ne hai bisogno tu ma ne ha bisogno anche lui e se vi piace, vi fa star bene, continuate

ci sono varie scuole di pensiero, chi dice di farli dormire nel lettino, chi nel lettone, chi di tenerli nel marsupio a contatto con la mamma, chi di non tenerli in braccio...e cosi via, se il tuo cuore ti dice di stringere il tuo piccolo, ascoltalo..altro che tata lucia

quando io ero a casa in maternità Francesco si addormentava nel lettino, lo mettevo giu, stavo li un pò lo coccolavo, dopo un pò andavo e crollava,ci raggiungeva poi nel lettone durante la notte per le poppate
tornata al lavoro la cosa è cambiata, lui per dormire vuole me o papà, ci stringe, ci abbraccia e spessissimo, anzi quasi sempre, sta direttamente nel lettone ..e anche noi abbiamo bisogno di questo contatto, di notte ce lo baciamo e abbracciamo
come potrei lasciarlo dormire nel lettino da solo se so che ha bisogno della mia vicinanza ? già di giorno lo vedo poco, se lo lasciassi li da solo anche di notte, beh non credo che questo lo rassicuri e lo faccia diventare indipendente..anzi..
l'indipendenza la possono raggiungere secondo me se si sentono sicuri e sorretti dal nostro amore

w gli abbracci e le coccole !!