GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Recupero rubrica da cellulare motorola

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Recupero rubrica da cellulare motorola

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2008, 10:50

Ho un vecchio motorola V360 e purtroppo mi è caduto in acqua, il telefono si accende e funziona ma lo schermo interno è morto. :buuu
Ho un ENORME problema : tutti i contatti sono salvati sulla memoria del telefono :martello , come posso fare a recuperarli?? :domanda
Ringrazio di cuore chiunque mi riesca ad aiutare! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Recupero rubrica da cellulare motorola

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2008, 10:52

scusate ho postato qua perchè punto informatico l'ho associato alla tecnologia generale, se non è il posto giusto chiedo scusa agli amministratori che provvederanno a spostarlo nell'apposita sezione. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2008, 13:31

non lo conosco, ma presumo che abbia il cavetto usb. o l'irde. o che sia bluetooth.
in quel caso dovresti provare a collegarlo al pc o ad un n.book e vedere se riesci ad accedere al telefono x scaricare tutto.
con il mio posso farlo ma non è motorola ed è uno smartphone, ma so che i da qualche anno i cellulari normali permettono di scaricare sul pc foto, mp3 e presumo anche la rubrica. hai provato?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2008, 14:06

sì Ely ha l'attacco USB, ho già provato ad attaccarlo ma non succede nulla, ora sto cercando di scaricare il software per quel telefono che dovrebbe riuscire a farmi gestire il telefono come un HD esterno, così anche se non vedo lo schermo spero di riuscire a fare il trasferimento dei dati :sorrisoo :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 7 nov 2008, 20:06

Non conosco il telefono ma se ha una memoria limitata è difficile gestirlo come HD esterno, ma nel software dovrebbe esserci un modo per fare un backup della rubrica e poterla visualizzare sul pc o passarla ad un altro telefono. E' più probabile che trovi una cosa del genere :sorrisoo
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2008, 20:33

FATTTOOOO!!!!!!!!!
:-D :-D :-D
sono troppo felice, e pensare che l'ho mandato in assistenza, l'hanno tenuto 2 mesi :che_dici e non sono riusciti a farci nulla :martello a parte chiedermi 10€ (per la custodia probabilmente... :aargh )
Sono andata sul sito della Motorola mi sono scaricata i driver e poi con un software ho fatto il backup della rubrica degli sms e di tutte le foto. :yeee
Grazie a tutti comunque!
Questo post si può chiudere :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”