GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A chi piace cantare?
- elechico
- New~GolGirl®

A chi piace cantare?
Sotto la doccia...
facendo i mestieri...
al proprio bimbo...
in macchina...
A chi piace cantare durante la giornata? Cosa cantate? E qualcuno lo fa per hobby o per professione?
Non "scandalizzatevi" se uno dei miei primi post è su questo argomento e non su bimbi/gravidanza, ma cantare è la mia passione da sempre, e così...
Io canto in tutte le occasioni sopracitate e anche in altre, e a livello di hobby canto in coro da quando avevo 14 anni, e "milito" nel mio attuale coro da 10 anni; cantiamo musica sacra, lirica ecc. Ma io non disdegno la musica leggera, eh? E non mi sarebbe affatto dispiaciuto fare la cantante di professione...
facendo i mestieri...
al proprio bimbo...
in macchina...
A chi piace cantare durante la giornata? Cosa cantate? E qualcuno lo fa per hobby o per professione?
Non "scandalizzatevi" se uno dei miei primi post è su questo argomento e non su bimbi/gravidanza, ma cantare è la mia passione da sempre, e così...
Io canto in tutte le occasioni sopracitate e anche in altre, e a livello di hobby canto in coro da quando avevo 14 anni, e "milito" nel mio attuale coro da 10 anni; cantiamo musica sacra, lirica ecc. Ma io non disdegno la musica leggera, eh? E non mi sarebbe affatto dispiaciuto fare la cantante di professione...
Ele 16/08/2005 Chico 20/07/2007
Se la vita comincia a 40 anni, adesso sto alla Materna!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: A chi piace cantare?
anche io canto.....non semprissimo ma mi piace, il karaoke....belllo!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Io canto in un coro e talvolta, quando sono in macchina, a squarciagola
! Mi aiuta ad eliminare tutte le tensioni...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- elechico
- New~GolGirl®

Grazie Virgy e Betty... ma possibile che su 11512 iscritti cantiamo solo in 3
???
- virgy99
- Master~GolGirl®

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

io canto, canto come una pazza, a squarciagola, cerco di raggiungere le note più alte e difficili, ma... solo se sono da sola o con Daphne, già con mio marito mi blocco, mi viene il panico a cantare davanti a qualcuno.
e cmq... non credo nemmeno di essere brava, non conosco nemmeno il linguaggio musicale, peròe adoro la musica
e cmq... non credo nemmeno di essere brava, non conosco nemmeno il linguaggio musicale, peròe adoro la musica
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- rusc
- Master~GolGirl®

Io amo moltissimo cantare! Avevo anche studiato canto, tanti anni fa, e conosco un po' la musica....ormai roba passata però
Adoro l'opera lirica, quindi solitamente i vicini mi sentono cantare Verdi, Puccini......e si tapperanno le orecchie poveretti
Gli altri dicono che sono brava....ma chissà. In ogni caso a cantare in pubblico faccio molta fatica
Adoro l'opera lirica, quindi solitamente i vicini mi sentono cantare Verdi, Puccini......e si tapperanno le orecchie poveretti
Gli altri dicono che sono brava....ma chissà. In ogni caso a cantare in pubblico faccio molta fatica
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- elechico
- New~GolGirl®

Canirbas... penso che l'importante sia l'amore per la musica più che la tecnica, a meno che uno non voglia cantare per professione( ma anche qui si potrebbe discuterne, ho già visto un post sull'argomento "canzoni stonate"...)
Anche io canto come una pazza e cerco di fare le note più alte possibili, ma solo da sola o coi bimbi, nel coro faccio la seria e comunque a cantare da sola mi vergogno
Rusc... pensa che io odiavo la lirica, e invece, da quando ho cantato col coro alcuni pezzi e partecipato anche come corista a delle opere, ho imparato ad apprezzarla! Adoro la Traviata!
Anche io canto come una pazza e cerco di fare le note più alte possibili, ma solo da sola o coi bimbi, nel coro faccio la seria e comunque a cantare da sola mi vergogno
Rusc... pensa che io odiavo la lirica, e invece, da quando ho cantato col coro alcuni pezzi e partecipato anche come corista a delle opere, ho imparato ad apprezzarla! Adoro la Traviata!
- deddola23
- Expert~GolGirl®

io mi definisco un caso patologico. Più che parlare canto, è più forte di me mi piace un sacco e sto trasmettendo la stessa passione a mia figlia che in passeggino, in macchina o in qualsiasi altro contesto lei canticchia sempre qualcosa. Per me è molto stimolante.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche a me piace molto cantare, pero purtroppo sono stonata....!! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- rusc
- Master~GolGirl®

ma daielechico ha scritto: Adoro la Traviata!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- kik
- Bronze~GolGirl®

ecchinme quaaaaaaaaaaaaaaaaa
canto, canto, canto e canto!
Soprano II in un coro di più di 40 elementi (e il mi omo dirige
)
repertorio: sacro, profano, popolare, arie d'opera e chi più ne ha più ne metta...
Soprano II in un coro di più di 40 elementi (e il mi omo dirige
repertorio: sacro, profano, popolare, arie d'opera e chi più ne ha più ne metta...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

io caaaanto le mani in tasca e caaaanto...
sempre alla ricerca di karaoke per poter cantare "ti lascerò" col socio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- kik
- Bronze~GolGirl®

"col" o "al" ? :ahah :ahahKylie ha scritto:io caaaanto le mani in tasca e caaaanto...![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ma dai! Anch'io canto nel coro diretto da mio marito... però io contralto!kik ha scritto:ecchinme quaaaaaaaaaaaaaaaaa
Soprano II in un coro di più di 40 elementi (e il mi omo dirige)

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Io tutti i venerdi vado in un locale dove dei miei amici hanno l'impianto karaoke,mi diverto un sacco cantare,a casa ho il programma "Vanbasko",mi scarico le canzoni e le provo,ultimamente sto cantando quelle straniere....stendiamo un velo pietoso.....
.
A volte provo a far cantare Lorenzo ma si vergogna (sa tante canzoncine!!!)
Ieri ho provato quella nuova della Giusy Ferreri....ma e' l'ultima volta che la canto
A volte provo a far cantare Lorenzo ma si vergogna (sa tante canzoncine!!!)
Ieri ho provato quella nuova della Giusy Ferreri....ma e' l'ultima volta che la canto
- kik
- Bronze~GolGirl®

sono certa che i tuoi vicini apprezzeranno....miranda72 ha scritto: Ieri ho provato quella nuova della Giusy Ferreri....ma e' l'ultima volta che la canto
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

X favore IN MP mi puoi dire i locali dove fanno karaoke a Bergamo e provincia??Cosi' quando vado su a trovare i suoceri convinco mio marito di portarmi a cantare un po'Kylie ha scritto:io caaaanto le mani in tasca e caaaanto...![]()
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

i miei vicini non si sono mai lamentati per fortuna...anche perche' a casa non uso il microfono,al massimo si lamenteranno quelli che abitano sopra il localekik ha scritto:sono certa che i tuoi vicini apprezzeranno....miranda72 ha scritto: Ieri ho provato quella nuova della Giusy Ferreri....ma e' l'ultima volta che la canto
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma mica dicevo per la tua voce eh, che sarà certamente bella.miranda72 ha scritto:i miei vicini non si sono mai lamentati per fortuna...anche perche' a casa non uso il microfono,al massimo si lamenteranno quelli che abitano sopra il localekik ha scritto:sono certa che i tuoi vicini apprezzeranno....miranda72 ha scritto: Ieri ho provato quella nuova della Giusy Ferreri....ma e' l'ultima volta che la canto
MI riferivo alla canzone di Giusy...