GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
-
- Basic~GolGirl®
Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
ciao ragazze volevo dirvi che andro via a casa dei miei perche nn c e la faccio a vivere con un personnagio cosi . nn gli ne frega davvero nulla ne di me ne della bimba e conoscendolo davvero potrebbe pure alzare le mani cosa che potrei ucciderlo se mi la fa avendo la mia piccola cosi grande dentro di me.....
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE
- blusea
- Basic~GolGirl®
hope..l'hai comprata oggi la rivista?...vado subito a prenderla....volevo il cd da far ascoltare ma non sapevo dove prenderlo..
anch'io ho il bimby....chi mi vuol mandar ricette sono ben gradite...stasera faccio il purè..
roberta anche a me piace tanto quella fantasia ma al maritino non gli va giù tanto...
quello della chicco ha le maniglie unibili..quindi accontenta tutti
...spero di prenotare presto così mi tolgo questo pensiero...
ora scappo al lavoro..fuori piove e io vorrei stare a casetta...
ma no si può.. a stasera se non crollo prima...

anch'io ho il bimby....chi mi vuol mandar ricette sono ben gradite...stasera faccio il purè..
roberta anche a me piace tanto quella fantasia ma al maritino non gli va giù tanto...
quello della chicco ha le maniglie unibili..quindi accontenta tutti

ora scappo al lavoro..fuori piove e io vorrei stare a casetta...

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- martina83
- Master~GolGirl®

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Robertaf
- Original~GolGirl®

era sottoineso che la spesa non è di 7 tonnellate....ma magari la borsetta del pane....o della spesa del macellaio........o dal fruttivendolo......se poi c'è dentro il marmocchio....un po bilancia..... :ahah :ahah :ahah
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- hope
- Master~GolGirl®
inferioreila77 ha scritto:Mi sono dimenticata che ho ritirato le analisi..
La curva è ok, 82 prima del bibitone e 102 dopo![]()
Invece se c'è scritto <25 significa valore inferiore a 25 o superiore... scusate ma sta cosa non l'ho mai imparata![]()
![]()

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- fifia
- Master~GolGirl®
ginevra
per la visita!
vado fabietto è sveglio!

vado fabietto è sveglio!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- ila77
- Expert~GolGirl®
Grazie hope... ma sai che quando mio marito mi chiede per strada - dove giro ? - e io - di qua - e lui - ma dove a destra o sinistra - e io - eh... di qua! :ahah :ahah :ahah
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- martina83
- Master~GolGirl®
fai bene... ma credo comunque che tu possa far valere qualche tuo diritto... il figlio è suo, e ora, io non conosco bene la legge, ma credo che tu abbia dei diritti.mammajasmin ha scritto:ciao ragazze volevo dirvi che andro via a casa dei miei perche nn c e la faccio a vivere con un personnagio cosi . nn gli ne frega davvero nulla ne di me ne della bimba e conoscendolo davvero potrebbe pure alzare le mani cosa che potrei ucciderlo se mi la fa avendo la mia piccola cosi grande dentro di me.....
Ma i tuoi genitori dove vivono?
- blusea
- Basic~GolGirl®
mammajasmine...fa bene ad andartene...
ginevra
per la visita....
ila
per la curva ok....
buon pomeriggio a tutte...

ginevra

ila

buon pomeriggio a tutte...

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- ila77
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace moltissimo ma credo che sia l'unica soluzione....mammajasmin ha scritto:ciao ragazze volevo dirvi che andro via a casa dei miei perche nn c e la faccio a vivere con un personnagio cosi . nn gli ne frega davvero nulla ne di me ne della bimba e conoscendolo davvero potrebbe pure alzare le mani cosa che potrei ucciderlo se mi la fa avendo la mia piccola cosi grande dentro di me.....
Io non vorrei nemmeno che la riconoscesse per evitare che in futuro lui possa vantare dei diritti verso di lei... non merita niente e se lo avessi davanti lo riempirei di ceffoni!
Ne hai già parlato con la tua famiglia?
ilaria e Dario +'
-
- Basic~GolGirl®
vivono al marocco e nn sn davvero la tipa a voler chiedere dei diritti dopo cio che ho sentito e che ha usato dirmi .ho sbagliato io sin dal inizio sn andata troppo avvanti con lui nn dovevo e nn dovevo lasciare il lavoro perche si permetta alla fine di chiedermi di andare in una casa famiglia per avere la bambina;lo voglio morto davvero
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
- ila77
- Expert~GolGirl®
Adesso devi solo pensare a te a alla piccolina...
Torna dai tuoi e cerca un po' di tranquillità anche se so che non sarà per niente facile

Torna dai tuoi e cerca un po' di tranquillità anche se so che non sarà per niente facile

ilaria e Dario +'
- martina83
- Master~GolGirl®
che essere infame.... ma in pratica ti ha detto di andartene da casa sua???di andare in una casa famiglia??? santo cielo... questo qui è da far massacrare di botte...
spero tutto il male possibile x lui.....davvero, è una brutta cosa ma porca miseria se lo merita tutto.
Madi, fai bene ad andare via, la tua famiglia spero ti capirà...
io gli distruggerei casa prima però....
esagero?
spero tutto il male possibile x lui.....davvero, è una brutta cosa ma porca miseria se lo merita tutto.
Madi, fai bene ad andare via, la tua famiglia spero ti capirà...
io gli distruggerei casa prima però....
esagero?
-
- Basic~GolGirl®
io se potevo facevo di piu il Dio solo sa quanto mi trattengo per nn fare cavolate ma giuro questa volta ha prorpio superato i limiti. ha sempre detto quello che gli andava e poi ha pianto e chiesto scusa. mi ha picchiata tante volte e pianto ancora e chiesto scusa e ho perdonato e nn ci ho piu pensato ma ora mi ha distrutto perche sa quanto bene voglio a jasmin e ne parla come se nn e proprio sua ne parla come se fosse una m***a che gran b*****o
- martina83
- Master~GolGirl®
Madi, hai sopportato fin troppo...
ti picchiava pure? vattene lontano da lui il più possibile... cancellalo dalla tua vita x quanto possibile e trova tutta la felicità di cui hai bisogno x stare con la tua piccola jasmine...
Ah, e se ho inquadrato il tipo, forse si rifarà vivo implorando perdono... ovvio che non dovrai ascoltarlo.. tanto avrai capito anche tu di che stoffa è fatto questo qui...
un bacio enorme e mi raccomando, tienilo lontano e cerca di trovare tutta la serenità che puoi...

ti picchiava pure? vattene lontano da lui il più possibile... cancellalo dalla tua vita x quanto possibile e trova tutta la felicità di cui hai bisogno x stare con la tua piccola jasmine...
Ah, e se ho inquadrato il tipo, forse si rifarà vivo implorando perdono... ovvio che non dovrai ascoltarlo.. tanto avrai capito anche tu di che stoffa è fatto questo qui...
un bacio enorme e mi raccomando, tienilo lontano e cerca di trovare tutta la serenità che puoi...

- hope
- Master~GolGirl®
scappa da un tipo cosi scappa via lontano!!!!
i personaggi cosi non cambiano e ora devi pensare a proteggere la bimba!! lei prima di tutto. non si merita di crescere in una famiglia con una padre del genere.
è dura, posso solo lontanamente immaginare, ma ti dico solo che io a 12 anni ho chiesto a mia mamma di chiedere il divorzio da mio padre perchè non ce la facevo più... e lui non alzava le mani (ma non entro nei dettagli).... in che ambiente potrebbe crescere la bimba??

è dura, posso solo lontanamente immaginare, ma ti dico solo che io a 12 anni ho chiesto a mia mamma di chiedere il divorzio da mio padre perchè non ce la facevo più... e lui non alzava le mani (ma non entro nei dettagli).... in che ambiente potrebbe crescere la bimba??

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Robertaf ha scritto:![]()
![]()
IL CAPOTTAMENTO DEL PASSEGGINO......
era sottoineso che la spesa non è di 7 tonnellate....ma magari la borsetta del pane....o della spesa del macellaio........o dal fruttivendolo......se poi c'è dentro il marmocchio....un po bilancia..... :ahah :ahah :ahah
yessss per gli spesoni metto sotto. Mi si cappotta la pargola!
Quello della chicco con i maniglioni "double-face" non lo conosco. come si chiama?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Madi......vai il più lontano possibile da quell'essere.....taglia qualsiasi ponte.....vedrai che la tua famiglia ti accoglierà a braccia aperte.....

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
NN ESAGERI MARTY....MADI IO SONO STATA IN MAROCCO,HAI PARLATO CON I TUOI?
GINEVRA TRANQUILLA CHE è OK...ASPETTIAMO CON ANSIA TUE NOTIZIE
AVEVO CHIAMATO 2 SETTIMANE FA X IL CORSO PRE-PARTO E SI ERANO PRESI IL NOMINATIV....OGGI LI HO RICHIAMATI IO E MI HANNO DETTO CHE INIZIANO GIOVEDì ALLE 16.00SE ASPETTAVO CHE MI CHIAMAVANO LORO POTEVO STARE FRESCA...
GINEVRA TRANQUILLA CHE è OK...ASPETTIAMO CON ANSIA TUE NOTIZIE

AVEVO CHIAMATO 2 SETTIMANE FA X IL CORSO PRE-PARTO E SI ERANO PRESI IL NOMINATIV....OGGI LI HO RICHIAMATI IO E MI HANNO DETTO CHE INIZIANO GIOVEDì ALLE 16.00SE ASPETTAVO CHE MI CHIAMAVANO LORO POTEVO STARE FRESCA...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Robertaf
- Original~GolGirl®