GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NON DIMENTICARE!
- cliojb
- Original~GolGirl®
Re: PER NON DIMENTICARE!
BUON GIORNO!

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno a te!!!
Stamattina sono andata a fare il prelievo... martedì mi danno i risultati!
La pancina non fa più male... già ieri sera tardi era passato...
Chissà cosa era...

Stamattina sono andata a fare il prelievo... martedì mi danno i risultati!

La pancina non fa più male... già ieri sera tardi era passato...
Chissà cosa era...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- skander
- Expert~GolGirl®
- cliojb
- Original~GolGirl®
Ialla hai fatto il test?

[/url]

- Wendy
- Gold~GolGirl®
ILA meno male che ora stai meglio
Per gli esami di martedì
CLIO
sono passate le perdite per fotuna e ora bisogna solo stae tanquille
(na' parola)
Come stai?
SKA gazie anche a te

Per gli esami di martedì

CLIO

Come stai?

SKA gazie anche a te

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- skander
- Expert~GolGirl®
- alina
- Expert~GolGirl®
buonasera tesorine
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
- Master~GolGirl®
Cliojb, ci spero è vero! ma è decisamente un po' prestino per test...cliojb ha scritto:Ialla hai fatto il test?

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
Wendy, sono proprio contanta che le perdite sino passate!!! dai, adesso il tuo corpo si riasesta bene e poi... vedrai che arriverà presto!!!
Un abbraccio!! e un bacione a Chiara!
Un abbraccio!! e un bacione a Chiara!

- cliojb
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Devo dire che stò decisamente bene, anche il fastidio agli occhi che avevo col passare dei giorni va sempre meglio, poi mi sento anche meno stressata.....mi sento carica e non vedo l'ora del ciclo mestruale per poi tornare alla mia buona vecchia ovulazione e maratonare di nuovo!
Questa volta sono decisa su alcune cose...non lo dirò fino al quasi il 3 mese
non mangerò tanto quanto ho fatto la prima volta che ho messo su un kg così....
conosco i mutamenti del mio corpo in gravidanza e sono carica per affrontarli....
qusta volta farò il test buono (si perchè il primo che avevo fatto era scaduto)...e lo voglio dire al socio a effetto....
gli voglio fare una sorpresa.....
Lui la prima volta non era convintissimo ma ora non vede l'ora di riprovare....sono proprio contenta
Voi come state?
Devo dire che stò decisamente bene, anche il fastidio agli occhi che avevo col passare dei giorni va sempre meglio, poi mi sento anche meno stressata.....mi sento carica e non vedo l'ora del ciclo mestruale per poi tornare alla mia buona vecchia ovulazione e maratonare di nuovo!

Questa volta sono decisa su alcune cose...non lo dirò fino al quasi il 3 mese
non mangerò tanto quanto ho fatto la prima volta che ho messo su un kg così....
conosco i mutamenti del mio corpo in gravidanza e sono carica per affrontarli....
qusta volta farò il test buono (si perchè il primo che avevo fatto era scaduto)...e lo voglio dire al socio a effetto....
gli voglio fare una sorpresa.....
Lui la prima volta non era convintissimo ma ora non vede l'ora di riprovare....sono proprio contenta

Voi come state?
[/url]

-
- Master~GolGirl®
Ciao Cliojb, ti rispondo anche qui!!!
sono davvero contenta di sentirti così piena di carica!!!
Io sto abbastanza bene, abbiamo passato un bel we relax al mare da amici!
unica nota dolente è che mi sono rotta un dente!!! CHE MALE!!!
Adesso... non so se andare subito dal dentista o aspettare...
Sai, inizio a sperarci per questo mese... non voglio dirlo forte...
Io penso che la prossima volta (sperando che sia già questo mese) andrò a fare direttamente le beta... niente TEST... troppa sfortuna! Unica cosa negativa è che così non dovrò andare a ritirare gli esiti da sola... e il maritino non sarà con me a leggere i risultati... Finora abbiamo sempre fatto il test insieme... attendere in due mi da conforto... elui mi ha sempre tenuta abbracciata stretta stretta!!!
Sai, inizio a sperarci per questo mese... non voglio dirlo forte...

Io penso che la prossima volta (sperando che sia già questo mese) andrò a fare direttamente le beta... niente TEST... troppa sfortuna! Unica cosa negativa è che così non dovrò andare a ritirare gli esiti da sola... e il maritino non sarà con me a leggere i risultati... Finora abbiamo sempre fatto il test insieme... attendere in due mi da conforto... elui mi ha sempre tenuta abbracciata stretta stretta!!!

- simof
- Original~GolGirl®
ila e cliojb....brave.... dovete essere caricheilalla77 ha scritto:Ciao Cliojb, ti rispondo anche qui!!!
Sai, inizio a sperarci per questo mese... non voglio dirlo forte...![]()
![]()
ila... allora se fai le beta .poi quando prendi la busta aspetta ad aprirla e lo farai con tuo marito...io ogni volta mi sono fatta accompagnare da lui e l'aprivamo insieme!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

-
- Master~GolGirl®
Lui non riesce a venire... visto che è lontano dall'ospedale e che il ritiro è solo dalle 15.00 alle 15.30.
io non so se riuscirò a resistere fino alla sera... cmq ci proverò!!!
devo dire che questo we di relax mi ha fatto bene! mi sento tranquilla e molto positiva!!! spero che l'effetto relax duri a lungo...
oltre a questo, mi sento che questo mese è quello giusto... secondo voi sono pazza???
io non so se riuscirò a resistere fino alla sera... cmq ci proverò!!!
devo dire che questo we di relax mi ha fatto bene! mi sento tranquilla e molto positiva!!! spero che l'effetto relax duri a lungo...
oltre a questo, mi sento che questo mese è quello giusto... secondo voi sono pazza???

- cliojb
- Original~GolGirl®
CIao IALLA,GIRASOLE,SIMOF,
Ialla, non sei pazza, anzi sei ottimista, e questo è buono, anch noi appena arriverà l'ovulazione dopo il ciclo mestruale normale ci riproveremo, ma con più convinzione,(senza stressarci intendiamoci, pero anche lui ci si vuole mettere d'impegno
)......
Credo che questa volta il test lo farò solo dopo giorni di ritardo del ciclo cercherò di resistere, poi le beta, ma il test io lo voglio fare....
uno solo questa volta ma lo volgio fare....
quindi
a tutte noi che ci rimettiamo allegramente in caccia!

Ialla, non sei pazza, anzi sei ottimista, e questo è buono, anch noi appena arriverà l'ovulazione dopo il ciclo mestruale normale ci riproveremo, ma con più convinzione,(senza stressarci intendiamoci, pero anche lui ci si vuole mettere d'impegno

Credo che questa volta il test lo farò solo dopo giorni di ritardo del ciclo cercherò di resistere, poi le beta, ma il test io lo voglio fare....
quindi

[/url]

- simof
- Original~GolGirl®
ce la farete ragazze... vi auguro anche il vs gine vi sia vicino e di aiuto come la mia che adoro!cliojb ha scritto:CIao IALLA,GIRASOLE,SIMOF,
Ialla, non sei pazza, anzi sei ottimista, e questo è buono, anch noi appena arriverà l'ovulazione dopo il ciclo mestruale normale ci riproveremo, ma con più convinzione,(senza stressarci intendiamoci, pero anche lui ci si vuole mettere d'impegno)......
quindi![]()
![]()
![]()
a tutte noi che ci rimettiamo allegramente in caccia!
anche io clio dicevo di aspettare gg xchè avevo paura... ma poi ho cominciato a stikkare (con stick persona) gia' 4 gg prima del presunto ciclo ... e ne ho fatti anche 2 al giorno a volte...xchè avevo paura che quella linea scomparisse...
ila...

- cliojb
- Original~GolGirl®
Io il persona non l'ho comprato in farma mi hanno chiesto 90€ per comprare l'apparecchio e non mi sapeva dire se c'erano stick per l'ovulazione da poter fare senza spendere così tanto....voi avete qualche nome?
Perchè l'altra volta ho controllato il muco, però se riesco a capire come cavolo controllare scientificamente la mi ovulazione sarebbe meglio....
L'altra volta ero esaltata spaventata quando ho visto le due linette, questa volta come ho già scritto voglio dirlo al socio a effetto....hi hi
Perchè l'altra volta ho controllato il muco, però se riesco a capire come cavolo controllare scientificamente la mi ovulazione sarebbe meglio....
L'altra volta ero esaltata spaventata quando ho visto le due linette, questa volta come ho già scritto voglio dirlo al socio a effetto....hi hi
[/url]

-
- Master~GolGirl®
sinceramente non so esserti di aiuto... perchè finora non ho mai usato stick e simili... solo osservazione del muco... calcolo dei giorni... e... tanto amore!!! indipendentemente dai giorni giusto o sbagliati...
ieri sono andata in farmacia a cercare il test CONFERMA PLUS, perchè ho visto sul forum che è moolto più sensibile degli altri, ma non l'ho trovato...

ieri sono andata in farmacia a cercare il test CONFERMA PLUS, perchè ho visto sul forum che è moolto più sensibile degli altri, ma non l'ho trovato...

- simof
- Original~GolGirl®
clio..ovviamente quella della farmacia ci ha provato..tu puoi comprare gli stick persona anche senza computerino..mi sembra c'è la scatola piu' piccola che costa 11 euro... mi sembra eh!!!e puoi usarli sia x l'ovulazione che come stick gravidanza! pero' se che si trovano stick molllto meno costosi su internet..ma non ricordo il sito! conosco solo gli stick persona! io li uso SENZA computerinocliojb ha scritto:Io il persona non l'ho comprato in farma mi hanno chiesto 90€ per comprare l'apparecchio e non mi sapeva dire se c'erano stick per l'ovulazione da poter fare senza spendere così tanto....voi avete qualche nome?

- cliojb
- Original~GolGirl®
Grazie simof,
proverò a cambiare farmacia....e prenderò gli stick senza compiuterino.....
poi quando farò il test (spero presto) prenderò quello che mi hai consigliato!
proverò a cambiare farmacia....e prenderò gli stick senza compiuterino.....
poi quando farò il test (spero presto) prenderò quello che mi hai consigliato!
[/url]

- Wendy
- Gold~GolGirl®
CLI io l'ho usato il persona ma gli stick li puoi leggere anche senza hai bisogno di altre informazioni?
Secondo me il persona serve per chi ovula al 14pm io gia' che ovulo piu' avanti non mi ha mai segnalto l'ovetto, preferisco leggere gli stick
come stai? meglio
Secondo me il persona serve per chi ovula al 14pm io gia' che ovulo piu' avanti non mi ha mai segnalto l'ovetto, preferisco leggere gli stick

come stai? meglio

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*