Tutti che cenano.... io sono 3 giorni che sono a dieta.... ceno solo con 2 yogurt
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07
- mariangelac
- Collaboratore

Re: MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07
Franci la foto che hai messo è bella e anche azzeccatissima....sembra stia per uscire dalla finestra dell'avatar
Tutti che cenano.... io sono 3 giorni che sono a dieta.... ceno solo con 2 yogurt
ho voglia di cioccolataaaaa
ma devo resistere
devo pensare ad altro!!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Chi di voi mamme ha fatto il cesario? Io ho la "ferita" che da una settimana mi da prurito e purtroppo si è formato un cordoncino spesso e duro (questo da subito) il gine mi disse il nome preciso, ma nn lo ricordo, cmq è una difesa della pelle.... e poi mi disse: tranquilla te lo tolgo al prossimo cesario
La domanda è: secondo voi il prurito è normale?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- boffina
- Expert~GolGirl®

Qui niente cesareo, non ti so aiutare... 
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®

Sono a computer, perchè ho del lavoro arretrato da fare... ma non ho il coraggio di iniziare
gironzolo ancora un po' e poi mi costringo, altrimenti faccio mattina per risolvere qualcosa
Buonanotte belle mamme (ma a chi lo dico che non c'è nessuno qui...
)!
gironzolo ancora un po' e poi mi costringo, altrimenti faccio mattina per risolvere qualcosa
Buonanotte belle mamme (ma a chi lo dico che non c'è nessuno qui...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Chi di voi mamme ha fatto il cesario? Io ho la "ferita" che da una settimana mi da prurito e purtroppo si è formato un cordoncino spesso e duro (questo da subito) il gine mi disse il nome preciso, ma nn lo ricordo, cmq è una difesa della pelle.... e poi mi disse: tranquilla te lo tolgo al prossimo cesario![]()
le cicatrici a volte prudono si
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonanotte 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- boffina
- Expert~GolGirl®

Piore, non ti avevo vista, scusa! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao BOFFINA manco io...sono strafatta di paracetamolo
vorrei cercare un lavoropart time...ma non ne ho le forze stasera.---sarà l effetto allucinogeno delle droghe che mi fa fare questi pensieri?
raggiungo Obamino Juan

vorrei cercare un lavoropart time...ma non ne ho le forze stasera.---sarà l effetto allucinogeno delle droghe che mi fa fare questi pensieri?
raggiungo Obamino Juan
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno!
Mariangela, che l'abbia definita cheloide? Prurito non ne ho e per fortuna e' rimasta piatta, ma guarda ti ho trovato un messaggio, forse ce ne sono altri quimariangelac ha scritto:Chi di voi mamme ha fatto il cesario? Io ho la "ferita" che da una settimana mi da prurito e purtroppo si è formato un cordoncino spesso e duro (questo da subito) il gine mi disse il nome preciso, ma nn lo ricordo, cmq è una difesa della pelle.... e poi mi disse: tranquilla te lo tolgo al prossimo cesario![]()
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
che sonno
io vado già di kitkat stamattina
Mariangela la mia ferita è abbastanza piatta, era più a salsiccia quella del precedente cesareo, prurito no ma a votle mi tira a sinistra
saranno le aderenze ... già quando mi hanno aperta la seconda volte ne hanno trovate tante e hanno faticato a tirar fuori Mattia ...
che sonno
io vado già di kitkat stamattina
Mariangela la mia ferita è abbastanza piatta, era più a salsiccia quella del precedente cesareo, prurito no ma a votle mi tira a sinistra
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!!
come state??
come state??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONDì A TUTTE
mariangelac, NON LO SO
MIA SORELLA CON LA SUA FERITA, SI LAMENTA DEL FATTO CHE è COME UNA BARRIERA, CIOè LA PANCETTA è COME SI APPOGGIASSE SOPRA, NON RIDIVENTA PIù PIATTA LA PANCIA
mariangelac, NON LO SO
MIA SORELLA CON LA SUA FERITA, SI LAMENTA DEL FATTO CHE è COME UNA BARRIERA, CIOè LA PANCETTA è COME SI APPOGGIASSE SOPRA, NON RIDIVENTA PIù PIATTA LA PANCIA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno....
Franci si, CHELOIDE
grazie x il link, a a tutte x le risposte
vado a sbirciare un po e poi dai pupi, Lucio a Sara sono sveglia dalle 7.30 Giada dorme con il papi.... ma DEVONO alzarsi ora!!!!
Franci si, CHELOIDE
- marlener
- Expert~GolGirl®

mariangelac, al prossimo cesareo...quando??

- MARSICA
- Master~GolGirl®

CERTO CHE SE IL PROX FARAI ALTRI 3marlener ha scritto:mariangelac, al prossimo cesareo...quando??![]()
E SE SARANNO TUTTI MASCHIONI COME LUCIO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiornooo,
un pallido raggio di sole sta uscendo. Ieri sera avevo un mal di reni assurdo, speriamo che oggi non mi ritorni
Notizionaaaa! Mi hanno chiamato dal nido comunale, si è liberato un posto per mio figlioooo! Certo ora mi dispiace un pò cambiargli scuola ma sapete... il soldini non sono mai abbastanza e visto quanto spendiamo ora per quello privato credo proprio che lo sposteremo
Sono in ufficio, stancaaa, per ora non c'è molto lavoro.
Alle 17 abbiamo il vaccino antinfluenzale per Fede
il peddy me lo ha vivamente consigliato visto che è sempre magrolino, poche difese immunitarie e globuli bianchi bassini... Speriamo vada tutto bene 
un pallido raggio di sole sta uscendo. Ieri sera avevo un mal di reni assurdo, speriamo che oggi non mi ritorni
Notizionaaaa! Mi hanno chiamato dal nido comunale, si è liberato un posto per mio figlioooo! Certo ora mi dispiace un pò cambiargli scuola ma sapete... il soldini non sono mai abbastanza e visto quanto spendiamo ora per quello privato credo proprio che lo sposteremo
Sono in ufficio, stancaaa, per ora non c'è molto lavoro.
Alle 17 abbiamo il vaccino antinfluenzale per Fede
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte care mamme
come state ?
noi stamattina risveglio difficile, Francesco non voleva andare, non voleva lasciarmi e piangeva come una fontana e io poi in treno piangevo, si sono una mamma chioccia anche io
stasera devo uscire con le amiche, uscita programmata da tanto tempo, volevo rinunciare visto che il piccolo non è stato bene, ma il socio mi ha caxxiata e mi ha detto di non preoccuparmi e divertirmi che ci pensa lui a Francy,speriamo non pianga quando esco altrimenti non so quanto mi divertirò
leggo gli arretrati, per fortuna pochi...
come state ?
noi stamattina risveglio difficile, Francesco non voleva andare, non voleva lasciarmi e piangeva come una fontana e io poi in treno piangevo, si sono una mamma chioccia anche io
stasera devo uscire con le amiche, uscita programmata da tanto tempo, volevo rinunciare visto che il piccolo non è stato bene, ma il socio mi ha caxxiata e mi ha detto di non preoccuparmi e divertirmi che ci pensa lui a Francy,speriamo non pianga quando esco altrimenti non so quanto mi divertirò
leggo gli arretrati, per fortuna pochi...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

Makotina ha scritto:no?? IO ADORO I LEGUMI, AMO LE LENTICCHIE!!!!![]()
una volta alla settimana i legumi qui se li devono beccare![]()
settimana prossima farò i piselli, l'altra i fagioli, poi i ceci.
avrei voglia di polpette di melanzane o cavolfiore in pastella, ma la belva mi si attacca a koala e nn mi fa fare un tubazzo!!!
anche noi adoriamo i legumi e li prepariamo una volta a settimana, di solito il lunedi
se non ci sono legumi c'è in ogni caso un bel minestrone o una zuppa, anche Francesco li mangia volentieri, soprattutto il minestrone a pezzi, speriamo non perda questa buona abitudine!
Francesco 15 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®

vi faccio una domanda...stile piore!
piccola premessa...stefano quando va a dormire mi chiama, mi porta in camera, sale sul lettone, mi indica che vuole che vando là, si mette abbracciato e si addormenta.
cio detto...
ma secondo voi è normale che a me sta cosa piaccia da morire?adoro stare abbracciata a lui, e quando lui nel sonno si gira, con la manina mi cerca e se son vicina mi da i baci...
la notte me lo terrei abbracciato se non fosse per andrea che poi comincia...ho dormito su uno spigolo, ho male di qui, male di lì...insomma diventa un rottame!
ma è normale avere l'esigenza praticamente fisica di stare abbracciati così con il tato?
vi chiedo questo perchè l'altro giorno guardavo sos tata...e c'era una tata (non lucia, una mora) che diceva alla mamma di non tenere sempre la bambina in braccio perchè diventa insicura...
io hoo tenuto stefano in braccio per meeeeesi....
appena nato mi dicevano di metterlo nel lettino, invece io lo tenevo sul petto perchè avevo bisogno di tenermelo stretto....
dite che sono egoista?che penso solo a me e non ai suoi bisogni?
vorrei che diventi indipendente nella vita...che sia una persona sicura...che dite...lo devo lasciare "più libero"?
piccola premessa...stefano quando va a dormire mi chiama, mi porta in camera, sale sul lettone, mi indica che vuole che vando là, si mette abbracciato e si addormenta.
cio detto...
ma secondo voi è normale che a me sta cosa piaccia da morire?adoro stare abbracciata a lui, e quando lui nel sonno si gira, con la manina mi cerca e se son vicina mi da i baci...
la notte me lo terrei abbracciato se non fosse per andrea che poi comincia...ho dormito su uno spigolo, ho male di qui, male di lì...insomma diventa un rottame!
ma è normale avere l'esigenza praticamente fisica di stare abbracciati così con il tato?
vi chiedo questo perchè l'altro giorno guardavo sos tata...e c'era una tata (non lucia, una mora) che diceva alla mamma di non tenere sempre la bambina in braccio perchè diventa insicura...
io hoo tenuto stefano in braccio per meeeeesi....
appena nato mi dicevano di metterlo nel lettino, invece io lo tenevo sul petto perchè avevo bisogno di tenermelo stretto....
dite che sono egoista?che penso solo a me e non ai suoi bisogni?
vorrei che diventi indipendente nella vita...che sia una persona sicura...che dite...lo devo lasciare "più libero"?

- marlener
- Expert~GolGirl®

framar, stefano adora la minestra di fagioli...con i fagioli passati e la pastina..ne mangia che gli viene un pancino fuori notevole...ma poi fa di quelle scureg che l'altro giorno pensavo di legargli uno spago al piede...sia mai che con un tiro prende il volo, almeno lo recupero... :ahah