GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vip senza trucco

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vip senza trucco

Messaggio da SiAMa » 6 nov 2008, 13:42

per curiosità sn andata a vedere le foto di Diavoletta
e veramente è una bella ragazza!!! e sinceramente Diavoletta,...fai benissimo a dirlo e a nn nasconderti dietro ai soliti"no..ho tanti difetti...il mignolino del piede un po' storto..il malleolo sporgente.."cm fanno tante palesemente carine solo per farsi dire "ma nooooo!!"
nn ho mai sopportato la falsa modestia :hi hi hi hi
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 6 nov 2008, 13:42

ema1 ha scritto::ahah :ahah :ahah

Se interessa a qualcuno anche io sono bella!! :ghigno:

:mava: :muah: :065-Basta_me_lo_credo:
ragazze confermo, Ema e' una bella mora tutta occhi e bocca ...

anch'io non faccio schifo , pero' cacchius in foto vengo un cesso incredibile ...
una volta un fotografo, dopo 3 tentativi di foto tessera , mi ha guardato sconsolato e mi ha detto ": che peccato, cosi' carina ma cosi' poco fotogenica .." :martello :pesanteeee: :basta_che_credi:

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 13:43

lei è bionda..e guarda quanto è bella http://www.mymovies.it/cast/?id=56264 è vanessa hesller
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 nov 2008, 13:45

diavoletta semplicemente perchè spesso scrivi cose che, per me, stan fuori dal mondo :fischia
ti reputi bella? Buon per te!
Ci sono altre persone che te lo dicono..sempre buon per te!

Io girando i fotoalbum ho visto foto di golline davvero gnocche che, bontà loro, non sono venute qui a scrivere in maiuscolo che la vecchietta sul bus le ha detto quanto sian belle :ahah

Non te la tiri? Il discorso lo hai tirato fuori tu..ma per commentare bastava un "ci sono persone che stanno bene anche senza trucco, io sono una di quelle" senza tutta la spatafiata seguente.
Non te la tiri? Sei una che non mette i manifesti? strano a dirsi visto che nel tuo fotualbum su 20 foto quasi la metà son di te in primo piano che giochi a fare smorfie da vamp :ahah

Ema..sei bella?..vogliamo le prove! almeno 15 foto..su :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 13:47

anch'io non faccio schifo , pero' cacchius in foto vengo un cesso incredibile ...
una volta un fotografo, dopo 3 tentativi di foto tessera , mi ha guardato sconsolato e mi ha detto ": che peccato, cosi' carina ma cosi' poco fotogenica .." :martello :pesanteeee: :basta_che_credi:[/quote]
ahahhaha..io gli avrei spaccato la macchina fotografica in testa :prrrr
VALLI...grazie :bacio qualsiasi cosa io dica...c è sempre qualcuna pronta a sbranarmi :che_dici ..
meno male che voi avete capito cio' che intendevo dire :emozionee
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 13:52

Dubbiosa ha scritto:diavoletta semplicemente perchè spesso scrivi cose che, per me, stan fuori dal mondo :fischia
ti reputi bella? Buon per te!
Ci sono altre persone che te lo dicono..sempre buon per te!

Io girando i fotoalbum ho visto foto di golline davvero gnocche che, bontà loro, non sono venute qui a scrivere in maiuscolo che la vecchietta sul bus le ha detto quanto sian belle :ahah

Non te la tiri? Il discorso lo hai tirato fuori tu..ma per commentare bastava un "ci sono persone che stanno bene anche senza trucco, io sono una di quelle" senza tutta la spatafiata seguente.
Non te la tiri? Sei una che non mette i manifesti? strano a dirsi visto che nel tuo fotualbum su 20 foto quasi la metà son di te in primo piano che giochi a fare smorfie da vamp :ahah

Ema..sei bella?..vogliamo le prove! almeno 15 foto..su :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2008, 13:54

Ho messo qualche foto.... ma le tengo solo per oggi. Chi vuole ammirarmi lo puo fare solo per un giorno. :ahaha :hi hi hi hi :prrrr

Anche io dal vivo sono molto meglio!

Viva la modestia!! Pero e vero! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 14:01

senti dubbiosa...datti una calmata..
tu chi cavolo sei per criticarmi...sulle foto che metto??ma guarda il tuo foto album,visto che ci sono solo che scimmie!!!
1)NON TE NE DEVE FREGARE UN FICO SECCO..DELLE FOTO CHE METTO
2)SEI SOLO CAPACE DI GIUDICARE..
3)BELLA FIGURA CHE FAI IN UN FORUM PUBBLICO,FAI I DISCORSI DELLE BIMBE ALLE ELEMENTARI.
4)HO SEMPRE FATTO I COMPLIMENTI ALLE BELLE GOLLINE..
SOLO TU..HAI CAPITO QUELLO CHE HAI VOLUTO..
e come sempre..sei sempre pronta a sputare veleno

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 14:03

ema...sei bellissima..
pero'....

...

..assomigli molto a una mia cugina :urka :urka giuro..
ema ti assomiglia molto :emozionee

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 nov 2008, 14:04

io sono una stra-fi*a....
SIETE DIFFIDATE DAL GUARDARE IL MIO PHOTOALBUM PERCHE' IN FOTO NON VENGO BENE...... :martello

:hi hi hi hi

vabbè dai, NON SI PUO' NEMMENO SCHERZARE!!! ECCHECHEZZ... :prrrr
Cmq sia, ho quasi 44 anni ed ho una pelle fantastica, tanto da dimostrare 8/10 anni di meno..in compenso ho un culone che fa provincia :grande_risata
MA BASTA COPRIRLO NO????? :ahah

In televisione per far apprarire le vips meno rugose, mettono un collant sopra alla telecamera, lo sanno tutti, pure il BERLUSCA lo fa :fischia
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2008, 14:05

diavoletta ha scritto:ema...sei bellissima..
pero'....

...

..assomigli molto a una mia cugina :urka :urka giuro..
ema ti assomiglia molto :emozionee
Si? Nooo volevo essere l'unica al mondo! :ahaha :ahaha :prrrr

Quando mi ha visto una persona mi ha detto che ho certi tratti del viso che sembrano orientali... boh, non me ne ero mai accorta. :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2008, 14:07

maryv ha scritto:io sono una stra-fi*a....
SIETE DIFFIDATE DAL GUARDARE IL MIO PHOTOALBUM PERCHE' IN FOTO NON VENGO BENE...... :martello

:hi hi hi hi

vabbè dai, NON SI PUO' NEMMENO SCHERZARE!!! ECCHECHEZZ... :prrrr
Cmq sia, ho quasi 44 anni ed ho una pelle fantastica, tanto da dimostrare 8/10 anni di meno..in compenso ho un culone che fa provincia :grande_risata
MA BASTA COPRIRLO NO????? :ahah

In televisione per far apprarire le vips meno rugose, mettono un collant sopra alla telecamera, lo sanno tutti, pure il BERLUSCA lo fa :fischia
maryv, chanel ha detto che la donna dopo 40 anni deve scegliere se avere un bel viso o un bel di dietro! Ed io scegliero' il viso senza nessun dubbio!! :yeee

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 nov 2008, 14:07

EMAAAAAAAAA,
ma lo sai che ti credevo BIONDA?
Maròòòò, mi cade una certezza.... :buuu
Accidorboli sei mora e con i capelli neri e lunghi e....LUCENTIIIII :buuu LI VOGLIO PURE IOOOO :buuu
E poi sei proprio carinissima...... :buuu
Ma non sei più tuuuuuuu :buuu
Non sei più la mia EMA :buuu

Vabbè, vado a consolarmi con la pizza appena sfornata :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 nov 2008, 14:09

ema anche io volevo chiederti se hai parenti orientali :urka

diavoletta..a te non rispondo nemmno..mi sono fermata al "nel tuo fotoablum ci sono solo scimmie " :ahah e non è il caso che vada avanti :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 14:12

giusto per dire...nel mio album ci sono solo
4 con mio figlio
5 da sola
7 di mio figlio da solo
e le altre in compagnia
non mi sembra affatto..che nel mio album ci sono solo io!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 nov 2008, 14:13

EMA L'ORIENTALE, vero, pure io avevo avuto questa sensazione:
una bellissima donna di origini marocchine o tunisine... :bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2008, 14:13

maryv ha scritto:EMAAAAAAAAA,
ma lo sai che ti credevo BIONDA?
Maròòòò, mi cade una certezza.... :buuu
Accidorboli sei mora e con i capelli neri e lunghi e....LUCENTIIIII :buuu LI VOGLIO PURE IOOOO :buuu
E poi sei proprio carinissima...... :buuu
Ma non sei più tuuuuuuu :buuu
Non sei più la mia EMA :buuu

Vabbè, vado a consolarmi con la pizza appena sfornata :ahah
maryv, davvero mi credevi bionda? Forse e stata Era ad 'ingannarti". Lei e chiarissima di capelli e di carnaggione....! Beh, ho anche provato a diventare bionda ma faccevo schifo totale. :x:

Dubbiosa, per quanto io ne so, non ho parenti orientali. :ahah :ahah Bohh!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 14:15

Dubbiosa ha scritto:ema anche io volevo chiederti se hai parenti orientali :urka

diavoletta..a te non rispondo nemmno..mi sono fermata al "nel tuo fotoablum ci sono solo scimmie " :ahah e non è il caso che vada avanti :ahah
se per questo..sei tu che hai lanciato il sasso..e poi nascondi la mano..
e ora visto che ci sono faccio pure una bella cosuccia per te..cosi' evito di risponderti

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2008, 14:17

Ragazze, non litigate in questo topic "leggero". Divertiamociii daiiii, ci prendiamo un po in giro! :-D

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 6 nov 2008, 14:17

effettivamente il taglio dell occhio..assomiglia a quello di una marocchina :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”