GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?
buona giornata anche a te 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO!
VEDO CHE NON HO LATITATO SOLO IO IN STI GIORNI EH?
SONO PASSATA MA GIUSTO IL TEMPO DI 2 MINUTI TOCCATA E FUGA PERCHE' TRA RICERCA CASA (HO GIRATO MEZZA PROVINCIA
) E CUCCIOLO A CASA (NONNI IMPOSSIBILITATI) SONO STATA PRESISSIMA
INTANTO LEGGO DI MOMO : CONGRATULAZIONI TESOROOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SONO PROPRIO FELICE PER TE!
ORA SEI FRASTORNATA (E TE CREDO EHEH) MA IN FONDO IN FONDO LO SPERAVI VERO? RICORDO TUO POST DI QUALCHE TEMPO FA
PER KATIUSCIA
SPERO CHE VADA TUTTO BENE E CHE SI SIA PRESA SOLO UNA BELLA VACANZA RILASSANTE ...
IO CON RICERCA CASA STO MESSA COME PRIMA
HO VISTO DI TUTTO E DI PIU' MA TROVO QUESTO :
- CASE MOLTO BELLE MA CHE NON CI POSSIAMO PERMETTERE
- CASE CHE CI POSSIAMO PERMETTERE E MAGARI PURE CARINE FUORI, MA QUANDO ENTRI TI METTI LE MANI NEI CAPELLI
- CASE CARINE IN POSTI SCHIFOSI
ECCO. QUESTO E' QUANTO. QUINDI STO ANCORA QUI...LA TIPA CHE VUOLE LA CASA MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA CHE LEI ASPETTA ANCHE UN ALTRO MESE PERCHE' LA CASA NOSTRA LA ADORA E NON HA FRETTA.....SPERIAMO SATLI FUORI QUALCOSA DAI
AH, CIPETTA ! HO VISTO CHE CERCHI DIVANO....MIO MARITO LI FABBRICA E LI VENDE ....SE TI INTERESSA PUOI DARE UN'OCCHIATA AL SITO [tessoro forse è meglio se vi sentite via mp riguardo questo argomento!!]Illyflo
VEDO CHE NON HO LATITATO SOLO IO IN STI GIORNI EH?

SONO PASSATA MA GIUSTO IL TEMPO DI 2 MINUTI TOCCATA E FUGA PERCHE' TRA RICERCA CASA (HO GIRATO MEZZA PROVINCIA

INTANTO LEGGO DI MOMO : CONGRATULAZIONI TESOROOOOOOOOOOOOOOOO!!!

SONO PROPRIO FELICE PER TE!
ORA SEI FRASTORNATA (E TE CREDO EHEH) MA IN FONDO IN FONDO LO SPERAVI VERO? RICORDO TUO POST DI QUALCHE TEMPO FA

PER KATIUSCIA

IO CON RICERCA CASA STO MESSA COME PRIMA

HO VISTO DI TUTTO E DI PIU' MA TROVO QUESTO :
- CASE MOLTO BELLE MA CHE NON CI POSSIAMO PERMETTERE

- CASE CHE CI POSSIAMO PERMETTERE E MAGARI PURE CARINE FUORI, MA QUANDO ENTRI TI METTI LE MANI NEI CAPELLI
- CASE CARINE IN POSTI SCHIFOSI
ECCO. QUESTO E' QUANTO. QUINDI STO ANCORA QUI...LA TIPA CHE VUOLE LA CASA MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA CHE LEI ASPETTA ANCHE UN ALTRO MESE PERCHE' LA CASA NOSTRA LA ADORA E NON HA FRETTA.....SPERIAMO SATLI FUORI QUALCOSA DAI

AH, CIPETTA ! HO VISTO CHE CERCHI DIVANO....MIO MARITO LI FABBRICA E LI VENDE ....SE TI INTERESSA PUOI DARE UN'OCCHIATA AL SITO [tessoro forse è meglio se vi sentite via mp riguardo questo argomento!!]Illyflo
Ultima modifica di illyflo il 2 ott 2007, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link non consentito
Motivazione: link non consentito
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Non ci posso credere!
Non siamo più ferme a pag. 45!

Non siamo più ferme a pag. 45!

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
OOOOPPPSSSS! SCUSA ILLY NON SAPEVO NON SI POTESSERO METTERE I SITI
MA NON HO CAPITO BENE CHE SITI SI POSSONO METTERE E QUALI NO...E POI NON HO CAPITO IL PERCHE'?
CIOE' CAPISCO QUELLI CONCORRENZIALI MA GLI ALTRI?

MA NON HO CAPITO BENE CHE SITI SI POSSONO METTERE E QUALI NO...E POI NON HO CAPITO IL PERCHE'?

CIOE' CAPISCO QUELLI CONCORRENZIALI MA GLI ALTRI?

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Gioia, il fatto è che in questo modo pubblicizzi un'attività...per la quale eventualmente puoi comprare un banner 

- illyflo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!! Ci siamo schiodate dalla pagina 45 ma ora vedete di presentarvi, per uscire dalla 46!!
indovinate un po'? HO SONNO!!!
Ancora nessuna news di Katia?

indovinate un po'? HO SONNO!!!
Ancora nessuna news di Katia?

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- ale76
- Master~GolGirl®
buongiorno! congratulazioni momo per la gravidanza!
Io al secondo ci avrei pensato un anno fa, ma il lavoro mi ha fregata...ora mi devo risistemare e poi ci penserò al secondo e anche al terzo
Vado a vedere se si è svegliata la cipollina!
ciaociao

Io al secondo ci avrei pensato un anno fa, ma il lavoro mi ha fregata...ora mi devo risistemare e poi ci penserò al secondo e anche al terzo

Vado a vedere se si è svegliata la cipollina!
ciaociao
C&G
- Lera 72
- Basic~GolGirl®
augurissimi a MOMO

Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- Lera 72
- Basic~GolGirl®
sabato andiamo in montagna e ci facciamo fare un bel prospetto di quanto dobbiamo pagare con tutti costi (iva, agenzia etc etc) e anche dilazioni di pagamento
comunque diciamo che adesso ci sono altre priorità, stare un altro anno in affitto può andare bene!!
comunque diciamo che adesso ci sono altre priorità, stare un altro anno in affitto può andare bene!!
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- belissa
- Original~GolGirl®
ragazze buongiorno
questi giorni sono mancata perchè purtroppo la mia nonnina se ne è andata...... come dice Ricky....."fa le ninne in cielo"
anche se era molto malata è stato cmq un duro colpo e la sua lucidità fino all'ultimo istante ha reso la cosa ancora + straziante, pensate che la notte ci ha chiamato a tutti, nipoti, figli e addirittura pronipoti, ha salutato uno ad uno dicendo a agnuno ciò che sentiva e poi l'ultimo saluto e si è addormentata
una donna speciale a cui mando un bacio enorme
lavoro un pò e vedo di riuscire a leggere gli arretrati

questi giorni sono mancata perchè purtroppo la mia nonnina se ne è andata...... come dice Ricky....."fa le ninne in cielo"

anche se era molto malata è stato cmq un duro colpo e la sua lucidità fino all'ultimo istante ha reso la cosa ancora + straziante, pensate che la notte ci ha chiamato a tutti, nipoti, figli e addirittura pronipoti, ha salutato uno ad uno dicendo a agnuno ciò che sentiva e poi l'ultimo saluto e si è addormentata

una donna speciale a cui mando un bacio enorme

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- cipetta
- Master~GolGirl®
belissa
che tristezza mi dispiace tantissimo per la nonnina
e ieri era anche la festa dei nonni
gioia grazie lo stesso avevo copiato l'indirizzo prima che illy lo cancellasse

gioia grazie lo stesso avevo copiato l'indirizzo prima che illy lo cancellasse

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Buongiorno topole.. anzi vista l'ora ormai buon appetito !!!
Come va oggi ??? ILLYFLO Ancora cartolaia??? SABRY io a te nun te becco proprio mai !!!!
Matteo sta un po' meglio ... anche se si lamenta ancora tanto cucciolo... insomma sti molaroni in fondo sono proprio disgraziatiiii !!!
Francy ma che fortuna !!! tu hai trovato l'acquirente ed aspetta pure almeno puoi trovar casa con calma ... e vedrai appena smetterai di cercare per caso la troverai !!!
Belissa
mi spiace.. .anche per me la perdita della mia nonnina era stato un brutto momento... poi dipende sempre dalle circostanze ...la mia nonna soffriva proprio tanto...stava male male...
Vado a cercar qualcosa sul forum ..

Come va oggi ??? ILLYFLO Ancora cartolaia??? SABRY io a te nun te becco proprio mai !!!!
Matteo sta un po' meglio ... anche se si lamenta ancora tanto cucciolo... insomma sti molaroni in fondo sono proprio disgraziatiiii !!!
Francy ma che fortuna !!! tu hai trovato l'acquirente ed aspetta pure almeno puoi trovar casa con calma ... e vedrai appena smetterai di cercare per caso la troverai !!!

Belissa

Vado a cercar qualcosa sul forum ..
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- belissa
- Original~GolGirl®
allora ho letto tutti gli arretrati...
innanzitutto complimenti MOMO
di Katiuscia mi dispiace ma non ho niente perchè poi mi disse che il ciuccio lo aveva trovato online e non mi ha dato + l'indirizzo, cerchiamo di pensare positivo, magari avrà solo problemi di collegamento oppure sta a casa per altri motivi, non voglio pensare che possa succedere qualcosa di grave così all'improvviso

innanzitutto complimenti MOMO

di Katiuscia mi dispiace ma non ho niente perchè poi mi disse che il ciuccio lo aveva trovato online e non mi ha dato + l'indirizzo, cerchiamo di pensare positivo, magari avrà solo problemi di collegamento oppure sta a casa per altri motivi, non voglio pensare che possa succedere qualcosa di grave così all'improvviso

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CIAO AMICHETTE
MAMMA MIA PER FARE UNA PAGINA NOI CI METTIAMO TRE GIORNI EH?
GRAZIE ALLE MODERATORE PER LA SPIEGAZIONE DELLA PUBBLICITA'
NON CI ERO ARRIVATA , E COME HO SPIEGATO ANCHE A ILLY IN EFFETTI NON AVEVO LETTO MAI BENE BENISSIMO LE REGOLE SE DEVO ESSERE SINCERA
IO DOMANI C'HO UNA CASA DA VEDERE, VENERDI' ALTRE DUE E SABATO UN'ALTRA
NON CE LA FACCIO PIU'...SONO STOMACATA
ORA VEDO QUESTE E DOPO MOLLO TUTTO E NON CHIAMO PIU' NESSUNO. STOP. SE ARRIVA ARRIVA ALTRIMENTI CI SI PENSERA' PIU' AVANTI .
RINNOVO I MIEI
X KATIUSCIA
E DIREI CHE ANCHE SE CON LARGO ANTICIPO POTREMMO INIZIARE A PENSARE AL TITOLO DEL NUOVO POST CHE DITE?
DICO CON LARGO ANTICIPO PERCHE' MANCANO SI 4 PAGINE , MA COI NOSTRI RITMI POSSIAMO ARRIVARE PURE A FINE OTTOBRE A FARLE

MAMMA MIA PER FARE UNA PAGINA NOI CI METTIAMO TRE GIORNI EH?

GRAZIE ALLE MODERATORE PER LA SPIEGAZIONE DELLA PUBBLICITA'

IO DOMANI C'HO UNA CASA DA VEDERE, VENERDI' ALTRE DUE E SABATO UN'ALTRA

ORA VEDO QUESTE E DOPO MOLLO TUTTO E NON CHIAMO PIU' NESSUNO. STOP. SE ARRIVA ARRIVA ALTRIMENTI CI SI PENSERA' PIU' AVANTI .
RINNOVO I MIEI

E DIREI CHE ANCHE SE CON LARGO ANTICIPO POTREMMO INIZIARE A PENSARE AL TITOLO DEL NUOVO POST CHE DITE?
DICO CON LARGO ANTICIPO PERCHE' MANCANO SI 4 PAGINE , MA COI NOSTRI RITMI POSSIAMO ARRIVARE PURE A FINE OTTOBRE A FARLE

- Lera 72
- Basic~GolGirl®
vedo che la pagina 46 è molto gettonata, riusciremo a sorpassarla??? 

- Lera 72
- Basic~GolGirl®
Belissa ho letto di tua nonna... che commozione
rimarrà sempre con te anche solo con il ricordo
rimarrà sempre con te anche solo con il ricordo

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BELISSA NON AVEVO LETTO ! MI DISPISCE UN SACCO PER TUA NONNA 

- belissa
- Original~GolGirl®
allora non vi ho aggiornate sullo spannolinamento di Ricky....
diciamo che l'abbiamo quasi tolto definitivamente, a casa già è quasi un mese, ma all'asilo mi dicevano che settembre era un mese particolare per gli inserimenti e quindi data l'età era meglio aspettare, ma il primo ottobre (l'ho prese alla lettera) cioè lunedì l'ho portato senza pannolino e cosa bellissima la sera quando sono andata a riprenderlo era vestito allo stesso modo, quindi non si era bagnato affatto
ieri pomeriggio l'ho anche portato al circo e nonostante fosse attratto dai vari animali mi ha detto che doveva fare pipì quindi diciamo che per la pipì è ok
ormai anche di notte sono + di quindici giorni che lo trovo asciutto, aspetto un altro pò e poi lo tolgo anche di notte...
il problema è ancora la cacca, quando me lo dice non si vuole far toccare perchè me lo dice proprio all'ultimo e inevitabilmente se la fa addosso e poi si innervosisce in un modo tremendo che comincia a frignare per tutto, non si vuole spogliare, insomma credo che abbia capito il disagio, ma ancora non riesce a controllarla
diciamo che l'abbiamo quasi tolto definitivamente, a casa già è quasi un mese, ma all'asilo mi dicevano che settembre era un mese particolare per gli inserimenti e quindi data l'età era meglio aspettare, ma il primo ottobre (l'ho prese alla lettera) cioè lunedì l'ho portato senza pannolino e cosa bellissima la sera quando sono andata a riprenderlo era vestito allo stesso modo, quindi non si era bagnato affatto

il problema è ancora la cacca, quando me lo dice non si vuole far toccare perchè me lo dice proprio all'ultimo e inevitabilmente se la fa addosso e poi si innervosisce in un modo tremendo che comincia a frignare per tutto, non si vuole spogliare, insomma credo che abbia capito il disagio, ma ancora non riesce a controllarla

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
IO PER LO SPANNOLINAMENTO HO LASCIATO UN PO' STARE.
ELIA SE LO PORTO SUL WATER LA FA SEMPRE. GLI PIACE PURE STARE. UN PAIO DI VOLTE HA FATTO PURE LA CACCA....
MA SE LO LASCIO SENZA PANNOLINO NIENTE. LUI SE LA FA ADDOSSO.
E SI CHE CERCO DI PORTARCELO OGNI ORA E MEZZA MA LUI INEVITABILMENTE SE LA FA ADDOSSO. LA FA ANCHE OGNI MEZZ'ORA. E MENTRE LA FA ABBASSA LO SGUARDO SORPRESO E APRE LE GAMBINE...COME SE NON SI FOSSE ACCORTO CHE STAVA PER MOLLARLA..
QUINI PENSO CHE NON E' PRONTO PE NIENTE.
PERCHE' SE UNO SI SORPRENDE PROPRIO QUANDO VEDE CHE LA STA FACENDO CREDO CHE NON SENTA NEMMENO PIU' DI TANTO LO STIMOLO.
E DOPO AVERLO CAMBIATO DUE VOLTE NEL GIRO DI DUE ORE HO RIMESSO IL PANNOLINO E STOP.
ELIA SE LO PORTO SUL WATER LA FA SEMPRE. GLI PIACE PURE STARE. UN PAIO DI VOLTE HA FATTO PURE LA CACCA....
MA SE LO LASCIO SENZA PANNOLINO NIENTE. LUI SE LA FA ADDOSSO.
E SI CHE CERCO DI PORTARCELO OGNI ORA E MEZZA MA LUI INEVITABILMENTE SE LA FA ADDOSSO. LA FA ANCHE OGNI MEZZ'ORA. E MENTRE LA FA ABBASSA LO SGUARDO SORPRESO E APRE LE GAMBINE...COME SE NON SI FOSSE ACCORTO CHE STAVA PER MOLLARLA..
QUINI PENSO CHE NON E' PRONTO PE NIENTE.
PERCHE' SE UNO SI SORPRENDE PROPRIO QUANDO VEDE CHE LA STA FACENDO CREDO CHE NON SENTA NEMMENO PIU' DI TANTO LO STIMOLO.
E DOPO AVERLO CAMBIATO DUE VOLTE NEL GIRO DI DUE ORE HO RIMESSO IL PANNOLINO E STOP.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
belissa...mi spiace così tanto...belissa ha scritto:ragazze buongiorno![]()
questi giorni sono mancata perchè purtroppo la mia nonnina se ne è andata...... come dice Ricky....."fa le ninne in cielo"![]()
anche se era molto malata è stato cmq un duro colpo e la sua lucidità fino all'ultimo istante ha reso la cosa ancora + straziante, pensate che la notte ci ha chiamato a tutti, nipoti, figli e addirittura pronipoti, ha salutato uno ad uno dicendo a agnuno ciò che sentiva e poi l'ultimo saluto e si è addormentata![]()
una donna speciale a cui mando un bacio enorme![]()