non l'avevo notato

Messaggio da frangela » 6 nov 2008, 15:55
Messaggio da Maya70 » 6 nov 2008, 16:23
Messaggio da frangela » 6 nov 2008, 16:24
Ho visto che il mio Woody non è stato molto apprezzato, sighMaya70 ha scritto:Frangela che avatar fichissimo!
Messaggio da caracalla » 6 nov 2008, 16:34
frangela ha scritto:Ho visto che il mio Woody non è stato molto apprezzato, sighMaya70 ha scritto:Frangela che avatar fichissimo!
Messaggio da caracalla » 6 nov 2008, 16:35
frangela ha scritto:è un bell'uomo?
non l'avevo notato
Messaggio da frangela » 6 nov 2008, 16:41
Ma perchè clonare il nano... ma almeno colnassero giorgino cluni!!!calavera ha scritto:frangela ha scritto:è un bell'uomo?
non l'avevo notato
per me è un clone!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Maya70 » 6 nov 2008, 17:12
Messaggio da Maya70 » 6 nov 2008, 17:15
Messaggio da witch » 6 nov 2008, 17:19
Messaggio da caracalla » 6 nov 2008, 17:20
frangela ha scritto:Ma perchè clonare il nano... ma almeno colnassero giorgino cluni!!!calavera ha scritto:frangela ha scritto:è un bell'uomo?
non l'avevo notato
per me è un clone!!!!!!!!!!!!!
Così ne avremmo uno per ciascuna
Messaggio da RAF71 » 6 nov 2008, 18:03
Messaggio da yoga » 6 nov 2008, 18:47
AZZ! Sono stata evocata e arrivo!RAF71 ha scritto:Gli americani ci hanno dato una bella lezioncina!
Loro hanno avuto le palle per cambiare, in modo radicale.
Noi ci ritroviamo con una nomenklatura vecchia di secoli ed il nano catramato che si fa le leggi ad personam al governo.
Bisognerebbe proprio imparare da loro
YOGA!!! DOVE SEI?
Messaggio da yoga » 6 nov 2008, 18:57
Messaggio da witch » 6 nov 2008, 20:35
Messaggio da yoga » 6 nov 2008, 21:47
Ciao Witch!witch ha scritto:Yoga ma lì che aria si respira dopo l'elezione?
Messaggio da frangela » 6 nov 2008, 22:32
Messaggio da frangela » 6 nov 2008, 22:33
Messaggio da PITA » 7 nov 2008, 9:25
Messaggio da Maya70 » 7 nov 2008, 11:15
Di cosa parla?yoga ha scritto:Parlando invece di Italia, in questi giorni sto leggendo "La deriva" di G.A. Stella e mi viene da vomitare
Messaggio da caracalla » 7 nov 2008, 12:24
yoga ha scritto:AZZ! Sono stata evocata e arrivo!RAF71 ha scritto:Gli americani ci hanno dato una bella lezioncina!
Loro hanno avuto le palle per cambiare, in modo radicale.
Noi ci ritroviamo con una nomenklatura vecchia di secoli ed il nano catramato che si fa le leggi ad personam al governo.
Bisognerebbe proprio imparare da loro
YOGA!!! DOVE SEI?![]()
Mi sto prendendo una pausa da GOL ultimamente ma non potevo ignorare questo richiamo![]()
Certo che basta poco per farvi cambiare idea... un paio di mesi fa gli americani erano un popolo di zotici e privo di moralita', ora sono degli esseri addirittura capaci di giudizio...![]()
Scherzi a parte, io sono molto felice che finalmente un nero sia arrivato alla Casa Bianca, come sarei felicissima di vederci una donna. Uno dei motivi per cui l'America e' cosi' grande e' proprio il fatto che non importa chi sei e da dove vieni, ma se vuoi qualcosa e lavori duro per ottenerla ce la puoi fare. Dopo tutto anche Clinton era cresciuto in una roulotte, e i Kennedy erano una famiglia molto povera emigrata dall'Irlanda. E Condoleezza Rice, una donna e per giunta di colore, e' arrivata a rivestire una delle piu' alte cariche dello stato.
Purtroppo Obama non mi ispira nessuna fiducia e mi sembra, ancora piu' di McCain (che comunque non mi piaceva), un freddo calcolatore e opportunista, insomma, il tipico politico che ha a cuore non il benessere del paese ma la propria carriera e che sa chi lavorarsi per arrivare in alto. E' un bravissimo oratore, un uomo estremamente intelligente e attraente e ha creato una campagna presidenziale di gran successo. Sotto sotto pero', i suoi programmi mi sembrano ancora estremamente fumosi. Alla fine spero che non smentisca questa immagine di Messia che gli e' stata attribuita e faccia qualcosa di buono per questo paese, magari che trovi anche un lavoro a mio marito che nel marasma di queste settimane e' rimasto a casa (pero' gli rimane la soddisfazione di aver battuto Obama a pallacanestro in tempi non sospetti)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”