GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
MA OGGI TUTTE PESTO!!!!!...anche io l'ho fatto e me lo son già pappato!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

muti anch'io esattamente come temuti ha scritto: dipende, ci sono dei giorni che non la sento quasi per niente e altri che è lì che si muove in continuazione. Ho notato che si muove soprattutto dopo che ho mangiato qualcosae la sera.
Ilarietta mi dispiace per le discussioni che hai in casa, cerca di restare calma
anch'io la Giulia ci sono dei giorni che la sento poco e dei giorni che si muove in continuazione
ora domani la vedo in 3D voglio proprio vedere cosa combina qua dentro quella birichina di mamma
Ilarietta mi dispiace sentirti così giù ma non ci pensare TE devi pensare solo alla tua piccola e vedrai che ti regalerà subito un sorriso
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ralle ha scritto:MONICA sull'ovetto io intendevo che nemmeno in auto va utilizzato per più di 15 minuti, perciò consiglio a tutti di comprare carrozzine omologate per l'utilizzo in auto, va poi acquistato (quasi sempre separatamente) il kit per adattarla alle cinture di sicrurezza (30 euro).
Grazie mille Ralle, sei proprio un tesoro, dovresti essere in TV con una trasmissione per consigli alle mamme
Ma quindi...se compro il trio, l'ovetto è inutile???Non ci capisco una m@zz@
Scusate sembro proprio una sprovveduta lo so...ma ho solo voi, mia mamma è lontana e non mi può consigliare x telefono(costa troppo!!)ed Emma è arrivata come un miracolo quindi..posso sembrare un pò stupida per questo..
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ralle ti voglio come consulente acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ralle ha scritto: La cassettiera di cui parli ce l'ho anche io coordinata al lettino, io l'ho presa perchè mi serviva per riporre i vestiti, ha la vaschetta, ma ti dico per eseprienza che non userai mai la vaschetta posata lì sopra, è troppo scomodo (come la riempi?) e rischi di rovinare il legno.....se ti serve vendono delle vaschette/fasciatoio con il trespolo in metallo e magari le ruote, così che puoi tenera in cameretta e e portarla in bagno solo quando ti serve....
Il primo mese poi il bagnetto puoi farlo anche nel lavandino, anzi sarà più comodo....
http://www.primisogni.com/productsline.php?selsezione=4
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2142
Il tavolo per il cambio è comodissimo !!!!!!!!!!!!
Queste due cose che hai segnalato SONO FOTONICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

paro paro stamattina sono stata dal mio consulente del lavoro e mi ha detto la stessa cosa idem per la 13° e la 14° esima la maturo fino alla maternità obbligatoria dopo nisbaMimi76 ha scritto:
INFO GENERALE qsta mattina ho scoperto che ferie/rol/ex festività vengono maturate solo per i mesi di maternità obbligatoria e per qlla facoltativa al 30% niente............
- akane
- Gold~GolGirl®

io mi ci perdo con tutte le culle e i lettini che trovo su internet, vedo poi che la consegna e' entro 20/25 giorni lavorativi quindi + di un mese percio' tra un po' devo proprio provvedere...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

cara MONICA non sei assolutamente stupida!!!!!!!!!!!!!..
...!!!!!!!!...sono domande lecite!!!!!!!!!
nessuna nasce imparata!!!!!!!!!!!!!!!
ILA cara stai tranquilla....se è necessario manda tutti a quel paese!!!!!!!!!!!
ci siamo noi a tirarti suuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

nessuna nasce imparata!!!!!!!!!!!!!!!
ILA cara stai tranquilla....se è necessario manda tutti a quel paese!!!!!!!!!!!
ci siamo noi a tirarti suuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ralle secondo te:
fino a quanto tempo di età si può usare quella culla???
fino a quanto tempo di età si può usare quella culla???
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ragazze faccio gia fatica ad stare seduta. dopo mangiato non so come stare, poi devo stare di traverso sulla tavola perche se non mi tocca la pancia
pero devo chiedere una sedia piu comoda
pero devo chiedere una sedia piu comoda
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MONICA, anche io non ci capivo nulla e ho imparato a suon di errori...
Comunque purtroppo tutto è utile (nulla è indispensabile :ahah ))
L'ovetto lo utilizzerai a partire dai 3 mesi (Sofia fino ai 6 mesi piangeva solo a vederelo.....
). e fino ai 9....certo lo puoi utilizzare anche prima per gli spostamenti molto brevi, poi io avevo quello della Chicc@ che è particolarmente scomodo, ce ne sono altri più reclinati dove i bambini stanno più sdraiati....non fatevi ingannare perchè montati sui passeggini sembrano sempre tutti molto inclinati, ma in auto la seduta li rende più "dritti" non so se mi sono spiegata.....
Comunque la seconda fascia di seggiolini auto (9-18 kg) si utilizza dopo i 9 mesi di solito....ovvero da quando i bimbi possono andare in senso di marcia (l'ovetto si monta contro senso) infatti il bambino si può mettere in senso di marcia quando ha il pieno controllo della testa ed è in grado di rispondere con la muscolatura ad un eventuale "tamponamento".
Esistono in commercio dei seggiolini 0-18 kg (io ho quello della Beb& C@nf@rt) però anche in questo caso "non illudetevi" nel mio caso se lo installo contro senso diventa dritto dritto e per il bimbo è scomodo....
Da tutto questo mio lungo papiro si deduce che "bisogna" comprare tutti i seggiolini per le varie età....so che sembra un enormità, ma ragazze le strade sono davvero troppo trafficate e pericolose e io vi consiglio su questo di non sorvolare, ci sono tanti modi per risparmiare: farseli regalare come regalo di natale...comprarli usati, rivenderli dopo l'utilizzo......
Comunque c'è tempo, e se come me fate più di un bimbo di seggiolini dovete comunque comprarne due....
Comunque purtroppo tutto è utile (nulla è indispensabile :ahah ))
L'ovetto lo utilizzerai a partire dai 3 mesi (Sofia fino ai 6 mesi piangeva solo a vederelo.....
Comunque la seconda fascia di seggiolini auto (9-18 kg) si utilizza dopo i 9 mesi di solito....ovvero da quando i bimbi possono andare in senso di marcia (l'ovetto si monta contro senso) infatti il bambino si può mettere in senso di marcia quando ha il pieno controllo della testa ed è in grado di rispondere con la muscolatura ad un eventuale "tamponamento".
Esistono in commercio dei seggiolini 0-18 kg (io ho quello della Beb& C@nf@rt) però anche in questo caso "non illudetevi" nel mio caso se lo installo contro senso diventa dritto dritto e per il bimbo è scomodo....
Da tutto questo mio lungo papiro si deduce che "bisogna" comprare tutti i seggiolini per le varie età....so che sembra un enormità, ma ragazze le strade sono davvero troppo trafficate e pericolose e io vi consiglio su questo di non sorvolare, ci sono tanti modi per risparmiare: farseli regalare come regalo di natale...comprarli usati, rivenderli dopo l'utilizzo......
Comunque c'è tempo, e se come me fate più di un bimbo di seggiolini dovete comunque comprarne due....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- priscilla
- New~GolGirl®

lalla71 ha scritto:priscilla, NON SO SE PUò AIUTARTI MA HO VISTO CHE ESISTONO DEI "TRESPOLI" (SCUSA NON SO COME CHIAMARLI) PROPRIO X METTERCI SU LA NAVETTA IN CASA...SICURAMENTE LA PEG PEREGO LA FA.........NON SO QUANTO SIANO STABILI MA PENSO SIANO OMOLOGATI.....
Si non sarebbe male, anche se poi mi immaginate con la pupa da una parte e la navicella dall'altra a fare due piani di scale?
CRISI...
cmq si la cosa migliore alla fine é spendere sti 100 e passa euri e prendere una culletta che poi posso tenere per il secondo o posso regalare. CREPI L'AVARIZIA... tra l'altro ne ho vista una superbellaaaaa....

- Ralle
- Expert~GolGirl®

USSIGNUR Francy, non esagerare dai cerco solo di rendervi partecipi ed evitarvi le c@zz@te che ho fatto io!!!!
La culla la potrai utilizzare fino ai 6/7 mesi circa, non tanto per il peso, quanto perchè quando iniziano ad alzarsi diventa pericolosa....però questa cosa varia da bimbo a bimbo...Sofia ha iniziato a tirarsi su a 6 mesi....ora questa che ho preso si può abbassare il piano in modo che risulti più profonda e il bimbo non si possa butare giù quando si arrampica, però oltre i 7 mesi non credo la possa più utilizzare.....anche se come dice Steffie potrai usarla come divanetto.....però se hai in previsione altri bimbi ritirala e basta....così non la rovini!
AKANE, a me questa culla è arrivata in 3 giorni.....
La culla la potrai utilizzare fino ai 6/7 mesi circa, non tanto per il peso, quanto perchè quando iniziano ad alzarsi diventa pericolosa....però questa cosa varia da bimbo a bimbo...Sofia ha iniziato a tirarsi su a 6 mesi....ora questa che ho preso si può abbassare il piano in modo che risulti più profonda e il bimbo non si possa butare giù quando si arrampica, però oltre i 7 mesi non credo la possa più utilizzare.....anche se come dice Steffie potrai usarla come divanetto.....però se hai in previsione altri bimbi ritirala e basta....così non la rovini!
AKANE, a me questa culla è arrivata in 3 giorni.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

belle panciotte..scusate vi saluto..vado a fare un pò di nanna....
prima di rimettermi in opera....stamane ho dato come una matta!!!!
a più tardi!!!baci baci!!!! 
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Priscilla, quando Sofia era piccola abitavo al primo piano però era solo una rampa di scale, e tutte le volte portavo navicella e telaio con Sofia dentro, però erano pochi gradini.....
Altro consiglio cercate una culla con rotelle (vale anche per il lettino)
Il trespolo è un ottima soluzione li ho visti dal vivo e sono stabili
Altro consiglio cercate una culla con rotelle (vale anche per il lettino)
Il trespolo è un ottima soluzione li ho visti dal vivo e sono stabili
- Ralle
- Expert~GolGirl®

INGRID buon riposo, io dovrei finire di sistemare la mansarda...
Oggi Sofia è a casa perchè ha un po' di febbre (38) la pediatra ha detto che ha solo la gola un po' rossa...
Però è avvinghiata a mio padre come una piccola cozza.......lui era quì per aiutarmi con la mansarda, ma farò da sola, non c'è problema
Oggi Sofia è a casa perchè ha un po' di febbre (38) la pediatra ha detto che ha solo la gola un po' rossa...
Però è avvinghiata a mio padre come una piccola cozza.......lui era quì per aiutarmi con la mansarda, ma farò da sola, non c'è problema
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

NIENTE DA FARE...MI MANCATE TROPPO!!!
Cavoli ma qnto scrivete!!
Anche voi pesto casalingo? Io lo devo fare a forza...essendo allergica all'aglio non posso permettermi, soprattutto ora, una crisi!!
Cavoli il distributore ha finito l'acqua tonica e mi tocca bere qlla normale....che schifo!!!
ENORA come ti devi mettere di traverso?
io non arrivo al tavolo!!! 
Anche voi pesto casalingo? Io lo devo fare a forza...essendo allergica all'aglio non posso permettermi, soprattutto ora, una crisi!!
Cavoli il distributore ha finito l'acqua tonica e mi tocca bere qlla normale....che schifo!!!
ENORA come ti devi mettere di traverso?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e mi giro dalla parte sinistra,poi io uso il portatile ed lo posso avvicinare cosi ho piu vicino la tastiera. Mario sti gg e un terremoto dalla forza 7 ,per fortuna che di note dormeMimi76 ha scritto:NIENTE DA FARE...MI MANCATE TROPPO!!!![]()
Cavoli il distributore ha finito l'acqua tonica e mi tocca bere qlla normale....che schifo!!!![]()
ENORA come ti devi mettere di traverso?io non arrivo al tavolo!!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- priscilla
- New~GolGirl®

ieri ho fatto un sogno stranissimo... Sofia era nata ed era piccola piccola piccola. Io continuavo a perderla ed a lasciarla ovunque e mi sentivo malissimo poi quando avevo realizzato che mi ero dimenticata di lei... avete presente le storie delle mamme che lasciano i bambini piccoli piccoli in macchina perchè se ne dimenticano? che brutto mamma mia...
un vero incubo...

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

PRISCILLA

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- littlemom
- Expert~GolGirl®

dai e solo un sogno. se dipendesse tutto dai sogni chi sa dove eravamo adesso . Tranquillapriscilla ha scritto:ieri ho fatto un sogno stranissimo... Sofia era nata ed era piccola piccola piccola. Io continuavo a perderla ed a lasciarla ovunque e mi sentivo malissimo poi quando avevo realizzato che mi ero dimenticata di lei... avete presente le storie delle mamme che lasciano i bambini piccoli piccoli in macchina perchè se ne dimenticano? che brutto mamma mia...un vero incubo...