la mia banca è differente
chiude alle tre e mezza

Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 15:26
Messaggio da chry » 6 nov 2008, 15:34
la mia alle 4 :prrrr5aprile ha scritto:ma son le 3,30
la mia banca è differente
chiude alle tre e mezza
Messaggio da katiuscia » 6 nov 2008, 16:28
Messaggio da chry » 6 nov 2008, 16:30
Messaggio da elimar » 6 nov 2008, 16:42
Messaggio da lullaby » 6 nov 2008, 16:49
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 16:50
Messaggio da elimar » 6 nov 2008, 16:54
Messaggio da elimar » 6 nov 2008, 16:54
Anna lo prende?lullaby ha scritto:Eli vai di ciuccio! Io sono favorevole! :-)
Ora mando un sms a tourn..
Messaggio da elimar » 6 nov 2008, 16:57
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 17:04
Messaggio da elimar » 6 nov 2008, 17:07
Messaggio da elimar » 6 nov 2008, 17:08
Messaggio da elimar » 6 nov 2008, 17:09
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 17:26
e si vede che non gli piaceelimar ha scritto:e comunque il ciuccio l'ha sputato![]()
tenuto 3 minuti, ora sta verseggiando di nuovo...
Messaggio da lullaby » 6 nov 2008, 18:54
Messaggio da vale77 » 6 nov 2008, 21:25
dal 28 al 30 novembregattoromeo ha scritto:Mi manca il QUANDO!vale77 ha scritto:grazie lulla!!lullaby ha scritto:Vale, la neve c'è solo a bormio o in quella zona lì mi pare di aver sentito..
Ma week end di che genere? Non so, io andrei a venezia per esempio.. Oppure anche in toscana, la zona di san gimignano per esempio. Trovi anche degli agriturismo veramente carini. O in liguria se preferisci il mare, 5 terre o lerici, portovenere.. Le isole lì davanti che non mi ricordo più come si chiamano. Oppure alba, le langhe.. Boh, questi mi vengono in mente..
bormio siamo già stati e poi non conosco le piste da fondo...
venezia potrebbe essere anche se non mi entusiasma
la toscana vista la nostra situazione la eviterei![]()
siamo stati a levanto e anche nelle langhe.
per VOSTRAcomodità rimetto le caratteristiche del week end:
siamo già stati a levanto, nelle langhe, a bologna, a sirmione, a vicenza, sui colli piacentini.
ci piace un week end tranquillo e non organizzato
non siamo tipi da musei
partiamo da monza e dev'essere raggiungibile in max 3 ore
no destinazioni con aereo perchè a qs ora non c'è nulla di economico e il budget è limitato
grassie
Messaggio da vale77 » 6 nov 2008, 21:27
si, lo so che la toscana è bella. infatti ci siamo comprati una cascina che ci sta dando giusto qualche problemuccio.GRACE71 ha scritto:Vale, io mi sono innamorata della Toscana, in un giro fatto noi due proprio in questo periodo, qualche anno fa.
da Firenze a Pienza, passando per la valle del Chianti, San Gimignano, Monteriggioni, Siena, Montalcino, S. Antimo, Pienza.
Giro all'insegna del paesaggio, cibo, buon bere, mega passeggiate, e qualche museo si, a Firenze (adoro la pittura, l'arte, non potevo non andare agli Uffizi o a vedere la cupola del Brunelleschi ad esempio.)
E' uno dei viaggetti più belli della mia vita.
Dimenticavo, dopo Firenze, puntatina allo spaccio di Prada e Gucci. doveroso!
Messaggio da vale77 » 6 nov 2008, 21:28
proverò a guardare qualcosa da quelle parti...gattoromeo ha scritto:Vale io ho nel cuore un posto bellissimo in Toscana ma mi pare di capire che non vi va...
Cmq è Pienza, sotto Siena. Vi posso consigliare anche un ristorante OTTIMISSIMO!![]()
Altrimenti è molto bella la zona intorno a Domodossola, la Val d'Ossola in particolare ma non la vedo adatta a questo periodo...
E poi io ero stata in Costa Azzurra, Mentone in particolare, proprio a Novembre di 4 anni fa, e mi ero trovata BENISSIMO! Complice magari anche il fatto che c'era un clima primaverile che ci permetteva di stare in maniche corte!
Messaggio da vale77 » 6 nov 2008, 21:31
katia1974 ha scritto:che poi...posso farvi una confidenza?!? quella bimba che ha preso la meningite ha un'altra sorellina... e sono vicine di casa di mia madre..non vi dico quante volte vengono sbatture fuori casa d'inverno, magari nella neve... i genitori sono davveri bislacchi, la mamma non è finita neurologicamente parlando... due anni fa portava una delle bimbe tutti i giorni in chiesa perchè diceva che era indemoniata...e ieri il parrocco ha detto che quando la mamma è tornata dall'ospedale (non è rimasta nemmeno là) ha detto che gli ha detto..." beh, se Dio se la vuol portare con se io l'accettero'"
ma si può
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”