GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
PRATI capirai per quanto la guardo io la TV! Ma mio marito è malato di tecnologia! Io sono felice per la mia lavatrice! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Anna, non mi ricordo se tu in taverna hai il camino perchè per colpetare l'essiccatura delle arance poi metterle vicino al camino.
Hai trovato qualche altro metodo?
Si, ho il camino sia in taverna che in soggiorna ma quest'anno ho deciso di non accenderlo perche' ho paura che Mariachiara possa bruciarsi e/o scottarsi.
Invece che aprire un nuovo post, ho fatto un po di "cerca" sul GOL e ho trovato una gollina (Boomie, se non sbaglio) che le ha fatte usando il forno a 50 gradi per 2-3 ore pero' poi le hanna consigliato di spruzzare le fette col DDT perche' potrebbero fare i vermi. Ma non e' tossico il ddt e poi c'e' del ddt per uso domestico. A limite, sempre se trovo il ddt, le essicco, le spruzzo e le metto all'aria. Oppure, spruzzando con spray acrilico per colori, non credi scongiuri la formazione di vermi? L'idea del ddt non mi piace!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Edf ha scritto:PRATI capirai per quanto la guardo io la TV! Ma mio marito è malato di tecnologia! Io sono felice per la mia lavatrice!
A quando l'inaugurazione????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette...
Ciao Esseffe che piacere "rivederti"!!!
Annate per le fette di arancia io sai come faccio? Le compro già fatte! QUi vicino c'è un grande centro per il giardinaggio e l'hobbistica, vendono un sacco di cosine a poco prezzo per il biedermaier (si scrive così?)...
Non le ho mai essiccate ma solo perchè non sopporto il profumo delle arance...
Quindi non ti so aiutare... se provi facci sapere!
Ragassuole stamattina sono disperata... in gravidanza ho iniziato a soffrire di sciatalgia e adesso quando faccio sforzi (tipo ieri sono stata per un'ora in punta di piedi su una scala) torna a farsi sentire...
Ma stanotte è stato terribile! Alle due piangevo e gridavo dal dolore, non riuscivo a trovare una posizione che mi lenisse un po' il male.... alle quattro mi sono dovuta far accompagnare in bagno da mio marito per fare la pipì tra le lacrime... non riuscivo a camminare e urlavo ad ogni piccolo movimento...
Ho preso una tachipirina e il dolore stamattina è più sopportabile però zoppico... non so più che fare! E' un dolore atroce che toglie il fiato... qualcuna di voi ne ha sofferto o ne soffre? Rimedi?
Mi metto al telefono e cerco un'anima pia che venga ad aiutarmi con moncicci... oggi la vedo grigia!!
Un bacione a tutte...
Ciao Esseffe che piacere "rivederti"!!!
Annate per le fette di arancia io sai come faccio? Le compro già fatte! QUi vicino c'è un grande centro per il giardinaggio e l'hobbistica, vendono un sacco di cosine a poco prezzo per il biedermaier (si scrive così?)...
Non le ho mai essiccate ma solo perchè non sopporto il profumo delle arance...
Quindi non ti so aiutare... se provi facci sapere!
Ragassuole stamattina sono disperata... in gravidanza ho iniziato a soffrire di sciatalgia e adesso quando faccio sforzi (tipo ieri sono stata per un'ora in punta di piedi su una scala) torna a farsi sentire...
Ma stanotte è stato terribile! Alle due piangevo e gridavo dal dolore, non riuscivo a trovare una posizione che mi lenisse un po' il male.... alle quattro mi sono dovuta far accompagnare in bagno da mio marito per fare la pipì tra le lacrime... non riuscivo a camminare e urlavo ad ogni piccolo movimento...
Ho preso una tachipirina e il dolore stamattina è più sopportabile però zoppico... non so più che fare! E' un dolore atroce che toglie il fiato... qualcuna di voi ne ha sofferto o ne soffre? Rimedi?

Mi metto al telefono e cerco un'anima pia che venga ad aiutarmi con moncicci... oggi la vedo grigia!!
Un bacione a tutte...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- annate
- Master~GolGirl®
Silvia, mi dispiace non posso aiutarti, fortunatamente non soffro di sciatalgia pero', ora che ci penso, mia zia quando aveva dolori cosi' forti si faceva fare un'iniezione di voltaren e muscoril e rinasceva. Certo che pero' lei ci andava giu' pesante!
- Edf
- Master~GolGirl®
SILVIA tesoro mi spiace! Non trovi nessuno che possa farti un'iniezione di Voltaren? O al massimo prendi le pastiglie.
ANNATE domani mio marito la va a prendere col furgone, spero di usarla già domani sera! Soddisfazione da Desperate Housewives!
Io so che sui fiori essiccati si spruzza la lacca, magari funziona anche per persevare le arance dai vermi!
ANNATE domani mio marito la va a prendere col furgone, spero di usarla già domani sera! Soddisfazione da Desperate Housewives!
Io so che sui fiori essiccati si spruzza la lacca, magari funziona anche per persevare le arance dai vermi!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Voltaren? Avete ragione era la stessa cosa che prendeva mia madre anni fa... sarà in qualche modo una predisposizione ereditaria sta roba? Prima della gravidanza però non mi era mai successo...
Adesso provo a telefonare al mio medico e intanto mi cerco il voltaren in pastiglie in casa... A parte mio padre che per evidenti motivi non posso chiamare non conosco nessuno che sappia fare le punture... ma sono disposta a farmele anche da sola piuttosto che soffrire come stanotte!!!!
Sto per compiere 30 anni, mi sono spuntati i primi capelli bianchi e soffro di sciatalgia... mi sento vecchia!!!!!!!!! Depressione...........
Adesso provo a telefonare al mio medico e intanto mi cerco il voltaren in pastiglie in casa... A parte mio padre che per evidenti motivi non posso chiamare non conosco nessuno che sappia fare le punture... ma sono disposta a farmele anche da sola piuttosto che soffrire come stanotte!!!!
Sto per compiere 30 anni, mi sono spuntati i primi capelli bianchi e soffro di sciatalgia... mi sento vecchia!!!!!!!!! Depressione...........

- prati
- Bronze~GolGirl®
Silvia mi spiace tantissimo per la sciatalgia.
In gravidanza ho avuto problemi con un'anca gli ultimi mesi ma solo se stavo sdraiata in alcune posizioni. Ed il dolore è andato avanti per i primi mesi post parto, a cui si è aggiunta una tendinite alla mano sinistra. Ma fortunatamente si è risolto tutto da solo e quindi non so esserti molto utile.
Io sentirei il medico perchè forse nel tuo caso è bene fare un trattamento d'urto con qualche antinfiammatorio (pomata, iniezioni, pastiglie che siano) un po' potente.
Ci sono anche cicli di laserterapia (io l'ho fatto dopo un incidente in motorino con lussazione della spalla) e qualche altra tecnologia non invasiva e non dolorosa ma adesso non ricordo il nome.
In gravidanza ho avuto problemi con un'anca gli ultimi mesi ma solo se stavo sdraiata in alcune posizioni. Ed il dolore è andato avanti per i primi mesi post parto, a cui si è aggiunta una tendinite alla mano sinistra. Ma fortunatamente si è risolto tutto da solo e quindi non so esserti molto utile.
Io sentirei il medico perchè forse nel tuo caso è bene fare un trattamento d'urto con qualche antinfiammatorio (pomata, iniezioni, pastiglie che siano) un po' potente.
Ci sono anche cicli di laserterapia (io l'ho fatto dopo un incidente in motorino con lussazione della spalla) e qualche altra tecnologia non invasiva e non dolorosa ma adesso non ricordo il nome.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno giugnettine!
Qui davvero non so dove sia la crisi! Dal parrucchiere tutto pieno, in palestra scalpiti x trovare un buco a lezione, l'altro giorno c'era l'orda barbarica al centro commerciale x delle tv in offerta...a propos ele complimenti x la 8 kg! Io aspetto casa nuova e mi compro l'asciugatrice, ho la sesto senso ancora nuova!
Insomma...la recessione c'è, è innegabile, ma l'italiano continua a spendere x i beni non di prima necessità. Questo è cmq un bene, perché vuol dire che l'economia non è ferma del tutto!
L'altra news è che ho di nuovo il ciclo, dopo 18 gg e non so più cosa fare!che palle!
Silvia la tachi é troppo leggera, devi prendere un antinfiammatorio tipo synflex altrimenti non si sfiamma!
Prati che brava tua sorella!menomale che nel mondo ci sono ancora persone come lei!
Qui davvero non so dove sia la crisi! Dal parrucchiere tutto pieno, in palestra scalpiti x trovare un buco a lezione, l'altro giorno c'era l'orda barbarica al centro commerciale x delle tv in offerta...a propos ele complimenti x la 8 kg! Io aspetto casa nuova e mi compro l'asciugatrice, ho la sesto senso ancora nuova!
Insomma...la recessione c'è, è innegabile, ma l'italiano continua a spendere x i beni non di prima necessità. Questo è cmq un bene, perché vuol dire che l'economia non è ferma del tutto!
L'altra news è che ho di nuovo il ciclo, dopo 18 gg e non so più cosa fare!che palle!
Silvia la tachi é troppo leggera, devi prendere un antinfiammatorio tipo synflex altrimenti non si sfiamma!
Prati che brava tua sorella!menomale che nel mondo ci sono ancora persone come lei!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®
stavo scrivendoti e mi hai anticipata.silvia78 ha scritto:Voltaren? Avete ragione era la stessa cosa che prendeva mia madre anni fa... sarà in qualche modo una predisposizione ereditaria sta roba? Prima della gravidanza però non mi era mai successo...
Per le iniezioni puoi chiedere in farmacia, spesso loro conoscono signore (magari ex infermiere o infermiere) che dicono ai farmacisti che sono disponibili se qualcuno ha bisogno.
E non sentirti vecchia!

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Elena ha ragione, anche sulle arance si spruzza la lacca o del fissativo qualsiasi... le preserva meglio...
Grazie Prati... io sono sicura che il problema principale è il peso... dovrei dimagrire non ci sono dubbi! E tornare a nuotare... stavo così bene quando andavo in piscina...
Il mio dottore non c'è, devo rivolgermi al sostituto... quelle poche volte che mi serve non c'è mai!
Grazie Prati... io sono sicura che il problema principale è il peso... dovrei dimagrire non ci sono dubbi! E tornare a nuotare... stavo così bene quando andavo in piscina...
Il mio dottore non c'è, devo rivolgermi al sostituto... quelle poche volte che mi serve non c'è mai!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy come non ti invidio proprio per il ciclo
Per le considerazioni sulla crisi ti seguo a ruota e sono in attesa di vedere la gente dannarsi nel periodo prenatalizio.

Per le considerazioni sulla crisi ti seguo a ruota e sono in attesa di vedere la gente dannarsi nel periodo prenatalizio.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Brave anche il voltaren! Silvia io me le facevo da sola le iniezioni quando avevo dolori da ciclo insopportabili, non è difficile e non sei vecchia tranquilla!
Intanto anche la pomata qualcosa fa, meglio di niente!
Intanto anche la pomata qualcosa fa, meglio di niente!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ele mi dimentico sempre di chiederti una cosa e adesso leggendo del furgone mi è venuto in mente...
avevi scritto che tuo marito lavora per conto suo, scusa se sono curiosa e dindiscreta, ma tuo marito che lavoro fa?
Visto che non siamo lontanissime magari si possono passare clienti.
avevi scritto che tuo marito lavora per conto suo, scusa se sono curiosa e dindiscreta, ma tuo marito che lavoro fa?
Visto che non siamo lontanissime magari si possono passare clienti.

- annate
- Master~GolGirl®
Elena ha ragione, anche sulle arance si spruzza la lacca o del fissativo qualsiasi... le preserva meglio...
Ok, allora vado di fissativo acrilico per colori e/o lacca.
Siete magiche.....speriamo funzioni!!!
- annate
- Master~GolGirl®
La crisi? What's "crisi"? La gente mi sembra impazziata acquista di tutto e di piu', mah.....ecco perche' i protesti e i pignoramenti aumentano!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Vedrai che funziona!annate ha scritto:Elena ha ragione, anche sulle arance si spruzza la lacca o del fissativo qualsiasi... le preserva meglio...
Ok, allora vado di fissativo acrilico per colori e/o lacca.
Siete magiche.....speriamo funzioni!!!

- annate
- Master~GolGirl®
Silvia, se ti senti vecchia solo per qualche acciacco o per qualche capello bianco, sappi che ti sta scrivendo un'altra vecchina!!!
I miei primi capelli bianchi sono spuntati a 18 anni e si sono concentrati alle tempie....ora a 33 anni (a momenti 34) devo fare la tinta (resto pero' fedele al mio castano). Acciacchi, spesso ho mal di testa e quando mi viene mi sembro uno straccio!!!
Sicuramente i lavori in casa non t'hanno fatto bene e il peso non aiuta la sciatalgia. Appena puoi iscriviti nuovamente a nuoto, ti aiutera' tantissimo!
I miei primi capelli bianchi sono spuntati a 18 anni e si sono concentrati alle tempie....ora a 33 anni (a momenti 34) devo fare la tinta (resto pero' fedele al mio castano). Acciacchi, spesso ho mal di testa e quando mi viene mi sembro uno straccio!!!
Sicuramente i lavori in casa non t'hanno fatto bene e il peso non aiuta la sciatalgia. Appena puoi iscriviti nuovamente a nuoto, ti aiutera' tantissimo!
- annate
- Master~GolGirl®
Ah, dimenticavo.....non mi sento affatto vecchia anzi!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
PRATI mio marito fa il corriere, ha una piccola società con suo papà.