Messaggio da ba1976 » 6 nov 2008, 15:33
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:34
ba1976 ha scritto:io credo metterò via la macchina del pane.
Oggi a pranzo in 3 (io mia mamma mio padre) abbiam mangiato 750 grammi di pane. Facciamo schifoè impossibile non finirlo, caldino appena sfornato... non ho neanche il pane per stasera.
Messaggio da ba1976 » 6 nov 2008, 15:35
Messaggio da ba1976 » 6 nov 2008, 15:36
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:38
ba1976 ha scritto:michy![]()
![]()
io non li faccio i panini
non metto in forno
mi piace la forna mattone
molta fatica metterli in forno
Messaggio da ba1976 » 6 nov 2008, 15:38
Messaggio da madainoncicredo » 6 nov 2008, 15:41
Ti assicuro che dopo due anni hai la nausea di tutti i negoziba1976 ha scritto:ecco io se vivessi in meridiana (mio sogno) sarei andata in bancarotta il primo anno. Tutti i negozi sotto casa così... per quello lu mi disse ASSOLUTAMENTE NO quando lo supplicai di andare almeno a dare un'occhiata quando ancora stavnao costruendo
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:42
ba1976 ha scritto:michy a me il pane prima non piaceva, lo mangiavo per saziarmi, tipo se non c'era la pasta. Infatti sai quante volte avevamo pane secco rimasto???
Ora mangiamo per golosità. Mio padre e mia mamma sull'ultima fetta hanno fatto una litigata di 5 minuti per decidere a chi toccasse.
MIa nonna però dice che con 520 grammi di farina, se lo fa lei il pane in forno viene grande il doppio (la noni molto invidiosa che faccio io il panenon scherzo)
Messaggio da madainoncicredo » 6 nov 2008, 15:42
Sembra un haikuba1976 ha scritto:michy![]()
![]()
io non li faccio i panini
non metto in forno
mi piace la forna mattone
molta fatica metterli in forno
Messaggio da co73 » 6 nov 2008, 15:43
michy1976 ha scritto:gz ha scritto:io michy dico che vengo a cena da te!
sei la benvenuta...
quello è l'antipasto, poi spaghetti ai pomodorini dell'orto di quest'estate e congelati con sopra della ricottina da grattuggiare...e torta di banane come dessert!!
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:45
madainoncicredo ha scritto:Ti assicuro che dopo due anni hai la nausea di tutti i negoziba1976 ha scritto:ecco io se vivessi in meridiana (mio sogno) sarei andata in bancarotta il primo anno. Tutti i negozi sotto casa così... per quello lu mi disse ASSOLUTAMENTE NO quando lo supplicai di andare almeno a dare un'occhiata quando ancora stavnao costruendo![]()
E per fortuna che ogni tanto uno chiude e ne apre uno nuovo!
Oh ragazze il blog http://bolognaperbimbi.splinder.com/ ha tantissimissimo successo![]()
Nel senso che da due o tre visite al giorno ora siamo passati anche a una ventina!
E a parte noi golline emiliane (che ormai vi conosco tutte con l'indirizzo IPma non ho ancora capito chi è che lavora in un istituto che sta su un colle e che ha anche il nome di una casa editrice :prrrr ) c'è chi arriva via google cercando informazioni su Bimbinsieme a Villa Serena oppure sul Teatro Ragazzi all'Antoniano!
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:46
ecco, quelli mai fatti...co73 ha scritto:michy1976 ha scritto:gz ha scritto:io michy dico che vengo a cena da te!
sei la benvenuta...
quello è l'antipasto, poi spaghetti ai pomodorini dell'orto di quest'estate e congelati con sopra della ricottina da grattuggiare...e torta di banane come dessert!!
wow Michy che menu'![]()
![]()
Io stasera faccio branzini al sale
BA dai capisco un po' tua nonna, per loro non è concepibile per quanto moderna lei possa essere
Messaggio da gz » 6 nov 2008, 15:46
Messaggio da Mikal » 6 nov 2008, 15:47
Messaggio da co73 » 6 nov 2008, 15:48
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:50
solo mio fratello e il suo amicogz ha scritto:io penso che marito stasera mangerà affettato e io cavolfiore e broccoli bolliti
uguale eh?![]()
michy hai gente a cena o è per voi???
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:50
co73 ha scritto:Sai che ieri ho provato a iscrivermi a splinder ma non ce l'ho fatta?![]()
Mi sembra di essermi registrata per accedere al blog di Michy ma non ricordo username e password...... poco vero?
Messaggio da madainoncicredo » 6 nov 2008, 15:53
Yessssssssssssmichy1976 ha scritto:madainoncicredo ha scritto: Oh ragazze il blog http://bolognaperbimbi.splinder.com/ ha tantissimissimo successo![]()
Nel senso che da due o tre visite al giorno ora siamo passati anche a una ventina!
E a parte noi golline emiliane (che ormai vi conosco tutte con l'indirizzo IPma non ho ancora capito chi è che lavora in un istituto che sta su un colle e che ha anche il nome di una casa editrice :prrrr ) c'è chi arriva via google cercando informazioni su Bimbinsieme a Villa Serena oppure sul Teatro Ragazzi all'Antoniano!
quindi...ci controlli????
Messaggio da co73 » 6 nov 2008, 15:53
Messaggio da madainoncicredo » 6 nov 2008, 15:54
Però forse la recuperi tramite il tuo indirizzo mail... sempre se ti ricordi user e password della mail :ahahco73 ha scritto:MADAI Sai che ieri ho provato a iscrivermi a splinder ma non ce l'ho fatta?![]()
Mi sembra di essermi registrata per accedere al blog di Michy ma non ricordo username e password...... poco vero?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”