noi siamo ancora alle prese con la diarrea
 va un pelino meglio non siamo ancora a posto.....
  va un pelino meglio non siamo ancora a posto.....Didi non andare in crisi per il lavoro, dunque io all'inizio pensavo anche io che non ce l'avremmo fatta ma poi con il passare del tempo ci siamo abituate calcola che io ho una vita molto ma molto movimentata se vuoi te la spiego, io lavoro part time al pomeriggio perchè alla mattina non ho nessuno che mi tenesse la sra la mia mamma lavora due volte alla settimana e quindi mi sono dovuta adeguare ti racconto una mia giornata tipo: ci svegliamo verso le 10.00 partiamo perchè i miei abitano a 23 km da dove sono io la porto su e gliela lascio sto un pò lì e poi vengo via perchè adesso mi sono segnata in palestra quindi vengo via subito ritorno giù altri 23 km vado in palestra e poi al lavoro esco dal lavoro mi rifaccio i 23 km per andarl a aprendere e quando arrivo la trovo sempre bella e beata (sinceramente la cosa mi da un pò fastidio perchè sembra c he stia meglio con la nonna che con me) comunque quando mi vede arrivare mi salta al collo ma è normale è dalla mattina che non mi vede e appena mi vede va a prendere il giubbino e la beretta e saluta i suoi nonni e ce ne torniamo a casa (altri 23km) dove naturalmente c'è tutto da fare
 e mio marito poveretto cerca di aiutarmi ma in cucina non è un gran che così gli faccio fare le pulizie
  e mio marito poveretto cerca di aiutarmi ma in cucina non è un gran che così gli faccio fare le pulizie  intanto io preparo la cena per me e la sara poi dopo mangiato si lavano i pèiatti si rasetta la cucina e preparo la sara per andare a letto naturalmente il tutto si coclude verso le 23.00  perchè dopo che ho messo la sara a nanna faccio quelle cose che non riesco a fare di giorni stirare, cucire ecc..... però quello che ti voglio dire è che mia mamma si la vizia perchè non la sgrida mai e gli lascia fare tutto però le ha insegnato anche tante cose c he se forse non c'era lei io non ci avrei mai pensato e per questo le sono molto ma molto riconoscente ..... Quindi non ti preuccopare anche i miei litigano spesso e la sara quando li vede che litigano gli urla e gli fa nononono ata bua è il suo modo per dire basta urlare ma loro si sono sempre comportti come niente fosse è normale che si litiga si trova da dire .... Ti dico adesso come adesso non ci pensiamo nemmeno a farne un altro io ho un ritmo troppo stressante e con due non ce la farei mai ma quando la sara avra sui tre anni ci penseremo ad averlo e se bisognerà lo o la lascierò volentieri con i miei perchè so che è il posto migliore in assoluto visto come mi stanno aiutando con lei ora....
 intanto io preparo la cena per me e la sara poi dopo mangiato si lavano i pèiatti si rasetta la cucina e preparo la sara per andare a letto naturalmente il tutto si coclude verso le 23.00  perchè dopo che ho messo la sara a nanna faccio quelle cose che non riesco a fare di giorni stirare, cucire ecc..... però quello che ti voglio dire è che mia mamma si la vizia perchè non la sgrida mai e gli lascia fare tutto però le ha insegnato anche tante cose c he se forse non c'era lei io non ci avrei mai pensato e per questo le sono molto ma molto riconoscente ..... Quindi non ti preuccopare anche i miei litigano spesso e la sara quando li vede che litigano gli urla e gli fa nononono ata bua è il suo modo per dire basta urlare ma loro si sono sempre comportti come niente fosse è normale che si litiga si trova da dire .... Ti dico adesso come adesso non ci pensiamo nemmeno a farne un altro io ho un ritmo troppo stressante e con due non ce la farei mai ma quando la sara avra sui tre anni ci penseremo ad averlo e se bisognerà lo o la lascierò volentieri con i miei perchè so che è il posto migliore in assoluto visto come mi stanno aiutando con lei ora....Scusami se sono stata lunga ma era solo per farti capire...

per Girasole fa sapere come è andata la visita....Un baciotto a tutti gli altri...
 per Girasole fa sapere come è andata la visita....Un baciotto a tutti gli altri...

) e annuire, annuire, annuire con espressione interessata
 ) e annuire, annuire, annuire con espressione interessata   e convincersi del fatto che siamo le mamme migliori del mondo e che non sbagliamo mai
 e convincersi del fatto che siamo le mamme migliori del mondo e che non sbagliamo mai   
  agli Aprilini malati
 agli Aprilini malati alle pancine che ci fanno rivivere momenti indimenticabili (Sara.. già la morfologica???????????
 alle pancine che ci fanno rivivere momenti indimenticabili (Sara.. già la morfologica???????????  )
 ) a tuttetuttissime
 a tuttetuttissime