Messaggio da mimsy » 1 ott 2007, 12:40
Messaggio da akane » 1 ott 2007, 13:27
angell a me avevano detto di mettere il progeffik fino al 14 post iui (ho iniziato a prenderlo il giorno dopo la iui dopoo aver constatato l'avvenuta ovulazione dal controllo ecografico il giorno dopo la iui) e di fare le beta la 15 post iui cioè il 3 maggio, giorno del mio compleanno. Io avevo comunque deciso di farle il 2 maggio perchè avevo paura che facendole il 3 un risultato negativo mi avrebbe rovinato il compleanno, facendole il giorno prima invece pensavo che avrei "metabolizzato" la notizia. Le beta puoi farle anche al 14 post iui. Magari puoi fare uno sticchino verso il 13 post iuiAngell ha scritto:Ragazze, siete state tutte molto care a consolarmi.
Per fortuna poi la giornata è andata meglio della notte!!!![]()
Approfittando della bella giornata sono uscita prima di pranzo a fare un giro.
Il sole riesce sempre a farmi tornare il buon umore.
Il pomeriggio invece dopo pranzo, per i sintomi che avevo... grande sonnolenza e qualche doloretto ai reni, ho comiciato a pensare...
Sono al 9 Post IUI, non so ancora quando farò le Beta perchè quel giorno presa dall'emozione del momento non ci ho capito molto...
Mi hanno parlato di farle dopo aver finito il progesterone, sempre se non avessi avuto prima le rosse.
Ma sarebbe oltre il 14° P IUI perchè ho cominciato a prendere il progefikk 2 gg dopo... non è troppo tardi?![]()
Non credo di resistere... vedrò di chiamare il centro prima.
Messaggio da Angell » 4 ott 2007, 9:50
Messaggio da mimsy » 4 ott 2007, 10:53
Messaggio da patg » 4 ott 2007, 11:24
Messaggio da pesciolinamax » 4 ott 2007, 12:08
Messaggio da mony67 » 4 ott 2007, 12:18
Messaggio da Angell » 4 ott 2007, 12:35