GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da prati » 6 nov 2008, 17:00

Anna ho trovato anche queste indicazioni

http://www.clariclari.net/index.php/Cas ... icate.html

comunque il processo di essicazione dovrebbe avvenire lentamente (in questi giorni mi era capitato sottomano il metodo per le fette di ananas e mi ricordo di averl letto che parlavano di ore in forno).
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 nov 2008, 17:06

Buongiorno giugnomamme...io ho avuto una serata identica a quella di Prati e mi son chiesta la stessa cosa :ahaha

ieri sono tornata a Pisa per finire quel lavorocominciato a maggio, ho preso e firmato finalmente il contratto...credevo fossero meno soldi, invece 1250 eurini...lordi naturalmente, male non fanno come una tantum. Solo che il ritorno in lab ha risvegliato la biologa che è in me.....mi ha ricordato quanto mi piaceva il mio lavoro :martello :buuu ....ma ilo mio ometto mi piace di più :prrrr
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 nov 2008, 17:07

vado a leggere la solita valanga di arretrati
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 nov 2008, 20:31

Buonasera giugnomammole!
Vedo che siamo un pò mosce...la pioggia manda in letargo!
Le prince continua i suoi tour de force, solo che andando a letto prima ieri ha dormito dalle 21.15 a mezzanotte, poi ha bevuto il latte e nanna fino alle 4.30 quando a tutti i costi ho dovuto portarlo nel lettone, perché non c'era verso...e nanna fino alle 9,30. Quando dorme così presto poi di notte si mette in piedi nel lettino, non c'è modo di farlo rimanere lì!
Stasera mi sa che replica e non posso lasciarlo piangere perché i vicini si alzano alle 6 x andare al lavoro, mi ammazzano!
E così me lo tengo a letto, anche se non riesco a dormire perché lui o si canta la ninna o ciuccia forte o tira calci...ho sonnoooo!
Tornando alle novità:
Oggi ho ritirato la borsa dai carabinieri, è perfetta e non manca niente, a parte i contanti!
Che kiulo...nella jella di essere scippata almeno ho ritrovato tutto, le carte e i documenti me li hanno distrutti i carabinieri perché ormai inutili, ma il resto c'è!
Poi oggi abbiamo fermato due tizi x chiedere una strada ed erano entrambi due pezzettoni e anche il caramba era un bel fustone, mi son rifatta gli occhi!:) troppa grazia tutta in un pomeriggio!
Voi siete già al natale...che brave!
Un bacino a tutte, buona serata!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 nov 2008, 21:07

SERAAAAAAAAAAAA io ho tutti i sintomi infuenzali, non mi sono nemmeno vestita oggi...sto cosi :x:

prima è venuta la mia vicina a portarmi qualcosa per i sintomi, che cara che è, sempre disponibile :emozionee

Juan è sempre raffreddatissimo :x:

PATTY fai bene ad indagare se accade ancora non puo essere un caso :urka

ANNATE hai il link della catena di negozi? non la conosco :-D

PLUGA, ROSSELLA, &CO. pure io a letto presto ieri...anche se poi non ho dormito un cappero :aargh

ciao SILVIA :bacio
GRILLINA che dolci e brave le tue principesse :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 nov 2008, 21:08

ah qui il tempo non è affatto male :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 nov 2008, 22:01

Oggi mega latitanza...
Io ieri sera sono andata a nanna tardissimo, mi sono dilungata un po' col maritino. :hi hi hi hi

Stasera dopo l'ufficio giretto in un centro commerciale, filati dentro a Media World dove alla faccia della recessione siamo usciti con un lcd 46 pollici e una lavasciuga!! :urka
Così da sabato sarò una felicissima possessorA di una Aqualtis Ariston da 8 kg!! :yeee :yeee :yeee Che gioia!! Ho finito di stendere in casa d'inverno!!! :yeee
Ovviamente la tv non poteva rimanere là tutta sola e incustodita fino a sabato :che_dici così dopo 2000 sacramenti da parte di mio marito, un sedile smontato, il passeggino in testa siamo riusciti a farla entrare in macchina!! :x:
Ora devo convincere mio marito ad appendere l'altro lcd da 40 pollici in camera da letto :fischia

Tra l'altro al lavoro giornatina impegnativa... inutile dirvi che sono morta! E i pronostici dicono che appena finisce la partita del Milan l'uomo impaziente deciderà di installare la tv nuova, mi sento male :impiccata:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 6 nov 2008, 23:11

ciao belle che fate? :fischia
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 6 nov 2008, 23:40

quando ci sto io nn c'è nessuno :buuu
:bacio a tutte
P.S. ma che è sucesso alla mamma di namy?
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 nov 2008, 23:52

EDF :urka siete peggio del mio Earl...tutto e subito??? :ahaha :x:

ESSEFFE che sonno scusa....
:bacio

BUONANOTTE GIUGNETTE :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2008, 0:04

PIORE mio marito è quello del tutto e subito!
Io per le cose grosse sono più riflessiva, ma lui ti prende per sfinimento! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 nov 2008, 0:05

ESSE-EFFE ti ho mancata di poco! :bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2008, 0:10

EDF Earl è assurdo....prende porta a casa e fino a chenon monta installa e usa non ha pace :x:
sono uguali :ahaha

io con elettronica non capisco nulla non saprei manco far funzionare na radio a transistor :ahah

ti invidio pero' la lavatrice :urka :aargh :buuu :prrrr

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 nov 2008, 0:17

Notte belle mamme...
Il maritino è tornato ma domattina ha la sveglia alle 6 per la Svizzera.
Non sono ancora riuscita a parlargli perchè prima Marghy..poi Bea...insomma reclamavano il loro papà!!!! Bea poi si è svegliata già 2 volte...sperem :urka !!!!!

Piore mi dispiace per la tua influenza. Per fortuna c'è la vicina che ti coccola!!!!

Esseffe ciao tesoro!!!!! Ci metti qualche bella foto delle tue bimbe?

Ele alla faccia degli acquisti! E bravi...anche se chissà perchè vi pensavo meno affezionati alla televisione! :fischia :ahaha

Teddy evviva la borsa recuperata!!! :yeee

Prati ammiro tanto la scelta di tua sorella! :-D

Notte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 nov 2008, 8:20

Prati, anch'io ammiro molto la scelta di tua sorella e di tutti quei medici che mettono le loro conoscenze a disposizione degli altri....sapessi quanti medici ipocriti e a caccia solo di denaro che conosco!!!!

Grazie per il link ma in realta' cercavo un metodo che utilizzasse solo il forno: a casa si sta bene (per il momento) anche senza riscaldamento e avrei preferito di piu' usare solo il forno. Ad ogni modo provero' col forno e vediamo cosa vien fuori!!
Intanto, se qualcuna conosce altri metodi, sono qui!!! Anzi, quasi quasi, apro un post!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 nov 2008, 8:21

Piore, questo e' il sito della Thun

http://www.thun.it
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2008, 8:35

BUONGIORNO A TUTTE!!! :bacio
Sono ancora chiusissima, Juan pare stia meglio ha preso la sua colazione alle 6, sono 2 gg che fa cosi :domanda poi si rimette giu e ronfa!
niente piscina ovviamente oggi, peccato pero'

qui piove a catinelle ma visto che ho sempre avuto bel tempo mi cucio la bocca :che_dici

LE ANANAS essiccate io le compero in un negozio bio qui da me che in Italia non esiste e quindi non ha manco senso dirvelo, sono un po costose ma naturalissime e parla di cottura in forno ventilato :domanda , Obamino Juan ne va matto :hi hi hi hi :emozionee
solitamente gliele do nei momenti di crisi in giro, tipo alle code o in chiesa ecc

TEDDY ho letto della borsa ritrovata :yeee e dei superfustacchioni incontrati :hi hi hi hi è bello avere certe giornate decisamente si :yeee :ahah

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 nov 2008, 9:50

Piore, a me le arance essiccate servono solo per addobbi natalizi! Comunque come non dare ragione a Juan, l'ananas essiccata e' buonissima cosi' come tutta la frutta essiccata!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2008, 9:54

BUONGIORNO GIUGNOMERAVIGLIE!!!
Oggi giornatina piena!!!!
Passo dopo! se riesco perchè ho anche riunione sindacale :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 nov 2008, 9:55

Buongiorno!

Piore :coccola per te malaticcia

Anna, non mi ricordo se tu in taverna hai il camino perchè per colpetare l'essiccatura delle arance poi metterle vicino al camino.
Hai trovato qualche altro metodo?

Ele ammappate che acquisti :urka i tuoi super televisori fanno impallidire il nostro unico 15 pollici :ahaha ... con lo schermino piccolo quando voglio vedere la tv in santa pace (dopo che ercolino è a letto) mi siedo in pole position sulla seggiolina in legno di Sam. TV e sedia in versione mignon :sorrisoo

SF ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :bacio

Teddy :ok per la borsa ritrovata

OK il lavoro chiama
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”