GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Bloccato
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da roberta77 » 6 nov 2008, 14:31

countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

Anche per noi notte in bianco...Matteo ha la tosse e non riesce a dormire se non nel lettone :che_dici ora è tutta la settimana che andiamo avanti così e la mia schiena comincia a risentirne...consigli? :hi hi hi hi

Un :bacio bagnato a tutte...qui diluvia da stamattina :buuu
Ma il pediatra ti ha dato qualcosa... che ne so... uno sciroppo ben efficace o l'aerosol? A noi aveva dato il Lev@tuss e con l'aerosol è andato a posto... Però abbiamo passato delle nottatacce anche noi.... :urka
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 6 nov 2008, 14:36

http://www.moosbauer.com/

Lucy questo è il link del campeggio di Bolzano....

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 6 nov 2008, 18:17

Ciao a tutte!
Non ho letto indietro perdono perdonissimo!

Anna ha già cenato, aveva fame :urka
Le ho fatto un risottino in brodo e poi abbiamo "giocato" al pic-nic.
Pezzettini piccini di pane con il prosciutto cotto, foglioline di insalata, finocchi, carote e sedano (tutto crudo).
Il tutto con un bel brik di succo alla pera.

Prendeva il pane, poi sopra il prosciutto e poi sopra la verdura e poi gnam gnam in bocca :ahah

Scappo, un bacio a tutte!!!!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 6 nov 2008, 20:23

ieri sera alle 2130 hanno rubato nel magazzino di mio cognato: camion e scavatore nuovi ...6 mesi di vita....
non vi dico come era distrutta mia cognata...hanno ancora il leasing...meno male che entrambi i mezzi sono assicurati...però girano cmq....mio cognato era matto....
Ne hanno approfittato per via del tempo...diluviava...e c'era poca gente in giro...
Che maledetti....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 6 nov 2008, 20:33

Big non ho parole :grrr

Stasera Anna se ne esce con: mamma mi compri una sorellina?
:urka

E io le dico: ma se compro un fratellino :hi hi hi hi ?

E lei: no, non lo voglio. Voglio una sorellina.
:che_dici

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 7 nov 2008, 8:59

bigstar2blu ha scritto:ieri sera alle 2130 hanno rubato nel magazzino di mio cognato: camion e scavatore nuovi ...6 mesi di vita....
non vi dico come era distrutta mia cognata...hanno ancora il leasing...meno male che entrambi i mezzi sono assicurati...però girano cmq....mio cognato era matto....
Ne hanno approfittato per via del tempo...diluviava...e c'era poca gente in giro...
Che maledetti....
Ma come hanno fatto a portarli via? C'erano le chiavi attaccate? Mi spiace... Speriamo che l'assicurazione li paghi...

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 7 nov 2008, 9:00

cleo ha scritto:Stasera Anna se ne esce con: mamma mi compri una sorellina?
Dai... non costa nemmeno tanto questo regalo!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 7 nov 2008, 9:17

Buongiorno a tutte belle mammine :bacio

Oggi è venerdì... che bello!!!!
Questo fine settimana niente shopping selvaggio, ci limiteremo a starcene buoni buoni in casa e finire di tingere la camera! :prrrr

Roberta Bolzano, nel ponte dell'8 dicembre è peggio di Lucca durante Lucca Comix. Non so se hai mai sentito i notiziari del traffico. E' presa d'assalto e nel giorno del rientro ci sono dai 20 ai 30 km di coda... ferma! :che_dici
Per non parlare del fatto che non cammini per le strade... e che quel campeggio non accetta prenotazioni quindi rischi di farti un paio d'ore di coda e poi non poter entrare. Non ci sono molti posti e rischi di non trovare altro e quindi di dover ripartire.
Io non ci sono mai stata ma mi spaventa molto l'idea di andarci. Quando ci andrò, comunque, ci andrò con il gruppo dei camperisti che ogni anno organizza lì. Almeno è tutto prenotato.

TI ho convinto a venire a Innsbruck con me? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ora devo ancora vedere, ma se organizzo... vedrai che non potrai resistere ai miei tour superorganizzati! :ahaha :ahaha
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 7 nov 2008, 9:21

cleo ha scritto:Big non ho parole :grrr

Stasera Anna se ne esce con: mamma mi compri una sorellina?

E io le dico: ma se compro un fratellino :hi hi hi hi ?

E lei: no, non lo voglio. Voglio una sorellina.
:che_dici

EVVAI!!! Allora è giunto il momento! :ok
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 7 nov 2008, 9:24

roberta77 ha scritto:
Lucyfantasy ha scritto:
Per le bimbe... ci vuole tanta pazienza... io con Francy ho di nuovo problemi con il pannolino (non che li abbiamo mai risolti....) ma voi siete spannolinati e tranquilli? Francy continua a farsi la cacca a dosso (non vuole assolutamente il vasino e spesso neanche il pannolino) e la pipì la fa solo se ce lo metti, altrimenti la fa addosso senza dire niente... l'altro giorno l'ha fatta: sul seggiolino auto del babbo mentre tornava dal nido, sul divano mentre noi pranzavamo, nel letto durante il pisolino del pomeriggio e 2 volte sul pavimento! :buuu :buuu :buuu Mi sono demoralizzata moltissimo... di solito non la fa addosso, riusciamo a gestirlo bene e non fargliela fare addosso ma quel giorno sembrava che lo facesse apposta!
Da quando ha iniziato l'asilo anche Matteo è peggiorato tantissimo con la pipì... Tante volte a casa non lo dice nemmeno più e se la fa direttamente addosso... All'asilo la maggior parte delle volte la fa sia nei bagnetti sia addosso... E pensare che quest'estate non la faceva più nemmeno di notte... Mah... :domanda
Allora mi consolo... io sono un po' disperata, sinceramente. All'inizio addirittura lo diceva che gli scappava e chiedeva se aveva il pannolino... ora non chiede niente, se gliela fai fare nel bagno, la fa, altrimenti se la fa addosso... e continua a fare quello che stava facendo, senza battere ciglio :che_dici

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 nov 2008, 9:54

Buongiorno ragazze!!!

Ma solo io l'8 Dicembre lavoro????? :buuu :buuu

Anche Matteo ultimamente è un po' peggiorato con la pipì..mah...sarà una fase...

Per quanto riguarda la nanna...invece...stanotte ha piagnucolato ma è stato tutta l notte nel suo lettino...ho un sonno porco ma almeno abbiamo cominciato...speriamo che duri :incrocini

Qui siamo ancora sotto la pioggia...vado a far qualcosa: un :bacio a tutte!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 7 nov 2008, 10:31

countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

Ma solo io l'8 Dicembre lavoro????? :buuu :buuu

Anche Matteo ultimamente è un po' peggiorato con la pipì..mah...sarà una fase...

Per quanto riguarda la nanna...invece...stanotte ha piagnucolato ma è stato tutta l notte nel suo lettino...ho un sonno porco ma almeno abbiamo cominciato...speriamo che duri :incrocini

Qui siamo ancora sotto la pioggia...vado a far qualcosa: un :bacio a tutte!
Mi consolo a vedere che non sono sola... ero già alle prese con i miei sensi di colpa da madre snaturata! :ahaha :ahaha :ahaha

Mi fa piacere che Matteo stia un po' meglio, speriamo che passi in fretta.. .e che smetta di piovere anche dalle tue parti!

Qua per fortuna il tempo non è poi così terribile come la scorsa settimana. Ogni tanto il sole si fa vedere.... :che_dici

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 7 nov 2008, 11:36

buongiorno

Lucy. anche io voglio ridipingere i mobili della cucina sono già stile provenzale ma besgini (come caspita si scrive) e con il muro giallo cartone animato fanno un po' ........... Mi piacerebbe farli verdi, gialli o lilla. Comunque sei stata molto chiara ora vado all'obi e vedo cosa mi rifilano speriamo in bene :incrocini

Roberta, ma se vieni a Lucca perchè non vieni anche a Pisa (non c'è niente), ci siamo però noi (siamo tanti eh) e così ci conosciamo dai!!!!!!

Contry :cuore

noi fortunatamente a pipi e cacca stiamo a posto sia di girono che di notte

Big come sta Chiara
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 7 nov 2008, 11:42

Oggi pomeriggio vedo se riesco ad andare a Lidl a comprare la macchina del pane, ogni volta che leggo i post di lucy e di Big mi viene una voglia di essere brava. C'è pure l'impastatrice ma poi quando la uso?

Lucy e Big mi fate un corso per essere brava in cucina, organizzata e creativa vi prego vi prego :ahaha

Ho provato a fare la torta che Lucy ha postato quella con il microonde :martello :martello una cosa oscena manco è lievitata. allora ho provato a farla nel forno normale, almeno era mangiabile ma sempre sottiletta. :buuu

ok smetto
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 7 nov 2008, 11:49

franci ha scritto:Oggi pomeriggio vedo se riesco ad andare a Lidl a comprare la macchina del pane, ogni volta che leggo i post di lucy e di Big mi viene una voglia di essere brava. C'è pure l'impastatrice ma poi quando la uso?

Lucy e Big mi fate un corso per essere brava in cucina, organizzata e creativa vi prego vi prego

Ho provato a fare la torta che Lucy ha postato quella con il microonde una cosa oscena manco è lievitata. allora ho provato a farla nel forno normale, almeno era mangiabile ma sempre sottiletta.

ok smetto
:ahaha :ahaha

Ti faccio una proposta:
perchè non vieni un giorno a casa mia così facciamo un dolce insieme? E porta anche la macchina del pane nuova così ti faccio un corso accellerato anche per quella.
Per l'impastatrice, l'ho vista e mi piace un sacco. Io però ne ho una vecchissima (non è proprio un'impastatrice, è più un frullatore con la tazza che gira, ma comodissimo per i dolci) e le sono affezionata... non posso tradirla così con una nuova tutta metallizzata e gasatissima!!!! :ahah

Ah.... ovviamente porta dietro tutti i tuoi marmocchi che li mettiamo fuori a giocare tutti insieme e a guardarsi tra loro :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Che ne dici? Guarda che non scherzo mica!!!!! :prrrr :prrrr

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 7 nov 2008, 12:06

Lucyfantasy ha scritto:
franci ha scritto:Oggi pomeriggio vedo se riesco ad andare a Lidl a comprare la macchina del pane, ogni volta che leggo i post di lucy e di Big mi viene una voglia di essere brava. C'è pure l'impastatrice ma poi quando la uso?

Lucy e Big mi fate un corso per essere brava in cucina, organizzata e creativa vi prego vi prego

Ho provato a fare la torta che Lucy ha postato quella con il microonde una cosa oscena manco è lievitata. allora ho provato a farla nel forno normale, almeno era mangiabile ma sempre sottiletta.

ok smetto
:ahaha :ahaha
guarda che mi stai tentando tantissimo. Ora ci penso un po' e poi vedo se riesco ad organizzarmi.

ora stacco perchè almeno mezz'ora devo lavorare. Poi vado a prendere Mariachiara e Fracnesco al nido e a casa. (speriamo dormano un po')

ciao ciao

Ti faccio una proposta:
perchè non vieni un giorno a casa mia così facciamo un dolce insieme? E porta anche la macchina del pane nuova così ti faccio un corso accellerato anche per quella.
Per l'impastatrice, l'ho vista e mi piace un sacco. Io però ne ho una vecchissima (non è proprio un'impastatrice, è più un frullatore con la tazza che gira, ma comodissimo per i dolci) e le sono affezionata... non posso tradirla così con una nuova tutta metallizzata e gasatissima!!!! :ahah

Ah.... ovviamente porta dietro tutti i tuoi marmocchi che li mettiamo fuori a giocare tutti insieme e a guardarsi tra loro :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Che ne dici? Guarda che non scherzo mica!!!!! :prrrr :prrrr

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 7 nov 2008, 12:07

certo che ho quotato e scritto come una capra :martello :pistole

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 nov 2008, 13:39

Questione pipì: tutto bene appunto per la pipì.
Fa tutto da sola e non vuole essere aiutata.
Per la cacca siamo sempre inchiodati al pannolino anche se ieri si lamentava che le dava fastidio: io continuo a metterlo quando me lo chiede ma noto che adesso non vede l'ora di toglierlo e spero fra un pò si decida almeno a provare a farla da seduta e non più in piedi come un cavallo :hi hi hi hi

Pipì di notte :buuu
Non vuole più il pannolino e all'inizio tutto benissimo.
Ma almeno due-tre volte a settimana adesso la fa addosso: non si sveglia nemmeno, si accorge DOPO che è tutta bagnata.
Solo che stanotte ha fatto un disastro :buuu
Si è bagnata fino alla schiena e ha bagnato anche il piumino e il copripiumino (il piumino non è di piuma, è con l'imbottitura sintetica x fortuna).
Meno male ho l'asciugatrice ma che palle!
:aargh
Se le metto il pannolino di notte sapete che fa?
Fa finta di dormire e quando vado via si sveste tutta e se lo toglie :urka

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 7 nov 2008, 14:44

Ciao a tutte, notte infernale, il nano si svegliava ogni ora e così fino alle 5...Sono una larva e soprattutto non ho ancora capito cosa avesse (o meglio..le aveva tutte:ciuccio, acqua, pipì, compagnia :aargh ).
Leggo dei vostri giri e sono invidiosissima!Da quando c'è Giulio, a parte le vacanze estive e le mie visite ai parenti non abbiamo più fatto nulla..mi mancano molto questi giri improvvisati, ma finchè lavora solo Giorgio ce li sogniamo.
Non che ci si faccia mancare niente,ma per alcune cose lui è anche troppo "risparmino" e ogni proposta anche timida viene bocciata. :bomba
Non ci provo nemmeno più.
Pannolino..Qui tutto bene, l'ultimo incidente (pipì) risale a un mese fa, ma era molto concentrato nel gioco.
Per il resto è autonomo, fa tutto da solo.
Ci avvisa, poi se vuole compagnia bene, se no (in genere per la cacca) ci chiude fuori dal bagno("se no la puzza va di là" e dicendo "va a pallare con papà, quando finiso ti chiamo" :ahah :ahah )!!
Di notte, da quest'estate non gli è più capitato nessun incidente :incrocini :incrocini
Mi immagino che se avesse cominciato l'asilo avrei qualche guaio anche io.. :fischia
Franci anche a me fa gola la macchina del pane, ma dopo l'ultimo acquisto, meglio volare bassi

Big tieni duro, vedrai che piano piano si abituerà!
Per quanto riguarda il furto dei macchinari.non ho parole :urka
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 7 nov 2008, 15:28

franci ha scritto:buongiorno
Lucy.
Comunque sei stata molto chiara ora vado all'obi e vedo cosa mi rifilano speriamo in bene :incrocini
Certo che è stata chiara, così non ti ha dovuto dare suo marito!!! Mica sc**a la Lucy, eh!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Bloccato

Torna a “Marzo”