GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
grazie ... 

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
i titoli probabili mi piaccino tutti ... ne butto l iqlc anche io ..
"il natale si avvicina..chi dirà la prima vera parolina" ...
Vittoria 22/01/2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®
a me piace, ci stiamo avvicinando a nataleVickyVal ha scritto:i titoli probabili mi piaccino tutti ... ne butto l iqlc anche io ..

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
....che ne dite di.......
il natale sta arrivando e sotto l'albero ci sarà il primo compleanno!!!!!!
che dite?????????
ho esurito le mie cellule cerebrali! :ahah :ahah noi vi salutiamo.. Iris si è svegliata!.....andiamo a fare la colazione!
il natale sta arrivando e sotto l'albero ci sarà il primo compleanno!!!!!!

che dite?????????
ho esurito le mie cellule cerebrali! :ahah :ahah noi vi salutiamo.. Iris si è svegliata!.....andiamo a fare la colazione!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
...volevo dire merenda!
..ve l'ho detto...sono un pò esurita!!!!!! :ahah :ahah :ahah

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- littlemom
- Expert~GolGirl®
questo andrebe bene per Marioingrid80 ha scritto:....che ne dite di.......
il natale sta arrivando e sotto l'albero ci sarà il primo compleanno!!!!!!![]()
che dite?????????
ho esurito le mie cellule cerebrali! :ahah :ahah noi vi salutiamo.. Iris si è svegliata!.....andiamo a fare la colazione!![]()

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Valeria, non dire sciocchezze! La tua bravura nell'essere mamma c'è anche nella scelta, giusta sicuramente, di non legarti all'uomo che non sarebbe ne un bravo marito ne un bravo padre. Purtroppo non tutte le donne hanno la capicità di capirlo prima di fare danni veri ai figli. E anche la tua generosità nello concedere ai nonni di amare e di godersi la nipotina, senza inutili gelosie, c'è l'intelligenza e amore. Non è meglio fare tutto da sole per il proprio figlio, è meglio concedere agli altri la possibilità di dare e ricevere amore da tua figlia perchè così la sua vita è piena di affetto e felicità! Un giorno, vedrai, le troverai un papà vero e la tua grande famiglia sarà ancora più completa. Tua figlia è una bimba molto fortunata!
Sii serena 

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Va a piedi Gennarino (08), a conoscer Gesù Bambino!
E' la mia proposta per il nuovo titolo! Ma forse è meglio metterla a dicembre

E' la mia proposta per il nuovo titolo! Ma forse è meglio metterla a dicembre

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Gennarino (08) va per il primo, monello e birichino
- lalla71
- Expert~GolGirl®
scusa rileggendomi mi sono sembrata un'idiota...volevo solo farti arrivare tutta la mia ammirazione, non riesco nemmeno a immaginare come fai a crescere il tuo tesoro da sola...e ci sta che a volte siamo piene di dubbi e andiamo in crisi ma proprio tu secondo me sei una mamma speciale...e ora che ho finito la sviolinata :prrrr leggo il resto...VickyVal ha scritto:lalla oksmetto qui
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
no niente bossoli, direttamente bombe a mano!ingrid80 ha scritto: LALLA........spedisci spedisciiiiiiiiiiiiiiii li hai messi i bossoli!???:ahah :ahah :ahah [/i][/color]
- lalla71
- Expert~GolGirl®
oddio...mi hai fatto emozionare....ma perchè io non sono capace di fare un discorso del genere???Martenka ha scritto:Valeria, non dire sciocchezze! La tua bravura nell'essere mamma c'è anche nella scelta, giusta sicuramente, di non legarti all'uomo che non sarebbe ne un bravo marito ne un bravo padre. Purtroppo non tutte le donne hanno la capicità di capirlo prima di fare danni veri ai figli. E anche la tua generosità nello concedere ai nonni di amare e di godersi la nipotina, senza inutili gelosie, c'è l'intelligenza e amore. Non è meglio fare tutto da sole per il proprio figlio, è meglio concedere agli altri la possibilità di dare e ricevere amore da tua figlia perchè così la sua vita è piena di affetto e felicità! Un giorno, vedrai, le troverai un papà vero e la tua grande famiglia sarà ancora più completa. Tua figlia è una bimba molto fortunata!![]()
Sii serena
- lalla71
- Expert~GolGirl®
oddio...mi hai fatto emozionare....ma perchè io non sono capace di fare un discorso del genere???Martenka ha scritto:Valeria, non dire sciocchezze! La tua bravura nell'essere mamma c'è anche nella scelta, giusta sicuramente, di non legarti all'uomo che non sarebbe ne un bravo marito ne un bravo padre. Purtroppo non tutte le donne hanno la capicità di capirlo prima di fare danni veri ai figli. E anche la tua generosità nello concedere ai nonni di amare e di godersi la nipotina, senza inutili gelosie, c'è l'intelligenza e amore. Non è meglio fare tutto da sole per il proprio figlio, è meglio concedere agli altri la possibilità di dare e ricevere amore da tua figlia perchè così la sua vita è piena di affetto e felicità! Un giorno, vedrai, le troverai un papà vero e la tua grande famiglia sarà ancora più completa. Tua figlia è una bimba molto fortunata!![]()
Sii serena
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Sbilina, non ti ho risposto xkè non saprei che dirti, mi spiego sono messa ESATTAMENTE come te...tranne il preoccuparmi x il peso di giorgia.. :ahah
in + stasera sono demoralizzata perchè le ho preparato un bel bibe di latte vaccino un pò diluito con i biscottini...lo ha lanciato per tutta la stanza, non ne vuole sapere...come farò a darle il latte quando ne avrà bisogno? ho provato anche dal bicchiere che usa di solito...niente!
per quanto riguarda quello che dicono gli altri quoto chi ti ha detto di seguire il tuo istinto, a me il pediatra ha detto di toglierle il seno a 7 mesi, ancora mi guarda così
quando vado; mia madre fino al giorno prima del compimento dei 10 mesi: ma si continua, le fa bene. il giorno dopo: basta adesso, ha 10 mesi
; mio marito non vuole neanche sentire parlare di smettere di allattarla, manco lo facesse lui...e io..io continuo finchè reggo e/o c'è latte... 
in + stasera sono demoralizzata perchè le ho preparato un bel bibe di latte vaccino un pò diluito con i biscottini...lo ha lanciato per tutta la stanza, non ne vuole sapere...come farò a darle il latte quando ne avrà bisogno? ho provato anche dal bicchiere che usa di solito...niente!
per quanto riguarda quello che dicono gli altri quoto chi ti ha detto di seguire il tuo istinto, a me il pediatra ha detto di toglierle il seno a 7 mesi, ancora mi guarda così

- lalla71
- Expert~GolGirl®
mi sono accorta solo ora che sono sola...ora vengo a pescarvi di là
buona notte
buona notte
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,
mi è arrivato oggi il capoparto...beh volevo rendervi partecipi...su Facebook non mi va di dirlo...troppi amici maschi...
Speriamo si sistemino tutti gli squilibri ormonali.
SBILINA ci sarà sempre qualcuno pro e contro tetta..io ho allattato carlotta fino a 22 mesi..era tettadipendente, con Dario invece vorrei smettere all'anno. sono momenti speciali e poi mancano, ma solo tu devi decidere..secondo me è una cosa troppo privata tra mamma e bimbo. Tu sola conosci le tue esigenze e i tempi del cucciolo.
VICKYVAL io ho alcune amiche che non vivono con i genitori, ma hanno la donna che pulisce, stira e alcune anche il marito che cucina....quindi....pensa che hai l'opportunità di dedicarti bene a tua figlia....sei stata sfortunata con l'uomo, ma almeno non devi imbatterti in 2000 problemi che tolgono tempo. e poi vedrai che riuscirai a crearti una casa sola con tua figlia.
ILARIETTA, INGRID siete un portento di energie..
avete sentito MIMI?? ho scritto un sms..ora vado su facebook
baci e notte
mi è arrivato oggi il capoparto...beh volevo rendervi partecipi...su Facebook non mi va di dirlo...troppi amici maschi...

SBILINA ci sarà sempre qualcuno pro e contro tetta..io ho allattato carlotta fino a 22 mesi..era tettadipendente, con Dario invece vorrei smettere all'anno. sono momenti speciali e poi mancano, ma solo tu devi decidere..secondo me è una cosa troppo privata tra mamma e bimbo. Tu sola conosci le tue esigenze e i tempi del cucciolo.
VICKYVAL io ho alcune amiche che non vivono con i genitori, ma hanno la donna che pulisce, stira e alcune anche il marito che cucina....quindi....pensa che hai l'opportunità di dedicarti bene a tua figlia....sei stata sfortunata con l'uomo, ma almeno non devi imbatterti in 2000 problemi che tolgono tempo. e poi vedrai che riuscirai a crearti una casa sola con tua figlia.
ILARIETTA, INGRID siete un portento di energie..
avete sentito MIMI?? ho scritto un sms..ora vado su facebook
baci e notte
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
hey già tutte a nanna?
io sono appena tornata, colpa dei mezzi pubblici
hey già tutte a nanna?
io sono appena tornata, colpa dei mezzi pubblici

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
ma senti!! anche a me barbara è tornato 2 giorni fà!Barbarabu ha scritto:ciao ragazze,
mi è arrivato oggi il capoparto...beh volevo rendervi partecipi...su Facebook non mi va di dirlo...troppi amici maschi...Speriamo si sistemino tutti gli squilibri ormonali.
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
bellissimo discorso MartyMartenka ha scritto:Valeria, non dire sciocchezze! La tua bravura nell'essere mamma c'è anche nella scelta, giusta sicuramente, di non legarti all'uomo che non sarebbe ne un bravo marito ne un bravo padre. Purtroppo non tutte le donne hanno la capicità di capirlo prima di fare danni veri ai figli. E anche la tua generosità nello concedere ai nonni di amare e di godersi la nipotina, senza inutili gelosie, c'è l'intelligenza e amore. Non è meglio fare tutto da sole per il proprio figlio, è meglio concedere agli altri la possibilità di dare e ricevere amore da tua figlia perchè così la sua vita è piena di affetto e felicità! Un giorno, vedrai, le troverai un papà vero e la tua grande famiglia sarà ancora più completa. Tua figlia è una bimba molto fortunata!![]()
Sii serena

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
a me le rosse sono venute praticamente subito, a febbraio
, e fino al mese scorso erano praticamente regolari...dopo un ritardo di 15 gg si sono presentate ieri sera....che male, quasi il doppio delle altre volte, sono già andata di tachipirina 1000, non riuscivo neanche a stare dritta...
Barbarabu, mimi è stata male...penso che oggi si faccia viva...
a dopo
a me le rosse sono venute praticamente subito, a febbraio

Barbarabu, mimi è stata male...penso che oggi si faccia viva...
a dopo