a detta del mio medico di famiglia e del pediatra di Cosimo in Italia non c'è ancora, ma questi sono virus parainfluenzali. La "vera" influenza dovrebbe arrivare da fine novembre in poiLulan ha scritto:se è quella che ho da una settimana è brutta davvero...Topotop ha scritto:Cosimo lo farà tra 10 gg dal pediatra, gratuitamente. E lo farò anche io come gestante e mio marito come categoria a rischio (lavora negli ambulatori).
Occhio che quest'anno l'influenza si prospetta brutta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per l'inverno l'agostino(07) ha già pronto il suo piumino
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Re: Per l'inverno l'agostino(07) ha già pronto il suo piumino
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
lulan io sono del tuo partito: solo gli obbligatori.
ogni anno è sempre lasolita storia: ci sono troppi soldi dietro queste campagne per la vaccinazione.
che poi sbaglierò, ma in tanti anni non ho conosciuto, una dico una persona che sia morta di influenza...tolte le persone anziane o malate di cuore o di asma, è chiaro, per le quali la vaccinazione è consigliabile.
ogni anno è sempre lasolita storia: ci sono troppi soldi dietro queste campagne per la vaccinazione.
che poi sbaglierò, ma in tanti anni non ho conosciuto, una dico una persona che sia morta di influenza...tolte le persone anziane o malate di cuore o di asma, è chiaro, per le quali la vaccinazione è consigliabile.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- marilu
- Bronze~GolGirl®
è la volta buona che vi separateA parte la rosolia di Alberto...ma se la vede lui...non mi lamento...per il momento...

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Io sono felice che ognuno abbia libertà di scelta e di opinione, premesso questo:
gli interessi economici dietro le campagne per le vaccinazioni sono relativi, dato che la maggioranza delle persone che si vaccina contro l'influenza lo fanno gratuitamente.
Eppoi siamo d'accordo, di influenza non si muore (raramente)...ma un bimbo al nido credo abbia alta percentuale di beccarsela e di farsi 10 gg a casa di tachipirina e antibiotici...
gli interessi economici dietro le campagne per le vaccinazioni sono relativi, dato che la maggioranza delle persone che si vaccina contro l'influenza lo fanno gratuitamente.
Eppoi siamo d'accordo, di influenza non si muore (raramente)...ma un bimbo al nido credo abbia alta percentuale di beccarsela e di farsi 10 gg a casa di tachipirina e antibiotici...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®
vaccino antinfluenzale:volevo non farlo ad Aurora,ma forse dovrò farglielo per evitare che si ammali magari quando dovrà essere operata o subito dopo.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io la penso un pò come te....infatti voglio sentire il pediatra perchè non mi va proprio che Nathan stia male quando avrei potuto evitarlo.....da contare che poi tutto l'inverno scorso l'ha fatto tra cortisone,aerosol,sciroppi....e che quest'anno ha già fatto un ciclo di sciroppo e uno di aerosol con cortisone......quindi,secondo me,un pò a rischio lo è!!!Topotop ha scritto:Io sono felice che ognuno abbia libertà di scelta e di opinione, premesso questo:
Comunque sentirò cosa mi dice il ped....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao!! Qui sempe un delirio!! Poi tra un pò scappo che vado a troavre il mio papy, l' operazione sarà martedi quindi ho bisogno di tutti i vostri incrocini

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
io penso che il vaccino non lo farò fare a Zoe. non è un soggetto "a rischio" poichè non va al nido. la probabilità di beccare comunque l'influenza non è nulla, però se posso lo evito.
stefy: dimenticavo di dirti che io ogni volta che Zoe deve fare la flebo per i dosaggi ormonali firmo la liberatoria per farla sedare. la prima volta (aveva circa 1 mese) ha pianto disperata per più di 1 ora, aveva lividi ovunque (per tenerla ferma) e nonostante tutto le 3 infermiere (+ mia mamma che aiutava) non sono riuscite a infilarle l'ago nella gambina (unico posto dove si riesce a prendere una vena). da allora il bilancio rischio/beneficio di doverla sedare pende enormemente verso la seconda. vai tranquilla
catena/lista: io vi voglio bene...tanto tanto...sarei contenta di ricevere le vostra ricettine, ma Zoe NON MANGIA...che ricette vi metto???
con le vostre magari risolvo qualcosina 
io penso che il vaccino non lo farò fare a Zoe. non è un soggetto "a rischio" poichè non va al nido. la probabilità di beccare comunque l'influenza non è nulla, però se posso lo evito.
stefy: dimenticavo di dirti che io ogni volta che Zoe deve fare la flebo per i dosaggi ormonali firmo la liberatoria per farla sedare. la prima volta (aveva circa 1 mese) ha pianto disperata per più di 1 ora, aveva lividi ovunque (per tenerla ferma) e nonostante tutto le 3 infermiere (+ mia mamma che aiutava) non sono riuscite a infilarle l'ago nella gambina (unico posto dove si riesce a prendere una vena). da allora il bilancio rischio/beneficio di doverla sedare pende enormemente verso la seconda. vai tranquilla

catena/lista: io vi voglio bene...tanto tanto...sarei contenta di ricevere le vostra ricettine, ma Zoe NON MANGIA...che ricette vi metto???

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Arianna70
- Master~GolGirl®
lulan ti ho spedito tutto...fammi sapere se ti è arrivato anche l'allegato perchè mi ha dato dei problemi...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
tessaxx ha scritto:![]()
![]()
per alcestepapy.

e anche a saretta per il Nathan-papy ammalato
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io noSaretta78 ha scritto:Cosa farete voi con il vaccino antinfluenzale????
Lo farete o no ai vostri cuccioli?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:Ciao!! Qui sempe un delirio!! Poi tra un pò scappo che vado a troavre il mio papy, l' operazione sarà martedi quindi ho bisogno di tutti i vostri incrocini![]()

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
vale: come va il sonno di Mattia? migliorato??
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ciao Ago
diciamo che è migliorato pochino pochino
dalle 22.30 si sveglia alle 02.30 circa e poi altre 2 volte ... sarebbe da darlo ancora alla suocera
stanotte invece si è svegliato molto di più ma piangeva proprio dal male dei denti

diciamo che è migliorato pochino pochino
dalle 22.30 si sveglia alle 02.30 circa e poi altre 2 volte ... sarebbe da darlo ancora alla suocera
stanotte invece si è svegliato molto di più ma piangeva proprio dal male dei denti
- paopao
- Platinum~GolGirl®
alceste
topo. lo so che il vaccino è gratuito ma perchè lo paga il servizio sanitario..
per carità, meglio non ammalarsi se si puo..mi preoccupano come al solito i famosi eccipienti del vaccino (formaldeide?per dirne uno)
credo che la politica migliore sarebbe quella che convincesse la gente a starsene a casa in caso di malattia per non far viaggiare l'epidemia. Ma capisco che molti non possono fare a meno di lavorare anche da malati perchè altrimenti non guadagnano. IO sono tra le fortunate che puo' stare a casa malata con lo stipendio pieno.
agoooo carissima! si snte tanto la tua mancanza! non mi ha risposto giorni fà: ma poi avevi deciso di andare o no dall'omeopata? lo sai che il rexa rubia che mi ha dato l'omeopata per l'appettito sembra funzionare
l'ho cominciato venerdi scorso

topo. lo so che il vaccino è gratuito ma perchè lo paga il servizio sanitario..
per carità, meglio non ammalarsi se si puo..mi preoccupano come al solito i famosi eccipienti del vaccino (formaldeide?per dirne uno)
credo che la politica migliore sarebbe quella che convincesse la gente a starsene a casa in caso di malattia per non far viaggiare l'epidemia. Ma capisco che molti non possono fare a meno di lavorare anche da malati perchè altrimenti non guadagnano. IO sono tra le fortunate che puo' stare a casa malata con lo stipendio pieno.
agoooo carissima! si snte tanto la tua mancanza! non mi ha risposto giorni fà: ma poi avevi deciso di andare o no dall'omeopata? lo sai che il rexa rubia che mi ha dato l'omeopata per l'appettito sembra funzionare

l'ho cominciato venerdi scorso
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il rexa rubia
lo usavo per Giulia secoli fa 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
vale e funzionava??
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- miriam79
- Original~GolGirl®
alceste ha scritto:Ciao!! Qui sempe un delirio!! Poi tra un pò scappo che vado a troavre il mio papy, l' operazione sarà martedi quindi ho bisogno di tutti i vostri incrocini![]()

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Germy
- Platinum~GolGirl®
un pochino sì ma Giulia non è mai stata una gran mangiona ...paopao ha scritto:vale e funzionava??