuccioli da curare
poi ne riparliamo :prrrr ...
Ma dici che se mettiamo insieme tutte le sfighe varie che abbiamo accumulato, come se fossero i punti del super, riusciamo a prendere il set di pentole???!!!

Ma dici che se mettiamo insieme tutte le sfighe varie che abbiamo accumulato, come se fossero i punti del super, riusciamo a prendere il set di pentole???!!!
C♥C=F'06&F'08
- annac
- Expert~GolGirl®

Che ridere ragazze...l'altro giorno giro nel forum e vedo le foto di una ragazza..che mi dalla fisionomia mi pare di conoscere..e anche il suo nome utente riprender il suo nome..Le mando un MP stamattina..e che scopro..? Ci conosciamo...!! Ci siamo conosciute tramite un amico di mio marito comune a lei..ma tipo 10 anni fa...una vita...e scopro che lei frequenta GOL e ha un bimbo di 7 mesi!
PEnso che ci troveremo.. sonp contenta...mi fa piacere averla ritrovata...anche perchè non ero manco maggiorenne quando ci siamo conosciute..
PEnso che ci troveremo.. sonp contenta...mi fa piacere averla ritrovata...anche perchè non ero manco maggiorenne quando ci siamo conosciute..
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Mi ci metto anch'io come figlia di cardiopatico... anzi di cardiotrapiantato (da dieci anni) e in attesa del secondo trapianto di cuore
E adesso è in un periodiccio... per nulla buono...
Per cui tanti
Ci vuole tanto coraggio e pazienza...
A chi diceva di essere insicura se prendere la pillola o meno non ricordo mi sembra Vany...
LA SCONSIGLIO...
Gli effetti collaterali sono devastanti (certo non per tutte è la stessa cosa, ma a lungo andare si fanno sentire e peggio è se si fa alternanza: momenti sì e momenti no).
Questi tra i principali effetti collaterali
- irritabilità
- ansia
- depressione
- apatia
- tristezza
- forti dolori al seno
- nausea
- e soprattutto ASSENZA DI DESIDERIO
E io vi assicuro che li ho avuti tutti e nell'ultimo periodo (cosa che mi ha fatto decidere di smettere) in contemporanea...
Un delirio
La sconsiglio veramente!
Poi ognuna liberissima...

E adesso è in un periodiccio... per nulla buono...
Per cui tanti
Ci vuole tanto coraggio e pazienza...
A chi diceva di essere insicura se prendere la pillola o meno non ricordo mi sembra Vany...
LA SCONSIGLIO...
Gli effetti collaterali sono devastanti (certo non per tutte è la stessa cosa, ma a lungo andare si fanno sentire e peggio è se si fa alternanza: momenti sì e momenti no).
Questi tra i principali effetti collaterali
- irritabilità
- ansia
- depressione
- apatia
- tristezza
- forti dolori al seno
- nausea
- e soprattutto ASSENZA DI DESIDERIO
E io vi assicuro che li ho avuti tutti e nell'ultimo periodo (cosa che mi ha fatto decidere di smettere) in contemporanea...
Un delirio
La sconsiglio veramente!
Poi ognuna liberissima...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Spes
- Gold~GolGirl®

sera ragazze, oggi tutto il gg fuoro tra lavori dai miei e in ufficio
buona serata
buona serata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
vany
- Original~GolGirl®

buonasera
acimini infiniti
gloria grazie di avermi raccontato la tua esperienza, anche x me era stato così ma il gine dice che la colpa era del dosaggio troppo forte
non so anch'io stavo male, piangevo sempre e l'ho interrotta dopo 6 mesi
anna sai che mi è capiata una cosa simile qualche giorno fa? una ragazza mi ha trovata su fb e io dalle foto mi sono accorta che era pure una gollina. Mi ha fatto molto piacere, sono almeno 10 anni che non ci vediamo e anche lei ha un bimbo di 2 anni
oggi ho portato Elia allo spazio giochi. Bhe devo dire che come prima volta è andata benissimo, dopo un pò di tentennamento iniziale ha giocato per 2 ore in mezzo a tutti sti bimbi sconosciuti e prima di andarcene ha aiutato l'educatore a sistemare tutti i giochi
insomma quasi dovevano mandarci via. Credo proprio che torneremo
sapete che Matteo inizia a fregarmi? oggi quando si è svegliato alle 14:20,( aveva dormito un'oretta) ha iniziato a piangere fortissimo. Non smetteva più, in nessuna posizione. Io ero lì a preoccuparmi e a scervellarmi su cosa potesse avere.... Alle 15 Elia dal baccano si sveglia, vado in cameretta, gli dico se posso mettergli nel letto Matteo e questo si ferma di piangere e inizia a ridere
acimini infiniti
gloria grazie di avermi raccontato la tua esperienza, anche x me era stato così ma il gine dice che la colpa era del dosaggio troppo forte
anna sai che mi è capiata una cosa simile qualche giorno fa? una ragazza mi ha trovata su fb e io dalle foto mi sono accorta che era pure una gollina. Mi ha fatto molto piacere, sono almeno 10 anni che non ci vediamo e anche lei ha un bimbo di 2 anni
oggi ho portato Elia allo spazio giochi. Bhe devo dire che come prima volta è andata benissimo, dopo un pò di tentennamento iniziale ha giocato per 2 ore in mezzo a tutti sti bimbi sconosciuti e prima di andarcene ha aiutato l'educatore a sistemare tutti i giochi
sapete che Matteo inizia a fregarmi? oggi quando si è svegliato alle 14:20,( aveva dormito un'oretta) ha iniziato a piangere fortissimo. Non smetteva più, in nessuna posizione. Io ero lì a preoccuparmi e a scervellarmi su cosa potesse avere.... Alle 15 Elia dal baccano si sveglia, vado in cameretta, gli dico se posso mettergli nel letto Matteo e questo si ferma di piangere e inizia a ridere
- matygol
- Expert~GolGirl®

Vany 
certo che se quei due si alleano sarà dura per voi
Sono contenta che Elia si sia trovato bene, ma tu eri sempre presente se ho capito bene, giusto?
Gloria:
e
per il tuo papà. Spero che preso si riprenda.
Anche il mio papà è cardiopatico, ha 4 bypass e il taglio a cerniera di cui parlava Giadaste. La sua vita è proprio cambiata, ma lui non si lamenta mai.
A volte gli dico che vorrei avere la metà della sua forza
Anna: che bello! carramba che sorpresa!
Maaaa ...
l'Italia non ti manca nemmeno un pochino? :prrrr
certo che se quei due si alleano sarà dura per voi
Sono contenta che Elia si sia trovato bene, ma tu eri sempre presente se ho capito bene, giusto?
Gloria:
Anche il mio papà è cardiopatico, ha 4 bypass e il taglio a cerniera di cui parlava Giadaste. La sua vita è proprio cambiata, ma lui non si lamenta mai.
A volte gli dico che vorrei avere la metà della sua forza
Anna: che bello! carramba che sorpresa!
Maaaa ...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- stef
- Original~GolGirl®

ciao bellezze!
scusate la latitanza, ma tra mel di denti e tutto il resto ho usato poco il pc negli ultimi giorni!
un bacione a tutte, ora mi leggo un po di arretrati..
a proposito, visto che oramai facebook spopola .. be vi do il mio nome se vi va i cercarmi :romina baiguini
ok, ora vado di arretrati che c'ho un po di paginette.
scusate la latitanza, ma tra mel di denti e tutto il resto ho usato poco il pc negli ultimi giorni!
un bacione a tutte, ora mi leggo un po di arretrati..
a proposito, visto che oramai facebook spopola .. be vi do il mio nome se vi va i cercarmi :romina baiguini
ok, ora vado di arretrati che c'ho un po di paginette.
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
-
vany
- Original~GolGirl®

stef mi spiace x i denti
se ti va ti contatto
matygol si sono sempre stata là è uno spazio mamme-bimbi, però ho cercato di starmene un pò in disparte
già fra un pò dovrò ben correre
come sta Maty
qui è uscito il sole, ho fatto un pò di giardinaggio mentre i pupi dormivano ma Matteo si è già svegliato, aspetto che si svegli Elia e poi usciamo un pò
ho inserito due nuove foto dei miei mostri
se ti va ti contatto
matygol si sono sempre stata là è uno spazio mamme-bimbi, però ho cercato di starmene un pò in disparte
già fra un pò dovrò ben correre
come sta Maty
qui è uscito il sole, ho fatto un pò di giardinaggio mentre i pupi dormivano ma Matteo si è già svegliato, aspetto che si svegli Elia e poi usciamo un pò
ho inserito due nuove foto dei miei mostri