GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da aryyra » 7 nov 2008, 9:56

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:Ary..ho visto le foto di Ale...ma è troppo buffo :ahaha ha un'espressione che sprizza simpatia :emozionee

..infatti è proprio simpatico..ride a tutti ... :incrocini che duri e che abbia preso solo la mia simpatia e non le mie lune e la mia timidezza :incrocini :incrocini
E magari anche il tuo amore per gli animali :emozionee
Spero..perchè altrimenti ci da fuoco...... :urka :urka

Vado a spazzare almeno perchè qui chi si ferma è perduto :grrr (nel senso che semba di essere nel deserto con le balle di pagli rotolanti...solo che qui sono di pelo :x: )
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 nov 2008, 9:57

grazie a tutte per gli incrocini :cuore
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 7 nov 2008, 10:02

Ah dimenticavo...
che meraviglia le bimbe di Chica!!! :emozionee :emozionee :cuore
Mi fanno tanta tenerezza questi "grandini" che fanno le "cocche", come dice Pippo, ai fratellini più piccoli...
Ci vorrebbe sempre una macchina fotografica in mano...
Stamattina Pippo mentre aspettava che io finissi di preparare Celeste per la scuola si è messo a dondolare Giulio sulla sdraietta e gli diceva "Ora io vado a scuola, ma tu non piangere perché dopo torno"... con quelle sue parole mezze smozzicate...
Certi giorni iniziano bene, anche se non hai dormito un cippalippappero e uccideresti per un caffè.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 nov 2008, 10:02

visto il titolo del post vi consiglio questo sito

http://www.srn.it/cartonianimatianni80/

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 nov 2008, 10:08

IsaCele ha scritto:
aryyra ha scritto:IsaCele, SEI LA MEJO :yeee :yeee
Io non trovo il tempo per tirarmelo una volta al gg :fischia e mi lamento che so stufa con il mio ghiro.....
Macché la mejo... sono un disastro, figurati che mi si è pure scassato il tiralatte elettrico nuovo... Ora mentre attendo lumi da chi me lo ha venduto sto di nuovo a pompare a mano 6 volte al giorno e arrivo a 1 litro di latte tondo tondo... che puntualmente lo scotennato spreca, perché me ne fa buttare quantità industriali non finendo mai il suo bibe, come Topillina. Se gliene metto 180 lui ne beve 100... se gliene metto 150 ne beve 120... A volte a 170 ci arriva... non sai mai quanto dargliene... che roba questo allattamento! :buuu

:coccola :coccola a manooooooooooooooooooooooooo :urka

Anche a me piange il cuore a butarlo quelle volte che glielo preparo :pistole ..anche con lui non si sa mai quanto farne :grrr

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 nov 2008, 10:10

pympa12 ha scritto:visto il titolo del post vi consiglio questo sito

Wow grazie :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 7 nov 2008, 10:17

PYMPA :incrocini per il fattaccio :fischia

TOPI anche Massi a volte litiga con la tetta e piange........................e guarda caso capita proprio quando la tetta "spara latte a manetta"!!! oppure può essere che gli venga pure male alla pancina e fino a che non fa scoreggiona non ciuccia. :bacio

CHICA sei una super mamma, sono sicura che ti inca con tua mamma per quello che ti dice (cavoli ma sei con tuo marito da una vita! Ancora ti fiacca per questa cosa della laurea e di lui che è un umile ragioniere????) .........anche mia mamma quando mi ero messa con il mio EX ben 9 anni fa mi aveva detto di quelle parole impronunciabili ( offese a manetta!!!) e questo perchè lui: era un umile meccanico - era di origini filippine ( è stato adottato ) ma soprattutto.......io ero più grande di lui di 3 anni e mia mamma mi accusava di essere una donnaccia e di vergognarmi!!!! mesi e mesi così.......non li auguro a nessuno!!!!

MASSI ieri sera lo abbiamo messo nella sua stanzetta...nel suo lettino...............ebbene IERI NOTTE TEMPORALONE PAURA con tuoni e lampi!!!!!! Massi ha dormito dalle 22,30 alle 00.40 e poi uuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..allora PAPPA dalle 00.40 alle 1.15 .....nanna e alle 4,30 uuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..............................e così su e giù dal letto ogni 15/20 minuti perchè appena gli usciva il ciuccio ululava!!!!! :bomba
Alla fine ho buttato VLA giù dal letto e gli ho detto " MASSI per caso è orfano di padre o ci sei ancora????? Bene, se ci sei allora drizza le orecchie...non senti che piange e io come uno Yo-yo continuo andare su e giù dalla sua camera???????????" :bomba
Si è alzato e ha portato il lettino in camera nostra! :urka
Poi lo ha tenuto in braccio e intanto mi parlava (della serie TU Stefy dormi pure!!!!!!!!!!) e alla fine ha capito che la pipì era uscita dal pannolo!!!!
Morale IO l'ho cambiato TUTTO e poi l'ho riaddormentato ma alle 7 avevo freddo, mal di testa e palle girate e ci siamo alzati tutti!!!!!!!!! :pistole

Ora vado a far spesa con la mami................................TOPI NON SI FA NIENTE ALLORA???
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 nov 2008, 10:18

arieccomi...ho portato la piccola scotennata a fare la spesa e dentro al super erano tutte risatine e gridolini....poi come siamo uscite ha sciolto i lacci alle campane e viaaaaaaaaaaa con strepiti da scotennamento.
arrivata in casa l'ho attaccata ed è crollata...
stanotte anche per me è stata durissima...
ieri pome chiara ha preso la nona ed ha dormito dalle 14.00 fino alle 20.00 (l'ho lasciata dormire visto che i giorni prima complice il vaccino non aveva chiuso occhio se non la notte).
alle 20 si è svagliata tutta allegra e pimpante...ha giocato un po' con papino...poi le ho fatto il bagnetto e l'ho allattata ma in sala perchè sapevo che non si sarebbe addormentata.
poi l'ho messa sul passeggino (dove d'ora in poi la legherò sempre visto che ha imparato a spingersi in basso e rischia di cascare) e lei guardava divertita la tele con laura...ad un certo punto laura la tocca sulla schiena e mi fa "oh oh....mamma è tutta bagnata!"
al che la giro e la tutina rosa pallido era di un colore beige tendente al giallognolo....
le levo la tutina e dove non aveva cacca era perchè non ci poteva arrivare :che_dici
dopo il cambio integrale verso le 22 sono andata in camera per addormentarla e tutto sommato non ci ho nemmeno impiegato tanto visto che alle 22.30 dormiva...ma poi...alle 4,20 si è svegliata...e per lei era mattino...l'ho allattata in sala come sempre faccio alla notte per non svegliare i dormienti mentre mi guardavo tanto per cambiare reparto maternità...ma lei giocava!! mi tirava la maglia, si nascondeva dietro la manina, mi faceva le linguacce, i versetti :che_dici ed io ero sempre più in coma. finalmente alle 6,20 è crollata ed io sono tornata a letto anche se per poco...
finalmente il mio cassone sembra essersi smurato e mi è scoppiato un mega raffreddore e sono moccolosa come un vecchietto tisico :ahaha però mi sta venendo la sinusite...e se arriva so dolori...
che voi sappiate c'è qualche antibiotico che si può pigliare in allattamento?? :domanda

Pimpa.....non dire scemate per piacere!! tutto quello che hai da raccontarci a noi fa solo piacere!! ed :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il fattaccio...ma non puoi provare a fare un test di quelli precoci???

Isa sei sempre un tesoro!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 nov 2008, 10:24

chicaluna ha scritto:arieccomi...ho portato la piccola scotennata a fare la spesa e dentro al super erano tutte risatine e gridolini....poi come siamo uscite ha sciolto i lacci alle campane e viaaaaaaaaaaa con strepiti da scotennamento.
arrivata in casa l'ho attaccata ed è crollata...
stanotte anche per me è stata durissima...
ieri pome chiara ha preso la nona ed ha dormito dalle 14.00 fino alle 20.00 (l'ho lasciata dormire visto che i giorni prima complice il vaccino non aveva chiuso occhio se non la notte).
alle 20 si è svagliata tutta allegra e pimpante...ha giocato un po' con papino...poi le ho fatto il bagnetto e l'ho allattata ma in sala perchè sapevo che non si sarebbe addormentata.
poi l'ho messa sul passeggino (dove d'ora in poi la legherò sempre visto che ha imparato a spingersi in basso e rischia di cascare) e lei guardava divertita la tele con laura...ad un certo punto laura la tocca sulla schiena e mi fa "oh oh....mamma è tutta bagnata!"
al che la giro e la tutina rosa pallido era di un colore beige tendente al giallognolo....
le levo la tutina e dove non aveva cacca era perchè non ci poteva arrivare :che_dici
dopo il cambio integrale verso le 22 sono andata in camera per addormentarla e tutto sommato non ci ho nemmeno impiegato tanto visto che alle 22.30 dormiva...ma poi...alle 4,20 si è svegliata...e per lei era mattino...l'ho allattata in sala come sempre faccio alla notte per non svegliare i dormienti mentre mi guardavo tanto per cambiare reparto maternità...ma lei giocava!! mi tirava la maglia, si nascondeva dietro la manina, mi faceva le linguacce, i versetti :che_dici ed io ero sempre più in coma. finalmente alle 6,20 è crollata ed io sono tornata a letto anche se per poco...
finalmente il mio cassone sembra essersi smurato e mi è scoppiato un mega raffreddore e sono moccolosa come un vecchietto tisico :ahaha però mi sta venendo la sinusite...e se arriva so dolori...
che voi sappiate c'è qualche antibiotico che si può pigliare in allattamento?? :domanda

Pimpa.....non dire scemate per piacere!! tutto quello che hai da raccontarci a noi fa solo piacere!! ed :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il fattaccio...ma non puoi provare a fare un test di quelli precoci???

Isa sei sempre un tesoro!!
il fattaccio è successo giorno 3, se pure è successo qualcosa neanche il test più precoce può dirmi niente per ora!
ci vuole tempo che il semino raggiunga l'ovetto

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 nov 2008, 10:24

ah donne grazie a tutte per le vostre parole.. mia madre purtroppo è fatta così...e mi sa che me la devo tenere così :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 nov 2008, 10:25

pympa12 ha scritto:

il fattaccio è successo giorno 3, se pure è successo qualcosa neanche il test più precoce può dirmi niente per ora!
ci vuole tempo che il semino raggiunga l'ovetto
pimpa scusa sono rimbambita...avevo letto male ed avevo capito il 20 ottobre :martello

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 7 nov 2008, 10:30

pympa12 ha scritto:visto il titolo del post vi consiglio questo sito

:yeee :yeee che bello....adesso mi riascolto Anna dai capelli rossi :emozionee

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 nov 2008, 10:34

non preoccuparti capita
speriamo bene
perchè adoro la mia bimba e vorrei donarle tutta la mia attenzione almeno fino a quando non arriva almeno ad un annetto
ma poi sai che ti dico
tutta grazia di Dio se ne arriva un altro
perchè sai se pure con le precauzioni succedono questi incidenti, beh allora forse è destino
staremo a vedere comunque
ma mi chiedo in questi casi alla fatidica domanda che tutti i medici ti fanno (data dell'ultima mestruazione?) cosa si risponde, si spiega a tutti la situazione e come datano cosi per la gravidanza?
speriamo di non dover scoprire sulla mia pelle come si fa a rispondere!!!! :incrocini

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 nov 2008, 10:46

Dai pympa mica è detto che per una volta succeda il fattaccio...anche se devo dire la verità con Lore è successo proprio così :fischia cmq noi per ora abbiamo sempre qualche problemino, nel senso che la mia beatrice è ancora abbastanza dolente :che_dici

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 nov 2008, 10:50

Jack ha scritto:Dai pympa mica è detto che per una volta succeda il fattaccio...anche se devo dire la verità con Lore è successo proprio così :fischia cmq noi per ora abbiamo sempre qualche problemino, nel senso che la mia beatrice è ancora abbastanza dolente :che_dici
appunto anche la mia un pò
quindi è un pò una beffa visto che il piacere stavolta è stato pure a metà!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 nov 2008, 11:48

Domanda...ma voi nel marsupio in che verso li tenete girati?? :domanda

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 nov 2008, 11:55

mi dispiace non uso il marsupio,perchè maldestra come sono cado e faccio frittatina di dolce Elisabeth :buuu

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 7 nov 2008, 11:57

ma credo che dipenda dai momenti, quando esci in un momento in cui vuoi che faccia più ninna e coccole lo tieni con la pancia rivolta verso di te, quando è ben sveglio e vuoi che scopra il mondo lo metti con la schiena rivolta a te

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 nov 2008, 11:57

pympa12 ha scritto: ma mi chiedo in questi casi alla fatidica domanda che tutti i medici ti fanno (data dell'ultima mestruazione?) cosa si risponde, si spiega a tutti la situazione e come datano cosi per la gravidanza?
speriamo di non dover scoprire sulla mia pelle come si fa a rispondere!!!! :incrocini
credo che in questo caso la datazione della gravidanza venga fatta dalle ecografie.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 nov 2008, 11:58

Jack ha scritto:Domanda...ma voi nel marsupio in che verso li tenete girati?? :domanda
chiara non ama proprio il marsupio..ma quando ho provato a mettercela la tenevo girata verso l'esterno come del resto ama essere tenuta in braccio.

Bloccato

Torna a “Agosto”