i bambini hanno bisogno della mamma
piano piano si sistemerà, andando all'asilo o a scuola ecc...
intanto coccola pure
loro hanno bisogno
sono piccoli
coccolare non vuol dire viziare
coccolando si possono spiegare tante cose, la puoi educare anche così
comunque avevi già il dubbio che fosse qualcosa di psicologico?
non la porterei da nessuno per il momento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME DI BIMBI SPECIALI e non : voci del cuore
- anelel
- Original~GolGirl®

Re: MAMME DI BIMBI SPECIALI e non : voci del cuore
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- diddl
- Original~GolGirl®

certo io non la vizio, cerco sempre di darle una buona educazione, la rimprovero al momento giusto e scappa anke qualche schiaffo, però la riempio sempre di coccole, e quando lei sbaglia lo sa benissimo, infatti viene da me e mi chiede scusa. la cosa che mi chiede sempre è : mamma ma tu mi vuoi bene??? mi fa una tenerezza!!! però allo stesso tempo mi proccupa.
allora riguardo al lato psicologico.... lei fa cose da grandi, nonostante abbia solo 3 anni. come dire... il suo cervello è troppo accelerato ,per farti un esempio oggi prima di mangiare, ha detto: "papà ricordati che ti devi prendere la medicina", oppure a me che ho avuto un'otite: "mamma attenzione quando ti lavi i capelli "secondo me, non è normale che una bimba così piccola debba avere queste "preoccupazioni". Non dico che abbia grossi problemi, però lei ha un grosso difetto: NON LE SFUGGE UNA VIRGOLA. e noi dobbiamo essere attentissimi quando diciamo le cose, chissà poi quando resta con i nonni cosa le dicono.......
allora riguardo al lato psicologico.... lei fa cose da grandi, nonostante abbia solo 3 anni. come dire... il suo cervello è troppo accelerato ,per farti un esempio oggi prima di mangiare, ha detto: "papà ricordati che ti devi prendere la medicina", oppure a me che ho avuto un'otite: "mamma attenzione quando ti lavi i capelli "secondo me, non è normale che una bimba così piccola debba avere queste "preoccupazioni". Non dico che abbia grossi problemi, però lei ha un grosso difetto: NON LE SFUGGE UNA VIRGOLA. e noi dobbiamo essere attentissimi quando diciamo le cose, chissà poi quando resta con i nonni cosa le dicono.......
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- miky74
- Expert~GolGirl®

Scusa DIDDL(ma quante torte hai nel foto album!!!!
) perchè parli di PAURA DI IPOGLICEMIA ? 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- diddl
- Original~GolGirl®

miky ti piacciono le torte che faccio alla mia cucciola?
perchè le vengono i 5 minuti e se le offro qualcosa da mangiare le passa tutto, ho letto un pò i sintomi dell'ipoglicemia e mi sembrano simili. certo una forma lieve ( sempre che esista) altrimenti sarebbe stanca e... non lo è mai! non lo so proprio. è da un pò di tempo che dico: secondo me ha carenza di zucchero e da i numeri allora ho fatto una ricerca su internet ed ho torvato l'ipoglicemia. spero di sbagliarmi. adesso devo lasciare il pc perchè la cucciola vuol giocare.
perchè le vengono i 5 minuti e se le offro qualcosa da mangiare le passa tutto, ho letto un pò i sintomi dell'ipoglicemia e mi sembrano simili. certo una forma lieve ( sempre che esista) altrimenti sarebbe stanca e... non lo è mai! non lo so proprio. è da un pò di tempo che dico: secondo me ha carenza di zucchero e da i numeri allora ho fatto una ricerca su internet ed ho torvato l'ipoglicemia. spero di sbagliarmi. adesso devo lasciare il pc perchè la cucciola vuol giocare.
- diddl
- Original~GolGirl®

dimenticavo... ho messo un disegno fatto da lei tra le foto 
- miky74
- Expert~GolGirl®

HEIIIIIIIIIIIIIIIIII DIDDL
ma davvero mi stai dicendo???????????????????????? QUELLE TORTE LE FAI TU ???????????????
NE VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma sei pasticcera?
Mah, sai...tutto può essere, ma l'unico modo per saperlo sarebbe farle fare la curva insulinemica e mi pare troppo per una bimba, magari operò, se riuscissi a trovare una macchinetta per l'ipoglicemia, in quei momenti, dovresti farle una prova e verificare.

Mah, sai...tutto può essere, ma l'unico modo per saperlo sarebbe farle fare la curva insulinemica e mi pare troppo per una bimba, magari operò, se riuscissi a trovare una macchinetta per l'ipoglicemia, in quei momenti, dovresti farle una prova e verificare.
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- diddl
- Original~GolGirl®

miky non sono pasticcera, mi diletto a fre le torte anche se non mi piace mangiarle.
oggi è stata più tranquilla non ha avuto i soliti 5 minuti, penso che se avesse questo problema lo farebbe tutti i giorni, nel frattempo non mi resta che pregare
a proprosito per chi fosse interessato forum/viewtopic.php?f=51&t=17319&st=0&s ... &start=720 è un piccolo gruppo di cattolici e non, per trovare conforto, amicizia vera e tante preghiere 
oggi è stata più tranquilla non ha avuto i soliti 5 minuti, penso che se avesse questo problema lo farebbe tutti i giorni, nel frattempo non mi resta che pregare
- babi80
- Original~GolGirl®

mi è venuta vglia di rileggere questo post......e lo riporto su in prima pagina....
mammine speciali
vvb
mammine speciali
vvb
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!