GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA
- piotta
- Expert~GolGirl®

Re: CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA
'giorno
un saluto veloce prima della famosa visita al centro x le cefalee (e speriamo che mi dicano qualcosa xchè ho la testa out da ben 3 gg...)
passo poco, e da oggi ancor meno, xchè ci sono un pò di problemi da risolvere (tecnici - monetari - col socio - con i genitori - con me stessa...)
sappiate però che siete sempre nei miei pensieri e che aspetto belle otizie da tutte voi
Laura, finchè non "esplode" la panza conto su di te!
un abbraccione a tutte
un saluto veloce prima della famosa visita al centro x le cefalee (e speriamo che mi dicano qualcosa xchè ho la testa out da ben 3 gg...)
passo poco, e da oggi ancor meno, xchè ci sono un pò di problemi da risolvere (tecnici - monetari - col socio - con i genitori - con me stessa...)
sappiate però che siete sempre nei miei pensieri e che aspetto belle otizie da tutte voi
Laura, finchè non "esplode" la panza conto su di te!
un abbraccione a tutte
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Puna
- Original~GolGirl®

Piotta: non so bene cosa hai già fatto per queste cefalee, ma hai già provato con l'agopuntura?? so di parecchie persone che facendola hanno migliorato se non quasi annullato il problema 
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! stamani sono andata a fare una passeggiata con la mia mamma e abbiamo camminato sul mare..che bello! peccato che alle 12 si è scatenato il finimondo!! :ahah
Piotta conta pure su di me! ti tengo aggiornata in caso di belle notizie! e mi raccomando..pensa un po' per te..
karabà sei dolcissima..come butta stamani?
un bacio a tutte e uno speciale a Miss..poi capirete il perchè
Piotta conta pure su di me! ti tengo aggiornata in caso di belle notizie! e mi raccomando..pensa un po' per te..
karabà sei dolcissima..come butta stamani?
un bacio a tutte e uno speciale a Miss..poi capirete il perchè
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Over !
Piotta
riguardati, spero che tu riesca a sistemare un po' di cose
Bo che bello rivederti !!
Lauretta brava che ti godi le passeggiate sul mare !!
Puna e Giusy tantissimi
Karabà brava che riesci a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ! Magari al gine puoi chiedere anche se non convenga fare un po' di stimolazione per aumentare le probabilità di concepimento !
Quanto a me ieri ho ritirato il risultato del tampone (Swan chi ti dà il risultato di un tampone in meno di una settimana vuol dire che non lo fa seriamente perchè ci vuole il tempo che le colture crescano ed è importante che individuino eventuali infezioni). Insomma c'ho lo streptococco e la candida, proprio un bel cocktail, fortuna che non c'è traccia di clamidia, micoplasma e compagnia bella visto che il socio ha una prostatite infettiva e deve farsi i tamponi uretrali. Stasera telefonerò alla gine di BO che deve farmi l'istero per chiederle se è meglio fare una cura locale o generale (preferirei la locale perchè l'idea di imbottirmi di antibiotici non mi piace proprio, comunque se si deve fare si fa !)
Poi stamattina sono andata a farmi le beta visto che al 17 PO non sono ancora arrivate
Sono andata nel laboratorio dove c'è il tipo che fa anche il consulente delle ditte (ve lo ricordate ?) tra l'altro è passato da me in ufficio proprio ieri per chiedermi un po' di cose. Insomma l'ho incrociato mentre ero lì e quindi gli ho chiesto se poteva avvertirmi quando aveva il risultato. Mi ha telefonato un paio d'ore dopo dicendomi che aveva fatto le analisi con due metodi diversi ed erano entrambe zero ! Insomma trattamento di favore !! Comunque sono sollevata perchè voglio prima sistemare sto problema, poi se ne riparlerà !
Un bacione a tutte e a Gilby !!
Piotta
Bo che bello rivederti !!
Lauretta brava che ti godi le passeggiate sul mare !!
Puna e Giusy tantissimi
Karabà brava che riesci a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ! Magari al gine puoi chiedere anche se non convenga fare un po' di stimolazione per aumentare le probabilità di concepimento !
Quanto a me ieri ho ritirato il risultato del tampone (Swan chi ti dà il risultato di un tampone in meno di una settimana vuol dire che non lo fa seriamente perchè ci vuole il tempo che le colture crescano ed è importante che individuino eventuali infezioni). Insomma c'ho lo streptococco e la candida, proprio un bel cocktail, fortuna che non c'è traccia di clamidia, micoplasma e compagnia bella visto che il socio ha una prostatite infettiva e deve farsi i tamponi uretrali. Stasera telefonerò alla gine di BO che deve farmi l'istero per chiederle se è meglio fare una cura locale o generale (preferirei la locale perchè l'idea di imbottirmi di antibiotici non mi piace proprio, comunque se si deve fare si fa !)
Poi stamattina sono andata a farmi le beta visto che al 17 PO non sono ancora arrivate
Un bacione a tutte e a Gilby !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
azelh :ahah :ahah visto l'ora pure il pc era assonnato sorry
piotta tesoro mio..mi spiace per il mal di testa
nana sei sempre nel mio
brandoit allora posso contare pure io su quel tuo conoscente quando mi serviranno le analisi in fretta
tesoro per tutto il resto una marea di
a tutte e a gilby un
azelh :ahah :ahah visto l'ora pure il pc era assonnato sorry
piotta tesoro mio..mi spiace per il mal di testa
nana sei sempre nel mio
brandoit allora posso contare pure io su quel tuo conoscente quando mi serviranno le analisi in fretta
a tutte e a gilby un
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- papagilby
- BigDaddy

No non ancora, il 'materiale' mi serviva per altri 'ehmm' scopi... prossima settimana.annette ha scritto:ciaopapagilby ha scritto:son qui... oggi!annette ha scritto:buongiorno a tutte![]()
GILBY
fatti gli esami
ci sei mancato
Buon pomeriggio Over! mi sento come gli orsi, sto scendendo in letargo...
Devo dire che la visita ed il colloquio con la gine hanno lasciato tracce di sconforto sia in me che in Elisa, per cui mi sono preso una pausa mentale che però sta durando parecchio.
Però non demordiamo, c'è solo da riprendersi un po'.
Vedo invece che Piorellino si da alla
per ora è tutto
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- annette
- Master~GolGirl®

gilby
però non fare pause troppo lunghe..qui ci manchi
e poi noi serviamo anche da ricostituente no
:ahah
però non fare pause troppo lunghe..qui ci manchi
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,
qui la temperatura è scesa, ma di rosse neanche l'ombra. Ma perchè non arrivano?
karabà sei una persona forte e positiva
Bacioni a tutte e a Gilby
qui la temperatura è scesa, ma di rosse neanche l'ombra. Ma perchè non arrivano?
karabà sei una persona forte e positiva
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- annette
- Master~GolGirl®

stefaniaf ha scritto:Ciao a tutte,
qui la temperatura è scesa, ma di rosse neanche l'ombra. Ma perchè non arrivano?![]()
karabà sei una persona forte e positiva![]()
- isa68
- Active~GolGirl®

Buona sera!!
Vi racconto che i suoceri sono appena arrivati in Australia. poverini!! dicono che il viaggio è stato così lungo ma che quando hanno visto il fratello di mia suocera, la stanchezza è sparita! Che l'emozione è stata tanta!
comunque mi racconterà meglio dopo perché erano stanchissimi e poi erano le 4 di notte!
Giusy,
per la visita di sabato!
Piotta, mi dispiace per il mal di testa...
spero che la tua visita sia andata bene!
Gilby, mi dispiace per la visita e lo sconforto che vi è rimasto
. Io solo vi posso dire che se avete bisogno di tempo per caricare le batterie Duracell, va bene, ma non vi scoraggiate, e se non vi è piaciutto il medico o quello che vi hanno detto, cercate un'altra opinione, è meglio avere una panoramica più chiara che rimanere con il dubbio. Non sò, questo è il mio pensiero. Comunque, conti su tutte noi!!
Brand, ciao!
Anche se quello che dici è vero, io preferirei di fare una cura approffondita per il fatto che dopo ti faranno l'istero e visto che il liquido passa per le tube, non sò, dico io! non è che l'infezione può salire e dopo è peggio?
Comunque, fai bene a chiamare la gine, così ti dice lei cosa fare. Ma l'appuntamento lo hai già fissato?
Bene, bimbe e bimbo, ora vi lascio, il socio sta arrivando da Roma, se n'era andato questa mattina ed immagino che viene stanchissimo! (ci credo! 4 ore per andare e 4 per tornare...
), quindi ci sentiamo domattina.
Notte belle a tutti!
Vi racconto che i suoceri sono appena arrivati in Australia. poverini!! dicono che il viaggio è stato così lungo ma che quando hanno visto il fratello di mia suocera, la stanchezza è sparita! Che l'emozione è stata tanta!
Giusy,
Piotta, mi dispiace per il mal di testa...
Gilby, mi dispiace per la visita e lo sconforto che vi è rimasto
Brand, ciao!
Bene, bimbe e bimbo, ora vi lascio, il socio sta arrivando da Roma, se n'era andato questa mattina ed immagino che viene stanchissimo! (ci credo! 4 ore per andare e 4 per tornare...
Notte belle a tutti!
- Dana
- Silver~GolGirl®

piottina, mi spiace per i tuoi problemi e per le tue cefalee ... so cosa significa il mal di testa insopportabile
tantissimi
che tutto si sistemi al più presto!!!
laura69, che bello passeggiare al mare .... peccato per la pioggia! Non ci dici il perchè del bacio in più a Miss??? ci lasci così... curiose come scimmiette????????
brandoit, penso che l'unica, per debellare quei virus vaginali, sia l'antibiotico purtroppo....
io e il socio abbiamo dovuto fare una cura di una settimana il mese scorso perchè ero risultata positiva alla gardnerella .... dopo la cura tutto è tornato a posto giusto in tempo per re-iniziare la caccia!
Mille
per voi!!!
papagilby, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Mi spiace per il vostro stato d'animo e vi capisco ....
a te e Lisi
stefaniaf,
sarà pure scesa ma è ancora altina!!!!!!!!!
isa68, annette, Puna, karabà, Piore, Giusy, Nanetta, Yle (ma dove sta Yle???), Dona ... e tutto il cucuzzarooooooooooooooooooooooooo buonanotte stelline... a domani
laura69, che bello passeggiare al mare .... peccato per la pioggia! Non ci dici il perchè del bacio in più a Miss??? ci lasci così... curiose come scimmiette????????
brandoit, penso che l'unica, per debellare quei virus vaginali, sia l'antibiotico purtroppo....
io e il socio abbiamo dovuto fare una cura di una settimana il mese scorso perchè ero risultata positiva alla gardnerella .... dopo la cura tutto è tornato a posto giusto in tempo per re-iniziare la caccia!
Mille
papagilby, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Mi spiace per il vostro stato d'animo e vi capisco ....
stefaniaf,
isa68, annette, Puna, karabà, Piore, Giusy, Nanetta, Yle (ma dove sta Yle???), Dona ... e tutto il cucuzzarooooooooooooooooooooooooo buonanotte stelline... a domani
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, stamattina fatti i tamponie...che dire....
bè insomma mi hanno un po' torturata...
il medico un macellaio, così lo definirei...
non avevo mai fatto l'uretrale e devo dire a verità..ci sono rimasta....
che bruciore!!!pensavo mi avessero messo un acido!
e poi il cervicale e il vaginale, senz scendere in particolari bè me ne hanno fatti 3 per ognuno e ...bè il medico diciamo che è stato un po' irruento....e insomma i ampioni si possono fare anche con meno veemenza e con più delicatezza...ma forse non me lo meritavo...
comunque il risultato sono stati dolori alle ovaie e perdite di sangue che ho ancora...eh si...ho la piaghetta e glielo ho detto e lui li che girava e girava...
comunque Brand il ritiro è dal 14..quindi fra 8 giorni...
e me lo sento proprio che ho qualcosa e quindi tutto si allungherà...
uffa!!!!
Un bacio a tutte tutte...
Ma miss????
che succede???
Ciao ciao
Swan
bè insomma mi hanno un po' torturata...
il medico un macellaio, così lo definirei...
non avevo mai fatto l'uretrale e devo dire a verità..ci sono rimasta....
e poi il cervicale e il vaginale, senz scendere in particolari bè me ne hanno fatti 3 per ognuno e ...bè il medico diciamo che è stato un po' irruento....e insomma i ampioni si possono fare anche con meno veemenza e con più delicatezza...ma forse non me lo meritavo...
comunque il risultato sono stati dolori alle ovaie e perdite di sangue che ho ancora...eh si...ho la piaghetta e glielo ho detto e lui li che girava e girava...
comunque Brand il ritiro è dal 14..quindi fra 8 giorni...
e me lo sento proprio che ho qualcosa e quindi tutto si allungherà...
uffa!!!!
Un bacio a tutte tutte...
Ma miss????
che succede???
Ciao ciao
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SERAAAAAAAAAAAA io ho tutti i sintomi infuenzali, non mi sono nemmeno vestita oggi...sto cosi
prima è venuta la mia vicina a portarmi qualcosa per i sintomi, che cara che è, sempre disponibile
Juan è sempre raffreddatissimo
grazie per i consigli

prima è venuta la mia vicina a portarmi qualcosa per i sintomi, che cara che è, sempre disponibile
Juan è sempre raffreddatissimo
grazie per i consigli
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- annette
- Master~GolGirl®

buonanotte a tutte
swan
piore
a tutte una nuonissima notte
swan
piore
a tutte una nuonissima notte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ANNETTE
E UN
PER TUTTE!!!
NOTTE BELLA

E UN
NOTTE BELLA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laura69
- Master~GolGirl®

passo in volata dando un bacio a Brand e faccio gli incrocini a lei e a swan per le analisi!!
l'arcano di Miss sarà presto svelato dalle mie fotine che se ce la faccio caricherò domani pomeriggio... e per ora scimmiette rodete!!
gilby mi dispiace per la pausa un po' lunga, ma sai meglio di me che è importante che tu e lisi facciate quello che sentite..
oggi siamo andati a scegliere la roba del bimbo..che emozione..il problema è che dopo l'esperienza dell'anno scorso dove la gioia è durata 1 settimana esatta, c'è sempre quell'ansia che arriva alle spale..e poi mio figlio è proprio degno di me..stasera che ce n'era bisogno stava buono..allora gli ho rotto un po' le scatole e mi ha risposto..
l'arcano di Miss sarà presto svelato dalle mie fotine che se ce la faccio caricherò domani pomeriggio... e per ora scimmiette rodete!!
gilby mi dispiace per la pausa un po' lunga, ma sai meglio di me che è importante che tu e lisi facciate quello che sentite..
oggi siamo andati a scegliere la roba del bimbo..che emozione..il problema è che dopo l'esperienza dell'anno scorso dove la gioia è durata 1 settimana esatta, c'è sempre quell'ansia che arriva alle spale..e poi mio figlio è proprio degno di me..stasera che ce n'era bisogno stava buono..allora gli ho rotto un po' le scatole e mi ha risposto..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- annette
- Master~GolGirl®

laura e ci lasci tutta la notte a rodere
piottina
piottina
- swan95
- Master~GolGirl®

..ma forse che si sono incontrate????
forse che dite?
Anette e tutte...
Buonanotte...
Swan
forse che dite?
Anette e tutte...
Buonanotte...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno a Tutte!
qui oggi non piove ma il cielo non è proprio sereno, almeno per il momento continuano ad essere i nuvoloni, ma stamattina finalemnte siamo riusciti a vedere le nostre montagne ( nei giorni scorsi erano sempre coperte...) e sono ben innevate!!!!
Buon venerdì!
qui oggi non piove ma il cielo non è proprio sereno, almeno per il momento continuano ad essere i nuvoloni, ma stamattina finalemnte siamo riusciti a vedere le nostre montagne ( nei giorni scorsi erano sempre coperte...) e sono ben innevate!!!!
Buon venerdì!
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno
come sempre ....
...... la paura e tanta!!AIUTOOOOOOOOO
ho chiesto al Dott.D.L se dovrei fare seleparina e la risposta è NOOOOOOOOOOOOO!!!!
ho paura...perchè nelle altre gravidanze andate male è l'unica cosa che non ho mai fatto!!
ora non so se farle lostesso!!
uffaaaaaaaaaaa
Giusy
come sempre ....
ho chiesto al Dott.D.L se dovrei fare seleparina e la risposta è NOOOOOOOOOOOOO!!!!
ho paura...perchè nelle altre gravidanze andate male è l'unica cosa che non ho mai fatto!!
ora non so se farle lostesso!!
uffaaaaaaaaaaa
Giusy