GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da pookie » 6 nov 2008, 16:04

ciao a tutte

stamattina visita dal pediatra. Fabio cresce bene e il pediatra dice che di latte ne ho altrimenti non peserebbe 6.050 kg. Mi ha consigliato di non pesarlo + tutte le settimane perchè da adesso in poi i bimbi crescono meno. Di fare al limite una pesata al mese.Mi ha anche detto di mandare a ca...are tutti quelli che mi rompono con la solita tiritera:" forse non hai + latte, il bimbo piange perchè ha fame e tu non hai + latte, rimane troppo poco attaccato perchè non hai + latte". Devo dire che sono uscita moooolto più serena.
Mi ha dato il foglio con le istruzioni per lo svezzamento da iniziare al quinto mese, pero' ha detto che con mela e pera grattuggiate posso coninciare un po' prima :-D

Yullen
io ho provato Neolatte. 900 gr euro 9.50 :ok . Fabio l'ha bevuto (mentre il nidina :x: ).
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 nov 2008, 16:11

PATTY io spero tanto che funzioni lo spray!!!!!! per ora quelli che lo usano all'asilo si sono salvati!!!

a proposito di asilo...da nicco c'e' un'epidemia di varicella...non so se ve lo avevo detto....e ovviamente siamo a rischio visto che tutti i suoi amici l'hanno presa...il peggio e' che neanche il marito e' vaccinato!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 nov 2008, 17:32

snake ha scritto:PATTY io spero tanto che funzioni lo spray!!!!!! per ora quelli che lo usano all'asilo si sono salvati!!!

a proposito di asilo...da nicco c'e' un'epidemia di varicella...non so se ve lo avevo detto....e ovviamente siamo a rischio visto che tutti i suoi amici l'hanno presa...il peggio e' che neanche il marito e' vaccinato!!!
Tanto la varicella può venire anche se hai fatto il vaccino! L'unica strada e non entrare in contatto con chi ce l'ha!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 nov 2008, 17:36

pookie ha scritto:ciao a tutte

stamattina visita dal pediatra. Fabio cresce bene e il pediatra dice che di latte ne ho altrimenti non peserebbe 6.050 kg. Mi ha consigliato di non pesarlo + tutte le settimane perchè da adesso in poi i bimbi crescono meno. Di fare al limite una pesata al mese.Mi ha anche detto di mandare a ca...are tutti quelli che mi rompono con la solita tiritera:" forse non hai + latte, il bimbo piange perchè ha fame e tu non hai + latte, rimane troppo poco attaccato perchè non hai + latte". Devo dire che sono uscita moooolto più serena.
Mi ha dato il foglio con le istruzioni per lo svezzamento da iniziare al quinto mese, pero' ha detto che con mela e pera grattuggiate posso coninciare un po' prima :-D

Yullen
io ho provato Neolatte. 900 gr euro 9.50 :ok . Fabio l'ha bevuto (mentre il nidina :x: ).
:yeee :yeee Hai visto che è tutto a posto!
Per il latte pensa che io uso proprio il nidina! :hi hi hi hi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 nov 2008, 19:07

ciao!!!
ho appena finito di preparare l'impasto per la pizza, così stasera focaccia di recco!
e poi ho preparato una torta ricotta e arance da urlo!!!
sembra buonissima, poi domani vi dico, ma... premessa... mi sono pappata l'impasto... quindi vi dico già che è buooooooona!!!!!!! :ok

per i pidocchi: l'unico caso in cui NON attaccano è sui CAPELLI TINTI. parola di maestra che ogni 2 x 3 ha in classe bimbi pieni di pidocchi!!!

LA: io uso APTAMIL 1.
per il costo... mio marito è andato in farmacia e 800 gr 34 euro. :urka
bhe, lunedì stavo facendo la spesa online e mi sono accorta che l'aveva anche l'esselunga, STESSA CONFEZIONE, STESSO PESO, STESSO IDENTICO LATTE 13, 25 EURO!!!!! :urka :urka :urka

Sono senza parole!!!! in sostanza in farmacia hanno gonfiato il prezzo!!!! :pistole :pistole :pistole
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 nov 2008, 19:09

pookie :yeee per quello che ti ha detto il ped!!!!
guarda, ha proprio ragione, bisognerebbe mandare a c@g@re tutti quelli che dicono cosa fare con i nostri figli!!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 nov 2008, 19:23

ragazze stanotte è stato un incubo.
tommy si è svegliato alle ...boh, non me lo ricordo neppure...
il problema è che avevo un mal di testa da impazzire!
mi prendeva sopra l'occhio dx e poi scendeva per tutta la testa.
mi facevano male perfino i denti!
ho preso 2 tachipirine, ma niente da fare!
pensavo di impazzire, non vedevo nemmeno bene dall'occhio dx ed avrei sbattuto contro al muro pur di farlo passare!

conclusione: ha dovuto alzarsi mio marito perchè mi girava tutto, proprio non lo facevo.
era moooooooolto scocciato del fatto che tommy si fosse svegliato e dopo neanche 5 minuti inveiva dicendo che non è possibile che si continui a svegliare e bla bla bla. :aargh
mi è venuto un nervoso che non vi dico.
ma cavoli, io mi sveglio tutte le notti anche 3 volte e lui per 1 sola volta in quasi 4 mesi che si è dovuto alzare deve fare tutte quelle storie???? :martello
comunque non ho ceduto e ho lasciato lui a smazzarsela.
non solo, stavo talmente male che stamattina lui era a casa ed allora gli ho detto che mi sarei fatta un bagno caldo per vedere se migliorava un pochino.
che goduria!!!
non facevo un lungo bagno da quando tommy è nato, ne avevo una voglia pazzesca!!!

alla fine mio marito è andato in farmacia a prendermi la cardioaspirina.
d0ovete sapere che quando ho iniziato a farmi seguire dall'ematologo per la mutazione dell'MTHFR (causa della poliabortività) gli avevo segnalato il mal di testa che mi affligge da più di 10 anni per giorni interi.
lui mi aveva consigliato di prendere 1 cardioaspirina a giorni alterni e vedere come andava.
bhe, da quando ho iniziato a prenderla non ho più avuto mal di testa ed ho saputo che anche una mia amica che è medico cura il suo mal di testa in questo modo, dato che anche lei ha la mia stessa mutazione.

comunque, per la cardioaspirina serve la ricetta.
avevo finito l'ultima confezione e non avevo la ricetta in casa.
ma se si va in farmacia te la danno lo stesso, solo che... a me non la danno... a mio marito sì!!!
(una volta ho litigato per la folina perchè non avevo la ricetta! la farmacista mi chiedeva a cosa mi servisse dato che ero TROPPO GIOVANE PER CERCARE UNA GRAVIDANZA :bomba )
così, avevo chiesto a mio marito di passare a prendermela, per evitare di andare dal mio medico CON TOMMY per una ricetta (per evitare di portare tommy in un luogo dove circolano persone raffreddate ecc. che quindi portano germi).

bhe, mio marito continuava a dirmi "domani vado" e poi non andava mai...
aveva sempre troppo da fare...
così ieri... dopo 2 settimane senza cardioaspirina mi si è scatenato il mal di testa.

e allora cosa cavolo si lamentava mio marito di essersi alzato????
in fondo è per lui che sono stata male... se avesse trovato 5 minuti x passare in farmacia per me... stanotte non avrei avuto mal di testa e mi sarei mossa io... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

sarò :bastard inside ma insomma! sto imparando a farmi rispettare!!!! :hi hi hi hi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 nov 2008, 21:41

GIULY sei stata grandiosa!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
per i pidocchi quasi quasi tingo i capelli a nicco.. :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 nov 2008, 9:23

GIULY CHE NOTTATACCIA! :coccola :coccola
CON IL MARITO TIENI DURO!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 nov 2008, 9:27

IERI SIAMO STATI IN GIRO E HO BECCATO UN NEGOZIO CHE FACEVA IL METà PREZZO SU QUASI TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE INVERNALE!!! HO COMPRATO UN SACCO DI FELPE E PANTALONI PER L'INVERNO...TAGLIA 9 MESI :urka PERCHè ORA VESTE I 6 MA ALCUNE COSE NON STANNO PIù TANTO GRANDI...ANZI :fischia

POI ULTIMA SERATA DI LAVORO :yeee IL DIEGO HA URLATO DALLE 22 ALLE 23! HO TROVATO IL SUO PAPà UN PO'....PROVATO! :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 nov 2008, 9:28

POOKIE :yeee :yeee PER LA VISITA DI FABIO E PER IL PEDIATRA RASSICURATORE!!! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 nov 2008, 9:30

GIULY :yeee grande prova di carattere!!!
MA LA TORTA COME E' VENUTA? VOGLIO ANCHE IO LA RICETTA :pistole
Giuly una mia amica mi ha detto che aptamil in farmacia costa di + perchè è la versione CONFORT (contro le coliche) che all'esselunga non si trova (hanno versione normale).

L'altra sera al carrefour nel negozio z enfant ho comprato una maglietta per fabio con scritto " irresistibile come il mio papà" . Visto che tutti dicono che è la mia fotocopia almeno ho fatto felice il moroso (che è sempre + convinto di voler fare la prova del dna :che_dici )

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 nov 2008, 9:32

STAMATTINA ANDIAMO A SCEGLIERE E ORDINARE I SACCHETTINI DI CONFETTI PER IL BATTESIMO! :ok ABBIAMO RINUNCIATO A QL DELL'UNICEF PERCHè NE DOBBIAMO ORDINARE UN BEL NUMERO E CI COSTEREBBERO MOLTO! :buuu PECCATO CI TENEVO. FAREMO UN ACQUISTO AL LORO CATALOGO PIù AVANTI :ok

VADO, CHE CI PREPARIAMO! A DOPO

BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 nov 2008, 9:34

L'altra sera al carrefour nel negozio z enfant ho comprato una maglietta per fabio con scritto " irresistibile come il mio papà"

CE L'HO ANCH'IO!!!!! COME QL CON SCRITTO "FUTURO GENTELMAN", "BORN TO BE A STAR" E "BEL RAGAZZO"! MI PIACE TROPPO QUEL NEGOZIO :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 nov 2008, 9:39

danyta ha scritto:
L'altra sera al carrefour nel negozio z enfant ho comprato una maglietta per fabio con scritto " irresistibile come il mio papà"

CE L'HO ANCH'IO!!!!! COME QL CON SCRITTO "FUTURO GENTELMAN", "BORN TO BE A STAR" E "BEL RAGAZZO"! MI PIACE TROPPO QUEL NEGOZIO :fischia

noooooo con quelle scritte non le ho viste :domanda devo assolutamente tornarci :pistole Mi si è ingorgata una tetta. CHE MALE :buuu Ho passato la notte tra impacchi e strizzate, fortunatamente alle 7.00 fabio è riuscito a sturarla, ma che panico stavo per chiamare CRISS alle 4 del mattino per una consulenza :ahaha

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 7 nov 2008, 11:40

pookie ha scritto:GIULY :yeee grande prova di carattere!!!
MA LA TORTA COME E' VENUTA? VOGLIO ANCHE IO LA RICETTA :pistole
Giuly una mia amica mi ha detto che aptamil in farmacia costa di + perchè è la versione CONFORT (contro le coliche) che all'esselunga non si trova (hanno versione normale).

L'altra sera al carrefour nel negozio z enfant ho comprato una maglietta per fabio con scritto " irresistibile come il mio papà" . Visto che tutti dicono che è la mia fotocopia almeno ho fatto felice il moroso (che è sempre + convinto di voler fare la prova del dna :che_dici )
Senti Pookie gli dici al moroso che in genere i maschietti assomigliano alle mamme e le femminucce al papà! Perciò se vuole un figlio che gli assomigli si desse da fare per mettere in cantiere una bambina! :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 nov 2008, 11:43

yullen :ahah :ahah lascia stare che è passato dal dire che non ne voleva piu' al beh magari una fratellino o una sorellina :fischia .

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 7 nov 2008, 11:50

Buongiorno a tutte!
Oggi sono inc......ta nera! :grrr E' da stamattina che faccio telefonate a destra e a manca per cercare di capire se posso rientrare a lavorare in sede anzichè fuori visto che è parecchio lontano da casa!Niente deve essere una cosa troppo complicata perchè mi tocca farmi 104km da lunedì per andare a lavorare! Ma la gente non si mette mai una mano sulla coscienza? Lo sanno quanto costa la benzina in questo momento! In più ci devo mettere il nido, mettiamoci pure il mutuo, le bollette e la spesa qui non si arriva più! Tanto a loro che je frega! Guadagnano minimo 5000€ al mese figurati se gli importa di noi comuni mortali! Scusate lo sfogo ma sono nera anche perchè vado in un posto dove non ho il pc, il tel. e la scrivania! Ma che ci vado a fare? Come posso lavorare? Io proprio non capisco! :grrr

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 7 nov 2008, 11:51

pookie ha scritto:yullen :ahah :ahah lascia stare che è passato dal dire che non ne voleva piu' al beh magari una fratellino o una sorellina :fischia .
Allora speriamo che sia femmina! :prrrr

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 7 nov 2008, 12:49

danyta ha scritto:

Anche io adoro z-enfant! Trovo che i vestitini siano belli e ad un prezzo ragionevole! Anche Zara ha cose molto carine!

Bloccato

Torna a “Luglio”