GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO

Messaggio da tatacaro » 6 nov 2008, 16:21

Titta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 6 nov 2008, 16:23

ragazze, vi saluto. E' arrivata mia mamma con un mega regalo per Alessandro.
Non si resiste più e si inizia a comprare...
:cuore di nonna.
:coccola a tutte voi care
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 6 nov 2008, 16:26

Lady ho preferito che mia suocera lo sapesse da suo figlio al telefono per non vedere la sua faccia.... :aargh
Tiziana

Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 nov 2008, 16:26

LadyRock ha scritto:
pampam82 ha scritto:ps: ma non vi era calato l'ormone?? :domanda
Sì, a zero.
SOGNO E BASTA!!! :buuu
:ahaha
Io neanche più quello ormai... Sogno solo di dormire senza che un twin a caso mi salti sulla vescica e mi costringa a correre in bagno per l'ennesima goccia di pipì...
E sogno che mia figli impari a ricacciarsi il ciucio in bocca da sola la notte se si sveglia senza...
E sogno panini al prosciutto e al salame
E sogno la punta dei miei piedi
E sogno di non dover aggirare la panza per asciugare la patata dopo la pipì (tra poco avrò bisogno di una prolunga alle braccia oppure dovrò passare da dietro).
E sogno di poter fare la cacca in bagno DA SOLA magari con un libro o una rivista.

Ma sesso, no.

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 16:26

tatacaro ha scritto: E comunque sono tutti uguarli i suoceri... ma perchè non quetano????
sarebbe come trovare la soluzione per lo scioglimento dei ghiacciai..non speriamo invano che accadano miracoli..
ieri la mia mi fà.."la prima cosa da fare appena nasce è mettergli la camicetta della fortuna rossa!" ma io dico!!! con tutte le cose da fare più importanti stà a pensà alla camicetta...chiedimi come stò ogni tanto invece.. :aargh
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 6 nov 2008, 16:51

Ehi, pianoooooo...
e non fatemi ridere troppo che starei lavorando, ma tra Pluga e pampam non ce la faccio a stare seria.
Bei tempi quando nella mia stanza non c'era nessuno, ora siamo in 800 e tra un po' soppalcheranno pure, e io me la rido :martello
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2008, 16:52

Pampam NON comprare la camicetta rossa!!! Scolorisce sulla pelle e in nursery gliela levano di corsa al pupo! Ci vuole bianca :hi hi hi hi anche se tua suocera non è d'accordo :fischia

Pluga, ma come ti capisco :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 16:53

boxerina ha scritto:Ehi, pianoooooo...
e non fatemi ridere troppo che starei lavorando, ma tra Pluga e pampam non ce la faccio a stare seria.
Bei tempi quando nella mia stanza non c'era nessuno, ora siamo in 800 e tra un po' soppalcheranno pure, e io me la rido :martello
ma si!!! più siamo meglio stiamo.. :ahaha
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 6 nov 2008, 16:56

Ma oltre al fatto di preoccuparsi giustamente che la camicetta della fortuna non stinga, mi sono sempre chiesta: ma chi cavolo riesce a pensare anche a quell'importantissimo elemento dopo aver partorito?
Stanchezza, ormoni, stordimento, fame, felicità.... eh no, fermi tutti, camicia di forza della fortuna, altrimenti ci colpirà uno strale (della suocera) :ahaha

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 6 nov 2008, 16:57

Boxerina, non ci credo... ho visto le vostre foto... ma siete andati a fare quel viaggio con il bimbo??? Complimenti! E complimenti anche al bimbo, che se così piccolo è così bravo bisogna fargli un monumento!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2008, 16:58

Non è che conoscete un metodo rapido e sicuro per fare fuori due figlie e vivere serenamente? :hi hi hi hi

Laura sta smontando TUTTA la stanzetta e Valeria mi ha scarabocchiato con la penna il muro dell'ingresso :bomba :martello

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 6 nov 2008, 16:58

pampam82 ha scritto:
boxerina ha scritto:Ehi, pianoooooo...
ma si!!! più siamo meglio stiamo.. :ahaha
vuoi venire anche tu?
il riscaldamento è pagato, e poi in ogni caso c'è quello a fiato; ci sono i bagni (pochi), delle sedie abbastanza comode, casomai ti venisse caldo in alcune stanze c'è l'aria condizionata a manetta...
che voler di più dalla vita!

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 16:59

hai capito perfettamente il mio punto di vista boxerina!! io non voglio mettere al mio bambino quella trappola orrenda! piuttosto corro in mutande con i punti freschi per tutto il reparto con lui in braccio!! :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2008, 17:01

pampam82 ha scritto:hai capito perfettamente il mio punto di vista boxerina!! io non voglio mettere al mio bambino quella trappola orrenda! piuttosto corro in mutande con i punti freschi per tutto il reparto con lui in braccio!! :che_dici
:ahah :ahah :ahah basta che non la metti nel sacchettino col primo cambio e il pupo è salvo :ok

però posso dirti che io a Laura l'ho messa per 45 giorni perchè altrimenti si arrossava la pelle. Ma lei è un caso patologico, infatti con Vale l'ho usata pochissimo :ok

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 6 nov 2008, 17:03

tatacaro ha scritto:Boxerina, non ci credo... ho visto le vostre foto... ma siete andati a fare quel viaggio con il bimbo??? Complimenti! E complimenti anche al bimbo, che se così piccolo è così bravo bisogna fargli un monumento!!!!
Eh, si, siamo strani... ma fondamentalmente innocui! :ahaha
Chissà se la pensa così anche mio figlio.... :domanda
che dopo essersi fatto un giro con lo zaino in vietnam,
tra due settimane si rifarà 20 ore d'aereo.
Poi ci si stupisce che da adolescenti facciano fuori i genitori.... :hi hi hi hi

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 6 nov 2008, 17:05

pampam82 ha scritto:hai capito perfettamente il mio punto di vista boxerina!! io non voglio mettere al mio bambino quella trappola orrenda! piuttosto corro in mutande con i punti freschi per tutto il reparto con lui in braccio!! :che_dici
pampam, ma tu sei dell'82?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2008, 17:09

Boxerina, dove ve ne andrete? E come lo tieni calmo per 20 ore Federico? Io con le mie, per appena un'ora e mezza di volo, devo inventarmi l'impossibile :che_dici

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 6 nov 2008, 17:22

buonasera marzoline!!!
ho letto le ultime 5 pagine e misono ammazzata dal ridere tra storie di suocere da sopprimere (non che la mia sia da salvare!) e sogni a luci "rosa"...fate bene all' animo!
io ieri ho prenotato l' eco 3d per lunedi e da allora sono in ansia..non mi chiedete perche' è una cosa del tutto irrazionale, per Riccardo non ho avuto tutte queste paure, invece ora sono nel panico piu' totale!!! sto addirittura pensando di chiamare per disdire la prenotazione!!!...non lo so che mi è preso ma continuo a pensare a cio' che potrebbe essere..sara' perche' questa bimba non si muove quasi per niente al confronto di quanto succedeva con Ricky o forse perche' con lui a quest'epoca la pancia era molto piu' evidente, mentre adesso ancora non si vede granche'...non lo so ma mi sto facendo prendere dalle peggiori paranoie...AIUTO!!!
con il socio non è il caso di parlarne, lui il suo primo bimbo (era precedentemente sposato) l'ha perso dopo 6 giorni che era nato per una grave malformazione al cuore, e so bene che anche se non me lo da a vedere sta in ansia, esattamente come l'è stato per Riccardo...
il fatto è che comunque anche se disdico la morfologica la devo fare per forza e poi lo so che è un comportamento infantile, lo so benissimo, ma nonostante tutto l' autoconvincimento la paura non passa...il bello è che finche' non l'ho prenotata era tutto piu' o meno tranquillo..ora invece è esplosa!!
non so che fare...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 6 nov 2008, 17:23

scusate lo sfogo che non c'entrava niente con i vostri discorsi, è che non sapevo davvero con chi parlarne!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 17:29

boxerina ha scritto:
pampam, ma tu sei dell'82?
si cara perchè? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”