GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (54)

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (54)

Messaggio da Nymphalidae » 7 nov 2008, 10:18

Ciao cristiana, :-D magari aveva incollato una fototessera della bimba al palmo della mano, l'hai perquisito :hi hi hi hi ?!
5aprile ha scritto:bè grazie!
tu potevi anche mandarmelo eh
uno più uno meno
ho fatto fuori mezza ricarica!
:ahah
Sì, certo... "Ciao, tu non mi conosci, ho un avatar buffo, non è che mi fai sapere se il test è positivo?" :ahaha

Evviva, i primi storpiamenti di nick :prrrr !
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (54)

Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 10:19

Lalla...Ora ti stresso un po'....Tu dici che é fattibile eventualmente anche coi due bimbi il trenino???

Pensavo magari a un week-end...A Gio piacerebbe sicuro sicuro...L'Annona non si accorgerebbe nemmeno... :che_dici
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 10:20

tournesol ha scritto:Lalla...Ora ti stresso un po'....Tu dici che é fattibile eventualmente anche coi due bimbi il trenino???

Pensavo magari a un week-end...A Gio piacerebbe sicuro sicuro...L'Annona non si accorgerebbe nemmeno... :che_dici
ma eri partita bene col w.e. romantico..e stai già pensando a un we di famiglia
sei tremenda!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 7 nov 2008, 10:25

giorno passo veloce solo per dirvi che questa notte diletta ha mangiato alle 24 e poi alle 7 :-D :-D :-D

non credevo fosse possibile una cosa del genere..il fratello che ha tre anni e mezzo praticamente non l'ha mai fatto :che_dici
anche se dovesse rimanere un episodio isolato io mi ritengo felice e soddisfatta :sorrisoo

ciao crisalide! raccontaci di te!!!!!!
anna stai meglio ? la febbre?

ora scappo!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 10:29

5aprile ha scritto:
tournesol ha scritto:Lalla...Ora ti stresso un po'....Tu dici che é fattibile eventualmente anche coi due bimbi il trenino???

ma eri partita bene col w.e. romantico..e stai già pensando a un we di famiglia
sei tremenda!!
Five.....mi conosco solo bene....

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 10:36

caro77 ha scritto:giorno passo veloce solo per dirvi che questa notte diletta ha mangiato alle 24 e poi alle 7 :-D :-D :-D

non credevo fosse possibile una cosa del genere..il fratello che ha tre anni e mezzo praticamente non l'ha mai fatto :che_dici
anche se dovesse rimanere un episodio isolato io mi ritengo felice e soddisfatta :sorrisoo

ciao crisalide! raccontaci di te!!!!!!
anna stai meglio ? la febbre?
ora scappo!
ma allora qualcuna che si ricorda che STO MALE c'è!!!! Con la febbre sto meglio, ora non ce l'ho, ma quello che mi ha veramente distrutto è stato il mal di testa. Penso di non aver avuto mai un mal di testa così forte e che non passasse con niente (non nascondo di essermi anche un po' preoccupata). Stanotte poi quando alle 5 si è svegliata cristiana, mi ha chiesto il latte, sono andata in cucina a scaldarlo e all'improvviso ho capito che stavo per svenire! sono riuscita a sedermi e ho iniziato a sudare mentre smettevo di vedere tutto nero (cioè ho avuto un colasso, già mi è capitato e ormai riconosco i sintomi), mi sono spaventata e ho preso un altro moment per sto cavolo di mal di testa. Stamattina finalmente il dolore si è attenuato anche se non posso dire che sia completamente sparito. Spero solo che non prenda a cristiana un'influenza di questo tipo perchè davvero è terribile.

Per DILETTA: brava piccola, è così che si fa!!!! allora c'è una speranza per noi mamme insonni per cause esterne! io vi giuro non ne posso più di scaldare latte alle 4 del mattino! :buuu
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 10:41

cristiana mamma che brutto!
anche a me capita ogni tanto
è terribile sembra di morire!
per il latte
perchè non lo scaldi la sera prima e lo metti in un termos che poi tieni sul comodino?
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (54)

Messaggio da Nymphalidae » 7 nov 2008, 10:49

Ciao Caro :hi hi hi hi !

Okok, ho fumato una paglia, sono pronta all'Inquisizione :prrrr !

In realtà non c'è molto da dire, sarei una gollina piuttosto atipica. Mi chiamo Elena, ho 25 anni (21 Aprile 1983 - Toro in cuspide con Ariete pare, cornuta e mazziata), sono fidanzata da 4 anni e mezzo con Federico, che di anni ne ha 34. Vorrei tanto un numero imprecisato di pargoletti che per ora si è assestato a tre, da quando sono adolescente. Ho pure i nomi, metti caso che voleste smontarmi con l'etimologia non dormereccia :ahaha !
Ad ogni modo il progetto è incagliato come una balena arenata... Visto che la mia dolce metà-e-tre-quarti non si decide nemmeno a convolare a giusta convivenza, dopo tutto questo tempo, adducendo il suo lavoro succhia tempo, ed il mio atteggiamento (riassumendo, mi sò rotta di venire sempre per penultima, prima solo alla criceta :che_dici ) che in parole povere è questo: vuoi una Elena tutto amorucci e sbaciucchi?! Portatela sotto lo stesso tetto! Io di vivere come i liceali sedicenni, vedendosi due pomeriggi nel fine settimana, per passeggiare in centro ne ho pieni i bomboloni :aargh !
Per cui dedico tutto il mio tempo al lavoro, almeno qualcosa mi gratifica... (Se poi nel mentre posso gol-lare è pure meglio :fischia )

Enough? Assez? Genug? Bastante? (Non conosco altri idiomi)

Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 10:51

5aprile ha scritto:cristiana mamma che brutto!
per il latte
perchè non lo scaldi la sera prima e lo metti in un termos che poi tieni sul comodino?
perchè il gioco preferito della mia adorata figlioletta è: "è freddo" allora torni in cucina e lo scaldi un altro po', glielo ridai "scotta" e allora torni in cucina e fai finta di freddarlo aggiungendo altro latte freddo glielo ridai "adesso sì che va bene , mamma, grazie!"

che dici, la strozzo?

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (54)

Messaggio da Nymphalidae » 7 nov 2008, 10:53

cristiana ha scritto:Con la febbre sto meglio, ora non ce l'ho, ma quello che mi ha veramente distrutto è stato il mal di testa. Penso di non aver avuto mai un mal di testa così forte e che non passasse con niente (non nascondo di essermi anche un po' preoccupata). Stanotte poi quando alle 5 si è svegliata cristiana, mi ha chiesto il latte, sono andata in cucina a scaldarlo e all'improvviso ho capito che stavo per svenire! sono riuscita a sedermi e ho iniziato a sudare mentre smettevo di vedere tutto nero (cioè ho avuto un colasso, già mi è capitato e ormai riconosco i sintomi), mi sono spaventata e ho preso un altro moment per sto cavolo di mal di testa. Stamattina finalmente il dolore si è attenuato anche se non posso dire che sia completamente sparito. Spero solo che non prenda a cristiana un'influenza di questo tipo perchè davvero è terribile.
Ussignur, a me è capitato l'altra sera, ero sdraiata, e quando mi sono alzata, ho cominciato a vedere tutto scuro con dei puntini argento... A momenti vomito :x:

:coccola se posso!

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 10:54

mercoledì riscuoto un regalo di compleanno dell'anno scorso
un'amica mi porta qui http://www.caremma.com/it/spa.htm
con il seguente programma
percorso benessere
aperitivo a bordo piscina
e cena gastronomica
libidineeeeeeeeeeeeeeeeee!
mi spiace solo che non vedrò greta da martedì sera a giovedì sera

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (54)

Messaggio da Nymphalidae » 7 nov 2008, 10:55

5aprile ha scritto:mercoledì riscuoto un regalo di compleanno dell'anno scorso
percorso benessere
aperitivo a bordo piscina
e cena gastronomica
Potrei compiere l'estremo sacrificio di andarci io al posto tuo :-D :fischia !

Che sogno :che_dici

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 10:59

cristiana ha scritto:
per il latte
perchè il gioco preferito della mia adorata figlioletta è: "è freddo" allora torni in cucina e lo scaldi un altro po', glielo ridai "scotta" e allora torni in cucina e fai finta di freddarlo aggiungendo altro latte freddo glielo ridai "adesso sì che va bene , mamma, grazie!"

che dici, la strozzo?
ahahaha
mi ricorda qualcuno
l'utlima è
non sbatterlo
non lo sbatti e si arrabbia perchpè non l'hai sbattutto
o viceversa
io ho risolto così
il latte è qui
se lo vuoi è qui e lo bevi se no lo dò al gatto
a quel punto generalmente lo beve
alle 4 del mattino poi che non ci provasse perchè credo le isegnerei a usare il microonde

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 7 nov 2008, 11:00

Spettacolo, Five!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Forse forse forse riuscirei anche a lasciare due giorni Anna e Gio per un week-end così!!!!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 11:00

CrIs4Lid3 ha scritto:Ciao Caro :hi hi hi hi !

Okok, ho fumato una paglia, sono pronta all'Inquisizione :prrrr !

In realtà non c'è molto da dire, sarei una gollina piuttosto atipica. Mi chiamo Elena, ho 25 anni (21 Aprile 1983 - Toro in cuspide con Ariete pare, cornuta e mazziata), sono fidanzata da 4 anni e mezzo con Federico, che di anni ne ha 34. Vorrei tanto un numero imprecisato di pargoletti che per ora si è assestato a tre, da quando sono adolescente. Ho pure i nomi, metti caso che voleste smontarmi con l'etimologia non dormereccia :ahaha !
Ad ogni modo il progetto è incagliato come una balena arenata... Visto che la mia dolce metà-e-tre-quarti non si decide nemmeno a convolare a giusta convivenza, dopo tutto questo tempo, adducendo il suo lavoro succhia tempo, ed il mio atteggiamento (riassumendo, mi sò rotta di venire sempre per penultima, prima solo alla criceta :che_dici ) che in parole povere è questo: vuoi una Elena tutto amorucci e sbaciucchi?! Portatela sotto lo stesso tetto! Io di vivere come i liceali sedicenni, vedendosi due pomeriggi nel fine settimana, per passeggiare in centro ne ho pieni i bomboloni :aargh !
Per cui dedico tutto il mio tempo al lavoro, almeno qualcosa mi gratifica... (Se poi nel mentre posso gol-lare è pure meglio :fischia )

Enough? Assez? Genug? Bastante? (Non conosco altri idiomi)
ci ho messo un po', ma ora è tutto chiaro. All'inizio mi sono detta:"Cacchio, questa qui è mamma da meno di un mese ed è già al lavoro? va be' poraccia, sarà una sfigatissima co.co.pro. come me, però caspita l'energia che ha a 20 giorni dal parto". Poi ho letto che hai appena spento una sigaretta e io:"Mmmmmmhhh, a 20 giorni dal parto? questa non è proprio una bella cosa, ma d'altra parte ognuna fa quel che crede" poi leggo che non convivi e io mi ritrovo a pensare" e lei con il bimbo dove sta? con i genitori? però ammmazza che bast@rdo il fidanzato! ma come si fa a non voler vivere con il proprio figlio appena nato!" Poi mi sono decisa a riattivare il mio unico neurone facendomi prestare anche quello di five, quello di lulla e quello di tourn e finalmente ho letto bene. Sei la MADRINA di tal davide non la MAMMA! ok, ce la posso fare.......

five, lulla e torun non è che mi prestereste i vostri mononeuroni per una settimanella circa?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 11:02

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
per il latte

che dici, la strozzo?
ahahaha
mi ricorda qualcuno
l'utlima è
non sbatterlo
non lo sbatti e si arrabbia perchpè non l'hai sbattutto
o viceversa
io ho risolto così
il latte è qui
se lo vuoi è qui e lo bevi se no lo dò al gatto
a quel punto generalmente lo beve
alle 4 del mattino poi che non ci provasse perchè credo le isegnerei a usare il microonde
il mio problema è che non ho il gatto! :ahah

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 7 nov 2008, 11:03

5aprile ha scritto:mercoledì riscuoto un regalo di compleanno dell'anno scorso
percorso benessere
aperitivo a bordo piscinae cena gastronomica
mi raccomando!!!! assolutamente e rigorosamente analcolico l'aperitivo!!!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 11:04

tournesol ha scritto:Spettacolo, Five!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Forse forse forse riuscirei anche a lasciare due giorni Anna e Gio per un week-end così!!!!!
non è lontano da te sai? :fischia
ci sono anche le formule w.e.
magari può interessare anche a vale

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 11:06

cris se vuoi al psto del neurone , che ultimamente perde parecchi colpi. ti presto il gatto!
:hi hi hi hi
a vita se vuoi eh!!???
da me il suo sporco lavoro lo ha già fatto! :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 nov 2008, 11:08

ena ma che lavoro fai che ti appassiona tanto volente o nolente che tu sia?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”