GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Annusi detersivi, bagnoschiuma & co prima di acquistarli?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Annusi detersivi, bagnoschiuma & co prima di acquistarli?
Annuso tutto.....anche quello che mangio,prima di mangiarlo... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io annuso solo gli ammorbidenti che non conosco, e solo per la prima volta.
se compro di nuovo lo stesso non mi metto lì ad annusarlo.
per bagnischiuma et similia non mi è mai venuto in mente.
Però...
scusa Anya di dove sei tu?
Manca mai che torno alla lissia... :ahah
se compro di nuovo lo stesso non mi metto lì ad annusarlo.
per bagnischiuma et similia non mi è mai venuto in mente.
Però...
scusa Anya di dove sei tu?
Manca mai che torno alla lissia... :ahah
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- diavoletta
- Master~GolGirl®

quindi vi drogate..annusando i bagno schiuma???o annusate pure le mutande..come la pubblicità
io pure li annuso sempre
una volta ho comprato uno shampoo..solo che nn l ho chiuso bene..e ha sporcato tutta la borsa
..infatti ora..prima di mettere via tutto..sigillo bene i tappi 
io pure li annuso sempre
una volta ho comprato uno shampoo..solo che nn l ho chiuso bene..e ha sporcato tutta la borsa
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

ovviamente dopo l'annusatura scelgo il prodotto in fondo alla fila, il primo lo hanno annusato e rovesciato tutti

- clizia
- Silver~GolGirl®

Io ho votato si però in realtà non è proprio corretto perchè mi capiterà davvero una volta ogni 2 anni si e no. giusto mesi fa, ho sniffato di soppiatto qualche flacone di detersivo liquido perchè cercavo proprio il detersivo con lo stesso odore e non ricordavo il nome esatto. Però ho cercato di non farmi vedere perchè non penso sia molto corretto. :ahah
a questo punto penso sarebbero opportuni i "campioni sniffo" presso i supermercati, pensavo di essere una delel poche ad aver aperto la confezione un paio di volte ogni morte di papa! :prrrr
a questo punto penso sarebbero opportuni i "campioni sniffo" presso i supermercati, pensavo di essere una delel poche ad aver aperto la confezione un paio di volte ogni morte di papa! :prrrr
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

oppure qualcuno richiude e lo mette in fondo allo scaffale..cristina1967 ha scritto:ovviamente dopo l'annusatura scelgo il prodotto in fondo alla fila, il primo lo hanno annusato e rovesciato tutti![]()
Streghettasaetta
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: Annussi detersivi, bagnoschiuma & co prima di acquistarli
AAAAAHHHH quindi sei tu quella che al supermercato mi guarda cosìkik ha scritto:Boomie75 ha scritto:ovvio!![]()
perchè esiste qualcuno che non lo fa????![]()
sì, io. Scusate, sarò una mosca bianca, rischierò il linciaggio ma io lo trovo un gesto molto maleducato.
E per la verità non ho questo bisogno compulsivo di annusare i detersivi/bagnoschiuma nemmeno quando li ho acquistati e portati a casa.
:ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

pure io!!!! :prrrrSaretta78 ha scritto:Annuso tutto.....anche quello che mangio,prima di mangiarlo...
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- clizia
- Silver~GolGirl®

oooppsss faccio outing
ammetto anche una confezione di bagnoschiuma per me e una disney per il bambino.
Streghettasaetta
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

anche iooooo!!!cristina1967 ha scritto:ovviamente dopo l'annusatura scelgo il prodotto in fondo alla fila, il primo lo hanno annusato e rovesciato tutti![]()
annuso, chiudo e ne prendo un altro nel mezzo...
ma siamo malate o sembra a me???
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ecco ora mi viene la para del semestre... visto che lo fanno un pò tutti e se qualche stronzone pazzo apre, ci ficca dentro qualcosa di tossico e lo rimette nello scaffale?? 
Streghettasaetta
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

il detersivo è già abbastanza tossico di suo, non penso ci sia bisogno di aggiungere altre schifezze.
e poi non lo beviamo... però effettivamente se ci infilassero insetti morti (scarafaggi, cimini, ragnetti...) mi farebbe abbastanza schifo!
e poi non lo beviamo... però effettivamente se ci infilassero insetti morti (scarafaggi, cimini, ragnetti...) mi farebbe abbastanza schifo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Annuso, annuso!
Mi piace cambiare spesso odore di ammorbidente, ma non dev'essere troppo forte, quindi tanti non mi piacciono.
In compenso mi piacciono le creme per il corpo profumate, al cacao, fragola, vaniglia.... orrori del genere, e appena ne vedo una nuova sullo scaffale la devo sniffare.
Però se mi piace la compro; perché prenderne un'altra confezione più "nascosta", che comunque molto probabilmente sarà stata annusata da qualcun altro?
Mi piace cambiare spesso odore di ammorbidente, ma non dev'essere troppo forte, quindi tanti non mi piacciono.
In compenso mi piacciono le creme per il corpo profumate, al cacao, fragola, vaniglia.... orrori del genere, e appena ne vedo una nuova sullo scaffale la devo sniffare.
Però se mi piace la compro; perché prenderne un'altra confezione più "nascosta", che comunque molto probabilmente sarà stata annusata da qualcun altro?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anch'ioooooooooooooocristina1967 ha scritto:ovviamente dopo l'annusatura scelgo il prodotto in fondo alla fila, il primo lo hanno annusato e rovesciato tutti![]()
Impossibile comprare un detersivo senza annusarlo!
Io impazzisco per il profumo dell'Av@ liquido col tappo verde
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:ovvio!![]()
io. e se vedo qualcuno che annusa, scanso il flacone toccato e vado a pescare dietro. mi fa senso sapere che qualcuno ha infilato il naso nei cosi che poi io dovrei pagare.
lo stesso faccio con burro, surgelati e ora che si penso, anche le confezioni di spugne, stracci dei pavimenti ecc.. pesco sempre in basso.
ora capisco perchè si trovano in giro confezioni aperte e detersivi con il tappo molle. promessa a me stessa: se vedo qualcuna pucciare il naso nei detersivi, le dico di chiudere bene e portarselo alla cassa. ecco.
e pure le creme vi fate????? ma che schifo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma ely come fai a prendere un ammorbidente?
lo compri a caso sperando che l'odore ti piaccia?
lo compri a caso sperando che l'odore ti piaccia?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- sofia78
- Original~GolGirl®

ely66 ha scritto:Boomie75 ha scritto:ovvio!![]()
io. e se vedo qualcuno che annusa, scanso il flacone toccato e vado a pescare dietro. mi fa senso sapere che qualcuno ha infilato il naso nei cosi che poi io dovrei pagare.
lo stesso faccio con burro, surgelati e ora che si penso, anche le confezioni di spugne, stracci dei pavimenti ecc.. pesco sempre in basso.
ora capisco perchè si trovano in giro confezioni aperte e detersivi con il tappo molle. promessa a me stessa: se vedo qualcuna pucciare il naso nei detersivi, le dico di chiudere bene e portarselo alla cassa. ecco.
e pure le creme vi fate????? ma che schifo
QUOTO-QUOTO-STRAQUOTO!!!
IO SONO COMMESSA E SE VEDO QUALCUNO FARLO GLI DICO CHE NON E' TANTO CORRETTO, SOPRATTUTTO SE POI NON SI RICHIUDONO BENE I TAPPI E IL CLIENTE SUCCESSIVO CHE ACQUISTA IL FLACONE SNIFFATO (PERCHE' CHI SNIFFA APPUNTO NON COMPRA MAI IL FLACONE TASTATO) SI RITROVA COL PROSCIUTTO PIENO DI BAGNOSCHIUMA E LE CASSIERE DEVONO RIPULIRE TUTTA LA CASSA!
tre è il numero perfetto
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma io ad esempio mica lo uso l'ammorbidente!!
però tanto per fare un esempio, una volta ho comprato un detersivo piatti e quando l'ho usato mi sono resa conto che aveva un odore schifoso. E' ancora sotto il lavello della cucina. Lo uso in caso di emergenza
Dove sta il problema?
però tanto per fare un esempio, una volta ho comprato un detersivo piatti e quando l'ho usato mi sono resa conto che aveva un odore schifoso. E' ancora sotto il lavello della cucina. Lo uso in caso di emergenza
Dove sta il problema?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- rusc
- Master~GolGirl®

no
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- kik
- Bronze~GolGirl®

infatti. Bella roba.sofia78 ha scritto: (PERCHE' CHI SNIFFA APPUNTO NON COMPRA MAI IL FLACONE TASTATO)
E poi si domandano cosa ci sia di male nell'aprire le confezioni....
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"