Ti ho rispostoco73 ha scritto:PRI MP per te.
Gli è piaciuta la piada?![]()

La piada gli è piaciuta, ha detto che per pranzo adesso viene sempre con me.....

Messaggio da Prillina » 6 nov 2008, 13:59
Ti ho rispostoco73 ha scritto:PRI MP per te.
Gli è piaciuta la piada?![]()
Messaggio da madainoncicredo » 6 nov 2008, 14:10
BravaHallelujah ha scritto:Anche io ho messo un post sul blog!![]()
http://bolognaperbimbi.splinder.com/pos ... e+non+solo
Madai, correggi pure se non va bene.
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 14:44
qui sta il succo di discorsi, che tanto spesso affrontiamo ma che hanno solo questa conclusione. Noi tutte qui abbiamo la NOSTRA esperienza, di noi mamme con i NOSTRI figli, quindi possiamo dire quale "metodo" ( che sia stato preso da un libro o ideato da noi in base all'istinto sempre un metodo è) va bene sui NOSTRI figli, che sono diversi dai figli degli altri.madainoncicredo ha scritto:
Io, da quando sono mamma, ho capito proprio questo: che ogni bimbo dal momento in cui viene al mondo (e intendo anche nella pancia della mamma) ha un SUO carattere ben definito... diciamo almeno al 50%. Poi c'è il carattere della mamma e quello del papà, le condizioni ambientali e tanti altri fattori che determinano il resto. E' per questo che i cosiddetti "metodi" non vanno bene a tutti.
Però, come dice spesso la Michy, è utile leggere e informarsi POI, secondo me, si può scegliere in base all'istinto della mamma e a tutto il resto.
Io, se non avessi letto la Hogg e altri libri, non avrei saputo proprio da dove partire con Gabriele, e in tutto.
dormire fino a mattina...
Messaggio da Hallelujah » 6 nov 2008, 14:47
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 14:57
Hallelujah ha scritto:Ciao Michy, mi sa che la tua conclusione e' quella definitiva.![]()
Com'e' andato il cinese con le colleghe?
Messaggio da Hallelujah » 6 nov 2008, 15:00
Dico "Slurp!!!". Poi le metti nella pasta sfoglia o le cuoci cosi'?michy1976 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Ciao Michy, mi sa che la tua conclusione e' quella definitiva.![]()
grazie!
bene, mangiato un sacchissimo come al solito
ora ho messo a bollire le bietole per fare una torta salata
tu cosa dici, se le frullo, poi sbatto le uova, panna, tanto formaggio, qualche pezzetto di prosciutto cotto e le bietole frullate?
Messaggio da ptoliporthus » 6 nov 2008, 15:03
Si, ci saremo... poi mi dirai quando pensi di passare, così mi faccio trovare!Prillina ha scritto:Io personalmente niente (almeno per oraptoliporthus ha scritto:e tu che c'entri con Handimatica??Prillina ha scritto:Marco ci sarete anche voi ad "handimatica" 2008???![]()
Buongiorno) però ricevo la newsletter dell'Asphi (per mia sorella). Allora quest'anno volevo fare un giro per vedere se ci sono cose interassanti per Silvia, e mi chidevo se anche voi ci siete!
Messaggio da Prillina » 6 nov 2008, 15:05
Perfettoptoliporthus ha scritto:Si, ci saremo... poi mi dirai quando pensi di passare, così mi faccio trovare!Prillina ha scritto:Io personalmente niente (almeno per oraptoliporthus ha scritto:e tu che c'entri con Handimatica??Prillina ha scritto:Marco ci sarete anche voi ad "handimatica" 2008???![]()
Buongiorno) però ricevo la newsletter dell'Asphi (per mia sorella). Allora quest'anno volevo fare un giro per vedere se ci sono cose interassanti per Silvia, e mi chidevo se anche voi ci siete!
Messaggio da gz » 6 nov 2008, 15:08
Messaggio da co73 » 6 nov 2008, 15:14
Messaggio da rusc » 6 nov 2008, 15:17
Messaggio da Prillina » 6 nov 2008, 15:19
Bellaco73 ha scritto:Stamattina Alberto ha telefonato per l'acquisto della macchinaAlla fine abbiamo preso una I10 della Hyunday rossa era l'unica che mi faceva guadagnare un pochino di piu' per il mio usato
![]()
Messaggio da co73 » 6 nov 2008, 15:20
Prillina ha scritto:Bellaco73 ha scritto:Stamattina Alberto ha telefonato per l'acquisto della macchinaAlla fine abbiamo preso una I10 della Hyunday rossa era l'unica che mi faceva guadagnare un pochino di piu' per il mio usato
![]()
Allora domani mi offri da bere
Ah no scusa vado a prendere l'aperitivo con Sini mio!
Messaggio da Prillina » 6 nov 2008, 15:22
Ottima idea. Adesso gli mando un messaggio...ma sicuramente sarà d'accordo...quello che decido io a lui va bene....co73 ha scritto:Prillina ha scritto:Bellaco73 ha scritto:Stamattina Alberto ha telefonato per l'acquisto della macchinaAlla fine abbiamo preso una I10 della Hyunday rossa era l'unica che mi faceva guadagnare un pochino di piu' per il mio usato
![]()
Allora domani mi offri da bere
Ah no scusa vado a prendere l'aperitivo con Sini mio!
va beh allora vengo anch'io e facciamo pagare lui![]()
Messaggio da gz » 6 nov 2008, 15:23
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:31
esatto. Fatta e messa in forno, con i wurstel al posto del cottoHallelujah ha scritto:Dico "Slurp!!!". Poi le metti nella pasta sfoglia o le cuoci cosi'?michy1976 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Ciao Michy, mi sa che la tua conclusione e' quella definitiva.![]()
grazie!
bene, mangiato un sacchissimo come al solito
ora ho messo a bollire le bietole per fare una torta salata
tu cosa dici, se le frullo, poi sbatto le uova, panna, tanto formaggio, qualche pezzetto di prosciutto cotto e le bietole frullate?
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:32
gz ha scritto:io michy dico che vengo a cena da te!
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:32
evvai!!!!!co73 ha scritto:Stamattina Alberto ha telefonato per l'acquisto della macchinaAlla fine abbiamo preso una I10 della Hyunday rossa era l'unica che mi faceva guadagnare un pochino di piu' per il mio usato
![]()
Messaggio da ba1976 » 6 nov 2008, 15:32
Messaggio da michy1976 » 6 nov 2008, 15:33
rusc ha scritto:finchè i pargoli dormono........vado in Meridiana a fare shopping![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”