GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Messaggio da lillipink » 3 ott 2007, 15:02

scarlet ha scritto: vane come stai? novità?
ciao Lilli: io a me ci devo ancora pensare..uff...mi scoccia più di tutto comprarmi i mutandoni
:ahaha coi pannoloni :x: e fare la valigia...nonostante so cosa mi aspetti più o meno sono un po' emozionata anche io...

Ti confesso che proprio perchè è una cosa antipatica e scocciante ho provveduto già, così capitolo chiuso! Da sempre ho il ciclo abbondante e mi trovo solo con :ahaha sexy accoppiate "assorbentoni+mutandoni", ora sono rifornitissima: mutande di carta, di rete, di microfibra, assorbenti post-partum, lin@s notte super...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 ott 2007, 15:04

Vedo collegate anche Chicca, Dò e Vanessa :yeee , :bacio care!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:05

lillipink ha scritto:Ciao ragazze sono tornata, ho fatto ulteriori acquisti, ormai dovrei quasi aver completato, mancherebbero solo un paio di camicie da notte o pigiami (sono a quota 3). Oggi ne ho presa una molto carina rosa, inoltre ho acquistato le pantofole, mutandine nuove e garze.
Stamattina non vedo Angi (neanche ieri sera è passata), Vale, Ale, Dani e Tizy (che ora vado a messaggiare!)!
Ciao Dò :bacio oggi non ti ho ancora salutata
tesorino ti sei fatta prendere dalla "SIOPPIN MANIA" EH?? :hi hi hi hi
gia' angy?? forse e' alle prese con richi e le tonsille!!! nelly dov'e' finita? aveva dei controllimi sembra!ho messaggiato a tizzi ma ancora nulla... :domanda
io la valigia non la finiro' mai di questo passo.....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 ott 2007, 15:06

si credo anch'io che abbiamo bisogno di prenderci un pò di spazio.
ieri sera :buuu luca mi ha fatto sentire, involontariamente, in colpa.
tutto carino e caretto viene da me e mi dice...ciccia come va? ma tu mi vuoi sempre bene?...ed ha iniziato a coccolarmi...sai...ultimamente ci vediamo poco e parliamo ancora meno...a pranzo ci becchiamo per 5 min di orologio e la sera il empo di cenare ed alle 9 tu stai già dormendo... :buuu
mi sono sentita una cacca
in effetti ha ragione...anche per qusto voglio stare a casa, perché magari riuscendo ,a riposarmi durante il gg riesco a reggere di più la sera. insomma sono i nostri due ultimi mesi...soli soletti, per noi ed io li sto sprecando
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:07

rocciajubba ha scritto:Eccomi qui!
Oggi ad orario strano perchè sono sola: Al è a Milano ad una riunione a cui di solito patecipavo io.
Il corso è stato sempre interessante come al solito. Abbiamo parlato di come riconoscere i diversi tipi di pianto, un po' dello sviluppo del bambino nei primi mesi, poi della rottura del sacco amniotico, della presenza dei padri in sala parto e infine abbiamo rifatto un po' di respirazione profonda.
La prossima volta invece vedremo un video di un parto e ci spiegherà cosa succede quando arriviamo in ospedale.
Chicca evvai che il lavoraccio è finito :yeee Adesso però incrociamoci per il prezzo dello stokkista :incrocini Non vedo l'ora di riaverti tanto on-line :cuore
speriamo sia una buona offerta e che la mia socia la prenda senza pensare di farmi dei dispetti.. :pistole
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 ott 2007, 15:08

Chicca anche a me non ha risposto
Vanessa non immagini quanto ti capisco, Franc non c'è mai e a volte mi sento così sconsolata

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:11

DM ha scritto:Ciao ragazze! Vi giro il messaggio postato da Ipazia del topic aperto da lei sul peso... magari qualcuna di voi può dirle qualcosa in più :bacio

Ipazia ha scritto:Ciao ragazze, qualcuna di voi l'ho già incontrata nei mesi scorsi, poi blackout pc, linea ecc ora rieccomi. Sono alla 31esima settimana...ho bisogno di qualche dritta sul peso e sapere se a qualcuno capita quello che capita a me.
Premessa: 1.71 x 85 kg in partenza. Di solito mi prendevo 4kg ad ogni settimana premestruale, kg che sparivano con la fine del ciclo. Chiaramente restando incinta NON sono spariti e ho cominciato la gravidanza ad 89.
Seconda premessa: la gine mi spara kazziatoni enormi, ma mangio: mattina yogurt fatto in casa con cereali integrali e frutta. Pranzo insalata, 50 gr pane e frutta. Cena un secondo, 50 gr pane e frutta. Un paio di volte la settimana pasta.
Fino all 26esima ho preso circa un kg al mese. Nell'ultimo mese 7kg!!! Non so dirvi come e perchè. Ora vado una volta alla settimana in piscina termale per corso preparto e ginnastica, poi faccio massaggi linfodrenanti due volte alla sett. Risultato? In due settimane ho preso un altro chilo!!! :buuu Oltre alla disperazione cupa e nera non mi viene in mente niente. Ah, prendo delle gocce omeopatiche (consentite in gravidanza) per drenare, nella speranza di ridurre i piedi a papagnone. Insomma, che faccio??? Le analisi sono tutte ok, stando al sangue sono un toro, stando alla bilancia e alla gine sono solo una mucca pazza...
Grazie
ma porc@@
gia' 4 kg con un pre-mestruo..magari delle analisi per le intolleranze....chissa'!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:11

lillipink ha scritto:Chicca anche a me non ha risposto
Vanessa non immagini quanto ti capisco, Franc non c'è mai e a volte mi sento così sconsolata
ciauu pavolalaaa :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:13

scarlet ha scritto:ciao a tutte...sono qui dopo una pasta coi ceci al volo, visto che avevo fame, ma il pupo invece didormire voleva raccontarmi dell'asilo e leggere i suoi libri... :urka

stamattina abbiamo trovato la strategia antipianto: semplicemente gli ho detto che sarebbe stato meglio regalare un sorriso alle dade e alla mamma che poi tornava a prenderlo presto e che così andava via serena...bè in auto faceva le prove ridendo e io me lo guardavo dallo specchietto e arrivati lì, si è un po' stretto a me e poi dentro tranquillo..poi a casa mi ha raccontato tutto...bè, speriamo bene :incrocini

oggi all'inps quel rin....mi ha detto che devo compilare un altro foglio: allora sono stata zitta, sono andata all'agenzia che ha mandato il fax alla sede ma oggi scrivo e spedisco una raccomandata in cui dico a questi signori che declino ogni reponsabilità se il modulo viene consegnato tardi visto che dopo avvermi dato la ricevuta della consegna della richiesta e l'approvazione avevano perso il mio modulo e poi si sono ricordati di questo extra...quindi chiederò si essere più professionali se no vado per vie legali...pazzi e incompetenti!

per consolarmi dell'arrabbiatura ho fatto una passeggiata e ho scovato un negozietto con marche francesi e italiane e cose carinissime: pantaloni verdi bottiglia da mettere coi coprifasce di mia madre, così la mia pupa mantiene lo stile fricchettona e poi pantaloni alla zuava beige...che belle cose, ma mi sono fermata perché tanto i primi mesi crescono troppo velocemente...per la primavera hanno cose pazzesche della stagione precedente che quindi costano la metà e una giacca kenzo 6 mesi fucsia con disegni fantasia e allacciatura a scompara e pellicciotti finto e morbidissimo dentro...60 eurini che chiederò a qualche nonna di regalare alla nipote...

ora leggo gli arretrati.... :bacio
sei un mito ale !!! :ok :ok
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 ott 2007, 15:14

Buondì.
Perdonatemi ma ho avuto la corrente staccata per tutto il tempo causa lavori per via del corto, ed il pc essendo un pò vecchio non ha più la batteria :fischia . Cell scarico...che ve lo dico a fare? Isolata!
Spero non vi siate preoccupate :cuore .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:14

vanessa ha scritto:
lillipink ha scritto: Vanessa non potrebbero essere legati al fatto che i bambini sono ormnai grossi e quando si "puntano" da un lato, causano dei fastidi? [/color]
dici? non so a volte mi si piazza sul basso ventre e sembra voglia uscire....

RAGAZZE BUONGIORNO....RIESCO A COLLEGARMI SOLO ORA...E PER POCHI MINUTI...
LEGGO QLCHE ARRETRATO
ciao vane e' un piacere rivederti!! e sopratutto con buone notizie!!! :hi hi hi hi
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 ott 2007, 15:15

Ragazze vi lascio per un pò, sta salendo la ragazza dei servizi

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 ott 2007, 15:16

BUONGIORNO A TUTTE
PASSO VELOCEMENTE ,PER DIRVI CHE LA DIETOLOGA STAMANE MI HA SGRIDATO NUOVAMENTE " CHE CO@@@@@I " NON IMPORTA TANTO FRA 15 GIORNI DEVO TORNARCI

TIZI :bacio COME VA OGGI
MANDO UN BACIO A LILLI , CHICCA SARAB ,SCARLET , DM ,ROCCIA , :bacio :bacio

STAMANE SONO ANDATA A VEDERE IL TRIO ,MAMMAMIA QUANTO COSTANO ,PURTROPPO NOI NON ABBIAMO NESSUNO CHE ME LO PUO PRESTARE ,NON LO PRESO FARO UNALTRO GIRO SABATO MA MI SEMBRA CHE VANNO DAI 400 HAI 500 EURINI

VI SALUTO TUTTE OGGI SONO STANCA E MI VADO A RIPOSARE CIAO :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:16

scarlet ha scritto:vane come stai? novità?

Chicca le contraziono forse sono anche per l'agitazione che ti mette chiudere questa attività? dai che poi a casa passerai il tempo più serena forse....Aly che dice?
NAty mi spiace molto per lo spavento. il mioo gine dice che i dolori al lato possono essere le ovaie che si stiracchiano, ma sempre controllarli soprattutto se ritmici...le vere contrazioni vengono a ritmi regolari e con intervalli sempre più ravvicinati; il dolore non fa testo essendo soggettivo, quindi se ti tornano fai un pronto al gine...

Sara allora manca poco?

Roccia belli gli argomenti del corso....davvero interessante...è bello parlare con te e vedo che conosci tante cose e che sei molto determinata: sono qualità belle e importanti in una donna e tu sei proprio una femmena colla F maiuscola! :sorrisoo
Al torna stasera o sei sola?

ciao Lilli: io a me ci devo ancora pensare..uff...mi scoccia più di tutto comprarmi i mutandoni
:ahaha coi pannoloni :x: e fare la valigia...nonostante so cosa mi aspetti più o meno sono un po' emozionata anche io...

DM :incrocini per la visita..

a dopo Pietro si sta muovendo...ahi ahi ahi
si ale secondo me e' lo stress..non e' un periodo dei piu' sereni....
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:17

Tizjana ha scritto:Buondì.
Perdonatemi ma ho avuto la corrente staccata per tutto il tempo causa lavori per via del corto, ed il pc essendo un pò vecchio non ha più la batteria :fischia . Cell scarico...che ve lo dico a fare? Isolata!
Spero non vi siate preoccupate :cuore .
l'importante e' che tu stia bene? gli esami??
chicca...

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 ott 2007, 15:19

MI SONO DIMENTICATA DI SALUTARE

VALE .VANESSA FUNNY ,SCARLET .ONIRIA
PERDONATEMI ,MA SONO VERAMENTE DISTRUTTA NON DOVEVO ANDARE IN GIRO CON LA MACCHINA :fischia :fischia :fischia
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 ott 2007, 15:20

nelly67 ha scritto:MI SONO DIMENTICATA DI SALUTARE

VALE .VANESSA FUNNY ,SCARLET .ONIRIA
PERDONATEMI ,MA SONO VERAMENTE DISTRUTTA NON DOVEVO ANDARE IN GIRO CON LA MACCHINA :fischia :fischia :fischia
don't worry

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 ott 2007, 15:21

ciao ragazze ben arrivate

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:21

ciao nelly... :bacio :coccola per la cazziatona!!! :bacio
adesso mi devo cimentare nel creare dei paracolpi per la culla che mi hanno prestato....mi chiedo come caspita facessero senza...io non mi fido....
vi volevo chiedere una cosa: una mia carissima amica e' rimasta incinta del 3° figlio ,a sorpresa, e quando ha ritirato le prime analisi hanno trovato che aveva avuto la mononucleosi e quindi aveva il fegato spappolato e i globuli bianchi alteratissimi...in piu' le hanno detto che contratta in gravidanza puo' dare malformazioni, sapete qualcosa voi??
mi butto sui paracolpi poi torno..ho trascurato la casa....praticamente nella culla c'e' sparsa la valigia dell'ospedale....RAGAZZE LE LIMETTE VI PREGO MA A CHE SERVONO NELLLA LISTA DELLA MAMMA ??"" :aargh :aargh :buuu :buuu
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 ott 2007, 15:23

lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto: vane come stai? novità?

Ti confesso che proprio perchè è una cosa antipatica e scocciante ho provveduto già, così capitolo chiuso! Da sempre ho il ciclo abbondante e mi trovo solo con :ahaha sexy accoppiate "assorbentoni+mutandoni", ora sono rifornitissima: mutande di carta, di rete, di microfibra, assorbenti post-partum, lin@s notte super...
:ahah :ahah
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”