questo mi era sfuggito, evvivaaaaVY ha scritto:sax ha scritto:se spostate ai primi di novembre festeggio il mio compleanno con voi![]()
![]()
![]()
![]()
si si dai!porti la torta vero???

Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:02
questo mi era sfuggito, evvivaaaaVY ha scritto:sax ha scritto:se spostate ai primi di novembre festeggio il mio compleanno con voi![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:02
super festaaaaaaaaaaaaVY ha scritto:sax ha scritto:se spostate ai primi di novembre festeggio il mio compleanno con voi![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:03
Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:03
grazieVY ha scritto:AUGURISSIMI GABRIELEbea73 ha scritto:forse oggi Gabry ci porta a mangiar fuori perchè è il suo compleanno![]()
![]()
![]()
Anche da Sergio ovviamente..che lo adora!'sti uomini!
Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:04
DA dove comincio???bea73 ha scritto:tutti e due segno bilancia i miei ometti![]()
vorrei anche preparargli la mia solita crostata pesche e amaretti (buona buona), speriamo che Sam mi lasci un pochino tranquilla
domandina, ma voi andate di cartoni????
io quando devo preparar cena sì, lui andora little einstein...altre idee? ieri ho preso anche un dvd di winnie
Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:05
puravita ha scritto:già che ci sono le pre iscrizioni![]()
![]()
prox settembre tutti alla materna![]()
Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:06
sweet ha scritto:Io non sono MAI stata a Roma ...
Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:07
ussignurrrrrrrrrrrrrr daiiiiiiiiiiiiiiiiiibea73 ha scritto:puravita ha scritto:già che ci sono le pre iscrizioni![]()
![]()
noooooooooooo non ce la faccio a pensare alla materna! io adoro il nido di Sam, al pensiero di doverlo lasciare x chissà cosa
Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:08
ma è un'esperta in materiaVY ha scritto:DA dove comincio???bea73 ha scritto:tutti e due segno bilancia i miei ometti![]()
vorrei anche preparargli la mia solita crostata pesche e amaretti (buona buona), speriamo che Sam mi lasci un pochino tranquilla
domandina, ma voi andate di cartoni????
io quando devo preparar cena sì, lui andora little einstein...altre idee? ieri ho preso anche un dvd di winnie
Pimpa, Winnie, puffi, era glaciale ( che straadora!e piace pure a noi), Shrek, Baby einstein ( ne ho una marea ora, mio fratello me li ha scaricati), Heidi, biancaneve, Garlfield, Beep Beep, gli
odiosi Teletubbies ( che ora chiede raramente per fortuna..)..devo andre avanti????pero' in teoria
la regola e': un dvd dopo pranzo ( quando in teoria dovrebbe dormire ma tanto non dorme)
e stop...ma di solito finisce che ne guarda anche un paio...per lo meno si rilassa sul divano e non arriva isterica la sera
Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:08
secondo me l'unica cosa importante e' evitare di lasciargli soli davanti alla tv, anche se sappiamo cosa guardano..( infatti ora ho sguinzagliato Sergio a farle la postabea73 ha scritto:Sweet anche noi abbiamo iniziato con i teletubbies, io li odiavo, lui li adorava...ora però hanno rotto le scatole pure a luie meno male
sai Gabry era un pò contrario (forse ne avevo già parlato) ma io cerco di farlo str fuori il + possibile al pom. e di limitare la tele a quella mezz'ora in cui devo far cena e funziona alla grande, solo così sta fermo
ciao fed
Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:10
io vado di offerte...quando vedo il cestone con dvd da 2 a massimo 10 euro mi fiondo dentrobea73 ha scritto:sinceram. sto pensando di abbonarmi a sky, sti dvd costano!
Messaggio da giuly1970 » 3 ott 2007, 15:10
Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:11
nooooo Pura non mi dire che cresceràààààààààpuravita ha scritto:ussignurrrrrrrrrrrrrr daiiiiiiiiiiiiiiiiiibea73 ha scritto:puravita ha scritto:già che ci sono le pre iscrizioni![]()
![]()
noooooooooooo non ce la faccio a pensare alla materna! io adoro il nido di Sam, al pensiero di doverlo lasciare x chissà cosa
![]()
dovranno pur crescere i ns piccoli no
Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:12
da quando dorme nel suo letto da grande, Niky vuole che tutte le sere ci siano -in fila precisa-Winnie,Pimpi e Ioo (che canta una ninna nanna dolcissima e ha una lucina)..vuole che io li faccia "animati"..la salutanosweet ha scritto:Io qualsiasi soluzione possa trovare per distrare un pò Alice non funziona .. devo sempre essere li vicino a lei altrimenti non fa quasi nulla ... a parte il gioco meraviglioso che le ha regalato ALE al compleanno, Winny che racconta le fiabe e canta muovendo la bocca e il corpo. Quello lo adora e anche io .. è troppo bello .. appena arriva a casa se lo porta sopra al divano, si siede vicino e ascolta ...
Messaggio da paloma » 3 ott 2007, 15:12
Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:15
Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:15
perdonami, me l'avevi gia' chiesto ma mi son scordata di risponderti!bea73 ha scritto:Vy, ma ciao, è un sacco che non ci bekkiamo!!! come stai? ma le orecchie di Niki?
Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:16
Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:16
Sergio invece dice che il primo che si porta a casa...se lo sposa :ahahpuravita ha scritto:
anche fabri nn va male...guai a chi gli tocca la sua chiaretta![]()
![]()
mi ricordo che appena nata diceva..se mi porta a casa uno con piercing e tatuaggi nn lo faccio nemmeno entrare :ahah :ahah
Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:16
ma a chi lo dicipaloma ha scritto:Ma come faccio a lavorare con tutte voi qui online!